Avv.De Marchis ha scritto:GMDrino ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:La zuppetta de facioli a mezzanotteammazza ci vai leggero Anci.. oh mi raccomando x domenica, non vorrei ritrovarmi retrocesso e anche + povero
..
Ciao Avvocato, mai dimenticato compagno di una bisettimanale gestione del conto survivor![]()
Devi scegliere tra la salvezza del Siena e lo scudetto della Mens Sana... che per le semifinali passiamo da lì e vogliamo andare fortemente alla finale scudetto![]()
Ma tu sei proprio di Siena?!? Perché proprio con Anci si pensava ad una trasferta a vedere la Virtus unita ad un pranzone o cena a Montepulciano da tacitone
Il Siena si deve salvare perchè sennò la serie A la rivediamo col binocolo, anzi si rischia di tornare in C1 nel giro 2/3 anni, se poi non si riesce a fare 3 punti vitali con una Lazio tranquilla (e con il Monte dei Paschi alle spalle) allora diventiamo la barzelletta d'Italia![]()
La Mens Sana invece deve vincere lo scudo perchè quest'anno siamo di un altra categoria, e poi noi con voi ai play off abbiamo già datoanche troppo
.. x non parlare del fatto che io ho antepost MPS presi a + riprese in quantità ormai industriale e non mi voglio manco coprire
..
insomma voglio i soldi e anche la glorianon mi sembra di chiedere troppo..
io sono di Siena, sto a due passi dal centroe fino a 2 mesi avevo lo studio di fronte al palasport
.. te Anci e Tacito gli indimenticati protagonisti delle gesta appenniniche
sarebbe una bella rimpatriata ma occhio che poi restate delusi dall'esito della partita
poi non dite che non ve l'avevo detto
.. io invece verrò a Roma il 2 giugno x gara 2 ma sarò in pulmann con quei debosciati del commandos quindi niente scampagnate x me..
edit: come sarebbe a dire discreto impegno x domenica![]()
..
Vo a letto, domani devo andare a fare finta di lavorare.. il 3D cmq ora è molto migliorato
io vi aspetto tuti e tre,vedete la partita e poi venite qui a mangiare per sera
3d surreale come quello aperto in strategie,cmq ognuno libero di esprimersi,ci mancherebbe altro,su bf ci son gli inglesi che al mattino fanno colazione col fil di ferro,conoscon tutti i cavalli,qualcuno avrà anche vantaggi col click dei 5 secondi,state certi che qualcuno ce l'ha e voi discutete di fare trading con una connessione isdn a vapore
ma voi vi ha baltato il capo a star a discutere e litigare di nulla
cmq massimo rispetto pet tutti e tutte ma bcc subito