motorhead ha scritto:Ceck ha scritto:motorhead ha scritto:onore a 365, quegli scassapalle di expekt non hanno opposto alcuna resistenza
Ma onore di cosa ? Sai delle multe quanto gliene frega a quelli visto che sono per noi e non per loro ? La maggior parte dei .com ha chiuso agli italiani per avere una licenza aams, come expekt appunto, che è entrata nel mercato italiano con betclic. Se a bet365 convenisse, non ci metterebbero un nanosecondo a sbatterci fuori......
ma quali multe? basta con sto terrorismo. expekt ha chiuso agli italiani da mesi e noi dovremmo dir grazie per aver aperto betclic? fa bene 365 a fregarsene perchè sono dalla parte della ragione.
Guarda che sei tu che hai parlato di onore mica io. Bet365 se ne frega, perchè gli conviene così, per ora, non perchè il signor motor ha qualche diritto sancito dai trattati comunitari. Io ti ho solo spiegato che è stata una scelta basata sulla convenienza economica. Chi ha preso la licenza o ha in mente di prenderla si prepara a farsi bello di fronte aams. A chi la licenza non interessa, di aams non frega nulla. Le multe a cui mi riferivo sono quele del dll Lauro e del decreto fiscale.