Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1446 messaggi
-
Pagina 26 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 97
- Prossimo
Messaggioda Clinton » 10/03/2009 - 11:00
x seabiscuit: concordo pienamente con una tua frase: "che parlo a fare"
Ecco è veramnte meglio se stai zitto perchè solo un co...ne integrale può dire minchiate del genere riguardo al ventennio.
Purtroppo l'ignoranza, caratteristica tipica delle persone con la tua "idea" politica porta a fare affermazioni idiote senza neanche capirne il perchè.
Pena è l'unico sentimento che evochi con la tua pochezza intellettuale...
Pensa alle quote che è meglio, e non pisciare fuori dal vaso ridicolo che non sei altro....
Le colonie.... ma fammi il piacere... Carlo magno scommetto che non sai neanche chi è....
Ecco è veramnte meglio se stai zitto perchè solo un co...ne integrale può dire minchiate del genere riguardo al ventennio.
Purtroppo l'ignoranza, caratteristica tipica delle persone con la tua "idea" politica porta a fare affermazioni idiote senza neanche capirne il perchè.
Pensa alle quote che è meglio, e non pisciare fuori dal vaso ridicolo che non sei altro....
Le colonie.... ma fammi il piacere... Carlo magno scommetto che non sai neanche chi è....
Messaggioda pioco » 10/03/2009 - 11:32
Clinton ha scritto:x seabiscuit: concordo pienamente con una tua frase: "che parlo a fare"
A Clinton...ma datte foco va....
Sei nato quadrato e mo sei rotondo, sei peggio de Emilio Fede...
Piuttosto qui ci tolgono il modo di perde sordi in modo intelligente e tu non dici niente?
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 10/03/2009 - 11:50
.. 
Ultima modifica di seabiscuit il 10/03/2009 - 12:44, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda massi8183 » 10/03/2009 - 12:15
seabiscuit ha scritto:...noi italiani con il Duce colonizzato la libia, l'albania, l'eritrea.
Scusate OT ma non ce la faccio
non è che ci volesse tanto a "colonizzare" queste megapotenze
piuttosto ringrazieranno il duce i parenti degli oltre 70mila poveracci caduti in Russia:
http://cronologia.leonardo.it/mondo35z.htm
grazie duce a nome di mia nonna e della mia mamma, grazie di cuore...
Web chiudi il 3d va...
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 10/03/2009 - 12:23
mm
Ultima modifica di seabiscuit il 10/03/2009 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Clinton » 10/03/2009 - 12:23
voi non capite che state vivendo in grande fratello messo in piedi da quel figlio di p...na di berlusconi (minuscolo) il quale detiene tutti i poteri possibili ed immaginabili in Italia, vi dà l'informazione che vuole lui, manipola con le sue televisioni ed i suoi giornale e la sua schiera di leccaculo i vostri piccoli cervelini.
Solo quando alzeremo la testa , se necessario con soluzioni estreme, e cacceremo via dalle nostre vite questi frustrati che pensano di sbandierare un celodurismo per coprire la loro inesistenza intellettuale potremo tornare ad essere i SOLI ed unici padroni delle nostre vite. Fino a quando i compagni delle fabbriche continuano a cadere nel tranello della lotta tra poveri ed odiano il fratello extracomunitario pensando rubi loro spazio vitale non sarà certo possibile riorganizzare la LOTTA contro questo opprimente REGIME DITTATORIALE.
Come direbbe Grillo: berlusconi, alfano, maroni, la russa, gelmini, carfagna e company andate tutti affanculo e tornate a lavorare se mai lo avete fatto nella vita. Non avete titoli per disporre della nostra libertà ...
Solo quando alzeremo la testa , se necessario con soluzioni estreme, e cacceremo via dalle nostre vite questi frustrati che pensano di sbandierare un celodurismo per coprire la loro inesistenza intellettuale potremo tornare ad essere i SOLI ed unici padroni delle nostre vite. Fino a quando i compagni delle fabbriche continuano a cadere nel tranello della lotta tra poveri ed odiano il fratello extracomunitario pensando rubi loro spazio vitale non sarà certo possibile riorganizzare la LOTTA contro questo opprimente REGIME DITTATORIALE.
Come direbbe Grillo: berlusconi, alfano, maroni, la russa, gelmini, carfagna e company andate tutti affanculo e tornate a lavorare se mai lo avete fatto nella vita. Non avete titoli per disporre della nostra libertà ...
Messaggioda Ceck » 10/03/2009 - 12:30
Io prego il moderatore di questa discussione di intervenire. Dovremmo continuare a scrivere su di un forum che fa l'apologia del fascismo, questo si già vietato dalla legge ?
Per quanto riguarda il merito della questione, il fascismo si è manifestato storicamente come un movimento che faceva del disprezzo totale per la vita e la dignità della persona, il suo credo. Una dittatura che soppresse ogni libertà civile e di coscienza, che promosse l'occupazione di popolazioni inermi anche con l'uso di gas su donne e bambini per volere espresso di B.Mussolini, che ebbe la responsabilità di aver fatto precipitare il mondo nella più grande tragedia che la civiltà umana avesse mai dovuto affrontare (circa 50milioni di morti), delle leggi razziali, della partecipazione diretta e volenterosa allo sterminio di ebrei, omosessuali, zingari, slavi ecc..... Tutto questo e tanto altro mi fanno concludere senza nessun dubbio che tu seabiscuit, sia un miserabile. E questo mio giudizio non è sindacabile.
ps : tu stai offendendo milioni di morti, comprese donne e bambini inermi che furono trucidadi senza pietà .
Per quanto riguarda il merito della questione, il fascismo si è manifestato storicamente come un movimento che faceva del disprezzo totale per la vita e la dignità della persona, il suo credo. Una dittatura che soppresse ogni libertà civile e di coscienza, che promosse l'occupazione di popolazioni inermi anche con l'uso di gas su donne e bambini per volere espresso di B.Mussolini, che ebbe la responsabilità di aver fatto precipitare il mondo nella più grande tragedia che la civiltà umana avesse mai dovuto affrontare (circa 50milioni di morti), delle leggi razziali, della partecipazione diretta e volenterosa allo sterminio di ebrei, omosessuali, zingari, slavi ecc..... Tutto questo e tanto altro mi fanno concludere senza nessun dubbio che tu seabiscuit, sia un miserabile. E questo mio giudizio non è sindacabile.
ps : tu stai offendendo milioni di morti, comprese donne e bambini inermi che furono trucidadi senza pietà .
-
seabiscuit
- Marciatore

-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 10/03/2009 - 12:40
benissimo mentre qui si discute in modo amabile se si stava meglio quando si stava peggio, c'è chi provvede a costruirsi un futuro migliore (solo per se stesso e per gli interessi che difende) a danno nostro: domani si vota al Senato e sono pronti una serie di emendamenti non certo migliorativi, visto che il famoso 28bis è inserito nel testo da approvare, ma date una letta qui:
http://www.jamma.it/articolo.asp?id=19195
tanto per intenderci ecco l'inasprimento delle pene:
24.206
Lannutti, Pedica, Belisario, Giambrone, Astore, Bugnano, Caforio, Carlino, De Toni, Di Nardo, Li Gotti, Mascitelli, Pardi, Russo
Al comma 24, sostituire le parole: «un anno» con le seguenti: «tre anni» e sostituire le parole: «da euro 500 a euro 5.000» con le seguenti:
«da euro 700 a euro 7.000»
24.207
Lannutti, Pedica, Belisario, Giambrone, Astore, Bugnano, Caforio, Carlino, De Toni, Di Nardo, Li Gotti, Mascitelli, Pardi, Russo
Al comma 25, sostituire le parole: «tre mesi» con le seguenti: «un anno» e sostituire le parole: «da euro 500 a euro 5.000» con le seguenti:
«da euro 700 a euro 7.000».
Detto questo vi saluto, buon dibattito.
24.206
Al comma 24, sostituire le parole: «un anno» con le seguenti: «tre anni» e sostituire le parole: «da euro 500 a euro 5.000» con le seguenti:
24.207
Al comma 25, sostituire le parole: «tre mesi» con le seguenti: «un anno» e sostituire le parole: «da euro 500 a euro 5.000» con le seguenti:
Messaggioda danz10 » 10/03/2009 - 12:47
L'ignoranza storica è alla base di tutti i problemi del mondo di oggi. Quando non c'è memoria,quando l'uomo commette per 2 volte lo stesso errore vuol dire che ha sbagliato,e non perchè non sapeva,e ciò sarebbe umano,ma perchè ha ignorato. Ecco che allora invece di parlare con la gente che ha vissuto quella tremenda epoca ci si riempie la bocca di paroloni su cose di cui non si sa assolutamente nulla. In Inghilterra,Francia,Germania etc si seguiva uno sviluppo industriale diversificato ma pur sempre industriale,in Italia combattevamo la famosa "guerra del grando". E l'altra guerra era quella combattuta quotidianamente per la libertà di espressione. Beh ma almeno avevamo un grande esercito conquistatore... paesi colonizzati tramite gas e nonostante andassimo incontro a popolazioni poco più che tribali subivamo sconfitte a raffica...che vanto sarà poi uccidere migliaia di innocenti in nome di un'arida terra da poter sventolare come bandiera...ah già ma noi eravamo i signori d'europa. Una nazione in ginocchio fatta di agricoltori e poco più,una nazione allo sbando assoggettata da un uomo le cui idee socialmente interessanti sono finite per sfociare in una dittatura che è ancora una delle maggiori vergogne che abbiamo dovuto sopportare. I frutti li abbiamo visti nella seconda guerra mondiale : gente mandata all'avventura in condizioni oscene, senza un'adeguata attrezzatura bellica. A tal proposito ti dice qualcosa fucile91? il 91 era un fucile molto molto lungo,che in mano ai molto molto bassi italiani non era certo comodo,e poi saprai sicuramente che 91 è riferito all'anno di fabbricazione....1891 eh!!! beh no no ma questi son dettagli,come le pelli di capra che si usavano per foderare le giacche militari e le calzature fatte di stracci,daltronde tutto ciò costò la vita solamente a 100.000 ragazzi in Russia,che vuoi che sia...sono dettagli! gli americani con gli stivaletti imbottiti,le armi semiautomatiche etc e noi con le armi delle guerre puniche...che prestigio!!!!! guarda potrei continuare a parlare per ore ma mi fermo qui,siamo OT e mi sembra che in ogni caso avrò perso 5 minuti del mio tempo visto che solo per aver fatto una battuta sulla tua affermazione mi sono beccato del comunista....un'ultima cosa,ma queste società di stupratori l'ha fatta la sinistra? veramente? non sapevo avesse mai governato in italia!!!!!!
FAMMI IL PIACERE
FAMMI IL PIACERE
" Americà , faje Tarzan !! "
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 10/03/2009 - 12:49
io nn voglio offendere nessuno ne parlare del fascismo che ormai è andato è storia e nn sono uno di quei stronzi che si credono che oggi sia ancora applicabbile. Voi continuate anzi con l'idea della lotta al capitale potere...va bè fatela pure.
Cmq finiamola cn questo dibbattito, e parliamo di betting
Mi scuso anche se nn l'ho fatto se ho offeso qualcuno, ma il mio era un appunto storico.
Cmq finiamola cn questo dibbattito, e parliamo di betting
Mi scuso anche se nn l'ho fatto se ho offeso qualcuno, ma il mio era un appunto storico.
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 10/03/2009 - 12:52
TheSaint1530 ha scritto:benissimo mentre qui si discute in modo amabile se si stava meglio quando si stava peggio, c'è chi provvede a costruirsi un futuro migliore (solo per se stesso e per gli interessi che difende) a danno nostro: domani si vota al Senato e sono pronti una serie di emendamenti non certo migliorativi, visto che il famoso 28bis è inserito nel testo da approvare, ma date una letta qui:
24.206
24.207
e' finita se sono cosi convinti è veramente finita
1446 messaggi
-
Pagina 26 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania