Comparazione bonus scommesse
ddl lauro multe anche per i giocatori
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
450 messaggi
-
Pagina 19 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 30
- Prossimo
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Re: ddl lauro multe anche per i giocatori
Messaggioda Goldbet Cellole » 26/02/2012 - 16:30
Come si fa ad entrare in AAMS? Sta cosa che gli danno 100 mila l'anno per giocare mi prende troppo! Farei delle singole come dico da 10K per botta!!! altro che controlli, prosciugherei l'intero fondo in meno di un'ora!!! ahahahah
affiliazionigoldbet@hotmail.it
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 26/02/2012 - 18:02
Ipno ha scritto:ciao, in home page su un sito di poker ho letto questo:E’ ufficiale, nel testo del decreto per la semplificazione fiscale, analizzato dal Governo poche ore fa, non vi sono ulteriori tasse per il poker cash game, casinò online, slot e videolotteries (Vlt). Il sistema di prelievo rimane invariato.
Confermate le anticipazioni di tre giorni fa: il Governo Monti non ha voluto appesantire un settore che ha trovato il proprio delicato equilibrio e che garantisce già fondi preziosi per l’Erario. Il particolare il cash game e i casinò online hanno un peso specifico importante nel mercato dell’e-gaming.
Nel mese di gennaio 2012, le casse dello Stato si sono arricchite grazie al gioco su internet per 18,4 milioni: ben 7,5 milioni arrivano proprio dai due nuovi giochi introdotti nel luglio del 2011. Altri 4 milioni sono generati dai poker tournaments. Al momento quindi non ci dovrebbero essere novità all’orizzonte. Ricordiamo che nel cash game, il prelievo è pari al 20% sul rake (cioè sul profitto della casa da gioco).
Tra le novità dell’ultima ora, il “decreto fiscale” ha sancito l’addio definitivo delle lotterie al consumo ed ha previsto un fondo per salvare l’ippica.
Non c'è traccia neanche per le minacciate sanzioni previste per i giocatori dei siti esteri .com non autorizzati in Italia; è probabile che il Governo abbia voluto fare retromarcia sul punto, a seguito del recente orientamento della Corte di Giustizia Europea in merito al gioco offshore messo in atto da diversi operatori comunitari.
Introdotte misure per semplificare e snellire alcune procedure: ogni provvedimento pubblicato da AAMS sul proprio sito internet avrà valore di legge, come se fosse già introdotto in Gazzetta Ufficiale. Inoltre sui bandi di gara per l’assegnazione delle concessioni, il testo dovrà ricevere il parere favorevole obbligatorio del Consiglio di Stato.
Nessun aumento del Preu per gli apparecchi da intrattenimento (slot e vlt). Il Governo ha previsto anche nuove norme sulla trasparenza degli operatori ed in particolare sulla certificazione antimafia.
qualcuno ha (o trova) un link ufficiale che confermi questa news?
E te stai ancora a preoccuparti? Ma vai tranquillo...
"Aggiungine 2 per scommettere"
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/02/2012 - 18:21
semplificazione fiscale e ddl lauro(disegno di legge) sono due cose distinte a quanto ne so.
Messaggioda alebettor » 27/02/2012 - 12:59
scandinavo ha scritto:semplificazione fiscale e ddl lauro(disegno di legge) sono due cose distinte a quanto ne so.
forse no, xké questa simpatica faccia a k**o sembra rimasta male:
http://www.agicoscommesse.it/dett-news. ... ews=112826
27-02-2012 ore 12:01 - mgz
GIOCHI: LAURO ATTACCA MONTI E TREMONTI
Il senatore del Pdl critica il governo "colpevole" di non aver inserito nel decreto fisco norme più articolate a tutela di minori, ludopatici, divieto di pubblicità e antimafia. Chiesta una mozione
Il senatore del Pdl Raffaele Lauro si scaglia contro Monti e Tremonti criticando i contenuto del decreto fiscale dell'attuale Governo: "Tranne una norma sulle operazioni sotto copertura, nelle sale giochi, peraltro con un fondo disponibile di soli 100.000 euro, del tutto irrisorio e di pura facciata, il governo non ha inteso inserire, nel decreto fiscale, norme più articolate a tutela dei minori, dei ludopatici, per il divieto assoluto della pubblicità e per la trasparenza antimafia delle società concessionarie", spiega il senatore. "Non esiste - continua Lauro - una soluzione di continuita', nell'irresponsabile politica espansiva del mercato dei giochi, tra Monti e Tremonti, nel silenzio prezzolato di quasi tutti gli organi di informazione''. In conclusione il senatore parla delle nuove mosse da intraprendere in merito: ''Chiederò ai senatori di sottoscrivere una mozione che impegni il governo a varare un provvedimento di urgenza ad hoc. Poi non restera' che ricorrere a manifestazioni pubbliche di protesta e alla mobilitazione popolare contro il gioco d'azzardo''.
Messaggioda darknight » 27/02/2012 - 13:17
27-02-2012 ore 10:16 - rov
SENATO, AL VIA ITER DDL GIOCO
Prende il via in settimana al Senato l'iter parlamentare di quattro disegni di legge che riguardano vari aspetti del gioco
Prenderà il via giovedì, presso le Commissioni riunite Giustizia e Finanze del Senato, la discussione di 4 disegni di legge sul gioco d'azzardo. Si tratta di due ddl presentati dal senatore del Pdl Raffaele Lauro, più altri due di iniziativa dei senatori Luigi Li Gotti (Idv), Luigi De Sena (Pd). I due ddl di Lauro si intitolano "Misure urgenti sul gioco d'azzardo per la tutela dei minori, sul divieto di pubblicità ingannevole, sul riciclaggio e sulla trasparenza dei flussi finanziari in materia di scommesse" e "Norme antimafia, anti-illecito, antievasione e per la tutela della trasparenza, anche societaria, nel gioco d'azzardo"; su quest'ultimo disegno di legge il Senato ha recentemente approvato, all'unanimità, la richiesta di dichiarazione di urgenza proposta da Lauro e da altri 100 senatori di vari partiti. Il ddl Li Gotti punta a modificare l'articolo 88 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, che riguarda la disciplina delle concessioni e delle licenze in materia di giochi e scommesse; infine, il ddl De Sena è intitolato "Divieto di propaganda pubblicitaria a tutela dei consumatori, in particolare dei minori e delle fasce deboli e sensibili, dai fenomeni ludopatici".
http://www.agicos.it/dett-news.php?id_news=112812
SENATO, AL VIA ITER DDL GIOCO
Prende il via in settimana al Senato l'iter parlamentare di quattro disegni di legge che riguardano vari aspetti del gioco
Prenderà il via giovedì, presso le Commissioni riunite Giustizia e Finanze del Senato, la discussione di 4 disegni di legge sul gioco d'azzardo. Si tratta di due ddl presentati dal senatore del Pdl Raffaele Lauro, più altri due di iniziativa dei senatori Luigi Li Gotti (Idv), Luigi De Sena (Pd). I due ddl di Lauro si intitolano "Misure urgenti sul gioco d'azzardo per la tutela dei minori, sul divieto di pubblicità ingannevole, sul riciclaggio e sulla trasparenza dei flussi finanziari in materia di scommesse" e "Norme antimafia, anti-illecito, antievasione e per la tutela della trasparenza, anche societaria, nel gioco d'azzardo"; su quest'ultimo disegno di legge il Senato ha recentemente approvato, all'unanimità, la richiesta di dichiarazione di urgenza proposta da Lauro e da altri 100 senatori di vari partiti. Il ddl Li Gotti punta a modificare l'articolo 88 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, che riguarda la disciplina delle concessioni e delle licenze in materia di giochi e scommesse; infine, il ddl De Sena è intitolato "Divieto di propaganda pubblicitaria a tutela dei consumatori, in particolare dei minori e delle fasce deboli e sensibili, dai fenomeni ludopatici".
http://www.agicos.it/dett-news.php?id_news=112812
Messaggioda heat » 27/02/2012 - 15:57
il governo, cioè monti,inseriva quelle norme nel dl fiscale ........i risultati erano questi:- veniva subito approvato- era un atto di monti,quindi manco dio poteva controbattere-in europa monti ha un peso diverso dagli onorevoli-ai fini elettorali,ecc......era cmq una iniziativa dei tecnici,quindi partiti e onorevoli non avevano nessuna colpa e responsabilità.....come capita su tutto il resto.
resta da vedere quanto durerà l'iter tra senato e camera,se il testo rimarrà identico.......tenendo conto che dicembre è l'ultimo mese valido,poi camere sciolte ed elezioni(forse,visto il clima
)
resta da vedere quanto durerà l'iter tra senato e camera,se il testo rimarrà identico.......tenendo conto che dicembre è l'ultimo mese valido,poi camere sciolte ed elezioni(forse,visto il clima
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Joel » 27/02/2012 - 18:19
Per quei pochi che ancora non lo sanno: Lauro fa parte del PDL; Berlusconi è entrato nel mondo dei giochi on-line con la Glaming. Ecco un link interessante
Messaggioda alebettor » 27/02/2012 - 18:30
Joel ha scritto:Per quei pochi che ancora non lo sanno: Lauro fa parte del PDL; Berlusconi è entrato nel mondo dei giochi on-line con la Glaming. Ecco un link interessante
tutto kuadra...
Messaggioda asaraddon » 01/03/2012 - 13:32
I nostri politici sono fantastici.
Il concetto che si ripete ogni anno è semplice, facciamo cagare sotto gli scommettitori dei .com.
Ora immaginiamo di giocare su un book non italico facente parte dell'Unione Europea, ci multate ?
Bene , io scrivo una lettera a Bruxelles come fece quel fesso che chiese se era legittimo pagare tasse sulle ricariche dei telefonini, chiedo se è normale che mi sia impedito di accedere a un gioco "legale" di un paese comunitario.
Secondo voi quale sarebbe la risposta e sopratutto quali sarebbero le conseguenze per la aams band.
Son ragazzi i nostri politici, lo sanno bene e sanno che una cosa è fare le leggi altro farle rispettare, loro sono i primi.
Il concetto che si ripete ogni anno è semplice, facciamo cagare sotto gli scommettitori dei .com.
Ora immaginiamo di giocare su un book non italico facente parte dell'Unione Europea, ci multate ?
Bene , io scrivo una lettera a Bruxelles come fece quel fesso che chiese se era legittimo pagare tasse sulle ricariche dei telefonini, chiedo se è normale che mi sia impedito di accedere a un gioco "legale" di un paese comunitario.
Secondo voi quale sarebbe la risposta e sopratutto quali sarebbero le conseguenze per la aams band.
Son ragazzi i nostri politici, lo sanno bene e sanno che una cosa è fare le leggi altro farle rispettare, loro sono i primi.
Messaggioda unripe » 01/03/2012 - 14:28
asaraddon ha scritto:I nostri politici sono fantastici.
lo scrivo da un mese,possono fare qualsiasi legge cui vogliono prima però devono uscire dalla comunità europea e far tornare la vecchia lira,non credo che li conviene
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 01/03/2012 - 14:56
asaraddon ha scritto:I nostri politici sono fantastici.
Ok potresti anche aver ragione niente multe, ma ricordiamoci che se per sbaglio uno vince e ritira le vincite, viene a configurarsi un guadagno che va dichiarato in redditi diversi (credo), quindi (credo) a secondo dell'ammontare si debbano poi pagare le tasse (credo). Poi uno può anche non dichiarare niente, ma visto che lo stato è a caccia di soldi prima o poi si rischia di essere beccati.
Ormai i .it sono quasi a livello dei .com , così come ghiaccia uno ghiaccia l'altro, le quote ci sono quasi ecc. ecc. , quindi, non so fino a che punto vale rischiare (credo). Se poi sbaglio ciao a tutti ed ho scritto la "buttade".
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Messaggioda unripe » 01/03/2012 - 14:57
Ipno ha scritto:188bet ha il .it?
sicuramente questo book non gradiva la clientela italiana e possono farlo,per esempio i polacchi non sono graditi su ladbrokes -gamebookers e un paio di altri e non possono aprire conti in nessuna maniera
Messaggioda toniuzz » 01/03/2012 - 15:02
viale.stefini ha scritto:asaraddon ha scritto:I nostri politici sono fantastici.
Ok potresti anche aver ragione niente multe, ma ricordiamoci che se per sbaglio uno vince e ritira le vincite, viene a configurarsi un guadagno che va dichiarato in redditi diversi (credo), quindi (credo) a secondo dell'ammontare si debbano poi pagare le tasse (credo). Poi uno può anche non dichiarare niente, ma visto che lo stato è a caccia di soldi prima o poi si rischia di essere beccati.
Ormai i .it sono quasi a livello dei .com , così come ghiaccia uno ghiaccia l'altro, le quote ci sono quasi ecc. ecc. , quindi, non so fino a che punto vale rischiare (credo). Se poi sbaglio ciao a tutti ed ho scritto la "buttade".
anche questo è un discorso complesso... dovrebbero organizzare e far gestire una sorta di capital gain.... quindi anche le minus dovrebbero essere considerate,,,, ovviamente non penso che i book come fanno oggi le banche possano gestire il cg di ognuno, ma il singola sarebbe responsabile delle proprie dichiarazioni annue.
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda vadacca » 01/03/2012 - 16:41
Se fanno che detrai le perdite il gettito fiscale dimiuirebbe di parecchio. Allora qual sarebbe la cosa piu' logica? Lo stato col gioco incassa vagonate di soldi senza che il privato che vince debba versargli niente, questo perche' i giochi sono iniqui e perche' il vizio del gioco farebbe perdere la maggior parte della gente anche in condizioni eque. Lo stato quindi in cambio di tutti questi soldi tollera che i conessionari si arricchiscano senza produrre nessun bene e nessun servizio utile alla collettivita' anzi........... Pretendere da una persona che in condizioni di svantaggio riesca a vincere, le tasse, e' palesemente ingiusto, solo che tutti ormai ci siamo abituati a vivere in questo mondo dove ormai e' scontato pagare per esistere.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
450 messaggi
-
Pagina 19 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 30
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania