Mistakes ha scritto: per cui cosa controlla adesso se ti è impossibile versare o prelevare ?
i .com accettano tranquillamente carte emesse in Italia, non mi sembri bene informato.

Messaggioda Witchcraft » 01/01/2024 - 07:00
Mistakes ha scritto: per cui cosa controlla adesso se ti è impossibile versare o prelevare ?
Messaggioda Mistakes » 01/01/2024 - 14:57
Witchcraft ha scritto:Mistakes ha scritto: per cui cosa controlla adesso se ti è impossibile versare o prelevare ?
i .com accettano tranquillamente carte emesse in Italia, non mi sembri bene informato.

Messaggioda guest55892 » 05/05/2025 - 02:52

Messaggioda brownbruno » 05/05/2025 - 12:12

Messaggioda guest55892 » 05/05/2025 - 13:28

Messaggioda guest55892 » 05/05/2025 - 13:39

Messaggioda brownbruno » 06/05/2025 - 11:26

Messaggioda guest55892 » 06/05/2025 - 13:40

Messaggioda guest55892 » 31/05/2025 - 00:11
Dingo ha scritto:Che poi per chi gioca costantemente al casinò online e magari su più siti è praticamente impossibile andare a calcolare le vincite lorde da inserire, si potrebbe parlare di migliaia di puntate da andare a ricercare.
Non c'è nemmeno da stare tranquilli perché se i controlli sono retroattivi di 5 anni (così ho letto) da un momento all'altro si può ricevere un accertamento su isee vecchi con denunce e altre conseguenze pesanti anche per averli richiesti soltanto per le tasse universitarie. Io personalmente non so come comportarmi e sto andando in paranoia.
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |