Comparazione bonus scommesse
aiuto SureBet????
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Davide (ITY)
- Cicuta

Fine?
Messaggioda Davide (ITY) » 16/08/2010 - 10:51
Peccato è finita la discussione ed io non ho imparato nulla.
Ma davvero c'è chi nelal storia ha gestito più di 70 conti differenti?
Già io mi incarto usando la SNAI card al bancomat.....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: Fine?
Messaggioda mollofire » 16/08/2010 - 11:06
Davide (ITY) ha scritto:Peccato è finita la discussione ed io non ho imparato nulla.
Beh Davide, basta che guardi tra i banner di Infobetting e non farai fatica a trovare ben oltre 40-50 bookmakers diversi. Anche non avendoli tutti devi calcolare i conti multipli dei prestanome. Se poi vuoi sommarci i conti ghiacciati ormai dismessi allora supero facilmente le 100 unità .
E credimi se ti dico che non ne ho abbastanza, perchè per mancanza di tempo alcuni non li ho ancora (ri)aperti.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 16/08/2010 - 12:21
mollofire ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Peccato è finita la discussione ed io non ho imparato nulla.
Beh Davide, basta che guardi tra i banner di Infobetting e non farai fatica a trovare ben oltre 40-50 bookmakers diversi. Anche non avendoli tutti devi calcolare i conti multipli dei prestanome. Se poi vuoi sommarci i conti ghiacciati ormai dismessi allora supero facilmente le 100 unità .
E credimi se ti dico che non ne ho abbastanza, perchè per mancanza di tempo alcuni non li ho ancora (ri)aperti.
Da anni si sa che il problema è......riuscire a mettere.....
Se Mollo potesse mettere a piacimento sarebbe già ai caraibi da tempo a farsi succhiare la caramella.....
Edit: poi ricevo pm da gente che sostiene di riuscire a mettere ancora dei 3000 da Totosi.....facendo delle sure.....e noi abbiamo l'anello al naso.....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 16/08/2010 - 13:47
comunicoa tutti gli utenti che simbino ha appena ricevuto in pm gli screenshot così capirà che non dico stupidagini e spero mi chieda anche scusa....simbino ha scritto:mollofire ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Peccato è finita la discussione ed io non ho imparato nulla.
Se Mollo potesse mettere a piacimento sarebbe già ai caraibi da tempo a farsi succhiare la caramella.....![]()
![]()
![]()
Edit: poi ricevo pm da gente che sostiene di riuscire a mettere ancora dei 3000 da Totosi.....facendo delle sure.....e noi abbiamo l'anello al naso.....
Messaggioda korps » 16/08/2010 - 14:19
sembri un bimbo dell'asilo altro che universitarioAgainstBook ha scritto:comunicoa tutti gli utenti che simbino ha appena ricevuto in pm gli screenshot così capirà che non dico stupidagini e spero mi chieda anche scusa....simbino ha scritto:mollofire ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Peccato è finita la discussione ed io non ho imparato nulla.
Se Mollo potesse mettere a piacimento sarebbe già ai caraibi da tempo a farsi succhiare la caramella.....![]()
![]()
![]()
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 16/08/2010 - 14:33
korps ha scritto:sembri un bimbo dell'asilo altro che universitarioAgainstBook ha scritto:comunicoa tutti gli utenti che simbino ha appena ricevuto in pm gli screenshot così capirà che non dico stupidagini e spero mi chieda anche scusa....simbino ha scritto:mollofire ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Peccato è finita la discussione ed io non ho imparato nulla.
![]()
![]()
in questo forum sembra che qualcuno abbia la verità in tasca e gli altri sono tutti stupidi...bha
Messaggioda simbino » 16/08/2010 - 15:32
Dunque...chiariamo una cosa..Ho ricevuto le giocate che against ha fatto da Totosi. Intanto si parla di 2000 euro e non di 3000 su 2 segni diversi ( 1000 su ogni segno) e su 3 conti diversi: in sostanza gli danno 300 euro al colpo come a tutti sui conti vergini.....Ma fa poca differenza....E allora? Cosa vuol dire? Chi dice che non esistano sure e non si possa puntare da un book su conti vergini. L'ho mai scritto????
Mio caro il discorso è un altro.....Vediamo se ti è chiaro...te la faccio facile facile ....la capirebbe anche un bambino delle medie...tu fai l'università ....
1) Ti si è detto ( non solo io te l'ho detto ma te lo ha detto gente con anni di esperienza) che quei conti dureranno poco perchè qualunque book ghiaccia conti in vincita ( capiscono subito che quel tipo di giocate sottindendono una sure...giochi 2 segni su 3 non è che ci voglia un genio)
2) Scrivi come se le sure si trovassero facilmente....dici che stai poche ore al giorno al computer...ma c'è gente che per 600 euro al mese va a lavorare fuori da casa per 5 o 6 ore....quindi t spacci x fenomeno ingannando gli altri
3) Ai prestanomi ( lo hai detto tu) devi dare qualcosa quindi non hai tutto questo guadagno
4) Io non ho nulla contro di te sia ben chiaro ( manco t conosco) e sinceramente non ho tanta voglia di perdere del tempo però facciamo una cosa:
Vuoi le mie scuse? Io sono pronto a fartele a queste condizioni.
Mi posti tutte le sure che giochi ( qui manca ciò che hai messo del segno 1...il book ed il conto dove hai giocato....mi posti le vincite su ogni conto e su ogni book e se questo giochino ti dura ( con gli stessi conti) più di 3 mesi io non solo ti chiedo scusa ma sei mio ospite al ristorante ogni volta che lo desideri....Fatto salvo che le tue vincite non te le sputtani quando giochi non in sure o ai casinò e minchiate varie
Se poi tu hai possibilità di aprire 100 conti è un altro discorso ma allora altrocchè 3 ore al gg perchè le sure non si trovano tutti i giorni stanne sicuro e a cercarle, ripeto ancora una volta non ci sei solo tu......
Aspetto documentazione
Ciao
Stammi bene
Mio caro il discorso è un altro.....Vediamo se ti è chiaro...te la faccio facile facile ....la capirebbe anche un bambino delle medie...tu fai l'università ....
1) Ti si è detto ( non solo io te l'ho detto ma te lo ha detto gente con anni di esperienza) che quei conti dureranno poco perchè qualunque book ghiaccia conti in vincita ( capiscono subito che quel tipo di giocate sottindendono una sure...giochi 2 segni su 3 non è che ci voglia un genio)
2) Scrivi come se le sure si trovassero facilmente....dici che stai poche ore al giorno al computer...ma c'è gente che per 600 euro al mese va a lavorare fuori da casa per 5 o 6 ore....quindi t spacci x fenomeno ingannando gli altri
3) Ai prestanomi ( lo hai detto tu) devi dare qualcosa quindi non hai tutto questo guadagno
4) Io non ho nulla contro di te sia ben chiaro ( manco t conosco) e sinceramente non ho tanta voglia di perdere del tempo però facciamo una cosa:
Vuoi le mie scuse? Io sono pronto a fartele a queste condizioni.
Mi posti tutte le sure che giochi ( qui manca ciò che hai messo del segno 1...il book ed il conto dove hai giocato....mi posti le vincite su ogni conto e su ogni book e se questo giochino ti dura ( con gli stessi conti) più di 3 mesi io non solo ti chiedo scusa ma sei mio ospite al ristorante ogni volta che lo desideri....Fatto salvo che le tue vincite non te le sputtani quando giochi non in sure o ai casinò e minchiate varie
Se poi tu hai possibilità di aprire 100 conti è un altro discorso ma allora altrocchè 3 ore al gg perchè le sure non si trovano tutti i giorni stanne sicuro e a cercarle, ripeto ancora una volta non ci sei solo tu......
Aspetto documentazione
Ciao
Stammi bene
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda mollofire » 16/08/2010 - 15:58
Against, su questo forum posta e postava gente che faceva questo giochino già diversi anni fa quando i conti non venivano ghiacciati così rapidamente come oggi, quando gli stake erano molto più elevati di 300 euro al colpo e quando le quote "resistevano" financo al giorno successivo. I guadagni di quei tempi erano reali e importanti. Oggi molti di quelli che facevano questo proficuo "giochino" qualche anno fa si sono attrezzati e hanno cambiato strategia perchè purtroppo ora non ne vale più la pena. Chiediti perchè. Poi all'inizio fare "surebet" è remunerativo e per uno studente universitario che ha tempo da dedicarci significa avere entrate importanti che ti danno la sensazione di aver trovato l'isola del tesoro.
Alla fine se le cose ti vanno bene meglio per te. Mi auguro che tu possa continuare in questo modo, anche se mi sono permesso di metterti in guardia sul fatto che difficilmente sarà così.
Ecco, punterei a quota molto molto bassa che, per citare un book che hai citato tu, bwin.it dopo 3-4 colpi (presi) ti limiterà fortemente i conti dai quali hai piazzato. E quindi ti toccherà riaprirne altri 3 che dureranno un altro paio di mesi e poi ancora altri 3 e poi?
Alla fine se le cose ti vanno bene meglio per te. Mi auguro che tu possa continuare in questo modo, anche se mi sono permesso di metterti in guardia sul fatto che difficilmente sarà così.
Ecco, punterei a quota molto molto bassa che, per citare un book che hai citato tu, bwin.it dopo 3-4 colpi (presi) ti limiterà fortemente i conti dai quali hai piazzato. E quindi ti toccherà riaprirne altri 3 che dureranno un altro paio di mesi e poi ancora altri 3 e poi?
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 16/08/2010 - 19:05
riciao ragazzi
ho inviato ad entrambi gle screenshot, compresi quelli che non avevo inviato prima perchè mi ero scocciato di fare copia incolla
sono all'incirca 2600 di bet su totosi e relative coerture su pinna e 12bet
è una sure molto grossa di ieri, 400 euro di gain netto che vi prego di non divulgare altrimenti si che mi giacchiano a vita tutti i conti
ad ogni modo concludo, e stavolta lo faccio sul serio, dicendo che io non sto ASSOLUTAMENTE negando ciò che voi dite, e cioè che occorre una grossa organizzazione e numerosi conti....anzi sono stato il primo a segnalare all'amico che ha aperto il post che questa risulta la conditio sine qua non per operare in questo settore (non credete che abbia amicizie nei risk department ecc, ghiacciano me come tutti voi)
ho aperto e riposto nel cassetto decine di conti su diversi book negli ultimi 3 anni (non sono un novellino) e vi ripeto, trovo la strada intrapresa remunerativa come poche altre (almeno nel mio caso)
con questo vi saluto cordialmente e senza rancora alcuno, cosa che non appartiene alla mia indole...magari mi considererete antipatico e presuntuoso ma non sono così, vi ho solo postato le giocate e inviato gli screenshot per dimostrarvi che non racconto bugie a nessuno (considerando soprattutto che postare bet, book ecc non è assolutamente una cosa che va a mio favore)
salutoni a tutti!
ho inviato ad entrambi gle screenshot, compresi quelli che non avevo inviato prima perchè mi ero scocciato di fare copia incolla
sono all'incirca 2600 di bet su totosi e relative coerture su pinna e 12bet
è una sure molto grossa di ieri, 400 euro di gain netto che vi prego di non divulgare altrimenti si che mi giacchiano a vita tutti i conti
ad ogni modo concludo, e stavolta lo faccio sul serio, dicendo che io non sto ASSOLUTAMENTE negando ciò che voi dite, e cioè che occorre una grossa organizzazione e numerosi conti....anzi sono stato il primo a segnalare all'amico che ha aperto il post che questa risulta la conditio sine qua non per operare in questo settore (non credete che abbia amicizie nei risk department ecc, ghiacciano me come tutti voi)
ho aperto e riposto nel cassetto decine di conti su diversi book negli ultimi 3 anni (non sono un novellino) e vi ripeto, trovo la strada intrapresa remunerativa come poche altre (almeno nel mio caso)
con questo vi saluto cordialmente e senza rancora alcuno, cosa che non appartiene alla mia indole...magari mi considererete antipatico e presuntuoso ma non sono così, vi ho solo postato le giocate e inviato gli screenshot per dimostrarvi che non racconto bugie a nessuno (considerando soprattutto che postare bet, book ecc non è assolutamente una cosa che va a mio favore)
salutoni a tutti!
surebet
Messaggioda mrk1000 » 01/03/2011 - 15:27
Salve ragazzi mi chiamo Mirko e sono nuovo in questo forum, anzi ne approfitto per presentarmi e per salutarvi. Sono molto interesssato a questo argomento, sono stato un cercatore di bonus fino a un pò di tempo fa ma ho smesso per mancanza di tempo e budget. Volevo fare una domanda agli surebetters: ho letto che la maggior parte dei siti..anche internazionali... (bet365 e interwetten per esempio) ultimamente limitano le puntate molto più del normale…pensate che questo fatto possa accadere solo con giocando singole o anche giocando doppie (e quindi solo perchè siamo italiani….)? Perchè se giocando doppie permettono giocate più alte penso sia possibile effettuare surebet anche giocando su un sito una doppia….faccio un esempio per essere più chiaro (spero..): surebet (oggi) su under over 2.5 su due siti pinnacle (no limit) e interwetten (limit). Gioco la surebet normalmente solo che su interwetten gioco una doppia l'evento della surebet più un'altro. Quest'ultimo è una partita che si gioca per esempio domani (basta che sia dopo la fine del primo evento). Quindi ricapitolando se per il primo evento vinco su pinnacle è tutto ok perchè ho finito la surebet e ho perso la doppia. Se invece prendo il risultato del primo evento (28/02) su interwetten mi rimane la doppia aperta per l'indomani….basterà andare a coprire con il risultato opposto su qualsiasi altro sito (possibilmente no limits) (basta che la quota sia adeguata…il soldi per coprire saranno quelli dati dalla quota offerta dalla partita in più giocata) per chiudere la surebet..che ne pensate? ho scoperto la carta igienica o potrebbe funzionare? il discorso vale anche per le triple…sempre in giorni differenti..ma entrano in gioco altri problemi come vincite troppo elevate e budget richiesti più alti….certo è un discorso che non funziona con le surebet flash…..
Re: surebet
Messaggioda ongep » 01/03/2011 - 15:48
mrk1000 ha scritto:Salve ragazzi mi chiamo Mirko e sono nuovo in questo forum, anzi ne approfitto per presentarmi e per salutarvi. Sono molto interesssato a questo argomento, sono stato un cercatore di bonus fino a un pò di tempo fa ma ho smesso per mancanza di tempo e budget. Volevo fare una domanda agli surebetters: ho letto che la maggior parte dei siti..anche internazionali... (bet365 e interwetten per esempio) ultimamente limitano le puntate molto più del normale…pensate che questo fatto possa accadere solo con giocando singole o anche giocando doppie (e quindi solo perchè siamo italiani….)? Perchè se giocando doppie permettono giocate più alte penso sia possibile effettuare surebet anche giocando su un sito una doppia….faccio un esempio per essere più chiaro (spero..): surebet (oggi) su under over 2.5 su due siti pinnacle (no limit) e interwetten (limit). Gioco la surebet normalmente solo che su interwetten gioco una doppia l'evento della surebet più un'altro. Quest'ultimo è una partita che si gioca per esempio domani (basta che sia dopo la fine del primo evento). Quindi ricapitolando se per il primo evento vinco su pinnacle è tutto ok perchè ho finito la surebet e ho perso la doppia. Se invece prendo il risultato del primo evento (28/02) su interwetten mi rimane la doppia aperta per l'indomani….basterà andare a coprire con il risultato opposto su qualsiasi altro sito (possibilmente no limits) (basta che la quota sia adeguata…il soldi per coprire saranno quelli dati dalla quota offerta dalla partita in più giocata) per chiudere la surebet..che ne pensate? ho scoperto la carta igienica o potrebbe funzionare? il discorso vale anche per le triple…sempre in giorni differenti..ma entrano in gioco altri problemi come vincite troppo elevate e budget richiesti più alti….certo è un discorso che non funziona con le surebet flash…..
ciao, benvenuto, mi fa piacere che cerchi di cervellarti per far uscire qualcosa di buono, è sempre un buon segnale, ma per me a destra se giri c'è l'acqua fredda.
Saluti.
Non bisogna rapinare una banca per rubare soldi, ma aprirne una.
Re: surebet
Messaggioda mrk1000 » 01/03/2011 - 17:33
[/quote]
ciao, benvenuto, mi fa piacere che cerchi di cervellarti per far uscire qualcosa di buono, è sempre un buon segnale, ma per me a destra se giri c'è l'acqua fredda.
Saluti.[/quote]
Vorrei solo sapere da chi ha avuto esperienze in questo campo se giocando doppie non si rischia di essere congelati..tutto qui..se magari i bookmakers utilizzano software per individuare chi gioca solo singole questo POTREBBE essere un buon metodo no?
Saluti.[/quote]
Vorrei solo sapere da chi ha avuto esperienze in questo campo se giocando doppie non si rischia di essere congelati..tutto qui..se magari i bookmakers utilizzano software per individuare chi gioca solo singole questo POTREBBE essere un buon metodo no?
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 01/03/2011 - 19:43
Ciao,anche se giochi ambi o tripli il che poi presuppone un budget maggiore x le coperture tu vai a prendere sempre delle quote massime e quindi facilmente individuabile....;poi solo in linea teorica è così facile poter combinare + eventi e poi successivamente gestirli....
Le surebets hanno fatto la storia del decennio passato ma ormai troppe cose son cambiate...... ogni tanto le troverai pure ma rispetto all'impegno e alla possibilità di guadagno non ne valgono + la pena.
Perizia, cerca di conoscere sempre più cosa vai a puntare o cosa vorresti puntare ed avrai maggiori soddisfazioni !!!
Le surebets hanno fatto la storia del decennio passato ma ormai troppe cose son cambiate...... ogni tanto le troverai pure ma rispetto all'impegno e alla possibilità di guadagno non ne valgono + la pena.
Perizia, cerca di conoscere sempre più cosa vai a puntare o cosa vorresti puntare ed avrai maggiori soddisfazioni !!!
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda colin » 02/03/2011 - 02:22
Ho letto tutta la discussione..Una sola parola : GRAZIE!
Era stata una serata un pò così ( non per motivi bettistici ) e grazie alle panzane scritte su questo bel post andrò a letto quasi spensierato. Gente che apre 40/50 conti per alzare (almeno così dice) cifre a 3 zeri, quando la sure media ti dà circa un 2% di utile.
Non mi ricordo nemmeno il nome del tipo, però ti dico una cosa : GRAZIE!!! DAVVERO
Era stata una serata un pò così ( non per motivi bettistici ) e grazie alle panzane scritte su questo bel post andrò a letto quasi spensierato. Gente che apre 40/50 conti per alzare (almeno così dice) cifre a 3 zeri, quando la sure media ti dà circa un 2% di utile.
Non mi ricordo nemmeno il nome del tipo, però ti dico una cosa : GRAZIE!!! DAVVERO
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania