Comparazione bonus scommesse
CERCASI BACK!!!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 26/09/2006 - 21:11
SARO' UNA CIALDA, MA CONTINUO A NON CAPIRE IL SENSO DI QUESTA DISCUSSIONE.
CI SONO GLI EXCHANGE CHE OFFRONO PUNTATE ILLIMITATE SU TUTTO A QUOTE CHE I NORMALI BOOK SI SOGNANO (SPECIE SE TI MUOVI IN ANTICIPO; INDOVINI IL MERCATO E RIVENDI UN PO').
E ANCORA NON C?E? STATO NESSUNO CHE MI HA SPIEGATO QUESTO FATTO:
Scusate il maiuscolo.
Davide
CI SONO GLI EXCHANGE CHE OFFRONO PUNTATE ILLIMITATE SU TUTTO A QUOTE CHE I NORMALI BOOK SI SOGNANO (SPECIE SE TI MUOVI IN ANTICIPO; INDOVINI IL MERCATO E RIVENDI UN PO').
E ANCORA NON C?E? STATO NESSUNO CHE MI HA SPIEGATO QUESTO FATTO:
Scusate il maiuscolo.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/09/2006 - 09:55
Davide: non è corretta la tua affermazione, ecco perchè non ti arriva il 'senso' della discussione. In realtà gli exchange, nella maggioranza dei casi, non sono in grado di assolvere la funzione che hai descritto...
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 27/09/2006 - 18:57
Il Web ha scritto:Davide: non è corretta la tua affermazione, ecco perchè non ti arriva il 'senso' della discussione. In realtà gli exchange, nella maggioranza dei casi, non sono in grado di assolvere la funzione che hai descritto...
saluti
Web
Ciao We,
sempre precisi e costrottivi i tuoi interventi.
Ci ho pensato su e probabilmente stiamo parlando, non di due cose differenti, ma di due ordini di grandezza differenti.
Quote fuori mercato su BF si possono trovare ma per qualche decina di euri, mentre tu ti riferisci alla stessa quota fuori mercato ma da qualche zero in più.
Esempio. Per me in Fiorentina-Catania l'1 vale 1,40~1,45. Su BF piazzo un back da 1,65 e me lo coprono con 30 euri. Io sono contento matto perchè con un po' di trading arrivo ad avere una sure bet di 10 euri.
Tu (chiunque usa gli asiatici) trovi lo stesso 1,65 ma per 3.000 o più, ed ecco che ti fai mezzo stipendio (magari la SNAI esce con 1,70 ma ti prende solo 12,56€)
Chiara la cosa.
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda Look » 08/10/2006 - 13:55
Il Web ha scritto:b) coperture - cioè coprire giocate fatte 'bene' altrove sfruttando la quota asaitica, oppure prendere beneficio di una 'early' andata bene lavorando la quota. Io ho una teoria su queste cose ma non vi tedierò tanto so che nessuno sarà d'accordo.
...tediaci pure, grazie
Messaggioda blow » 14/10/2006 - 17:37
Look ha scritto:Il Web ha scritto:b) coperture - cioè coprire giocate fatte 'bene' altrove sfruttando la quota asaitica, oppure prendere beneficio di una 'early' andata bene lavorando la quota. Io ho una teoria su queste cose ma non vi tedierò tanto so che nessuno sarà d'accordo.
...tediaci pure, grazie
si,anche io vorrei essere tediato......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/10/2006 - 01:22
scusa Look, mi ero perso il tuo messaggio
Ue blow
eheheh .. so che abbiamo un approccio filosofico diverso alla materia
In pochissime parole: la copertura 'classica', descritta nel mio precedente post, è una tassa, un'assicurazione contro l'infarto precoce, un tributo pagato al quieto vivere ...e come tale ha un costo. Se gioco tanto e bene un colpo .. poi mi copro perchè così gioco di meno ma 'meglio' .. etc etc
Secondo me questo alla fine riduce gli utili (assoluti, cioè la fresca), anche se magari miglora le statistiche .. la percentuale di guadagno sul turnover etc etc.
Poi chiaramente per copertura si possono intendere più cose .. ma io come ben sai sono della vecchia scuola ...
Voglio dire .. se gioco Il Siena in Early +3/4 @2.00 e poi la quota crolla
(e quindi ho fatto bene il mio lavoro) ... poi lo copro giocando l'avversario -1/2 in modo da ottenere +1 certamente andrò 'in corsa' con una scommessa apparentemente migliore ma secondo me fatalmente alla lunga meno remunerativa (sempre parlando di fresca, e non di %). Il motivo è che la mossa decisiva è stata prendere la quota buona prima .. non certo la quota di mercato poi. Chiaro che se uno è così bravo da prendere bene in Early e poi giocare una seconda volta ancora in vantaggio in copertura .. beh è un mostro che non appartiene alla mia categoria e credo anche a quella di molti altri.
Spero di essere stato chiaro ..
un saluto!!
Web
Ue blow
In pochissime parole: la copertura 'classica', descritta nel mio precedente post, è una tassa, un'assicurazione contro l'infarto precoce, un tributo pagato al quieto vivere ...e come tale ha un costo. Se gioco tanto e bene un colpo .. poi mi copro perchè così gioco di meno ma 'meglio' .. etc etc
Secondo me questo alla fine riduce gli utili (assoluti, cioè la fresca), anche se magari miglora le statistiche .. la percentuale di guadagno sul turnover etc etc.
Poi chiaramente per copertura si possono intendere più cose .. ma io come ben sai sono della vecchia scuola ...
(e quindi ho fatto bene il mio lavoro) ... poi lo copro giocando l'avversario -1/2 in modo da ottenere +1 certamente andrò 'in corsa' con una scommessa apparentemente migliore ma secondo me fatalmente alla lunga meno remunerativa (sempre parlando di fresca, e non di %). Il motivo è che la mossa decisiva è stata prendere la quota buona prima .. non certo la quota di mercato poi. Chiaro che se uno è così bravo da prendere bene in Early e poi giocare una seconda volta ancora in vantaggio in copertura .. beh è un mostro che non appartiene alla mia categoria e credo anche a quella di molti altri.
Spero di essere stato chiaro ..
un saluto!!
Web
- Davide (ITY)
- Cicuta

Asian
Messaggioda Davide (ITY) » 15/10/2006 - 09:15
Ciao Web. Ce la fai a spiegarmi in due parole il significato delle puntate asian? Oppure se esiste già un 3D?
Cosa vuol dire +3/4 oppure -1/2? Bho?
Grazie (Bush ha firmato!)
Messaggioda magnum » 15/10/2006 - 09:57
Il Web ha scritto:Voglio dire .. se gioco Il Siena in Early +3/4 @2.00 e poi la quota crolla (e quindi ho fatto bene il mio lavoro) ... poi lo copro giocando l'avversario -1/2 in modo da ottenere +1
Web
Buona Domenica a tutti e a lei Web; puo' darsi che non abbia ancora le idee chiare essendomi da poco svegliato, ma nel caso in cui per l'incontro fossero disponibili le quote del cosidetto handicap europeo non sarebbe piu' corretto giocare HX se il fine è quello di ottenere un +1 finale
Visto che la quota del HX sarà di gran lunga più alta del -1/2 , la copertura richiederà un minore esborso , a conti fatti potrebbe essere anche meno della metà .
Web sono riuscito a cogliere la sottile ironia celata nel suo avatar
Se non lo rimuoverà ,l'Inter mai vincerà ..........gnappate questa fattura ,Web
Davide (ITY) ha scritto:Ciao Web. Ce la fai a spiegarmi in due parole il significato delle puntate asian? Oppure se esiste già un 3D?
https://www.infobetting.com/articoli/asian_handicap.php sta tutto spiegato qui
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 15/10/2006 - 12:29
magnum ha scritto:Il Web ha scritto:Voglio dire .. se gioco Il Siena in Early +3/4 @2.00 e poi la quota crolla (e quindi ho fatto bene il mio lavoro) ... poi lo copro giocando l'avversario -1/2 in modo da ottenere +1
Web
Buona Domenica a tutti e a lei Web; puo' darsi che non abbia ancora le idee chiare essendomi da poco svegliato, ma nel caso in cui per l'incontro fossero disponibili le quote del cosidetto handicap europeo non sarebbe piu' corretto giocare HX se il fine è quello di ottenere un +1 finale![]()
Visto che la quota del HX sarà di gran lunga più alta del -1/2 , la copertura richiederà un minore esborso , a conti fatti potrebbe essere anche meno della metà .
Web sono riuscito a cogliere la sottile ironia celata nel suo avatar![]()
![]()
Se non lo rimuoverà ,l'Inter mai vincerà ..........gnappate questa fattura ,WebDavide (ITY) ha scritto:Ciao Web. Ce la fai a spiegarmi in due parole il significato delle puntate asian? Oppure se esiste già un 3D?
https://www.infobetting.com/articoli/asian_handicap.php sta tutto spiegato qui
Grazie,
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/10/2006 - 12:40
Magnum: il mio era solo un esempio ..si si va benissimo come dici tu
volevo solo dire che spesso la seconda puntata è fatta a quota di mercato, massima magari ma non fuori linea come la prima.
Giuro che non c'è nessuna sottile ironia nel mio Avatar. E' solo uno dei rari momenti celebrativi (rari perchè non prendo dai tempi dei garibaldini) che mi concedo
Studia Davide, studia ehehehhehe
ciao
Web
volevo solo dire che spesso la seconda puntata è fatta a quota di mercato, massima magari ma non fuori linea come la prima.
Giuro che non c'è nessuna sottile ironia nel mio Avatar. E' solo uno dei rari momenti celebrativi (rari perchè non prendo dai tempi dei garibaldini) che mi concedo
ciao
Web
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 15/10/2006 - 13:57
Il Web ha scritto:Magnum: il mio era solo un esempio ..si si va benissimo come dici tu
Giuro che non c'è nessuna sottile ironia nel mio Avatar. E' solo uno dei rari momenti celebrativi (rari perchè non prendo dai tempi dei garibaldini) che mi concedo![]()
ciao
Web
Studio, capisco, faccio i miei conti e poi replico.
Davide
Messaggioda magnum » 15/10/2006 - 15:04
Il Web ha scritto:
Giuro che non c'è nessuna sottile ironia nel mio Avatar. E' solo uno dei rari momenti celebrativi (rari perchè non prendo dai tempi dei garibaldini) che mi concedo![]()
ciao
Web
Juventus Zurich 0-3 Xamax c.a. ricordo marcia planetaria sull'evento
PS Un budino come me ha solo da imparare da lei ,Web
Messaggioda Look » 15/10/2006 - 20:15
Il Web ha scritto:In pochissime parole: la copertura 'classica', descritta nel mio precedente post, è una tassa, un'assicurazione contro l'infarto precoce, un tributo pagato al quieto vivere ...e come tale ha un costo. Se gioco tanto e bene un colpo .. poi mi copro perchè così gioco di meno ma 'meglio' .. etc etc
se non ho capito male in pratica saresti per "andare dritto", contando sul fatto che, avendo preso in early una quota più alta di quella che si gioca il mercato, hai giocato ad una quota vantaggiosa...dunque in quanto vantaggiosa non c'è motivo di coprirla: potrà andarti male 1, 10, 10 volte (giocare bene non significa prendere) ma alla lunga otterrai giocoforza un utile, proprio perché giochi sempre quote vantaggiose.
è così?
ciao
...con la TESTA.....e con il CUORE
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/10/2006 - 23:09
eh si, più o meno è così
poi tra il dire e il fare ...
cmq il succo è quello
ciao
Web
poi tra il dire e il fare ...
cmq il succo è quello
ciao
Web
Messaggioda Dany » 17/10/2006 - 18:01
Personalmente ritengo che le assicurazioni vadano fatte esclusivamente quando c'e' un vantaggio sulla quota. Ogni scommessa per come la vedo io ha una storia a se e un'assicurazione fatta tanto per andare in sure senza calcolare effettivamente il valore della quota non e' altro che una scommessa perdente.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania