Comparazione bonus scommesse
I soldi del monopoli.
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
243 messaggi
-
Pagina 5 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 17
- Prossimo
Messaggioda celtic » 18/05/2007 - 17:17
Davvero, potresti smettere di usare certi toni?
Hai smesso di fare il trader in borsa perche' perdevi una vagonata di soldi (come la maggior parte dei trader) e viene qui a fare il messia del trading, manco l'avessi inventato tu.
Intanto se proprio vuoi fare lo sborone potresti postare il resoconto mensile e non quello giornaliero, altrimenti ti posto il resoconto di una giornata in cui nel tentativo di 'regalare soldi ai book ho vinto 2,5k'
Se sei un trader professionista che senso ha continuare a incitare gente che non sa nulla di economia a far trading? il mio dentista fa una barca di soldi ma mica va in giro a prendere il culo tutti gli operai che incontra per strada.
E soprattutto,anche ammesso che tu stia dicendo il vero,g adagnare soldi non ti rende affatto migliore e non ti permette di dare giudizi di valore sugli altri. Qundi evita. Grazie
Hai smesso di fare il trader in borsa perche' perdevi una vagonata di soldi (come la maggior parte dei trader) e viene qui a fare il messia del trading, manco l'avessi inventato tu.
Intanto se proprio vuoi fare lo sborone potresti postare il resoconto mensile e non quello giornaliero, altrimenti ti posto il resoconto di una giornata in cui nel tentativo di 'regalare soldi ai book ho vinto 2,5k'
Se sei un trader professionista che senso ha continuare a incitare gente che non sa nulla di economia a far trading? il mio dentista fa una barca di soldi ma mica va in giro a prendere il culo tutti gli operai che incontra per strada.
E soprattutto,anche ammesso che tu stia dicendo il vero,g adagnare soldi non ti rende affatto migliore e non ti permette di dare giudizi di valore sugli altri. Qundi evita. Grazie
Messaggioda M4rco » 18/05/2007 - 17:32
Veramente in borsa mi sono fermato non appena mi sono reso conto della grande inculata e comunque posso dire di essere uno dei pochi che ne e' entrato ed uscito senza aveci rimesso nulla. Tutto quello che ho guadagnato lo ho perso a causa di commissioni e altre cose.
Per quanto riguarda i miei conti non c'e' problema, visto che chi si rifiuta lo fa sempre perche' non puo' dimostrare nulla.
Siccome sto operando dammi sono 2 minuti e ti posto subito il screen.
Ciao.
Per quanto riguarda i miei conti non c'e' problema, visto che chi si rifiuta lo fa sempre perche' non puo' dimostrare nulla.
Siccome sto operando dammi sono 2 minuti e ti posto subito il screen.
Ciao.
Messaggioda jacopo21 » 18/05/2007 - 17:33
io provo enorme fastidio verso questa persona...non riesco a capire qual'e' il suo scopo..proprio non lo riesco a capire...l'unica risposta che mi do e' che e' un narcisista clamoroso...la mia poi di sensazione e' che e' un frustrato di quelli unici tanto e' il bisogno di farsi vedere superiore da tutti....
continua pure a far trading...ti ringraziamo dei grandi aiuti che ci offri...
ti ringraziamo che tu voglia condividere con noi questa tua abilita e insegnarci tutte queste cose..
grazie di esistere
ps:...se ti e' possibile ti sarei grato da morire se ci facessi vedere il rendiconto dei tuoi ultimi 3 mesi su bf all'ippica...chissa perche io sento che sei in negativo o al massimo molto leggermente in positivo...son curioso di vedere a botte di 100-200 euro al mese il +15000 euro alla casellina ippica..dai dai...son curiosissimo...dai che sono invidiosissimo...faccelo vedere
...dai
gia ma tanto la risposta e' che queste sono cose privatissime tue...tu condividi tutto ci dici anche quanto guadagni mediamente al giorno...pero noooo! quanto guadagno ve lo dico ma non ve lo faccio vedere...!!!!!!e'h..questi sono affari miei,eh beh..ve lo dico,ma vedere no...mi imbarazza
continua pure a far trading...ti ringraziamo dei grandi aiuti che ci offri...
ti ringraziamo che tu voglia condividere con noi questa tua abilita e insegnarci tutte queste cose..
grazie di esistere
ps:...se ti e' possibile ti sarei grato da morire se ci facessi vedere il rendiconto dei tuoi ultimi 3 mesi su bf all'ippica...chissa perche io sento che sei in negativo o al massimo molto leggermente in positivo...son curioso di vedere a botte di 100-200 euro al mese il +15000 euro alla casellina ippica..dai dai...son curiosissimo...dai che sono invidiosissimo...faccelo vedere
gia ma tanto la risposta e' che queste sono cose privatissime tue...tu condividi tutto ci dici anche quanto guadagni mediamente al giorno...pero noooo! quanto guadagno ve lo dico ma non ve lo faccio vedere...!!!!!!e'h..questi sono affari miei,eh beh..ve lo dico,ma vedere no...mi imbarazza
Messaggioda sergab » 18/05/2007 - 17:41
re di cuori ha scritto:ma se tutti gli scommettitori perdono sempre come tu dici m4rco,come mai molti books ghiacciano i conti di molti scommettitori? ed io ti assicuro ne conosco tanti che hanno i conti ghiacciati?
NOOO!!!!non è possibile se non fai trading sei un caviglio
Conosco dei "cretini" che fanno solo sure e che fanno da 3/5K al mese
Conosco dei "cretini" che giocano solo bene e guadagnano ancora di più.
Ci sono (forse) diversi modi di giocare
in borsa dove i"Bravi" guadagnano cifre da capogiro
accontentarti ..., si perchè circa 30 euro l'ora li prende il giardiniere a
potare la siepe
Stammi bene ma di professori ne sono già passati altri, ma non li leggo più...
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda jacopo21 » 18/05/2007 - 17:45
guadagni 100-200 euro al giorno OVVIAMENTE non lo fai tutti i giorni...devi riposare
e poi son tre mesi che scassi l'anima col trading e ci fai vedere solo dal primo maggio compresi i giorni di riposo...e no su....almeno dal primo aprile...
e dai su...e' correttezza no???
e tu sei una persona molto corretta,ne son sicuro....e poi ci ami cosi tanto da volerci dire tutto dicci ancora meglio..facci vedere tutto o mio salvatore
e poi son tre mesi che scassi l'anima col trading e ci fai vedere solo dal primo maggio compresi i giorni di riposo...e no su....almeno dal primo aprile...
e dai su...e' correttezza no???
e tu sei una persona molto corretta,ne son sicuro....e poi ci ami cosi tanto da volerci dire tutto dicci ancora meglio..facci vedere tutto o mio salvatore
Messaggioda M4rco » 18/05/2007 - 17:49
Jacopo prima di dire cagate pazzesche cerca di usare il cervello.
Se vi do prova di cio' che si puo' fare con il trading non e' per voi rosiconi ma per tutti quelli che vedendo e vogliono imparare.
Facci vedere i tuoi di screenshot visto che parli tanto.
Ti faccio lo screen di 3 mesi 2 mesi 7 gg quello che vuoi perche' veramente non ho nulla da nascondere anzi....
Se vi do prova di cio' che si puo' fare con il trading non e' per voi rosiconi ma per tutti quelli che vedendo e vogliono imparare.
Facci vedere i tuoi di screenshot visto che parli tanto.
Ti faccio lo screen di 3 mesi 2 mesi 7 gg quello che vuoi perche' veramente non ho nulla da nascondere anzi....
Messaggioda jacopo21 » 18/05/2007 - 17:55
operi con uno stake da 35-70 euro al giorno...l'altra volta lo stake era 50-500 euro(vedere altro post..ma non lo vedete che e' meglio)...poi guadagni 50 euro al giorno...poi ne fai 100-200...
attendiamo qui per sapere la cifra vera...(il mio sospetto e' che fai di piu ma sei talmente buono che non ci vuoi umiliare)
attendiamo qui per sapere la cifra vera...(il mio sospetto e' che fai di piu ma sei talmente buono che non ci vuoi umiliare)
243 messaggi
-
Pagina 5 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania