Comparazione bonus scommesse
La crisi. Riflessioni e skazzo libero..... (primo capitolo?)
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
117 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Re: La crisi. Riflessioni e skazzo libero..... (primo capito
Messaggioda vadacca » 04/09/2012 - 20:24
Tutto sull'over di zeman e hai un 30/40 per cento in piu', sdrammatizzo
in bocca al lupo
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 24/09/2012 - 21:14
Anche sto mese non sono riuscito a finirlo con i miei soldi.
Fatto l'ultimo prelievo di 20 euro e metà dellla settimana scorsa, ed adesso vivacchio fino a fine mese con 50 euri prestati da una ex, che per fortuna non ha voluto niente in cambio.....
Settemebre era messo bene, solo quattro settimane, ma non sono riuscito a finirle.
C'è da dire che ho pagato il bollo auto scaduto da mesi e fatto altre spesette ,ma così non va, non ce la farà a tenere fino a Natale 2013!
Ottobre si apre male, devo cambiare due gomme alla macchina e fare la convergenza (stanziato 150 euri), fare la visita medico-sportiva per i campionati che faccio (altri 70 euroni) rendere i 100 euri che mi sono fatto prestare da un amico per la batteria nuova ed i soldi presi dalla ex!
So già che il 10 Ottobre sara' senza soldi, considerato che HUZZAH che giocherò a 16/1 solo vincente perderà di muso in foto stretta!
Non è un bel periodo, non so chi di voi ci sia già passato o ci sta passando, ma so che se riuscirò a "scollinare" poi sarà davvero tutto più facile.
Alla prox.
Ciao
Fatto l'ultimo prelievo di 20 euro e metà dellla settimana scorsa, ed adesso vivacchio fino a fine mese con 50 euri prestati da una ex, che per fortuna non ha voluto niente in cambio.....
Settemebre era messo bene, solo quattro settimane, ma non sono riuscito a finirle.
C'è da dire che ho pagato il bollo auto scaduto da mesi e fatto altre spesette ,ma così non va, non ce la farà a tenere fino a Natale 2013!
Ottobre si apre male, devo cambiare due gomme alla macchina e fare la convergenza (stanziato 150 euri), fare la visita medico-sportiva per i campionati che faccio (altri 70 euroni) rendere i 100 euri che mi sono fatto prestare da un amico per la batteria nuova ed i soldi presi dalla ex!
So già che il 10 Ottobre sara' senza soldi, considerato che HUZZAH che giocherò a 16/1 solo vincente perderà di muso in foto stretta!
Non è un bel periodo, non so chi di voi ci sia già passato o ci sta passando, ma so che se riuscirò a "scollinare" poi sarà davvero tutto più facile.
Alla prox.
Ciao
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 03/10/2012 - 22:11
Ottobre.
Questo mese ho preso ben 20 euro in piu' rispetto all'anno scorso.
Per adesso non vedo particolari spese, e Natale si avvicina!
Questo mese ho preso ben 20 euro in piu' rispetto all'anno scorso.
Per adesso non vedo particolari spese, e Natale si avvicina!
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 16/10/2012 - 20:18
Stavolta è stata colpa mia.
Come al solito ho concentrato le spese ad inizio mese con il risultato di non riuscire a rinunciare a nulla.
Era indispensabile comprare tutte quelle esche per andare a pescare? Era indispensabile decidere di cambiare quelle cose rotte in giardino? No, probabilmente no. Adesso non lo sarebbero davvero.
Ed ecco che domani 17 Ottobre, in linea con quello che sta accadendo da Maggio me ne andrò a fare l'ultima spesa con i miei 23 euro che ho sul conto.
Va bene. Ci sono aspetti davvero positivi, siamo a -16 mesi dalla fine delle rate della macchina e a -11 dalla fine delle rate del revolving (tipo pistola) di 80 euri sulla CC (sbaglio mio, ho comprato una cosa che volevo pagare subito a rate....), scollino questo Natale, divento ricco con l'exchange italiano (eh eh, ma non scherziamo dai) e poi da dopo l'estate prossima (che sara' davvero dura) avro' tutto in discesa.
Sperem!
Come al solito ho concentrato le spese ad inizio mese con il risultato di non riuscire a rinunciare a nulla.
Era indispensabile comprare tutte quelle esche per andare a pescare? Era indispensabile decidere di cambiare quelle cose rotte in giardino? No, probabilmente no. Adesso non lo sarebbero davvero.
Ed ecco che domani 17 Ottobre, in linea con quello che sta accadendo da Maggio me ne andrò a fare l'ultima spesa con i miei 23 euro che ho sul conto.
Va bene. Ci sono aspetti davvero positivi, siamo a -16 mesi dalla fine delle rate della macchina e a -11 dalla fine delle rate del revolving (tipo pistola) di 80 euri sulla CC (sbaglio mio, ho comprato una cosa che volevo pagare subito a rate....), scollino questo Natale, divento ricco con l'exchange italiano (eh eh, ma non scherziamo dai) e poi da dopo l'estate prossima (che sara' davvero dura) avro' tutto in discesa.
Sperem!
Messaggioda vadacca » 17/10/2012 - 10:05
Questo 3d mi mette un po' di tristezza. La cosa che mi da' piu' da pensare e' che una persona che e' tra i "fortunati" ad avere un lavoro con busta paga regolare, che prende lo stipendio tutti i mesi, tredicesima ecc. pure si trova a centellinare le risorse per vivere. Soluzioni pacifiche non ne vedo, dopo l'entrata dell'euro e' incominciata una discesa inarrestabile delle condizioni della popolazione. Non mi e' ben chiaro se e' dovuto al fatto che lo Stato italiano rubava al mondo prima, e si stava bene perche' ci prestavano i soldi, oppure il mondo ci sta fregando ora. Fatto sta che in generale, con la tecnologia che l'umanita' ha a disposizione si potrebbe vivere tutti decentemente se non ci fossero quelli a cui piace fare i dominatori, che pure se hanno miliardi su miliardi godono ad affamare gli altri.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 18/10/2012 - 01:32
Può darsi, ma nella vita spicciola il discorso è diverso.
Quando sono entrato a lavorare prendevo in lire quello che adesso prendo in euro, facciamo 1500 (un milione e mezo).
La benzina costava 1100 lire, adesso 2 euro, il mio primo affitto l'ho pagato 350.000 con tutte le spese, adesso con 350 euro ci pago a malapena le bollette.
5000 bastavo per una margherita ed una birra presa alla pizzeria, adesso 10 euro non bastano.
Il problmea è che ci siamo abituati a vivere sul quel livello di vita, senza accorgersi che fuori il mondo cambiava. Io continuo nella mia mente a guadagnare un milione e mezzo, ma in realtà non è così.
Faccio davvero fatica a capire come possa che non ha uno stipendio fisso riuscire a sopravvivere.
D.
Quando sono entrato a lavorare prendevo in lire quello che adesso prendo in euro, facciamo 1500 (un milione e mezo).
La benzina costava 1100 lire, adesso 2 euro, il mio primo affitto l'ho pagato 350.000 con tutte le spese, adesso con 350 euro ci pago a malapena le bollette.
5000 bastavo per una margherita ed una birra presa alla pizzeria, adesso 10 euro non bastano.
Il problmea è che ci siamo abituati a vivere sul quel livello di vita, senza accorgersi che fuori il mondo cambiava. Io continuo nella mia mente a guadagnare un milione e mezzo, ma in realtà non è così.
Faccio davvero fatica a capire come possa che non ha uno stipendio fisso riuscire a sopravvivere.
D.
vadacca ha scritto:Questo 3d mi mette un po' di tristezza. La cosa che mi da' piu' da pensare e' che una persona che e' tra i "fortunati" ad avere un lavoro con busta paga regolare, che prende lo stipendio tutti i mesi, tredicesima ecc. pure si trova a centellinare le risorse per vivere. Soluzioni pacifiche non ne vedo, dopo l'entrata dell'euro e' incominciata una discesa inarrestabile delle condizioni della popolazione. Non mi e' ben chiaro se e' dovuto al fatto che lo Stato italiano rubava al mondo prima, e si stava bene perche' ci prestavano i soldi, oppure il mondo ci sta fregando ora. Fatto sta che in generale, con la tecnologia che l'umanita' ha a disposizione si potrebbe vivere tutti decentemente se non ci fossero quelli a cui piace fare i dominatori, che pure se hanno miliardi su miliardi godono ad affamare gli altri.
Messaggioda vadacca » 18/10/2012 - 13:23
Ci sono i beni e i servizi. Per comprarli ci voglion i soldi. Per avere i soldi la maggior parte delle persone lavora. Quindi la catena e': lavoro-soldi-beni. Questa con la lira era abbastanza equilibrata. Ora il lavoro non vale piu' niente perche', grazie alla tecnologia e alla globalizzazione ce ne e' in sovrabbondanza. Per questo, libero mercato e privatizzazione non funzionano per il benessere diffuso, funzionano per i furbi che sanno sfruttarlo e lo controllano. Io non ceredo che questa sia una crisi, questo e' solo il culmine di un modello economico sbagliato per questi tempi. Non si puo' aggiustare con degli interventini per far quadrare i conti dello stato. Stanno solamente cercando di far pagare piu' tasse e forse di ridurre i piccoli evasori. Qua le ditte falliscono una dopo l'altra e questi pensano solo a raccattare piu' soldi possibili. Bisogna riequilibrare quella catena, anzi io credo proprio che il lavoro non puo' essere piu' il modo principale per avere i soldi. Se in un isola deserta ci sono 10 persne e all'inizio per campare bene devono lavorare tutti e 10, ma poi col tempo costruiscono macchinari per cu basta lavorare in cinque qual'e' la cosa da fare? Quello che stanno facendo al mondo e': ci sono 5 posti di lavoro, chi lascia piu' prodotto all'organizzatore dell'isola lavora. Gli altri cinque si fottono. Invece basterebbe lavorare tutti la meta' e il tempo restante si tromba. 
Messaggioda motorhead » 18/10/2012 - 17:22
e buonanotte al concetto di prodotto marginale.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 18/10/2012 - 18:01
Siamo in 5?
Facciamo un bel tavolo di poker diamine!!!!
Facciamo un bel tavolo di poker diamine!!!!
vadacca ha scritto:Ci sono i beni e i servizi. Per comprarli ci voglion i soldi. Per avere i soldi la maggior parte delle persone lavora. Quindi la catena e': lavoro-soldi-beni. Questa con la lira era abbastanza equilibrata. Ora il lavoro non vale piu' niente perche', grazie alla tecnologia e alla globalizzazione ce ne e' in sovrabbondanza. Per questo, libero mercato e privatizzazione non funzionano per il benessere diffuso, funzionano per i furbi che sanno sfruttarlo e lo controllano. Io non ceredo che questa sia una crisi, questo e' solo il culmine di un modello economico sbagliato per questi tempi. Non si puo' aggiustare con degli interventini per far quadrare i conti dello stato. Stanno solamente cercando di far pagare piu' tasse e forse di ridurre i piccoli evasori. Qua le ditte falliscono una dopo l'altra e questi pensano solo a raccattare piu' soldi possibili. Bisogna riequilibrare quella catena, anzi io credo proprio che il lavoro non puo' essere piu' il modo principale per avere i soldi. Se in un isola deserta ci sono 10 persne e all'inizio per campare bene devono lavorare tutti e 10, ma poi col tempo costruiscono macchinari per cu basta lavorare in cinque qual'e' la cosa da fare? Quello che stanno facendo al mondo e': ci sono 5 posti di lavoro, chi lascia piu' prodotto all'organizzatore dell'isola lavora. Gli altri cinque si fottono. Invece basterebbe lavorare tutti la meta' e il tempo restante si tromba.
Messaggioda vadacca » 18/10/2012 - 18:32
motorhead ha scritto:e buonanotte al concetto di prodotto marginale.
Per quel poco che ricordo (ammetto di non ricordare tanto) nella funzione di pruduzione c'e' il lavoro e il capitale. A parte che la funzione di produzione analizza il problema dalla parte dell'imprenditore che deve massimizzare il profitto, io credo che si e' giunti proprio al punto in cui il capitale "produce" piu' del lavoro. Se allora ipotizziamo un futuro in cui il capitale o per semplificare la tecnologia da sola produce tutto e i soldi alle persone entrano in tasca solo col lavoro, come la mettiamo?
Messaggioda motorhead » 18/10/2012 - 20:09
non saprei cosa risponderti perchè hai tirato nel calderone tutto.
le funzioni di produzione sono un miliardo, non ho capito di quale vuoi parlare. il concetto di prodotto marginale è parte anche della scelta del consumatore.
che il capitale produca più del lavoro è ovvio altrimenti il risparmio e gli investimenti dove sarebbero.
le funzioni di produzione sono un miliardo, non ho capito di quale vuoi parlare. il concetto di prodotto marginale è parte anche della scelta del consumatore.
che il capitale produca più del lavoro è ovvio altrimenti il risparmio e gli investimenti dove sarebbero.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda segrino » 19/10/2012 - 03:04
Ma senza esagerare in cose che sono utopistici, non si può semplicemente tornare alla lira? Non risolverà di certo tutti i problemi ma un po sì.. Quali sono le controindicazioni? CHe pagheremmo di più luce, gas..? Non mi sono accorto che quando siamo entrati nell'euro fossero diminuiti di prezzo..
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 19/10/2012 - 07:05
Se non c'era l'euro non esistavamo più come Nazione indipendente giò da qualche anno.
Tu lo sai che hai 38.000 euro di debiti? E che ogni hanno su questi 38.000 euro ce ne paghi 2.500/3.000 a seconda del Tasso di Interesse?
Tu lo sai che hai 38.000 euro di debiti? E che ogni hanno su questi 38.000 euro ce ne paghi 2.500/3.000 a seconda del Tasso di Interesse?
segrino ha scritto:Ma senza esagerare in cose che sono utopistici, non si può semplicemente tornare alla lira? Non risolverà di certo tutti i problemi ma un po sì.. Quali sono le controindicazioni? CHe pagheremmo di più luce, gas..? Non mi sono accorto che quando siamo entrati nell'euro fossero diminuiti di prezzo..
Ultima modifica di Davide (ITY) il 20/10/2012 - 10:58, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda NORMAN » 19/10/2012 - 10:58
segrino ha scritto:Ma senza esagerare in cose che sono utopistici, non si può semplicemente tornare alla lira? Non risolverà di certo tutti i problemi ma un po sì.. Quali sono le controindicazioni? CHe pagheremmo di più luce, gas..? Non mi sono accorto che quando siamo entrati nell'euro fossero diminuiti di prezzo..
Tutto si può fare e disfare...
a parte che il debito pubblico non è il problema di fondo.
il fatto è che poi non si potrebbe avere nulla di quello che noi non produciamo.
ergo le belle tv, computer e via andare.
certo poi verrebbero a fare da noi gli "americani" anche gli indiani ma io ci starei a questa cosa...così tutti quelli che han fatto i soldi RUBANDO andrebbero via per sempre.
117 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania