Comparazione bonus scommesse
I soldi del monopoli.
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
243 messaggi
-
Pagina 12 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 17
- Prossimo
Messaggioda Alicon » 21/05/2007 - 18:20
anci4ever ha scritto:anci4ever ha scritto:Infine, caro mr.supertight: dire le cose che hai detto te non è propedeutico alla tua permanenza in questa comunità . Ti consiglio di scusarti per il tuo diffuso disprezzo.
Dare del cretino ad una persona che spende fiumi di parole nel mostrare una via di guadagno,il tutto condito da prove,foto e quant'altro...nn merita delle scuse?
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda rebnat » 21/05/2007 - 18:21
tacito ha scritto:evitatemi di leggere tutto e dare opinioni ma una cosa ditemela,in sunto però e io vi darò la risposta.cosa c'entra la GF?
il famoso utente m4rco , prima di iniziare a fare trading ippico su bf, è andato a chiedere in GF se c'erano problemi a fare ste robe
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/05/2007 - 18:25
cioè spiegatemi,è andato da uno della guardia di finanza per sapere se poteva fare trading coi soldi del monopoli?rebnat ha scritto:tacito ha scritto:evitatemi di leggere tutto e dare opinioni ma una cosa ditemela,in sunto però e io vi darò la risposta.cosa c'entra la GF?
il famoso utente m4rco , prima di iniziare a fare trading ippico su bf, è andato a chiedere in GF se c'erano problemi a fare ste robe
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda M4rco » 21/05/2007 - 18:26
Si da il caso che ogni martedi sera io giochi a pallone con amici tra i quali 3 finanzieri che si occupano pero' dei diritti di autore. Tramite loro ho posto per filo e per segno il quesito a ad un loro collega piu compentete in materia (senza stare a spiegargli del trading ovviamente che non era il caso) ma semplicemente dicendo che il mio unico reddito e' quello provienente da siti oscurati di scommesse on line e ho voluto sapere con certezza se violavo qualsivoglia legge. La risposta e' stata appunto che non violavo nessuna legge. Ma non sono ancora soddisfatto. Andro' infatti a breve in ufficio da loro per approfondire alcuni dettagli che secondo me non hanno ben visto. Io per fare trading ho bisogno di massima tranquillita e sapere che sono pulito e inataccabile al 100% mi fa stare bene. Non solo, gli ho anche detto che se ci fossero problemi, sono disponibile a dichiarare e pagare le tasse su quello che guadagno, ma loro mi hanno detto che non e' necessario perche' sono gia in regola. Se vi da fatidio o la cosa vi fa ridere mi fa piacere di farvi ridere.
Ciao!
Ciao!
Messaggioda anci4ever » 21/05/2007 - 18:32
Alicon ha scritto:anci4ever ha scritto:anci4ever ha scritto:Infine, caro mr.supertight: dire le cose che hai detto te non è propedeutico alla tua permanenza in questa comunità . Ti consiglio di scusarti per il tuo diffuso disprezzo.
Dare del cretino ad una persona che spende fiumi di parole nel mostrare una via di guadagno,il tutto condito da prove,foto e quant'altro...nn merita delle scuse?
Alicon, fammi il piacere.
Tu leggi tutto, lo so, anche la sezione tennis.
Quindi sai benissimo il tono del "BCC" e cosa questa sigla sia diventata per chi scrive qui.
Sai che quell'ultima C non è intesa in tono offensivo e sai che viene rivolta a tutti noi, me compreso, in svariate circostanze.
Un conto è quindi dire BCC, un altro, ben diverso, e dire apertamente di disprezzare molti membri di una comunità , a meno che non si preferisca frequentarne un'altra.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda rebnat » 21/05/2007 - 18:35
tacito ha scritto:cioè spiegatemi,è andato da uno della guardia di finanza per sapere se poteva fare trading coi soldi del monopoli? Shocked
M4rco ha scritto: Se vi da fatidio o la cosa vi fa ridere mi fa piacere di farvi ridere.
Ciao!
ma quale fastidio , anzi secondo me sei troppo puntiglioso, rischi di mettergli la pulce nell'orecchio, io starei tranquillo bf vivrà per sempre perchè non è un bookmaker!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 21/05/2007 - 19:02
Quale e' il problema, Anci4Ever, non sento proprio alcuna necessita' di scusarmi, in quanto ho semplicemente quotato il dizionario, e ho detto che nutro disprezzo non per tutti gli utenti, ma per gli utenti che usano le parole a caso solo per attribuire titoli alle persone, titoli che hanno un significato diverso dal significato che hanno nella lingua italiana.
Colui che mi quota e dice BASTA CON I CRETINI invece va bene?
A me non va bene, e quindi? Devo mettermi a piangere e battere i piedi in terra come un bimbetto? Mi sentirei offeso me lo dicesse qualcuno che conosco e mi conosce personalmente; una persona che esprime invece un giudizio cosi' superficiale e immotivato non merita il mio disprezzo? Tale giudizio mi lascia indifferente, mica la tiro per le lunghe.
E comunque Anci4ever sei per caso padrone di questo thread o di questo forum? E' minaccia di ban?
E' internet bello, questo e', non e' ne' casa tua ne' casa mia, se vuoi esercitare qualche forma di potere fallo pure, ma non parlare di propedeutica e di comunita' e di cose di questo tipo, ti riempi la bocca di cose che nulla c'entrano
Io non ho insultato nessuno ho semplicemente espresso il mio disagio nel vedere prendere a calci la lingua italiana da non so chi, e altri a seguirlo a ruota.
Rinnovo il mio disprezzo per chi segue a ruota cio' che altri dicono senza porsi domande.
Non sento nessuna necessita' di scusarmi.
Colui che mi quota e dice BASTA CON I CRETINI invece va bene?
A me non va bene, e quindi? Devo mettermi a piangere e battere i piedi in terra come un bimbetto? Mi sentirei offeso me lo dicesse qualcuno che conosco e mi conosce personalmente; una persona che esprime invece un giudizio cosi' superficiale e immotivato non merita il mio disprezzo? Tale giudizio mi lascia indifferente, mica la tiro per le lunghe.
E comunque Anci4ever sei per caso padrone di questo thread o di questo forum? E' minaccia di ban?
E' internet bello, questo e', non e' ne' casa tua ne' casa mia, se vuoi esercitare qualche forma di potere fallo pure, ma non parlare di propedeutica e di comunita' e di cose di questo tipo, ti riempi la bocca di cose che nulla c'entrano
Io non ho insultato nessuno ho semplicemente espresso il mio disagio nel vedere prendere a calci la lingua italiana da non so chi, e altri a seguirlo a ruota.
Rinnovo il mio disprezzo per chi segue a ruota cio' che altri dicono senza porsi domande.
Non sento nessuna necessita' di scusarmi.
Messaggioda GMDrino » 21/05/2007 - 19:18
M4rco ha scritto:gli ho anche detto che se ci fossero problemi, sono disponibile a dichiarare e pagare le tasse su quello che guadagno
UE'-UE'-UE'-UE'-UE'-UE'-
E' IN ARRIVO SAPORITO
CON LA SQUADRA SPECIALE!!!!!!
MA BASTAAAA!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Thread storico comunque, uno dei migliori di sempre, ora lo segnalo a tutti
Mi spiace per DavideITY (che mi sta "a pelle" molto simpatico e che spero di vedere se organizziamo la cena a Lucca da Allegro
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Alicon » 21/05/2007 - 19:33
anci4ever ha scritto:Alicon ha scritto:anci4ever ha scritto:anci4ever ha scritto:Infine, caro mr.supertight: dire le cose che hai detto te non è propedeutico alla tua permanenza in questa comunità . Ti consiglio di scusarti per il tuo diffuso disprezzo.
Alicon, fammi il piacere.
Tu leggi tutto, lo so, anche la sezione tennis.
Quindi sai benissimo il tono del "BCC" e cosa questa sigla sia diventata per chi scrive qui.
Sai che quell'ultima C non è intesa in tono offensivo e sai che viene rivolta a tutti noi, me compreso, in svariate circostanze.
Un conto è quindi dire BCC, un altro, ben diverso, e dire apertamente di disprezzare molti membri di una comunità , a meno che non si preferisca frequentarne un'altra.
Ciao anci,so bene che il tono del BCC nn è così forte come quello usato dall'utente che citavi,però al tempo stesso noto un'eccedenza proprio nell'usare questo termine spesso usato in maniera denigratoria(del tipo "ma guarda sto fesso che sta a dì") che secondo me alla lunga può risultare fastidioso.Magari nella sezione tennis,dove c'è + conoscenza la cosa viene presa per quello che è,uno scherzo,qui però la frase può assumere un contesto + serio e secondo me è una mancanza di rispetto.
Io la penso così,spero di essermi spiegato
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 21/05/2007 - 19:37
M4rco ha scritto:.... Andro' infatti a breve in ufficio da loro per approfondire alcuni dettagli che secondo me non hanno ben visto.
Per pura e personale curiosità , quali sono i dettagli che non hanno ben visto?
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 21/05/2007 - 19:41
ma qui ormai va di moda andare dalla finanza,prima l'amata Mucca,ora marco,vabbè son curioso anch'io di questi dettagli,d'altra parte meglio esser precisi in ste coseted_carter ha scritto:M4rco ha scritto:.... Andro' infatti a breve in ufficio da loro per approfondire alcuni dettagli che secondo me non hanno ben visto.
Per pura e personale curiosità , quali sono i dettagli che non hanno ben visto?
ps la Mucca però l'avevan convocata di prepotenza mi sembra di ricordar,qui è diverso,vado a mangio e cerchiamo di avere notizie
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
243 messaggi
-
Pagina 12 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania