Il Web ha scritto:tutto dipende se la cosa ti risulta ancora abbastanza divertente
giocare in quel modo è un puro divertimento
se è veramente tale, e la spesa sensata nel tuo budget allora si, non ci vedo nulla di male
ovviamente ognuno ha un'idea personale di cosa possa essere un divertimento, per cui è difficile dire
certo, una cosa del genere credo che dovrebbe presupporre poco tempo dedicato, zero o quasi studio, zero aspettative, pathos relativo e somma in gioco assolutamente poco significativa (se a fine mese uno balla così mezzo stipendio, meglio che si dia a qualche sottomarca di vodka)
di fronte a una prospettiva del genere smetterei, per il semplice motivo che molto difficilmente mi divertirei .. il bet for fun ha assolutissimamente diritto di cittadinanza, ma deve essere veramente così
dubito che, così come pochi possono avere la costanza che serve per vincere alla lunga, pochi che hanno vissuto il gioco intesamente possano divertirsi così
Infatti, percio' e' necessario imparare a scommettere bene, perche' a quelli che smettono o passano a giocarsi la multipla da 3 euro settimanli ci credo poco. Forse paradossalmente e' piu' facile per chi si rovina davvero, allora causa forza maggiore un giorno smette. Chi perde il possibile che pero' sempre gli compromette la vita, ossia il mezzo stipendio per capirci, forse farebbe meglio ad imparare a giocare. Per cio' che riguarda il poker on line per me rimane il mistero di sempre, quando sento persone affidabili parlarne come di un gioco in cui si puo' vincere davvero alla lunga, mi chiedo sempre se sono io il solito diffidente oppure quello e' un altro illuso. Se poetessi conoscere davvero uno vincente ed avere la certezza che vince peche' e' bravo (no perche' lo lasciano vincere per qualche motivo di marketing o peggio per accordi) sarebbe come vedere un alieno che scende fluttuando dal suo dico sospeso a mezz'aria