Mi concentro sulla ryder cup....Boh ogni tanto parlano di BIRD ...Zio mi puoi spiegare? Io di Bird conosco solo Larry...che guarda caso giocava con Mc Hale
CHAMPAGNERIAAAAAAAAAAAAAA
Messaggioda simbino » 03/10/2010 - 13:32
Messaggioda Distant » 03/10/2010 - 13:54
Magotony ha scritto:Magotony ha scritto:8) e che Mago sarei allora !
UDINESE sicura come la morte, @ Zione ringrazia ..per aver distribuito tutto sul Golf....
Stoner contro la crisi, basta con i poveri per strada !
Stoner ne giocavi a 5.5 quanti ne volevi, a me a 2.5 sembrava già una rapina....
CHAMPAGNERIA !!!

Messaggioda formentera » 03/10/2010 - 13:58
Messaggioda mollofire » 03/10/2010 - 14:47
Messaggioda duval » 03/10/2010 - 15:20
Distant ha scritto:Sono riuscito a trovare le immagini del MAGO e dei suoi seguaci, dopo la vittoria di Stoner... Pensate prima di stamane erano tutti poveri....
!
P.S. il Mago compare dopo 2 minuti e 20 secondi del video....è quello in canotta col tamburo...![]()
![]()
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Magotony » 03/10/2010 - 15:53
Il Web ha scritto:Allora, a puro titolo personale (no sponsor, no infobetting, puro Web) propongo di istituire per il mese di Ottobre (date le premesse, una tantum) il concorso: "Champagneria d'Ottobre", sottotitolo "Basta con la povertà !".
Una cassa (6 bottiglie) di Francis Boulard Mailly Gran Cru Brut Nature* a chi partorirà la Magata del Mese. Una Magata deve essere un pronostico vincente, con spiegazione adeguata. Pronostico fatto ovviamente in trasmissione secondo le modalità stabilite dai conduttori di PdP qualora dovessero accettare la mia proposta (anche variandola ma mantenendo l'impronta maghista).
Mi occuperò personalmente di far spedire al vincitore (o a puntoradio eventualmente) quanto sopra descritto.

Messaggioda ameba » 03/10/2010 - 18:54
Messaggioda mollofire » 03/10/2010 - 19:15
ameba ha scritto:E pure i nostri fratelli contribuiscono col mezzo punticino , ci voleva proprio per loro e per noi![]()
Domani mi toccherà prendere una giornata di ferie , mica pettino bambole![]()
Grande Webbone per l' idea del concorsone

Messaggioda ameba » 03/10/2010 - 19:20
mollofire ha scritto:ameba ha scritto:E pure i nostri fratelli contribuiscono col mezzo punticino , ci voleva proprio per loro e per noi![]()
Domani mi toccherà prendere una giornata di ferie , mica pettino bambole![]()
Grande Webbone per l' idea del concorsone
Domani provvidenzialmente è SAN PETRONIO santo patrono di Bologna per cui non c'è bisogno di giorno di ferie

Messaggioda ameba » 04/10/2010 - 01:29

Messaggioda ameba » 04/10/2010 - 10:28
Messaggioda jonch » 04/10/2010 - 15:08
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |