indipendentemente da come giochi isola, che sia arbitraggio, che sia perizia...se un cliente e' in vincita a lungo termine viene ghiacciato prima o poi..e' chiaro che non lo si dice "esplicitamente", ma e' la mera verita'
Bravo!! Hai centrato perfettamente il punto...tranne quando dici "alla lunga"...giacche' 45 giorni non possono essere considerati "alla lunga".
Ho riflettuto sul "caso Isola" e penso che uno che gioca delle settuple non possa venire in nessun modo limitato. Escludo che nel lungo periodo possa mettere in ginocchio un book come Digitale.
Non penserai mica che Giocodigitale, anche se incassa milioni di euri dal poker, permetta a qualcuno di vincere? Se vinci qualcosa non puoi giocare: è quasi matematico.
Nel seguente file, http://rapidshare.com/files/236422709/G ... _Isola.rar ci sono tutte le giocate da me eseguite dal 02/04 al 16/04, sono in tutto 94 giocate, visualizzate cosi' come si evince dall'estratto conto,
sono 7 immagini jpg che evidenziano palesemente come Bastiat stia palesemente dichiarando il falso, quando dice "quote da arbitraggio", in quanto le partite scelte, vengono sistematicamente ripetute, se notate (non è difficile vederlo), anche 2 o 3 gg. dopo e se fossero quote d'arbitraggio o da poter arbitrare, è evidente che non lo si potrebbe fare, giacchè la quota sarebbe gia' cambiata da un pezzo, quindi Vi chiedo, ancora una volta di guardare i file in questione.
Il Bastiat, in radio, dice che qui c'è gioco di quote d'arbitraggio e mi ha ghiacciato il conto, io dico che mi ha ghiacciato il conto perchè ho vinto 4 volte la posta (con 10k) in circa 2 mesi di gioco, con un gioco puro senza nessun tipo di arbitraggio possibile.
Ora dimmi Bastiat, forse, hai preso un abbaglio?
Forse hai la pretesa che un cliente giochi in settupla e ti giochi il 100% delle quote sotto-media di mercato?
Fammi sapere...
Ciao
Isola
La speculazione di borsa si fonda sul presupposto che sia praticata in maniera onesta e responsabile
P.s.: gli speculatori in Betfair attaccano o difendono una quota, e non fanno null'altro che interagire tra loro in un mercato globale, ma, in un settore specifico, limitato e ben determinato.
Gli speculatori di Borsa, possono invece, e spesso lo fanno, incidere pesantemente sul povero operario che si alza alle 7 del mattino per andare a guagnarsi il pane....ma grazie agli speculatori di borsa (quelli veri, spietati e senza scrupoli, non i traders di giornata)....grano e petrolio sono ai picchi storici (sissi proprio gran bei tipi gli speculatori di Borsa: shit!)
Qual è la cosa che mi da più fastidio? La sindrome di Nimby...che tradotto in siciliano si dice:
-"U cazz 'nculu all'avutre, è sempe un filo 'i junco".