Comparazione bonus scommesse
DAL 2 MARZO 2012 RITORNA PRIMA DEL PALO!!!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
3515 messaggi
-
Pagina 218 di 235
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 216
- 217
- 218
- 219
- 220
- …
- 235
- Prossimo
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Re: DAL 2 MARZO 2012 RITORNA PRIMA DEL PALO!!!
Messaggioda legna75 » 02/03/2012 - 19:49
il rimborso integrale....mago sei SPAVENTOSO

"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda motorhead » 02/03/2012 - 19:53
la stura ai foglioniiiiii
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/03/2012 - 20:26
simpaticissimi come sempre , il "rimborso integrale" del mago must della puntata
non ho chiamato proprio perchè la puntata è andata via liscia e non c' è mai stata una pausa che mi facesse venire la voglia di telefonare
all' inizio non si sentiva tanto bene, col tempo è migliorato l' audio , gran colpo di Bobbone con l' intervento di Magrini "uno di noi"
Ovviamente Visconti @ 25.00 l' ho giocato subito e credo ci sia ancora da MP , domani tutti a guardare Eurosport
preso anche Forli' + 2 di mollo tanto per tifare qualcosa in serata
in bocca al lupo per il prosieguo , mi pare che non ci possano essere dubbi nel pronosticare uno spaventoso successo
rimborso integrale............ahahahahahahahahahah....ma come gli vengono ?
un salutone a simbino , che è l' unico che non ho nominato e mi pareva brutto dimenticarlo
non ho chiamato proprio perchè la puntata è andata via liscia e non c' è mai stata una pausa che mi facesse venire la voglia di telefonare
all' inizio non si sentiva tanto bene, col tempo è migliorato l' audio , gran colpo di Bobbone con l' intervento di Magrini "uno di noi"
Ovviamente Visconti @ 25.00 l' ho giocato subito e credo ci sia ancora da MP , domani tutti a guardare Eurosport
preso anche Forli' + 2 di mollo tanto per tifare qualcosa in serata
in bocca al lupo per il prosieguo , mi pare che non ci possano essere dubbi nel pronosticare uno spaventoso successo
rimborso integrale............ahahahahahahahahahah....ma come gli vengono ?
un salutone a simbino , che è l' unico che non ho nominato e mi pareva brutto dimenticarlo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jfive » 02/03/2012 - 20:44
http://www.mediafire.com/?ccwukfj2e2t0ftm
Ecco la puntata... devo dire che l'audio però ha rovinato un po' il bello della diretta... non so se trasmettete da piazza grande in onore a Dalla ma eravate molto lontani dai microfoni e ogni tanto le perle del mago si perdevano!!!
Ecco la puntata... devo dire che l'audio però ha rovinato un po' il bello della diretta... non so se trasmettete da piazza grande in onore a Dalla ma eravate molto lontani dai microfoni e ogni tanto le perle del mago si perdevano!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda duilio56 » 02/03/2012 - 20:59
GLI OVERISSIMI DI DUILIO
PSG - AJACCIO 1,76
MANCHESTER CITY - BOLTON 1,36
REAL MADRID - ESPANYOL 1,33
AZ ALKMAAR - HERACLES 1,53
TUTTI NEL FOSSO CON DUILIO
PSG - AJACCIO 1,76
MANCHESTER CITY - BOLTON 1,36
REAL MADRID - ESPANYOL 1,33
AZ ALKMAAR - HERACLES 1,53
TUTTI NEL FOSSO CON DUILIO
Messaggioda toniuzz » 02/03/2012 - 22:10
duilio56 ha scritto:PARTITE GOAL
benfica - porto 1,80
roma - lazio 1,98
tottenham - manchester unt 1,58
pescara - sassuolo 1,53
la prima entra
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Kook » 02/03/2012 - 22:50
SOLDI REGALATI!!
ma siete davvero scoppiatissimi!!
davvero simpatici! bravi!!!
un saluto al mitico Mollo!
ma siete davvero scoppiatissimi!!
davvero simpatici! bravi!!!
un saluto al mitico Mollo!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Honza » 02/03/2012 - 23:32
Fermo restando che vi faccio i complimenti e che ho accolto con grande piacere l´evento , mi sorge spontanea una domanduola : come mai alcuni abituali frequentatori di IB , non rimborsatori, moderatori e altri ...ori , non postano alcunché qua ! e invece di ideuzze ne hanno tantissime ? Le cose stanno sempre allo stesso modo : punto alla mia quota e poi posto, svantaggi zero , vantaggi per IB e per il popolo plebeo forse alcuni.
Non mazzolatemi
che giá ce la faccio da solo, alla JOHNSON alla la mia foto come socio onorario e grande consumatore del prodotto : STIRA E AMMIRA
Buon betting
Non mazzolatemi
Buon betting
Messaggioda mollofire » 02/03/2012 - 23:54
Honza ha scritto:Fermo restando che vi faccio i complimenti e che ho accolto con grande piacere l´evento , mi sorge spontanea una domanduola : come mai alcuni abituali frequentatori di IB , non rimborsatori, moderatori e altri ...ori , non postano alcunché qua ! e invece di ideuzze ne hanno tantissime ? Le cose stanno sempre allo stesso modo : punto alla mia quota e poi posto, svantaggi zero , vantaggi per IB e per il popolo plebeo forse alcuni.
Non mazzolatemiche giá ce la faccio da solo, alla JOHNSON alla la mia foto come socio onorario e grande consumatore del prodotto : STIRA E AMMIRA
![]()
Buon betting
Beh sicuramente ti riferisci a me.
Ti rispondo semplicemente che mi piacerebbe moltissimo aver tempo per scrivere, postare, intervenire etc, spesso non ce la faccio.
Poi c'è un altro discorso un po' più complesso inerente l'utilità di postare quote ormai andate che sono calate subito dopo la giocata. Per farti un esempio in asia basta un tic da 239 euro per far calare una squadra di legapro da 1.80 a 1,75. Nei book italici quando giochi qualche centinaio suona l'allarme in tutto il palazzo e si regolano di conseguenza.
Comunque purtroppo per me è sopratutto una questione di tempo. Farò il possibile, però anche tu non mi sembri così propositivo qui su IB....
Saluti
Stasera intanto male Forlì, bene il Varese
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Honza » 03/03/2012 - 01:58
mollofire ha scritto:Honza ha scritto:Fermo restando che vi faccio i complimenti e che ho accolto con grande piacere l´evento , mi sorge spontanea una domanduola : come mai alcuni abituali frequentatori di IB , non rimborsatori, moderatori e altri ...ori , non postano alcunché qua ! e invece di ideuzze ne hanno tantissime ? Le cose stanno sempre allo stesso modo : punto alla mia quota e poi posto, svantaggi zero , vantaggi per IB e per il popolo plebeo forse alcuni.
Non mazzolatemiche giá ce la faccio da solo, alla JOHNSON alla la mia foto come socio onorario e grande consumatore del prodotto : STIRA E AMMIRA
![]()
Buon betting
Beh sicuramente ti riferisci a me.
Ti rispondo semplicemente che mi piacerebbe moltissimo aver tempo per scrivere, postare, intervenire etc, spesso non ce la faccio.
Poi c'è un altro discorso un po' più complesso inerente l'utilità di postare quote ormai andate che sono calate subito dopo la giocata. Per farti un esempio in asia basta un tic da 239 euro per far calare una squadra di legapro da 1.80 a 1,75. Nei book italici quando giochi qualche centinaio suona l'allarme in tutto il palazzo e si regolano di conseguenza.
Comunque purtroppo per me è sopratutto una questione di tempo. Farò il possibile, però anche tu non mi sembri così propositivo qui su IB....
Saluti
Stasera intanto male Forlì, bene il Varese
Caro Mollo io mi riferisco a : alcuni abituali frequentatori di IB , non rimborsatori, moderatori e altri ...ori
quindi tu sei dentro alla voce moderatori ma non era riferito a te.
Riguardo le quote hai sicuramente ragione, ma la deduzione che facevo era piu generale e riguardava un ravvivamento del confronto informativo e qualitativo su IB. Ti faccio un esempio io non vado mai contro Sergab perché lo ritengo bravo e sensibile sulle quote, e se non trovo la quota passo ma non mi ci schianto contro. Come ritengo te molto bravo e opero nello stesso modo. Per quando concerne il mio apporto , ma io abito all´estero, sono uno "scaldino" che ha un passato ma ora gioca solo decini cosi per non rinunciare a una cosa che amo e cioé il betting. Non ho specifiche competenze e logistica per essere attivissimo su IB, parlo di scrivere cose sensate e utili, e le volte che lo faccio passo anche parecchio inosservato che posso farci. Concludendo la mia "domanduola" riflette una realtá , non solo tua certamente, che pero é tale e lo sai bene anche tu. Comunque mi fa piacere aver colto la tua attenzione.
Buon betting
Messaggioda Jigen » 03/03/2012 - 02:13
L'esordio nasconde sempre delle trappole ma che dire......competenti e divertenti come sempre !
Magari ecco , se la prossima puntata riuscite ad evitare i rumori delle tazzine da caffè e relativi cucchiaini sarebbe meglio
Siamo alla prima puntata ma una cosa è già ovvia : un'ora è veramente troppo poco
P.S : se Visconti domattina riesce ad alzarsi dal letto è già qualcosa , il fardello che deve portare è di quelli veramente pesanti , altro che Frodo con l'anello , quello in confronto era una piuma
Vai Luchiiiiinooooooooooooo :
-------> Magro pensaci te 
Magari ecco , se la prossima puntata riuscite ad evitare i rumori delle tazzine da caffè e relativi cucchiaini sarebbe meglio
Siamo alla prima puntata ma una cosa è già ovvia : un'ora è veramente troppo poco
P.S : se Visconti domattina riesce ad alzarsi dal letto è già qualcosa , il fardello che deve portare è di quelli veramente pesanti , altro che Frodo con l'anello , quello in confronto era una piuma
Vai Luchiiiiinooooooooooooo :
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda jfive » 03/03/2012 - 08:05
visto che nessuno segue l'ncaab vi dico solo che murray state ha vinto di 20... giusto perchè è la prima che prendo su pdp
Come se non ci fosse un domani
3515 messaggi
-
Pagina 218 di 235
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 216
- 217
- 218
- 219
- 220
- …
- 235
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania