http://www.corrieredellosport.it/Mediac ... %20Lavezzi
:smoke:
Messaggioda MORGANA » 27/11/2008 - 10:57
Messaggioda NORMAN » 27/11/2008 - 12:02

Messaggioda solofognini » 28/11/2008 - 10:58

Messaggioda OnlyTheBrave » 28/11/2008 - 11:09
solofognini ha scritto:Oggi chiamo forse regà . Ma quando chiami ciai libero subito e parli o devi aspettà po esse vè?No perchè non è che ciò tanto tempo disponibile, essendo in teoria a lezione..
Provo a chiamà nella prima mezz'ora
Messaggioda psyduck » 28/11/2008 - 11:51

Messaggioda Spalla Alta » 28/11/2008 - 12:06
simbino ha scritto:.Magotony ha scritto:ameba ha scritto::roll:
quest' ultimo intervento non deve essere risultato molto chiaro , visto che non ha prodotto repliche
anche a me lo sfogo di Simbino non è risultato chiaro...e mi dispiace perchè non essendo poi "bagonghi", si intuisce benissimo che il richiamo al direttore e a Bob era solo per rimarcare (giustamente) la responsabilità (insieme al Mollo) della trasmissione e conseguentemente del topic prima del palo on air. Quindi, a riguardo dello sfogo dell'amico Simbino, fatta eccezione per qualche sporadico intervento fuori tema, mi sembra che qui ci si stesse divertendo moltissimo, rimanendo poi in tema con la demenzialità positiva della trasmissione .
Chiederei lumi per tagliare definitivamente la polemica. Grazie !
Mi avete frainteso al 100%. Perchè si deve cercare di far polemica su tutto???Io proprio non ne avevo (ho) nessuna intenzione...quello che " si intuisce benissimo "......ecc ecc non era nelle mie intenzioni.
State bene
Messaggioda Bet » 28/11/2008 - 12:11
Spalla Alta ha scritto:[Per addolcire il clima vorrei fare i complimenti a Mollo e Simbino per la brillante conduzione del programma, complimenti che estendo ovviamente al mitico Formentera e al simpaticissimo Direttore Righi che non ho il piacere di conoscere. Tornando al betting per il week solo idee, cercherò di inviare i miei pronostici in attesa dell' anverse dell'amico Magotony. Baci e Abbracci Spalla Alta

Messaggioda Spalla Alta » 28/11/2008 - 12:15
Bet ha scritto:Spalla Alta ha scritto:[Per addolcire il clima vorrei fare i complimenti a Mollo e Simbino per la brillante conduzione del programma, complimenti che estendo ovviamente al mitico Formentera e al simpaticissimo Direttore Righi che non ho il piacere di conoscere. Tornando al betting per il week solo idee, cercherò di inviare i miei pronostici in attesa dell' anverse dell'amico Magotony. Baci e Abbracci Spalla Alta
Socmel che marchetta!
Messaggioda Bet » 28/11/2008 - 12:24
Messaggioda Jigen » 28/11/2008 - 13:31
Messaggioda mollofire » 28/11/2008 - 13:50
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |