Comparazione bonus scommesse
italia costa d'avorio 10 agosto
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/08/2010 - 22:41
SARà DURA TORNARE SUBITO MOLTO COMPETITIVI, il calcio italiano nn produce quasi nulla,soprattutto difensori e anche portieri nn c'è ne sono di fortissimi,tutti giovani che potrebbero magari migliorarsi e fare il salto di qualità ma che se dobbiamo giudicarli al momento nn sono ancora e forse alcuni mai lo saranno di altissimo livello,daltronde basta vedere la 2 nostre migliori squadre sia Inter che Roma sono praticamente tutti stranieri,l'Inter per intero la Roma con un paio di eccez.,le difese tutti stranieri portieri ivi compresi,qualcosa questo vorrà pure significare?Cè davvero tanto da lavorare per Prandelli molto di più dei suoi predecessori,io credo che per gli europei nemmeno saremmo molto competivi ,credo in un progetto a lungo termine che potrebbe portarci ad avere una buona squadra per i mondiali.
puntare sempre forte e con decisione
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 12/08/2010 - 13:31
Ma sei proprio sicuro sicuro?
Sai niente del decreto spalma-debiti?
Lo sai che o trovi un Moratti che ci rimette 100Milòioni l'anno oppure fallisci?
Mha
onestamente credo di non aver capito bene
citi argentina e brasile..e poi l'africa
e dici altre nazioni europee..
e' qui che forse non ci capiamo
brasile,argentina,africa...portogallo,anche francia per ora,e tutto il resto d'europa eccetto le big
e' ovvio che mandino giocatori all'estero...non hanno soldi per permetterseli..il nostro,l'inglese,lo spagnolo e il tedesco un po son campionati che hanno soldiper forza i giovani li mandano all'estero..ma mica e' una politica la loro..e' un must
quanti inglesi giocano all'estero? quanti spagnoli? quanti italiani? nessuno quasi
semplicemente perche siamo noi che abbiamo i soldi..dove li vuoi mandare i giovani nostri? quelli scarsetti dove ti pare..quelli forti emergono..qui o all'estero cambia poco
sarebbe come dire che l'america del basket non manda i campioni all'estero e se li tiene in nba quindi sbaglia logiche per il futuro(per fare un esempio..e' diverso li e' chiaro)
il fatto e' che sono un paio d'anni che non stanno venendo su campioni..quelli cosi cosi forse non li fanno giocare
ma non serve svezzarli all'estero per farli diventare campioni...quelli vengono da soli
al massimo,con forti investimenti si costruiscono buoni giocatori..ma nulla piu
a che serve svezzarmi giovinco..a che serve svezzarmene tanti altri bravini..
e che ci faro' mai
io credo che la fonte di tutto e' l'amore che ha una nazione per quello sport...se c'e' quella non c'e' bisogno di far nulla..i ragazzi si iscrivono alle scuole calcio e quelli bravi escono fuori
quelli da svezzare chi potranno esser mai?niente di clamoroso
ma che fabio cannavaro o buffon il posto l'hanno trovato perche c'erano altre logiche?
per il resto forse non capisco
io sono strafavorevole alla totale liberta' di scegliere se tenerlo o meno il vivaio..non so quanto costa..a occhio e croce io non lo terrei[/quote]
Lo sai che o trovi un Moratti che ci rimette 100Milòioni l'anno oppure fallisci?
Mha
jacopo21 ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Ciao Jacopo.
Lo sai quanto ti apprezzo e ti stimo, ma stiamo parlando di due cose palesemente differenti.
Io non mi riferisco a nessun giocatore in particolare ma ad un modo di gestire il nostro calcio che supportato da due eventi "sfortunati" sarà destinato a sparite se non cambia radicalmente le proprie regole.
Rispondimi a queste domande:
1. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale brasiliana giocano in Italia? (solo tra Inter, Milan e Roma me ne vengono in mente 7 o
1 bis. Quanti giocatori italiani giocano in Brasile?
2. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale argentina giocano in Italia? (direi 4 o 5)
2 bis. Quanti giocatori italiani giocano in Argentina?
3. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale africana giocano in Italia?
3 bis. Quanti giocatori italiani giocano in Africa?
E potrei continuare con l'Olanda, la Francia, i paesi dell'est, il Giappone!!!!
La differenza è questa. Si nel breve potrai avere la fortuna di ritrovare un Totti o un Cannavaro che ti fa vincere un mondiale, ma se continui a gestire il tuo calcio così sei destinato a sparire o al limite confrontarti con il Belgio ed il Portogallo se ti va bene.
Nell'ultimo Pisa di Romeo (quando c'erano solo due stranieri per squadra) arrivò in prestito dalla Roma tale Baldieri 18enne, appena uscito dalla primavera sella Roma che da solo vinse il campionato di serie B per poi esplodere nella prima parte del campionatoi di A arrivando alla Nazionale (poi si è perso per strada ma è un altro discorso). Sarebbe possibile questo ora?
NO.
Mi dispiace, ma non vedo nessun futuro per la nostra nazionale, almeno fino a quando anche i nostri giocatori migliori non andranno a farsi le ossa in altri campionati riequilibrando una situazione paradossale.
D.
brasile,argentina,africa...portogallo,anche francia per ora,e tutto il resto d'europa eccetto le big
e' ovvio che mandino giocatori all'estero...non hanno soldi per permetterseli..il nostro,l'inglese,lo spagnolo e il tedesco un po son campionati che hanno soldiper forza i giovani li mandano all'estero..ma mica e' una politica la loro..e' un must
quanti inglesi giocano all'estero? quanti spagnoli? quanti italiani? nessuno quasi
semplicemente perche siamo noi che abbiamo i soldi..dove li vuoi mandare i giovani nostri? quelli scarsetti dove ti pare..quelli forti emergono..qui o all'estero cambia poco
sarebbe come dire che l'america del basket non manda i campioni all'estero e se li tiene in nba quindi sbaglia logiche per il futuro(per fare un esempio..e' diverso li e' chiaro)
il fatto e' che sono un paio d'anni che non stanno venendo su campioni..quelli cosi cosi forse non li fanno giocare
ma non serve svezzarli all'estero per farli diventare campioni...quelli vengono da soli
e che ci faro' mai
io credo che la fonte di tutto e' l'amore che ha una nazione per quello sport...se c'e' quella non c'e' bisogno di far nulla..i ragazzi si iscrivono alle scuole calcio e quelli bravi escono fuori
quelli da svezzare chi potranno esser mai?niente di clamoroso
ma che fabio cannavaro o buffon il posto l'hanno trovato perche c'erano altre logiche?
io sono strafavorevole alla totale liberta' di scegliere se tenerlo o meno il vivaio..non so quanto costa..a occhio e croce io non lo terrei[/quote]
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda jacopo21 » 12/08/2010 - 15:02
[/quote]Davide (ITY) ha scritto:Ma sei proprio sicuro sicuro?
Mhajacopo21 ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Ciao Jacopo.
Lo sai quanto ti apprezzo e ti stimo, ma stiamo parlando di due cose palesemente differenti.
Io non mi riferisco a nessun giocatore in particolare ma ad un modo di gestire il nostro calcio che supportato da due eventi "sfortunati" sarà destinato a sparite se non cambia radicalmente le proprie regole.
Rispondimi a queste domande:
1. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale brasiliana giocano in Italia? (solo tra Inter, Milan e Roma me ne vengono in mente 7 o
1 bis. Quanti giocatori italiani giocano in Brasile?
2. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale argentina giocano in Italia? (direi 4 o 5)
2 bis. Quanti giocatori italiani giocano in Argentina?
3. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale africana giocano in Italia?
3 bis. Quanti giocatori italiani giocano in Africa?
E potrei continuare con l'Olanda, la Francia, i paesi dell'est, il Giappone!!!!
La differenza è questa. Si nel breve potrai avere la fortuna di ritrovare un Totti o un Cannavaro che ti fa vincere un mondiale, ma se continui a gestire il tuo calcio così sei destinato a sparire o al limite confrontarti con il Belgio ed il Portogallo se ti va bene.
Nell'ultimo Pisa di Romeo (quando c'erano solo due stranieri per squadra) arrivò in prestito dalla Roma tale Baldieri 18enne, appena uscito dalla primavera sella Roma che da solo vinse il campionato di serie B per poi esplodere nella prima parte del campionatoi di A arrivando alla Nazionale (poi si è perso per strada ma è un altro discorso). Sarebbe possibile questo ora?
NO.
Mi dispiace, ma non vedo nessun futuro per la nostra nazionale, almeno fino a quando anche i nostri giocatori migliori non andranno a farsi le ossa in altri campionati riequilibrando una situazione paradossale.
D.
e che ci faro' mai
quelli da svezzare chi potranno esser mai?niente di clamoroso![]()
io sono strafavorevole alla totale liberta' di scegliere se tenerlo o meno il vivaio..non so quanto costa..a occhio e croce io non lo terrei
ma lo so,...ma e' tutta la finanza che si regge su soldi finti
guarda il barcellona..c'ha un buco nei conti che non finisce piu..idem il real madrid..
le inglesi non ti dico nemmeno..
ma i soldi stanno qui..questo e'
la cosa da cui bisogna guardarsi seriamente,se no finisce davvero che si investe solo sui vivai(e non si va troppo lontano cosi purtroppo),e' quella di mantenere il nostro calcio di club a livelli alti
che se si perde appeal li allora son cavoli..perche i paperoni se ne vanno
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania