Comparazione bonus scommesse
Finanziaria 2011
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
183 messaggi
-
Pagina 5 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda peppe82 » 07/07/2011 - 10:56
Nel testo della gazzetta Ufficiale, il comma 31 dell'articolo 24(quello sul gico insomma) così recita
31. Con uno o piu' provvedimenti interdirigenziali del Ministero
dell'economia e delle finanze - Dipartimento del tesoro e
dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato sono stabilite le
modalita' attuative delle disposizioni di cui ai commi 29 e 30 e la
relativa decorrenza
é importante venire a conoscenza di tale provvedimento che nei fatti disciplina in concreto il provvedimento...
31. Con uno o piu' provvedimenti interdirigenziali del Ministero
dell'economia e delle finanze - Dipartimento del tesoro e
dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato sono stabilite le
modalita' attuative delle disposizioni di cui ai commi 29 e 30 e la
relativa decorrenza
é importante venire a conoscenza di tale provvedimento che nei fatti disciplina in concreto il provvedimento...
Messaggioda lucap1980 » 07/07/2011 - 11:46
ragazzi mi sono appena iscritto ,ma è da anni che vi leggo.. avrei voluto esordire in una discussione diversa ma vorrei sollevare una questione circa il problema di neteller e moneybookers..
forse sbaglio ma non vale il principio che le regole di un paese membro (a meno che non siano manifestazione diretta delle direttive della comunità ) valgono solo per il paese membro ed il suo territorio??.. se mettiamo in discussione questo allora possiamo dire tutto e il contrario di tutto...
l'obbligo di segnalazione della transazioni riguarda tutti gli istituti che siano soggetti all'ordinamento giuridico italiano presumo.
ma a voi risulta che neteller ( moneybokers non lo uso e non lo conosco) risponda delle leggi italiane solo perchè dispone di una ilingua italiana e perchè è reperibile on line dal territorio italiano?? mah..?? se volete commentare sarò lieto di partecipare alla discussione
comunque
"NETELLER (UK) Ltd (società di proprietà di Optimal Payments Plc) è autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority nel Regno Unito come istituto per l"emissione di moneta elettronica "
forse sbaglio ma non vale il principio che le regole di un paese membro (a meno che non siano manifestazione diretta delle direttive della comunità ) valgono solo per il paese membro ed il suo territorio??.. se mettiamo in discussione questo allora possiamo dire tutto e il contrario di tutto...
l'obbligo di segnalazione della transazioni riguarda tutti gli istituti che siano soggetti all'ordinamento giuridico italiano presumo.
ma a voi risulta che neteller ( moneybokers non lo uso e non lo conosco) risponda delle leggi italiane solo perchè dispone di una ilingua italiana e perchè è reperibile on line dal territorio italiano?? mah..?? se volete commentare sarò lieto di partecipare alla discussione
comunque
"NETELLER (UK) Ltd (società di proprietà di Optimal Payments Plc) è autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority nel Regno Unito come istituto per l"emissione di moneta elettronica "
Messaggioda InPlay » 07/07/2011 - 12:06
No no...peggio...
La prassi sarà questa neteller scrive ad AMMS e gli dice...o ma lo sai che noi in TUTTO IL MONDO facciamo adoperare la nostra carta per depositi..e prelievi al 99% a giocatori on-line---
ora siccome io Neteller ho paura di voi italiani e delle vostre multe che vanno nettamente contro la comunità europea faccio una cosa...vi aspetto sapete dove....VE LO SCRIVO PER LA SECONDA VOLTA...
Foro competente
L"utilizzo di questo sito Web è disciplinato dalle leggi dell"Isola di Man. Tutti i contenziosi derivanti o relativi ai presenti Termini di utilizzo e Informativa sulla privacy saranno risolti nei Tribunali dell"Isola di Man.
Autorizzazione e regolazione FSA
Quindi io vi chiedo...se il foro competente è sull'isola di Man...su questa isola ci sono per bere il campari o per pararsi il culo da furbetti del quartierino che vogliono insegnare al ladro come si ruba?
Io mi chiedo ma chi parla di Neteller..possiede la cartina "nera" o no?ha mai parlato con un loro traduttore al telefono o no??
Per chi non lo sapesse:
se volete parlare in ITALIANO con operatori neteller non è POSSIBILE FARLO!
verrete contatati da un traduttore (cioè un inglese che sa l'italiano) che tradurrà a sua volta al Vero operatore le vostre problematiche...
Quindi se vorranno qualcosa da neteller che si dirigano all'isola di Man...e mi raccomando che portino l'interprete perchè loro l'italiano non sanno cosa sia!
La prassi sarà questa neteller scrive ad AMMS e gli dice...o ma lo sai che noi in TUTTO IL MONDO facciamo adoperare la nostra carta per depositi..e prelievi al 99% a giocatori on-line---
ora siccome io Neteller ho paura di voi italiani e delle vostre multe che vanno nettamente contro la comunità europea faccio una cosa...vi aspetto sapete dove....VE LO SCRIVO PER LA SECONDA VOLTA...
Foro competente
L"utilizzo di questo sito Web è disciplinato dalle leggi dell"Isola di Man. Tutti i contenziosi derivanti o relativi ai presenti Termini di utilizzo e Informativa sulla privacy saranno risolti nei Tribunali dell"Isola di Man.
Quindi io vi chiedo...se il foro competente è sull'isola di Man...su questa isola ci sono per bere il campari o per pararsi il culo da furbetti del quartierino che vogliono insegnare al ladro come si ruba?
Io mi chiedo ma chi parla di Neteller..possiede la cartina "nera" o no?ha mai parlato con un loro traduttore al telefono o no??
Per chi non lo sapesse:
verrete contatati da un traduttore (cioè un inglese che sa l'italiano) che tradurrà a sua volta al Vero operatore le vostre problematiche...
Quindi se vorranno qualcosa da neteller che si dirigano all'isola di Man...e mi raccomando che portino l'interprete perchè loro l'italiano non sanno cosa sia!
Messaggioda giucss » 07/07/2011 - 12:29
InPlay ha scritto:No no...peggio...
Foro competente
Per chi non lo sapesse:
Quoto tutto..... anche questo che dice INPLAY sta in piedi
“Build your own dreams, or someone else will hire you to build theirs.” Farrah Gray
Messaggioda CarlCox » 07/07/2011 - 12:45
Scusate siccome sono un po confuso da tutto quello che ho letto:
1- la nuova legge non blocca il gioco su piattaforme .com
2- la il vero "danno" lo fanno sui prelivei/depositi che si fanno su piattaforme .com
soluzioni possibili.
neteller-moneybooker.. qualcuno ne conosce altre? tipo iwbank?
1- aspettare se dicono qualcosa in merito? se non dicono nulla usare questi due servizi?
pero problema come si fa da moneybooker a italia?
aprire conto all estero
ma poi mi domando io; facendo questi controlli di chi muove sui .com gli arriveranno migliaia di avvisi,sempre! ma alla fine dei giochi non possono bloccare queste transazioni. e quindi? siamo al punto di partenza.
sbaglio?
1- la nuova legge non blocca il gioco su piattaforme .com
2- la il vero "danno" lo fanno sui prelivei/depositi che si fanno su piattaforme .com
soluzioni possibili.
neteller-moneybooker.. qualcuno ne conosce altre? tipo iwbank?
1- aspettare se dicono qualcosa in merito? se non dicono nulla usare questi due servizi?
pero problema come si fa da moneybooker a italia?
aprire conto all estero
ma poi mi domando io; facendo questi controlli di chi muove sui .com gli arriveranno migliaia di avvisi,sempre! ma alla fine dei giochi non possono bloccare queste transazioni. e quindi? siamo al punto di partenza.
sbaglio?
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 07/07/2011 - 13:02
evidentemente per le leggi comunitarie non possono bloccare ma al più segnalarejacopo21 ha scritto:ma per quale ragione vogliono la segnalazione piuttosto che blocco del versamento piu segnalazione?
perche gli interessa semplicemente la segnalazione e non piuttosto il blocco?
a che pro?
per me è la solita porcata all'italiana, però sarebbe bene informarsi meglio su cosa rischiano (davvero) chi effettua la transazione
sarà ma odio sempre più il paese in cui vivo
Messaggioda ___3___ » 07/07/2011 - 13:25
io mi son sempre chiesto come mai quando si versa su moneybookers per trasferire i fondi sui book dobbiamo cliccare su sta roba
I will use the money deposited with this credit/debit card for GAMING purposes
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda Billy45 » 07/07/2011 - 13:45
ricardoquaresma87 ha scritto:evidentemente per le leggi comunitarie non possono bloccare ma al più segnalare
per me è la solita porcata all'italiana, però sarebbe bene informarsi meglio su cosa rischiano (davvero) chi effettua la transazione
sarà ma odio sempre più il paese in cui vivo
Prima di tutto un saluto a tutti visto che il mio primo post
MIA INTERPRETAZIONE....una volta avuto il malloppo dei CF che hanno fatto transazioni verso i .com e messa una soglia minina ( non credo gli interessi molto di chi ha prelevato 100 € in un anno
comunque ne potremo sapere e capire di più quando usciranno i DECRETI ATTUATIVI di cui parlava peppe82 ...senza di quelli NON POSSONO FARE NULLA , nemmeno la segnalazione nonstante la legge sia in vigore...semplicemente perchè l'intermediario finanziario non sa in questo momento come dove quando e in che modo l'AAMS vuole la lista dei CF
Messaggioda heat » 07/07/2011 - 13:48
quoto billy45,peppe82 e aggiungo solamente che, così è scritto nel decreto, la segnalazione parte se la transazione è da xyz verso il book, non l'opposto
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda heat » 07/07/2011 - 14:12
CarlCox ha scritto:heat ha scritto:quoto billy45,peppe82 e aggiungo solamente che, così è scritto nel decreto, la segnalazione parte se la transazione è da xyz verso il book, non l'opposto
cioe non segnalano se prelevi ma solo se depositi?
le società emittenti carte di credito, gli operatori bancari, finanziari e postali sono tenuti a segnalare in via telematica all'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato gli elementi identificativi di coloro che dispongono trasferimenti di denaro a favore di soggetti, indicati in apposito elenco predisposto dalla stessa Amministrazione autonoma, che offrono nel territorio dello Stato, attraverso reti telematiche o di telecomunicazione, giochi, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro in difetto di concessione, autorizzazione, licenza od altro titolo autorizzatorio o abilitativo o, comunque, in violazione delle norme di legge o di regolamento o delle prescrizioni definite dalla predetta Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda ___3___ » 07/07/2011 - 14:41
heat ha scritto:la segnalazione parte se la transazione è da xyz verso il book, non l'opposto
allora è tutto risolto! prelevare senza versare è sempre stato il mio sogno
ma i tempi di uscita di questi Decreti Attuativi quali sono? qualcuno lo sa?
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda lucap1980 » 07/07/2011 - 14:49
___3___ ha scritto:heat ha scritto:la segnalazione parte se la transazione è da xyz verso il book, non l'opposto
allora è tutto risolto! prelevare senza versare è sempre stato il mio sogno![]()
![]()
ma i tempi di uscita di questi Decreti Attuativi quali sono? qualcuno lo sa?
è pur sempre un decreto legge quello che è stato emnato; finchè non viene convertito presumo è diventa legge a tutti gli effetti credo bisognerà aspettare..
e poi ragazzi NON FASCIAMOCI LA TESTA PRIMA DI ROMPERCELA.. a meno che non mettano la fiducia sulla manovra( se ne parla ma non arrivano conferme)può accadere che il testo venga modificato..
183 messaggi
-
Pagina 5 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania