formentera ha scritto:NORMAN
Bob mi ha segnato @23 ma su bf era @34/36
Norman, non ho potuto seguire in diretta la quota e allora mi ero allineato a tutti i Book in circolazione; comunque ti metto 30 che mi sembra già bella grassa...

Messaggioda formentera » 04/12/2010 - 11:35
formentera ha scritto:NORMAN
Messaggioda davydenko » 04/12/2010 - 14:00
formentera ha scritto:-----------------------3 DICEMBRE AVAROMCCAIN-------------------
Messaggioda jfive » 04/12/2010 - 14:58
cumulonembo ha scritto:Ecco qui la puntata di oggi, confesso che non l'ho ascoltata se non a piccoli sprazzi, ma mi pareva si sentisse bene....
http://www.mediafire.com/?1i4olquqajijfi1
Good Luck
Messaggioda motorhead » 04/12/2010 - 16:01
ahah mentre l'hai data mi sentivo che entrava per come era stata dettaNORMAN ha scritto:vadacca ha scritto:formentera ha scritto:NORMAN
Lazio-Inter 3-1 cs 23
![]()
e poi dici che non conta piu' la quota che il pronostico
infatti sempre la quota![]()
Cari UMBERTONE E DUVAL
MA LO VOGLIAMO RIPETERE...
COME SI FA AD ESSERE POVERI
Messaggioda umberto » 04/12/2010 - 18:33
NORMAN ha scritto:vadacca ha scritto:formentera ha scritto:NORMAN
Lazio-Inter 3-1 cs 23
![]()
e poi dici che non conta piu' la quota che il pronostico
infatti sempre la quota![]()
Cari UMBERTONE E DUVAL
MA LO VOGLIAMO RIPETERE...
COME SI FA AD ESSERE POVERI
Messaggioda duval » 04/12/2010 - 18:48
umberto ha scritto:(Dzeko sbaglia rigore). ma va benissimo cosi.
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda umberto » 04/12/2010 - 19:00
duval ha scritto:umberto ha scritto:(Dzeko sbaglia rigore). ma va benissimo cosi.
Ehm.. io avevo preso over 1,5 e bancato lo 0-0.. rigore per il Werder.. sbagliato.. dopo un paio di minuti.. rigore per il Wolfsburg.. sbagliato.. 0-0
![]()
![]()
Messaggioda umberto » 05/12/2010 - 22:06
umberto ha scritto:duval ha scritto:umberto ha scritto:(Dzeko sbaglia rigore). ma va benissimo cosi.
Ehm.. io avevo preso over 1,5 e bancato lo 0-0.. rigore per il Werder.. sbagliato.. dopo un paio di minuti.. rigore per il Wolfsburg.. sbagliato.. 0-0
![]()
![]()
Non ti preoccupare duval ci rifaremo prontamente

Messaggioda piastrella » 07/12/2010 - 21:48
Ho appena giocato Mark Webber campione del mondo. @ 3.40 BETTER
ovviamente da vari concessionari
![]()
Messaggioda mollofire » 09/12/2010 - 15:52

Messaggioda Spalla Alta 2 » 10/12/2010 - 17:10
Roman10 ha scritto:Basta Spallaaaaaaaaaaa scegli altre squadre, mi piacciono tutte e tre e ora sono costretto a passarle![]()
Tra l'altro ho notato che punti quasi sempre il Sassuolone...ora è spiegato il mistero di quelle incredibili partite stregate
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |