Oggi ho infranto il giuramento. Sono andato in saletta ed ho giocato un po' di tutto.
Poi per chi vuole in MP spieghero'. Solo una distrazione di un giorno.
A Napoli è stato fantatico sono saltati 3 o 4 favoriti a 1.20 (francamente inventiti, 3 anni con 63 Kg, vendere con cavalli che avevano una corsa etc etc), mentre nei campi di trotto hanno vinto sempre o quasi i favoriti.
In una corsa di auto con 5 euri ho preso quasi 100 giocanto l'11 a 19.25.
Ma la cosa che mi ha fatto impazzire sono le presentazioni ed i commenti dei cronosti di mamma SNAI su questi giochi.
Giuro ho sentito dire da un noto commentatore concittadino, con il quale ho condiviso più di una giornata in saletta anni fa in una conversazione di presentazione ad una gara di "jump":
"Questi giochi sono favolosi, hanno un rientro che va dall'80% al 90%, una manna rispetto al toto"
replica
"Si S.. hai ragione, ma perché questa differenza?"
motivazione
"L'importante non è la resa,
che differenza vuoi che ci sia dall'80% al 90%, non cambia nulla, l'importante è che giochi a quota fissa e che ti pagano subito, è questo il vero valore di questi giochi".
Pero' mi sono divertito, ed ho anche portato a casa un po di soldini....
dap ha scritto:Mi arrendo all'evidenza dei fatti e capisco che sono rimasto ad una mentalità ormai superata.
Oggi mi hanno costretto ad andare a constatare come funzionano i virtual games. Ebbene.....sono sbalordito.
Quasi, o forse senza quasi, dimenticate le corse "normali", diminuita l'attenzione per le scommesse sportive. E un manipolo di scalmanati che puntavano sulle corse virtuali dei cani

ma anche sul calcio virtuale

commentando ogni corsa/azione con grande convinzione di competenza, ma soprattutto il commento più usato era "finalmente non ci sono trappole"
Quando sono uscito stavano aspettando un incontro di tennis con un favorito a 1.30 che.....non poteva perdere.
D'accordo che già le corse in Sudafrica ma anche Aversa o Foggia si potevano ormai considerare virtuali, ma dopo quello che ho toccato con mano oggi pomeriggio, ripeto, mi arrendo

p.s. anzi, ho deciso che aprirò una sezione per i pronostici sulle corse virtuali, cavalli e anche cani.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.