mollofire ha scritto:Rispondo all'amico Dualfeed poi davvero non replicherò più.
Qui nessuno fa figli e figliastri, anzi mi sembra che il buon Chila stia "impeversando" sul forum a più non posso e nessuno gli ha mai tolto questo diritto.
Il suo tono però è spesso indubitabilmente provocatorio e a qualcuno è risultato indigesto. Chiaro che, se non ci piace, siamo tutti liberi di "cambiare canale".
Francamente una cosa che mi disturba è che Chila appaia come il portabandiere degli juventini vittime del sistema e che tutti i bianconeri del forum, ogni volta che interviene, accorrano e facciano a gara per difenderlo.
Tra l'altro vedere gli juventini apparire come vittime mi fa un po'effetto, vuol dire che qualcosa effettivamente è cambiato.
Penso però che si possa fare a meno di fare sempre e solo una questione di tifo, si perde di credibilità e di obiettività .
Ci vorrebbe più spirito critico anche verso la propria squadra, ma forse queste qualità cozzano col concetto di tifoso. E comunque credo che sia opportuno non inasprire mai i toni rischiando inutili scontri verbali, tanto per farti un esempio di quello che è il mio approccio... mi son sentito in PM con Chila e lo aspetto a Bologna per il raduno o il 19 dicembre quando la Juve arriverà al Dall'Ara.
Saluti
Ti ringrazio per l' appunto Mollo , converrai con me che il mio tono era tranquillo rispetto ad altri thread.
Ho solo voluto raccontare a qualcuno che si affaccia in maniera disinteressata ( sarà possibile ??)alla questione alcuni fatti oggettivi che qualche giornale invece nascondeva o che non ha mai esposto. Ciascuno è libero di farsi un ' opinione .
Tutto qua. Contraccambio i saluti e aspetto le tue dritte di domenica in Argentina

TIM : Telecom Italia Moggi..... ehm no scusate
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!