antonello da messina ha scritto:conta solo ke siamo CAMPIONI DEL MONDO
Ma ke davero? Non me n'ero mika akkorto...

Messaggioda antonello da messina » 11/07/2006 - 12:17
Faciolaro ha scritto:antonello da messina ha scritto:conta solo ke siamo CAMPIONI DEL MONDO
Ma ke davero? Non me n'ero mika akkorto...

Messaggioda PUNTACALABRA » 11/07/2006 - 13:23
GMDrino ha scritto:Scusa puntacalabra, vorrei capire: parli con uno che delira in quel modo e l'unica cosa che sai fare è venire qui a parlare male di Totti, della Roma e dei tifosi della Roma?!?![]()
![]()
![]()
Mi sembra un tantino pretestuosa come motivazione...

Messaggioda GMDrino » 11/07/2006 - 13:29
Messaggioda celtic » 11/07/2006 - 13:55
Messaggioda danz10 » 11/07/2006 - 14:53

Messaggioda PUNTACALABRA » 11/07/2006 - 15:15
danz10 ha scritto:Ed anche PUNTACALABRA ha sentito il dovere a 24 ore dalla gioia mondiale di sputare un pò su Roma,sui Romani e sui Romanisti...e vabbè,tanto ci siamo abituati! abituati si,ma non per questo non si replica per cercare di portare la gente alla RAGIONE. Personalmente Romano,Romanista e frequentatore della SUD non ho mai aderito alla campagna "Lippi non è il mio allenatore" così come il 90% dei tifosi della Roma. E per Cannavaro la stessa cosa. Ma mi chiedo: è un delitto avere un'opinione diversa da quella altrui? Se Cannavaro si riempie di flebo non rappresenterà mai il mio giocatore di riferimento,è chiaro. Non per questo mi metto lì a giudicare e a pontificare se sia stato giusto o meno che fosse il capitano,come invece qualcuno fa per la GRANDE MINORANZA che pensa queste cose. Mi pare tra l'altro che ieri ci fosse qualcuno al Circo Massimo,non moltissimi....forse un milione.....più chissà quanti altri per strada...
Capitolo Totti. Che palle,fatemelo dire.... questo ragazzo era reduce da un grave infortunio si è fatto "il culo" per esserci e per dare una mano alla squadra. E questo ha fatto,ha fatto il gregario dai piedi buoni,si è messo a disposizione e ha fatto il suo,senza eccellere ma era logico. Ho sentito dire che noi abbiamo il nostro capitano,er pupone....per favore,crescete e cercate di evolvervi. Non c'è peggior ignorante di colui che vive di luoghi comuni e grosse generalizzazioni. A Zidane daranno la legione d'onore o chissà quale altro premio,fosse stato qualcun'altro a fare una cosa del genere in una finale mondiale facendo perdere la propria squadra....forse avrebbero ripristinato la pena di morte.
Cmq penso sia una battaglia persa in partenza,gente come puntacalbra è IRRECUPERABILE,basta vedere il tenore delle ultime righe,parlando di porchetta,lama e altro ancora. Se ti fa sentire meglio,se sputare sulla città in cui sei OSPITE (per me sgradito) ti fa per un giorno elevarti dalla mediocrità quotidiana,allora ok,sfogo accettato.
Per quanto riguarda il topic in se non sono daccordo,Materazzi potrà aver provocato o accentuato i dolori al petto ma come si può non gioire solo per questo? cosa centrano questi DETTAGLI visto inoltre che il rigore dato a loro non c'era? Non gioisco perchè dovevano vincere i francesi con un rigore ridicolo? Zidane la capata l'ha data,non dovevo gioire nemmeno per questo? Boh,scusa Davide ma non condivido
Messaggioda danz10 » 11/07/2006 - 15:28

Messaggioda Il Web » 11/07/2006 - 16:13
Messaggioda danz10 » 11/07/2006 - 16:21
Il Web ha scritto:discutete di quello che vi pare, se non si scade può anche andare bene .. ma attenzione ... il limite è così labile!
in ogni caso, siamo pur sempre in un sito di scommesse, ed oggi ci sono .. nonostante il periodo .. alcune cose interessante
mi piacerebbe vedere altrettanta passione anche su argomenti più legati al betting ..
ciao
Web
Messaggioda emir » 11/07/2006 - 16:27
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |