Comparazione bonus scommesse
Le nuove intercettazioni di Calciopoli
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
221 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda Kovac_ » 04/04/2010 - 13:22
Sulle sim svizzere, vi devo rammentare, che non c'è ad oggi alcuna sentenza che ne comprovi l'effettiva esistenza.
Per il resto, volendo per una volta essere sintetico, mi rifaccio alle parole di Sandulli che, per chi non lo ricordasse, è colui che ha firmato la sentenza definitiva su Calciopoli.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/27/sandulli.shtml
Che riassumo:
"Il campionato 2004/2005 non è stato falsato - afferma - L'unico dubbio potevamo averlo su quella strana partita tra Lecce e Parma, una sfida che abbiamo visto e rivisto"
Per il resto, volendo per una volta essere sintetico, mi rifaccio alle parole di Sandulli che, per chi non lo ricordasse, è colui che ha firmato la sentenza definitiva su Calciopoli.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/27/sandulli.shtml
Che riassumo:
"Il campionato 2004/2005 non è stato falsato - afferma - L'unico dubbio potevamo averlo su quella strana partita tra Lecce e Parma, una sfida che abbiamo visto e rivisto"
Messaggioda massi8183 » 04/04/2010 - 13:41
voglio andare OT deliberatamente
ma come mai la Roma ultra indebitata continua a giocare in serie A quando altre squadre con debiti pari o minori sono state affossate?
non dico questo perchè son li vicini ehhh...è solo curiosità
fine OT
ma come mai la Roma ultra indebitata continua a giocare in serie A quando altre squadre con debiti pari o minori sono state affossate?
non dico questo perchè son li vicini ehhh...è solo curiosità
fine OT
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda danz10 » 04/04/2010 - 15:27
massi8183 ha scritto:voglio andare OT deliberatamente![]()
![]()
![]()
non dico questo perchè son li vicini ehhh...è solo curiosità![]()
![]()
fine OT
vedo che non sei al corrente della situazione reale,la As Roma è una società che si autofinanzia,ovvero può investire solo per ciò che ricava. I debiti non sono assolutamente della As Roma ma bensì della società petrolifera della famiglia Sensi,altrimenti non vedo perchè loro non potrebbero investire nella rosa.
Quindi riassumiamo : As Roma -> società che si autofinanzia,nessun debito ItalPetroli -> debiti
Le società indebitate sono altre,che vantano debito con le banche e accordi per coprirli,e cito : Internazionale , Liverpool, Man Utd , Real Madrid , e tante altre ancora.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda montag » 04/04/2010 - 16:17
secondo me se affrontate la situazione dal punto di vista dei singoli episodi non ne uscirete mai, è evidente che ogni società ha degli scheletri nell'armadio, quello che si tratta di riconoscere sono le diverse responsabilità tra chi gestiva e tra chi subiva pur nel proprio tornaconto personale.
fare come mughini che finta di sclerare in televisione spiegando che non succedeva nulla, è veramente offensivo per chi intende il calcio come un sano tifo meramente sportivo.
oggi come ieri e come 50 anni fa, c'è sempre qualcuno che stabilisce delle regole che puntualmente disattende, anzi per essere precisi le usa a proprio vantaggio, moggi era la facciata, il mostro da sbattere in prima pagina per dare la sensazione del cambiamento, ma i burattinai sono sempre dietro le quinte, quello che è stato fatto è stato solo quello di sostituire le chiavi del palazzo, in realtà nulla è cambiato.
credo si possa essere tifosi senza per questo avere le fette di salame agli occhi, anche se in teoria mi sfugge il perchè il tifo s'indirizzi sulle squadre più vincenti, anche da parte di tifosi lontani migliaia di chilometri.
saluti, buona pasqua e buon proseguimento.
fare come mughini che finta di sclerare in televisione spiegando che non succedeva nulla, è veramente offensivo per chi intende il calcio come un sano tifo meramente sportivo.
oggi come ieri e come 50 anni fa, c'è sempre qualcuno che stabilisce delle regole che puntualmente disattende, anzi per essere precisi le usa a proprio vantaggio, moggi era la facciata, il mostro da sbattere in prima pagina per dare la sensazione del cambiamento, ma i burattinai sono sempre dietro le quinte, quello che è stato fatto è stato solo quello di sostituire le chiavi del palazzo, in realtà nulla è cambiato.
credo si possa essere tifosi senza per questo avere le fette di salame agli occhi, anche se in teoria mi sfugge il perchè il tifo s'indirizzi sulle squadre più vincenti, anche da parte di tifosi lontani migliaia di chilometri.
saluti, buona pasqua e buon proseguimento.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Kovac_ » 04/04/2010 - 16:36
Sono assolutamente d'accordo, e non avevo dubbi a proposito, col commento di montag.
Del resto, mi pare traspaia da tutti i miei post sull'argomento, ho sempre affermato che la cd. "sudditanza psicologica" non è un qualcosa di astratto ed inafferrabile o indimostrabile ma bensì è, da sempre, il prezzo da pagare ai cd. "poteri forti".
Che, nel periodo in esame, ovvero l'era del doppio designatore, non erano altro che quelle 7 squadre (facenti riferimento a diversi gruppi di potere ben radicati in Italia e che nel tempo si son chiaramente ridotte o hanno visto mutare i loro obiettivi, vedi Lazio), che hanno voluto, giust'appunto, il doppio designatore. Del resto, come già scritto, la distribuzione di scudetti in quell'epoca mi pare sia stata omogena.
Quel che è ridicolo è invece sostenere che, nell'epoca di cui sopra, all'Inter sia stato impedito di vincere. Questo è ridicolo. Solo questo e quella fanfaronata del "noi, a differenza degli altri, siamo onesti".
Del resto, mi pare traspaia da tutti i miei post sull'argomento, ho sempre affermato che la cd. "sudditanza psicologica" non è un qualcosa di astratto ed inafferrabile o indimostrabile ma bensì è, da sempre, il prezzo da pagare ai cd. "poteri forti".
Che, nel periodo in esame, ovvero l'era del doppio designatore, non erano altro che quelle 7 squadre (facenti riferimento a diversi gruppi di potere ben radicati in Italia e che nel tempo si son chiaramente ridotte o hanno visto mutare i loro obiettivi, vedi Lazio), che hanno voluto, giust'appunto, il doppio designatore. Del resto, come già scritto, la distribuzione di scudetti in quell'epoca mi pare sia stata omogena.
Quel che è ridicolo è invece sostenere che, nell'epoca di cui sopra, all'Inter sia stato impedito di vincere. Questo è ridicolo. Solo questo e quella fanfaronata del "noi, a differenza degli altri, siamo onesti".
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 04/04/2010 - 17:45
il campionato 2005/2006 non l'avete stravinto sul campo ma fuori
guardati un po' le statistiche e rispondi a quello che ti presento
questi sono fatti e non supposizioni da ciarlatano che fai tu
http://www.gazzetta.it/speciali/statist ... fre2.shtml
la Juventus in quel campionato ha commesso oltre 200 falli in più rispetto all'Inter ma magicamente il numero di cartellini gialli e rossi è inferiore
inutile dire che il rapporto falli/ammonizioni è altissimo
e tu hai ancora il coraggio di dire che all'Inter non è stato impedito di vincere
non so cme fanno gli altri interisti a far passare tutte queste porcate dopo che per anni e anni abbiamo mangiato merda per colpa vostra
vergognati, tu ,Moggi , la Juve
senza contare quella merda di Cannavaro che all'Inter era sempre infortunato mentre alla Juventus guarì magicamente (c'è pure un intercettazione in cui Moggi gli dice dì al brindellone che vai via, verogna)
senza contare quella merda di Lippi insieme a suo figlio
non dovevano andare neanche questi uomini di niente
ma d'altronde o tifosi o giocatori o dirigenti, gli juventini non conoscono la vergogna
guardati un po' le statistiche e rispondi a quello che ti presento
questi sono fatti e non supposizioni da ciarlatano che fai tu
http://www.gazzetta.it/speciali/statist ... fre2.shtml
la Juventus in quel campionato ha commesso oltre 200 falli in più rispetto all'Inter ma magicamente il numero di cartellini gialli e rossi è inferiore
inutile dire che il rapporto falli/ammonizioni è altissimo
e tu hai ancora il coraggio di dire che all'Inter non è stato impedito di vincere
non so cme fanno gli altri interisti a far passare tutte queste porcate dopo che per anni e anni abbiamo mangiato merda per colpa vostra
vergognati, tu ,Moggi , la Juve
senza contare quella merda di Cannavaro che all'Inter era sempre infortunato mentre alla Juventus guarì magicamente (c'è pure un intercettazione in cui Moggi gli dice dì al brindellone che vai via, verogna)
senza contare quella merda di Lippi insieme a suo figlio
non dovevano andare neanche questi uomini di niente
ma d'altronde o tifosi o giocatori o dirigenti, gli juventini non conoscono la vergogna
Messaggioda Kovac_ » 04/04/2010 - 18:08
Grazie per la risposta, seppur i toni potresti addolcirli un pochettino
Tra tutte le robe mi vai a trovare il 2005/2006 che non è neanche mai stato sotto indagine e peraltro con un nuovo designatore.
Direi che sei OT.
Impegnati: si è tanto parlato, in riferimento al periodo incriminato, di squalifiche concordate (tra ammonizioni di giocatori in diffida ed espulsioni dirette), di numero di rigori avuti/subiti, di arbitri puniti quando danneggiavano la Juve (vedi Paparesta) e conseguentemente, lasciati arbitrare quando sbagliavano a favore della Juve (ricordo che gli arbitri, se non erro, sono pagati anche a gettone per il numero di partite che arbitrano), di numero di punti conseguiti, rispetto alla media, con gli arbitri asserviti piuttosto che con quelli "non amici".
Ti ho fornito molti spunti, se si vuol parlare di numeri, probabilmente ho dimenticato qualcosa...comunque, se ti va, hai di che sbizzarrirti. Del resto quei numeri, se suffraganti la tesi di Moggi unico padrone del calcio, non dovrebbero temere alcuna possibile smentita.
P.S. Poi, se per il 2005/2006, dove non esiste materiale probatorio ed i riferimenti arbitrali erano cambiati, ti basta quella particolare statistica per sostenere che quel campionato sia stato stravinto fuori dal campo piuttosto che nei 90 minuti domenicali...Beh, non saprei cosa rispondere se non invitarti a riesumare il tabellino della finale mondiale Francia-Italia.
Ultima modifica di Kovac_ il 04/04/2010 - 18:30, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda massi8183 » 04/04/2010 - 18:23
grazie Danz, allora non ero ben informato
leggo poco o nulla i giornali ma guardo abbastanza tv ed avevo sentito sempre dire:
"la Roma è indebitata di qui, la Roma è indebitata di qua..."
allora dicevano caxxate...

leggo poco o nulla i giornali ma guardo abbastanza tv ed avevo sentito sempre dire:
"la Roma è indebitata di qui, la Roma è indebitata di qua..."
allora dicevano caxxate...
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda psyduck » 04/04/2010 - 18:50
beh montag, il tifo ricade sulle big per simpatia, per emulazione, per il fatto che sono/erano squadre televisive, anche con la coppa ..e una volta questo pesava moltissimo...molte citta' non hanno una squadra di prima fascia (e alucne neanche di seconda) percio' credo sia normale parteggiare oltre che per la squadra della propria citta' (solitamente) anche per una big.
Kovac alcune cose che tiri fuori son sensate, altre scadono molto per sostenere la tua tesi. Parti da un corretto discorso sulle sette big, sull'ingraziarsi gli arbitri..e fin li non ci piove, cosi come la sudditanza e' piu che evidente. Pero' tralasci particolari importanti, come la differenza tra le intercettazioni (quindi i metodi) e i risultati ottenuti, neanche un pirla come moratti accetta un accordo non scritto per ricevere solo umiliazioni.
insomma le sette sorelle eran sorellastre piu' che altro: tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.
.
Kovac alcune cose che tiri fuori son sensate, altre scadono molto per sostenere la tua tesi. Parti da un corretto discorso sulle sette big, sull'ingraziarsi gli arbitri..e fin li non ci piove, cosi come la sudditanza e' piu che evidente. Pero' tralasci particolari importanti, come la differenza tra le intercettazioni (quindi i metodi) e i risultati ottenuti, neanche un pirla come moratti accetta un accordo non scritto per ricevere solo umiliazioni.
insomma le sette sorelle eran sorellastre piu' che altro: tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.
.
Stai sereno....sempre
Messaggioda Kovac_ » 04/04/2010 - 19:01
Si ma permettimi di farti notare che è parimenti paradossale, secondo me, sostenere che all'Inter è stato sicuramente impedito di vincere perchè negli anni del doppio designatore non ha mai vinto...
Avesse avuto la squadra per vincere avrebbe vinto godendo, laddove ce ne fosse stato bisogno, dei soliti aiutini: allo stesso modo la Juventus nel 2003/2004 dopo aver toppato clamorosamente la campagna acquisti (Di Vaio, Miccoli, Legrottaglie) è andata giustamente a rimediare, nonostate Moggi, figure ridicole in giro per l'Italia (ricordo ancora una vittoria del Lecce a Torino...) e conseguentemente non è mai stata in lotta per vincere il titolo. E se, per assurdo, permettimi il paradosso, nel 2004-2005 avesse comprato Tiago, Almiron ed Andrade al posto di Ibra, Emerson e Cannavaro, non dubito che avrebbe continuato a rimediare ulteriori figure barbine.
P.S. Per il 2001/2002, visto che siamo in un forum di betting, a quanto era quotata la vittoria dell'Inter sulla Lazio? Penso irrisoria. Sento dire, senza i magheggi, avremmo vinto con largo anticipo. Anche sposando questa tesi a scatola chiusa, che potere di condizionamento ha un'associazione a delinquere se all'ultima partita di quel campionato lo scudetto all'Inter sarà stato quotato per un rendimento medio sul 20/25%? Penso che avrebbero fatto in modo tale (tanto porcata più, porata meno...) che le chances scudetto della Juve fossero di un pò superiori al probabile 15% attribuitole dal mercato... Tra l'altro, se non ricordo male, venne mandato come arbitro Paparesta che, se dobbiamo attenerci alle recenti cronache, non è che fosse esattametne un arbitro pro-Juventus...
Allo stesso modo nel 99/00 (sempre in epoca doppio designatore) la Juve perse uno scudetto all'ultima giornata in favore della Lazio...con Collina (scelto dal designatore se deve passare l'assunto per cui i sorteggi erano pilotati) che, con pervicacia, decide di attendere 80 minuti (una cosa francamente mai vista) tra un tempo e l'altro. Mi si farà ricordare lo Juve-Parma della giornata precedente con il gol annullato a Cannavaro: a parte il fatto che io distinguerei l'episodio in campo - si può pensare che De Santis fosse venduto come che abbia semplicemente sbagliato - dalla scelta consapevole e abbondantamente ponderata di Collina di penalizzare, di fatto perchè questo è, la Juve attendendo 80 minuti piuttosto che rinviare; a parte questo, dicevo, nessuno ricorda che l'angolo da cui scaturi' il gol di Cannavaro era inesistente...Chiaramente se la terna era venduta, visto che si giocava il recupero, sarebbe stata nettamente meno clamorosa semmai una svista (ammesso che l'angolo ci fosse) su un calcio d'angolo non assegnato che correre il rischio di darlo quel calcio d'angolo (che di fatto non c'era) in pieno recupero per poi dover correre ai ripari annullando un gol che avrebbe scatenato, come ha fatto, un putiferio infinito.
Avesse avuto la squadra per vincere avrebbe vinto godendo, laddove ce ne fosse stato bisogno, dei soliti aiutini: allo stesso modo la Juventus nel 2003/2004 dopo aver toppato clamorosamente la campagna acquisti (Di Vaio, Miccoli, Legrottaglie) è andata giustamente a rimediare, nonostate Moggi, figure ridicole in giro per l'Italia (ricordo ancora una vittoria del Lecce a Torino...) e conseguentemente non è mai stata in lotta per vincere il titolo. E se, per assurdo, permettimi il paradosso, nel 2004-2005 avesse comprato Tiago, Almiron ed Andrade al posto di Ibra, Emerson e Cannavaro, non dubito che avrebbe continuato a rimediare ulteriori figure barbine.
P.S. Per il 2001/2002, visto che siamo in un forum di betting, a quanto era quotata la vittoria dell'Inter sulla Lazio? Penso irrisoria. Sento dire, senza i magheggi, avremmo vinto con largo anticipo. Anche sposando questa tesi a scatola chiusa, che potere di condizionamento ha un'associazione a delinquere se all'ultima partita di quel campionato lo scudetto all'Inter sarà stato quotato per un rendimento medio sul 20/25%? Penso che avrebbero fatto in modo tale (tanto porcata più, porata meno...) che le chances scudetto della Juve fossero di un pò superiori al probabile 15% attribuitole dal mercato... Tra l'altro, se non ricordo male, venne mandato come arbitro Paparesta che, se dobbiamo attenerci alle recenti cronache, non è che fosse esattametne un arbitro pro-Juventus...
Allo stesso modo nel 99/00 (sempre in epoca doppio designatore) la Juve perse uno scudetto all'ultima giornata in favore della Lazio...con Collina (scelto dal designatore se deve passare l'assunto per cui i sorteggi erano pilotati) che, con pervicacia, decide di attendere 80 minuti (una cosa francamente mai vista) tra un tempo e l'altro. Mi si farà ricordare lo Juve-Parma della giornata precedente con il gol annullato a Cannavaro: a parte il fatto che io distinguerei l'episodio in campo - si può pensare che De Santis fosse venduto come che abbia semplicemente sbagliato - dalla scelta consapevole e abbondantamente ponderata di Collina di penalizzare, di fatto perchè questo è, la Juve attendendo 80 minuti piuttosto che rinviare; a parte questo, dicevo, nessuno ricorda che l'angolo da cui scaturi' il gol di Cannavaro era inesistente...Chiaramente se la terna era venduta, visto che si giocava il recupero, sarebbe stata nettamente meno clamorosa semmai una svista (ammesso che l'angolo ci fosse) su un calcio d'angolo non assegnato che correre il rischio di darlo quel calcio d'angolo (che di fatto non c'era) in pieno recupero per poi dover correre ai ripari annullando un gol che avrebbe scatenato, come ha fatto, un putiferio infinito.
Messaggioda psyduck » 04/04/2010 - 19:53
kovac io non sto parlando di impedimento assoluta vincere. io sto parlando di disparita' di trattamento dovuta a modus operandi simili in alcuni casi, ma differenti in altri per quanto finora riportato.
percio' non ho mai detto che l'inter non abbia potuto vincere perche impossibilitata, ma che esistono prove che dimostrano come la juventus abbia agito in maniera "truffaldina" e dalle quali si puo' dedurre che ha inficiato l'andamento del campionato (e se vuoi tornare al discorso delle 7 bla bla, diciamo in maniera maggiore di qualunque altra, stando a quanto abbiamo finora a nostra disposizione).
ci tengo a sottolineare che senza suddette prove non ci sarebbe stato alcun discorso oggi e probabilmente anche la tua fervida fantasia (che e' molto stimolata ora) sarebbe rimasta a riposo e non si sarebbe sognata di sospettare di chissa' quali magheggi della tua squadra del cuore.
Tutto cio' che pensi, sospetti, mediti sia accaduto dal 2001 al 2005 (che le sconfitte siano legate SOLAMENTE al calciomercato errato o a qualsivoglia motivo) sono tue personali teorie che a me sembran campate per aria e soprattutto, sono oggettivamente basate sui se e sui ma....e francamente i se e i ma mi sembrano capi d'imputazione un po leggerini.
saluti
percio' non ho mai detto che l'inter non abbia potuto vincere perche impossibilitata, ma che esistono prove che dimostrano come la juventus abbia agito in maniera "truffaldina" e dalle quali si puo' dedurre che ha inficiato l'andamento del campionato (e se vuoi tornare al discorso delle 7 bla bla, diciamo in maniera maggiore di qualunque altra, stando a quanto abbiamo finora a nostra disposizione).
ci tengo a sottolineare che senza suddette prove non ci sarebbe stato alcun discorso oggi e probabilmente anche la tua fervida fantasia (che e' molto stimolata ora) sarebbe rimasta a riposo e non si sarebbe sognata di sospettare di chissa' quali magheggi della tua squadra del cuore.
Tutto cio' che pensi, sospetti, mediti sia accaduto dal 2001 al 2005 (che le sconfitte siano legate SOLAMENTE al calciomercato errato o a qualsivoglia motivo) sono tue personali teorie che a me sembran campate per aria e soprattutto, sono oggettivamente basate sui se e sui ma....e francamente i se e i ma mi sembrano capi d'imputazione un po leggerini.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda quasi » 04/04/2010 - 20:03
sono esterno al tutto....ma..Kovac se vincevi cin Gresko era da record.... non arrabbiatevi io penso che siano tutti uguali ma non che freghino tutti...ma che esiste una sudditanza sulle piu grandi ma poi se pensassi fosse tutto sporco guarderei altre cose....la juve di Capello per 9/11 era in finale ai Mondiali, non credo avesse bisogno di rubare per vincere,,,ciao e buona pasqua a tutti
Messaggioda Dimitry » 04/04/2010 - 20:07
Guardate che è solo la difesa degli avvocati di Moggi....
Leggete, meditate, cosa ci trovate in questo modo di difendersi???
Evidentemente tra l**** è usuale difendersi in questo modo.....
Bettino Craxi ha fatto scuola evidentemente.........
Risentite bene il discorso di Craxi in parlamento il 3 luglio 1992.....
Parole, parole:
Processi devono essere fatti con serietà e rigore....
Senza ipocrisie e processi sommari........
Sono tutti irregolari, siamo tutti criminali.......
Nessuno può giurare..perchè presto o tardi sarebbe spergiuro.....
Tutto il sistema ha irregolarità , tutti sapevano...
Tutte le verità occultate devono venire a galla......
C'è chi deve essere protetto, chi tenuto a bagnomaria e chi distrutto.....
----------------------------------------------------------------------------------
UNA SOLA PAROLA:
l****
Leggete, meditate, cosa ci trovate in questo modo di difendersi???
Evidentemente tra l**** è usuale difendersi in questo modo.....
Bettino Craxi ha fatto scuola evidentemente.........
Risentite bene il discorso di Craxi in parlamento il 3 luglio 1992.....
Parole, parole:
Processi devono essere fatti con serietà e rigore....
Senza ipocrisie e processi sommari........
Sono tutti irregolari, siamo tutti criminali.......
Nessuno può giurare..perchè presto o tardi sarebbe spergiuro.....
Tutto il sistema ha irregolarità , tutti sapevano...
Tutte le verità occultate devono venire a galla......
C'è chi deve essere protetto, chi tenuto a bagnomaria e chi distrutto.....
----------------------------------------------------------------------------------
UNA SOLA PAROLA:
l****
Messaggioda Kovac_ » 04/04/2010 - 20:26
Sai com'è, io mi fido principalmente della logica. E partendo da questo caposaldo, cerco, mantenendo il più possibile le distanze, di interpretare ciò che avviene applicando, giust'appunto, la regola per cui l'interpretazione più logica è la più probabile.
E la logica, a meno che non mi si portino valigette rigonfie di denaro o cmq dazioni in tal senso e fino ad ora non le ho viste, è che, se io fossi stato designatore, avrei pensato che se avessi favorito spudoratamente una sola squadra quando il mandato era un altro, sarei durato molto poco. Dicendo addio prematuramente al mio lauto stipendio.
Le intercettazioni riportare da me qui, quelle che usciranno, e tutta la sfilza di Galliani e Meani con Bergamo che si possono facilmente recuperare su internet, credo inizino a dimostrare come i due designatori avessero, logicamente lo ribadisco, allo stesso modo a cuore i destini della Juventus, come quelli del Milan e dell'Inter. O perlomeno io avrei agito cosi', conscio del fatto che altrimenti non sarei durato. Ed eventualmente cosa mi avrebbe potuto garantire Moggi/Agnelli più di Berlusconi e Moratti? Perchè sono i soldi il motore di tutto o no?
Misteri.
Poi gli episodi in campo sono tutti interpretabili a piacimento ed infatti ho gentilmente chiesto, sebbene anche tu immotivamente parli di "ricostruzioni fantasiose", numeri a suffragio della tesi che la Juve era il dominus incontrastato.
In base alle accuse mosse per il campionato 04/05, ne dimenticherò alcune (felice eventualmente di integrare):
- Ho chiesto che mi si fornissero i dati, comparati con le altre squadre, relativi alle cd. squalifiche pilotate; Ed io ti dico che dai dati in mio possesso la Juve è assolutamente nella media e comunque non la squadra che ne ha giovato di +. Inoltre in altri casi, cito un Fiorentina-Milan arbitrata da De Santis preludio di Milan-Juventus, pur con Rui Costa, Nesta e Seedorf nessuno dei suddetti venne ammonito. Sono numeri e tabellini, non sono ricostruzioni fantasiose.
- Ho chiesto una comparazione sui rigori avuti/subiti; Per quel che ne so sono numeri nella media...ecc.ecc.
- Ho chiesto che mi si dicesse quando un arbitro è stato punito per avere arbitrato contro la Juventus. Io ti dico che Paparesta dopo RC non ha saltato una partita mentre Racalbuto dopo Roma-Juve 2004 si è beccato 8 turni di sospensione (un mancato guadagno a meno che poi non sia stato ricompensato "in nero", ma bisogna provarlo).
- Ho chiesto che mi si riportasse la media punti della Juve con gli arbitri "sodali". Io ti dico che la Juve ha una media punti inferiore con gli arbitri cd. "amici" che con gli arbitri non sfiorati da Calciopoli.
Sono queste ricostruzioni fantasiose o perlomeno più fantasiose dell'analisi di una partita in cui se si viviseziona ogni singolo episodio per uno che suffraga la tesi X, se ne trova uno uguale e contrario?
O son questi dati incontrovertibili? A meno che qualcuno non mi dimostri che siano sbagliati?
Poi certo (a proposito del calciomercato) se, da quel che intuisco, tu sostieni che con Moggi, estremizzo, addirittura con l'attuale rosa la Juventus avrebbe vinto o comunque lottato per lo scudetto...C'è poco da aggiungere.
E la logica, a meno che non mi si portino valigette rigonfie di denaro o cmq dazioni in tal senso e fino ad ora non le ho viste, è che, se io fossi stato designatore, avrei pensato che se avessi favorito spudoratamente una sola squadra quando il mandato era un altro, sarei durato molto poco. Dicendo addio prematuramente al mio lauto stipendio.
Le intercettazioni riportare da me qui, quelle che usciranno, e tutta la sfilza di Galliani e Meani con Bergamo che si possono facilmente recuperare su internet, credo inizino a dimostrare come i due designatori avessero, logicamente lo ribadisco, allo stesso modo a cuore i destini della Juventus, come quelli del Milan e dell'Inter. O perlomeno io avrei agito cosi', conscio del fatto che altrimenti non sarei durato. Ed eventualmente cosa mi avrebbe potuto garantire Moggi/Agnelli più di Berlusconi e Moratti? Perchè sono i soldi il motore di tutto o no?
Misteri.
Poi gli episodi in campo sono tutti interpretabili a piacimento ed infatti ho gentilmente chiesto, sebbene anche tu immotivamente parli di "ricostruzioni fantasiose", numeri a suffragio della tesi che la Juve era il dominus incontrastato.
In base alle accuse mosse per il campionato 04/05, ne dimenticherò alcune (felice eventualmente di integrare):
- Ho chiesto che mi si fornissero i dati, comparati con le altre squadre, relativi alle cd. squalifiche pilotate; Ed io ti dico che dai dati in mio possesso la Juve è assolutamente nella media e comunque non la squadra che ne ha giovato di +. Inoltre in altri casi, cito un Fiorentina-Milan arbitrata da De Santis preludio di Milan-Juventus, pur con Rui Costa, Nesta e Seedorf nessuno dei suddetti venne ammonito. Sono numeri e tabellini, non sono ricostruzioni fantasiose.
- Ho chiesto una comparazione sui rigori avuti/subiti; Per quel che ne so sono numeri nella media...ecc.ecc.
- Ho chiesto che mi si dicesse quando un arbitro è stato punito per avere arbitrato contro la Juventus. Io ti dico che Paparesta dopo RC non ha saltato una partita mentre Racalbuto dopo Roma-Juve 2004 si è beccato 8 turni di sospensione (un mancato guadagno a meno che poi non sia stato ricompensato "in nero", ma bisogna provarlo).
- Ho chiesto che mi si riportasse la media punti della Juve con gli arbitri "sodali". Io ti dico che la Juve ha una media punti inferiore con gli arbitri cd. "amici" che con gli arbitri non sfiorati da Calciopoli.
Sono queste ricostruzioni fantasiose o perlomeno più fantasiose dell'analisi di una partita in cui se si viviseziona ogni singolo episodio per uno che suffraga la tesi X, se ne trova uno uguale e contrario?
O son questi dati incontrovertibili? A meno che qualcuno non mi dimostri che siano sbagliati?
Poi certo (a proposito del calciomercato) se, da quel che intuisco, tu sostieni che con Moggi, estremizzo, addirittura con l'attuale rosa la Juventus avrebbe vinto o comunque lottato per lo scudetto...C'è poco da aggiungere.
Ultima modifica di Kovac_ il 04/04/2010 - 20:28, modificato 1 volta in totale.
221 messaggi
-
Pagina 4 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania