.ALEXEEV ha scritto:Le creme ci sono,bisogna vedere se poi diventan acide o meno.
Sempre in clima di dietrologia(dopo il palo)oggi c'era la Poutiainen (e'iniziata la Coppa del Mondo di sci................ho letto che la seguono in parecchi,peccato che tread aperti,nisba)a 12/1 a vincere lo slalom(2^ per la cronaca)ma i testa a testa da expekt che eran regalati facevano abbondantemente rientrare.
Per non parlare della cremina serale in ACB del Granada con handicap,andata anche di sedere visto una tripla finita sul ferro allo scadere degli altri.............
postate?
No![]()
Dietrologia.
C'est plus facile
Ma sai alex ora poi è cambiato tutto. Io seguo oramai poco e non ho tanto da dire perchè sono abituato a scrivere di qualcosa che so. Gli anni scorsi (tu lo sai) postavo cose bene o male sensate, che poi arrivassero o no per me fa poca differenza, l'importanza è per quelli che non vedono al di là del proprio naso e quindi chi vince x loro ha sempre ragione.
Mi limito a seguire qualcosa in live ( parlo sempre e solo di basket chiaramente) ed anche ieri, sinceramente, la benetton mi spiaciucchiava ma al cavallo del 60 rabbrividivo. Si sa da sempre che l'unica cosa che conta sono le quote....ordunque ieri poco prima della palla a 2 la benetton si bancava al 53. Ma per qualche secondo....L'ho detto a Psy in chat ( so che anche lui è intervenuto poco dopo bancandola al 48
Ma dietrologia x dietrologia ....dopo il palo ti posso dire che sempre con Psy ho detto che quel Collins non mi esalta ed in a1 x me farà fatica . Poi ieri ha fatto una prestazione monstre. Mica mi vergogno però di quello che ho detto....mi piace parlare dove vedo, dove capisco o credo di capire forse non avrò competenza ma conoscenza sicuro . Ad alcuni piace parlare di sport assurdi, di calcio di seconda divisione spagnola, di corse di cani ecc ecc dove non sanno nulla. Quello è un tirar biglie non dare delle creme. Poi uno fa e dice quello che vuole, per carità .
Ciao