Comparazione bonus scommesse
Ma c'è qualcuno in positivo?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
215 messaggi
-
Pagina 5 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Prossimo
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 16/06/2006 - 10:22
per stare in positivo bastano 3 accorgimenti:
1)Bancare i cantering di Agassi anticipando il mercato
2)Diventare il book privato di Sergab
3)Pedinare Solobari. Quest'ultimo punto a sua volta e costituito da diversi elementi:
a)bancare il Bari in casa sotto la pari perche lui fa sicuramente una bolletta con quella partita e gli salta matematicamente per il Bari
b)bancare la Sharatopa a vincere i tornei; dopo Wimbledon del 2004 la ha ammazzata a raffica e la stessa russa gli vuole chiedere il risarcimento danni
c)aspettare che in qualche sua bolla ci sia un match in chiusura e bancarlo per i massimi
come fai a non diventare ricco !!!!!!!!!!!!!!
3)Pedinare Solobari. Quest'ultimo punto a sua volta e costituito da diversi elementi:
a)bancare il Bari in casa sotto la pari perche lui fa sicuramente una bolletta con quella partita e gli salta matematicamente per il Bari
b)bancare la Sharatopa a vincere i tornei; dopo Wimbledon del 2004 la ha ammazzata a raffica e la stessa russa gli vuole chiedere il risarcimento danni
c)aspettare che in qualche sua bolla ci sia un match in chiusura e bancarlo per i massimi
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda simbino » 16/06/2006 - 10:31
Carissimo Sergab
al di là che non mi riferivo assolutamente a te ora scriverò una cosa che "non andrà giù" a molti utenti del forum.
Ne parlavo l'altro giorno al telefono anche con Tacito: non è questo il luogo dove i bravi ti aiutano . Chi aiutano? A chi insegnano ? Diceva qualcuno ,forse Ted , che gli utenti di Infobetting sono 8000.....Vero. E gli ospiti quanti? 10mila al giorno. Perchè se sono bravo devo dar vantaggi ad uno che nn conosco? Io i cavigli (o budini) che non conosco li voglio lasciar cavigli....ci mancherebbe altro. Sono la mia fortuna. Diverso è se conosco qualcuno e posso far qualcosa affinchè lui migliori.
Io scrivo qui x diletto per fare 2 risate per segnalare una quota ..........ma se ho un colpo me lo gioco io. Così come credo faccia tu.
Si parla di percentuali. 4,5,6%. Io ho conosciuto persone (uno sicuro, forse 2 .....chiedere ad Agassone x conferma) che ogni anno per 6 o 7 , 10 anni) hanno fatto il 200%, forse il 300 %. E forse sto basso. Ma cosa mi frega di dirlo in giro? La gente non ci crederebbe. E a lui (loro) cosa interessa dirlo in giro? Secondo te scrivono su infobetting ? o da altre parti?
Tu hai 30 anni di ippodromo e marciapiede. Penso che tu mi possa capire. Se tu scopi una bella cinna........cerchi di scoparla tu o la vuoi far scopare anche ad altri?
Al limite ad un amico se proprio devi, ma ad uno che non conosci no, non credo...........I
Seriamente............. sono 20 anni che non scrivo meno prima al banco poi alla punta però so di non essere uno bravo, di essere un mediocre. Certo corro in prima categoria ( e arrivo ultimo). Ma se il talento non ce l'ho non me lo posso inventare.
Saluti
al di là che non mi riferivo assolutamente a te ora scriverò una cosa che "non andrà giù" a molti utenti del forum.
Ne parlavo l'altro giorno al telefono anche con Tacito: non è questo il luogo dove i bravi ti aiutano . Chi aiutano? A chi insegnano ? Diceva qualcuno ,forse Ted , che gli utenti di Infobetting sono 8000.....Vero. E gli ospiti quanti? 10mila al giorno. Perchè se sono bravo devo dar vantaggi ad uno che nn conosco? Io i cavigli (o budini) che non conosco li voglio lasciar cavigli....ci mancherebbe altro. Sono la mia fortuna. Diverso è se conosco qualcuno e posso far qualcosa affinchè lui migliori.
Io scrivo qui x diletto per fare 2 risate per segnalare una quota ..........ma se ho un colpo me lo gioco io. Così come credo faccia tu.
Si parla di percentuali. 4,5,6%. Io ho conosciuto persone (uno sicuro, forse 2 .....chiedere ad Agassone x conferma) che ogni anno per 6 o 7 , 10 anni) hanno fatto il 200%, forse il 300 %. E forse sto basso. Ma cosa mi frega di dirlo in giro? La gente non ci crederebbe. E a lui (loro) cosa interessa dirlo in giro? Secondo te scrivono su infobetting ? o da altre parti?
Tu hai 30 anni di ippodromo e marciapiede. Penso che tu mi possa capire. Se tu scopi una bella cinna........cerchi di scoparla tu o la vuoi far scopare anche ad altri?
Al limite ad un amico se proprio devi, ma ad uno che non conosci no, non credo...........I
Seriamente............. sono 20 anni che non scrivo meno prima al banco poi alla punta però so di non essere uno bravo, di essere un mediocre. Certo corro in prima categoria ( e arrivo ultimo). Ma se il talento non ce l'ho non me lo posso inventare.
Saluti
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/06/2006 - 11:17
simbino ha scritto:Si parla di percentuali. 4,5,6%. Io ho conosciuto persone (uno sicuro, forse 2 .....chiedere ad Agassone x conferma) che ogni anno per 6 o 7 , 10 anni) hanno fatto il 200%, forse il 300 %. E forse sto basso.
Simb ma sai cosa significa 300% di yield annuo ?
Vuol dir in tutto l'anno non sbagliare mai un match giocando almeno a 4/1
Il 300% annuo non lo faceva nemmeno Puerta, sapendo già che avrebbe perso i suoi match
Occhio a non sbagliarsi tra profitto sul capitale e yield..... sono due cose e due numeri completamente diversi
Saluti
Messaggioda sergab » 16/06/2006 - 11:47
simbino ha scritto:Carissimo Sergab
Saluti
Simbino sai che su molte cose la vediamo uguale.Credo che la % da
me citata non debba far gridare allo scandalo.
Quando però su di un evento mi sono già messo comodo, non vedo
perchè non dirlo:
Non c'è MAI certezza(ho scagliato giocando corse fatte)
Se qualcuno prende non mi dispiace.Qui nel calcio dove seguo sono
un 10/15 che sono costanti.Nei motori 2/3.Quasi li conosci.
Eppoi se qualcuno riesce ad evitare le cagate da me fatte ai burgi mi fa
piacere
Tante volte non posto perchè la quota è andata, o riesco prenderla al via.
Poi ripeto io non voglio essere bravo ne lo sono(Bravo qui da noi è "il somaro della
serva di Zoboli") tutti i giorni ci si può migliorare, quando c'è un
vantaggio molti non lo postano e volano in PM.
Per quanto concerne lo scopare, beh quello ognuno si arrangi non ho
mai dato/avuto vantaggi per cui....
Io ho sempre cercato di evitare discussioni politiche e calciofile, mi
limito a postare e a rispondere per pochi sport, mi sono permesso di intervenire su questo argomento per rispondere a Barzetti che ha un
modo di postare e di porsi, che mi piace molto.
NON inteverrò mai più in nessuna discussione che non siano eventi, ed
ognuno la pensi come vuole.
Tu citi % che io non mi sogno neppure, ma siccome Bologna è piccola
mi farebbe piacere sapere chi è/chi sono, ma se è quello che penso io
(piccolo di statura, anni 60 circa, occhiali da vista, la giacca sempre
quella) faccio fatica a crederci.
Ultima cosa: bancare e come puntare tutti gli alti partecipanti escluso
quello che ti hanno puntato, NON C'E' DIFFERENZA
Di sicuro qualcosa ho ottenuto 4 pagine di niente, ed ho fatto postare
qualcuno che rararmente lo fa.
Stammi bene
Ciao e buona punta a tutti
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 16/06/2006 - 11:59
simbino ha scritto:Carissimo Sergab
Saluti
forse 10 anni fa quando c'erano pochi book potevi fare 200% 300% ma adesso che tutti hanno internet che esiste betfair e quasi tutti i book si allineano penso sia impossibile a meno che non hai l'almanacco dei risultati del 2007 e 2008
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda sergab » 16/06/2006 - 12:05
ameba ha scritto:Con Chui mi si chiarì definitivamente l' esistenza delle categorie............mi chiuse una multipla piazzata ( biglietto blu da £. 20.000 ) con quota da sogno ed io pensavo invece dovesse esser fava
...........mi pare che poi vinse anche un GP della Vittoria, ma non ci giurerei.
Ah Sergab, quanti bei ricordi!
Giusta la sottolineatura della frequentazione di quelli buoni........fino a quando si frequentano solo stirati, non se ne viene fuori, anzi, a volte, si fa a gara a chi perde di più..........accadono anche litigi per avere l' assegnazione di "Stirato del secolo"...........sembra una boutade, ma è proprio così.
Per quanto riguarda gli handicap di partenza, fra i vecchi cavallari è una gara dura a scoprire chi ne avesse di più in partenza ( un pò come la storia appena detta...........), ma l' importante è che il tutto sia stato rimosso dalla mente definitivamente.
Saluti al coetaneo
Caro Ameba, Chuì me lo ricordo bene, mi costò una cifra.
Ma a te che mi sembra di ricordarti alla cena di Calderino, ma ti sembra
davvero una % così alta
Guarda che io i cavalli non li seguo più. Finiti i vantaggi, se te ne crei
uno, dove poi vai a mettere?
Eppoi con la miseria che circola negli ippodromi, ormai i guidatori gli
sganci se li tengono per loro, puntano loro magari 500 euretti, e così
fanno il mese. Proprietari non ce ne sono quasi più(ad ogni propietario
di cavalli darei una medaglia d'oro all'anno) picchetti non ci sono, e gli
ultimi mohicani fanno delle belle trio con una tassazione di circa il 36%.
Purtroppo è uno sport finito, come i cavigli, i pochi che sono rimasti
sono velenosissimi. Comunque caro Ameba le gioie che da un cavallo
non la da certo una partita, o no?
Mia nonna mi diceva che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ergo
la frequentazione di cavigli non fa bene, ma ti posso anche assicurare
che la frequentazione dei cosidetti furbi è assolutamente dannosa.
Prferisco la neutralità . Passare per caviglio è molto, molto più vantaggioso
Ciao ed è sempre un piacere parlare con chi ha consumato i parterre
degli ippodromi.
Messaggioda uforab » 16/06/2006 - 12:06
ameba ha scritto:Con Chui mi si chiarì definitivamente l' esistenza delle categorie............mi chiuse una multipla piazzata ( biglietto blu da £. 20.000 ) con quota da sogno ed io pensavo invece dovesse esser fava
...........mi pare che poi vinse anche un GP della Vittoria, ma non ci giurerei.
Ah Sergab, quanti bei ricordi!
le piu' belle erano in ordine di preferenza personale :
rosa 5.000
verde 50.000
azzurre 20.000
rosse 100.000
gialle 2.000
marroni 10.000
ricordo la policromia del pavimento ed il fatto che appena entravi capivi chi c'era stato dei bombardieri e se era stata una giornata di fava
Messaggioda sergab » 16/06/2006 - 12:07
ameba ha scritto:A7D3baran ha scritto:sergab ha scritto:Solo un consiglio: continua a lavorare.
Si è molto più ragionevole,ma....
Qui quoto entrambi!
Ogni tanto ci penso anch'io a questa storia........eterno dilemma, ma, forse, Sergab ci è già passato.......per quello, meglio fidarsi una volta tanto di chi ha già fatto l' esperienza, senza sentire il bisogno di doverle fare tutte per forza in prima persona per capire quali siano quelle giuste e quali quelle sbagliate ( anche perchè, in questo caso, credo che non sia tanto agevole ripercorrere la strada in senso inverso ............).
Sei sempre molto saggio
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 16/06/2006 - 12:07
sergab ha scritto: quando c'è un
Su questo straquoto e fondamentalmente dici la stessa cosa di Simbino, ognuno si fa i caz*i sua.. scriviamo in molti solo per passatempo ma se cè una crema vera lo diciamo solo a chi riteniamo amico...
Da qui il rimpianto per la "vecchia guardia" che oltre a postare creme ti insegnava come costruirti una quota e come limitare i danni.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
naughtyman
- Budino

Messaggioda naughtyman » 16/06/2006 - 12:09
Ciao a tutti.La discussione è interessante.Io ho una mia teoria,dopo aver visto profissionisti in azione,mi riferisco ai tornei di poker che si vedono su tv private,si vede un giocatore perdere 10/15/20 usd che ride.Qui se uno perde una bet,insulta giocatore o squadra,tutti i suoi/loro parenti,e tutti gli amici.Come faccio io quando perdo,quasi sempre.Però io scommetto per diverimento,non sono un professionista.Questo è già un buon parametro per stabilire se uno è o non è un professionista delle scommesse.
Messaggioda sergab » 16/06/2006 - 12:13
giuppy ha scritto:per stare in positivo bastano 3 accorgimenti:
Ti quoto al 100%, ma aggiungo fare delle sure da 100 euro.
Il punto 2 lo ritengo fondamentale![]()
![]()
Peccato che non sei mai sul calcio/motori, Solobari lascialo stare che
è di una educazione e gentilezza rara da trovare, eppoi per la Sharapova
mi dicono che se la sia trombata ad inizio di carriera, per cui qualche
fiches deve ritornargliela.![]()
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 16/06/2006 - 12:19
Per uforab :
da 50.000 c' erano anche le bolle bianche ( lo so per certo, perchè conservo reliquia di una delle mie con impressa "Maryquita" vincente , evidentemente risultata perdente
)
Per sergab :
D' accordo su quello che dici sui cavallari........
Devi però cortesemente chirirmi questo passaggio, che non sono riuscito bene ad interpretare :
da 50.000 c' erano anche le bolle bianche ( lo so per certo, perchè conservo reliquia di una delle mie con impressa "Maryquita" vincente , evidentemente risultata perdente
Per sergab :
D' accordo su quello che dici sui cavallari........
Devi però cortesemente chirirmi questo passaggio, che non sono riuscito bene ad interpretare :
sergab ha scritto: Caro Ameba, Chuì me lo ricordo bene, mi costò una cifra.
Ma a te che mi sembra di ricordarti alla cena di Calderino, ma ti sembra
davvero una % così alta
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda simbino » 16/06/2006 - 12:45
sergab ha scritto:simbino ha scritto:Carissimo Sergab
Saluti
Simbino sai che su molte cose la vediamo uguale.Credo che la % da
me citata non debba far gridare allo scandalo.
Quando però su di un evento mi sono già messo comodo, non vedo
perchè non dirlo:
Non c'è MAI certezza(ho scagliato giocando corse fatte)
Se qualcuno prende non mi dispiace.Qui nel calcio dove seguo sono
un 10/15 che sono costanti.Nei motori 2/3.Quasi li conosci.
Eppoi se qualcuno riesce ad evitare le cagate da me fatte ai burgi mi fa
piacere
Tante volte non posto perchè la quota è andata, o riesco prenderla al via.
Poi ripeto io non voglio essere bravo ne lo sono(Bravo qui da noi è "il somaro della
serva di Zoboli") tutti i giorni ci si può migliorare, quando c'è un
Per quanto concerne lo scopare, beh quello ognuno si arrangi non ho
mai dato/avuto vantaggi per cui....
Io ho sempre cercato di evitare discussioni politiche e calciofile, mi
limito a postare e a rispondere per pochi sport, mi sono permesso di intervenire su questo argomento per rispondere a Barzetti che ha un
modo di postare e di porsi, che mi piace molto.
NON inteverrò mai più in nessuna discussione che non siano eventi, ed
ognuno la pensi come vuole.
Tu citi % che io non mi sogno neppure, ma siccome Bologna è piccola
mi farebbe piacere sapere chi è/chi sono, ma se è quello che penso io
(piccolo di statura, anni 60 circa, occhiali da vista, la giacca sempre
quella) faccio fatica a crederci.
Ultima cosa: bancare e come puntare tutti gli alti partecipanti escluso
quello che ti hanno puntato, NON C'E' DIFFERENZA
Di sicuro qualcosa ho ottenuto 4 pagine di niente, ed ho fatto postare
qualcuno che rararmente lo fa.
Stammi bene
No no non so di chi parli ..............60 anni??? No non è lui.
Che puntare o bancare sia la stessa cosa lo so benissimo. Ho solo detto che sono stato al banco e alla punta. Tutto qui
Non volevo in alcun modo fare polemica con te nè con nessun altro.Mi dispiace se mi hai frainteso
Ci troviamo assolutamente d'accordo. Su quasi tutto.
I bravi ci sono in ogni settore della vita anche nel betting. L'unica cosa su cui dissento è che si debba far credere che l'iscriversi a questo forum (o ad altri) sia un momento di accrescimento, ci si elevi ad un "betting" superiore alla media. Non credo sia così. Ne faccio parte ( del forum intendo) e ne sono contento, mi diverto e mi passo il tempo, ci tengo mi piace , intervengo spesso, forse troppo, ho incontrato tanta gente simpatica .......ma che abbia io appreso tanto...........sinceramente non mi sento di dirlo. Se qualcuno la pensa diversamente, per carità . Non ho niente da dire. Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ciao
Messaggioda simbino » 16/06/2006 - 12:58
.giallorosso ha scritto:sergab ha scritto: quando c'è un
Su questo straquoto e fondamentalmente dici la stessa cosa di Simbino, ognuno si fa i caz*i sua.. scriviamo in molti solo per passatempo ma se cè una crema vera lo diciamo solo a chi riteniamo amico...
Da qui il rimpianto per la "vecchia guardia" che oltre a postare creme ti insegnava come costruirti una quota e come limitare i danni.
Hai perfettamente ragione. Ma c'è un perchè.
Quando i primi book sbarcarono in internet ( in reltà i primi operavano col videotel..........non si parla di ere fa ma di circa una decina di anni fa) erano budini anche loro, non immaginavano che il giocatore potesse essere anche scaltro. Il giocatore su internet è mediamente molto più preparato che il "topo di sala". Un ragazzo come come fonz , per citare uno che ho conosciuto alla cena di Calderino, ha un intelligenza, una prontezza che insomma in 20 anni di sala corse nn ho mai trovato in nessun altro giovane (me compreso
Proprio perchè erano budini si poteva far gioco "quasi" illimitato. Mi ricordo che si trovavano dei match di tennis 110 a scelta......Ma potevi giocare 10 mila e 10 mila. quindi spesso e volentieri non "saturavi" la giocata.
Ora è tutto cambiato. Io gioco quasi esclusivamente al basket........La quota la faccio calare io (giocando 500 euro).......anche volendo postare la quota vantaggiosa......non potrei farlo.....perchè non c'è più.
Vorrei fare l'esempio di Totosi......l'avvento su internet risale a circa 2 anni fa. A fine campionato davano gioco, doppi, tripli, quadrupli su tutte le partite di fine campionato. Ci si poteva arricchire (io ho aperto 10 conti........) prova adesso a vedere come ti limitano
Ciao
215 messaggi
-
Pagina 5 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania