JIMMYBIS ha scritto:raptor ha scritto:si correttissimo bet....volevo solo differenziare il tieni con il mantieni per far capire che prima dell'inizio è una cosa ...ad inizio match è un altra cosa....quidnia anche il mio primo post è errato...ma credo si sia capito il senso....in poche parole il nostro amico ha messo il tieni in gara prima dell'inizio...e quindi tutto regolare...
io sono quasi sicuro del contrario... con il tieni in gara si abbinano se non c'è goal, al momento del goal si azzerano e non si abbinano più... mi è successo un sacco di volte
Il tieni in gara fa si che una volta che entra in live ha il tempo di abbinarsi e non devi reimpostare la potenziale giocata, ma una volta che fanno goal viene cancellata...
io invece propendo che la sua sia stata abbinata pochissimo prima del goal ed il discorso tornerebbe in quanto la quota del punta doveva crescere
P.S. comunque per 'pigrizia' le regole non le leggo quasi mai, quindi la mia non è legge ovviamente
Assolutamente NO!!!!
Riporto il regolamento:
Pronostica il risultato. Scommesse non abbinate annullate ad inizio partita con entrata in-gara del mercato. Scommesse relative ai 90 minuti più i recuperi. Supplementari e rigori di spareggio NON inclusi. Mercato sospeso in caso di goal, rigore o espulsione. Salvo quelle con opzione "Mantieni" scommesse non abbinate annullate in caso di goal o espulsione. Laddove impossibilitati a seguire l'evento, cesseremo la copertura in-gara.