Comparazione bonus scommesse
italia costa d'avorio 10 agosto
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 11/08/2010 - 13:47
Ragazzi scusate ma come si puo' giudicare questa nazionale?
Molti non hanno mai giocato insieme siamo ancora ai primi di agosto e molti hanno ancora nelle gambe la preparazione
non si puo' giudicare secondo me....
aspettiamo qualche partita poi si che si puo' dire qualcosina...
ciao
Molti non hanno mai giocato insieme siamo ancora ai primi di agosto e molti hanno ancora nelle gambe la preparazione
non si puo' giudicare secondo me....
aspettiamo qualche partita poi si che si puo' dire qualcosina...
ciao
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 11/08/2010 - 13:48
Dove?
Mi sembra che si preferisca fare giocare Diego e pagarlo 30 Miglioni, piuttosto che dare fiducia ad un qualsiasi talento venuto fuori dalle squadre giovanili...
Prima era possibile, ora no.
Mi sembra che si preferisca fare giocare Diego e pagarlo 30 Miglioni, piuttosto che dare fiducia ad un qualsiasi talento venuto fuori dalle squadre giovanili...
Prima era possibile, ora no.
jacopo21 ha scritto:ahi volgia a parlare di vivai,di gente da provare...quelli forti scappano fuori sempre in qualche modo..,e se ci mettono di piu amen..ci son quelli prima che intanto che c'hanno messo di piu son arrivati
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda jacopo21 » 11/08/2010 - 13:48
qualcuno aveva sentito nominare balotelli un anno e mezzo fa??
puff..abbiamo un fenomeno..a fine stagione probabilmente..puff..ce ne avremo un altro
per sfasciare una nazionale,i dirigenti necessitano almeno di 20 anni di lavoro a farsi del male...prima non ce la fai a distruggerti
puff..abbiamo un fenomeno..a fine stagione probabilmente..puff..ce ne avremo un altro
per sfasciare una nazionale,i dirigenti necessitano almeno di 20 anni di lavoro a farsi del male...prima non ce la fai a distruggerti
Messaggioda jacopo21 » 11/08/2010 - 13:49
Davide (ITY) ha scritto:Dove?
Prima era possibile, ora no.jacopo21 ha scritto:ahi volgia a parlare di vivai,di gente da provare...quelli forti scappano fuori sempre in qualche modo..,e se ci mettono di piu amen..ci son quelli prima che intanto che c'hanno messo di piu son arrivati
ma dov'e' il problema a far giocare diego piuttosto che giovinco??
dici che giovinco sarebbe il nuovo baggio?
io non credo che l'italia debba lavorare come l'udinese
non serve
e poi 30 milioni per diego..vabbene..facciamo finta che l'investiamo tutti nel vivaio..e che potra' succedere mai..tanti portatori d'acqua buoni in piu..ma poi..e che ci fai?
va bene per squadre di medio rango questa logica
Messaggioda CLOCK24 » 11/08/2010 - 14:24
Ho sentito su Italia uno, che la Juventus vuol comprare un certo ELIA (19anni) per la modica cifra di 15 mln di euro e che lo stesso potrebbe giocare sia da 2ª punta o esterno sx!!!!!!!!!!!! quando ha prestato al parma
"la formica atomica" Giovinco GIOVANE di buone speranze ma.................... molto buone per gli altri visto che in un grande club, come la juve, nn trova spazio.
Certo che i cosidetti nuovi dirigenti della Juve la sanno lunga ad essere completamente incompetenti come i precedenti ........... lo stesso giocatore lo hanno in casa ma preferiscono prenderlo all'estero spendendo la bellezza di 10/15 mln di euro che praticamente fà lo stesso ruolo della formica atomica e noi? ancora pensiamo ai vivai? quelli sono oramai roba da piccoli club vedi Parma, Bologna, Lecce, Bari, Genoa, Samp, Napoli, Chievo, Palermo etc etc ....
Questa è la realtà ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"la formica atomica" Giovinco GIOVANE di buone speranze ma.................... molto buone per gli altri visto che in un grande club, come la juve, nn trova spazio.
Certo che i cosidetti nuovi dirigenti della Juve la sanno lunga ad essere completamente incompetenti come i precedenti ........... lo stesso giocatore lo hanno in casa ma preferiscono prenderlo all'estero spendendo la bellezza di 10/15 mln di euro che praticamente fà lo stesso ruolo della formica atomica e noi? ancora pensiamo ai vivai? quelli sono oramai roba da piccoli club vedi Parma, Bologna, Lecce, Bari, Genoa, Samp, Napoli, Chievo, Palermo etc etc ....
Questa è la realtà ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 11/08/2010 - 19:39
Ciao Jacopo.
Lo sai quanto ti apprezzo e ti stimo, ma stiamo parlando di due cose palesemente differenti.
Io non mi riferisco a nessun giocatore in particolare ma ad un modo di gestire il nostro calcio che supportato da due eventi "sfortunati" sarà destinato a sparite se non cambia radicalmente le proprie regole.
Rispondimi a queste domande:
1. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale brasiliana giocano in Italia? (solo tra Inter, Milan e Roma me ne vengono in mente 7 o
1 bis. Quanti giocatori italiani giocano in Brasile?
2. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale argentina giocano in Italia? (direi 4 o 5)
2 bis. Quanti giocatori italiani giocano in Argentina?
3. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale africana giocano in Italia?
3 bis. Quanti giocatori italiani giocano in Africa?
E potrei continuare con l'Olanda, la Francia, i paesi dell'est, il Giappone!!!!
La differenza è questa. Si nel breve potrai avere la fortuna di ritrovare un Totti o un Cannavaro che ti fa vincere un mondiale, ma se continui a gestire il tuo calcio così sei destinato a sparire o al limite confrontarti con il Belgio ed il Portogallo se ti va bene.
Nell'ultimo Pisa di Romeo (quando c'erano solo due stranieri per squadra) arrivò in prestito dalla Roma tale Baldieri 18enne, appena uscito dalla primavera sella Roma che da solo vinse il campionato di serie B per poi esplodere nella prima parte del campionatoi di A arrivando alla Nazionale (poi si è perso per strada ma è un altro discorso). Sarebbe possibile questo ora?
NO.
Mi dispiace, ma non vedo nessun futuro per la nostra nazionale, almeno fino a quando anche i nostri giocatori migliori non andranno a farsi le ossa in altri campionati riequilibrando una situazione paradossale.
D.
Lo sai quanto ti apprezzo e ti stimo, ma stiamo parlando di due cose palesemente differenti.
Io non mi riferisco a nessun giocatore in particolare ma ad un modo di gestire il nostro calcio che supportato da due eventi "sfortunati" sarà destinato a sparite se non cambia radicalmente le proprie regole.
1. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale brasiliana giocano in Italia? (solo tra Inter, Milan e Roma me ne vengono in mente 7 o
2. Quanti giocatori potenzialmente da nazionale argentina giocano in Italia? (direi 4 o 5)
La differenza è questa. Si nel breve potrai avere la fortuna di ritrovare un Totti o un Cannavaro che ti fa vincere un mondiale, ma se continui a gestire il tuo calcio così sei destinato a sparire o al limite confrontarti con il Belgio ed il Portogallo se ti va bene.
Nell'ultimo Pisa di Romeo (quando c'erano solo due stranieri per squadra) arrivò in prestito dalla Roma tale Baldieri 18enne, appena uscito dalla primavera sella Roma che da solo vinse il campionato di serie B per poi esplodere nella prima parte del campionatoi di A arrivando alla Nazionale (poi si è perso per strada ma è un altro discorso). Sarebbe possibile questo ora?
NO.
Mi dispiace, ma non vedo nessun futuro per la nostra nazionale, almeno fino a quando anche i nostri giocatori migliori non andranno a farsi le ossa in altri campionati riequilibrando una situazione paradossale.
D.
jacopo21 ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Dove?
Prima era possibile, ora no.jacopo21 ha scritto:ahi volgia a parlare di vivai,di gente da provare...quelli forti scappano fuori sempre in qualche modo..,e se ci mettono di piu amen..ci son quelli prima che intanto che c'hanno messo di piu son arrivati
ma dov'e' il problema a far giocare diego piuttosto che giovinco??
dici che giovinco sarebbe il nuovo baggio?
io non credo che l'italia debba lavorare come l'udinese
non serve
e poi 30 milioni per diego..vabbene..facciamo finta che l'investiamo tutti nel vivaio..e che potra' succedere mai..tanti portatori d'acqua buoni in piu..ma poi..e che ci fai?
va bene per squadre di medio rango questa logica
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/08/2010 - 19:44
non dimenticatevi che con la crisi molte squadre hanno iniziato a lavorare seriamente con i vivai ( Milan fiorentina udinese parma etc.. ) questa potrebbe essere un inversione di tendenza
-
herminator
- Allievo Marciatore

Messaggioda herminator » 11/08/2010 - 19:54
Non credo proprio che il problema siano gli stranieri,che siano 0 o 20 per squadra ,poco cambia
Il giocatore italiano bravo non ha problemi ad essere titolare nella propria squadra di club,un giovane come Giovinco non gioca semplicemente perchè è scarso...Non ha neanche senso investire nel vivaio per un grosso club,anzi squadre come Inter,Milan e Juve dovrebbero abolirlo perchè non serve a nulla
Il giocatore italiano bravo non ha problemi ad essere titolare nella propria squadra di club,un giovane come Giovinco non gioca semplicemente perchè è scarso...Non ha neanche senso investire nel vivaio per un grosso club,anzi squadre come Inter,Milan e Juve dovrebbero abolirlo perchè non serve a nulla
Messaggioda CLOCK24 » 11/08/2010 - 20:05
herminator ha scritto:Non credo proprio che il problema siano gli stranieri,che siano 0 o 20 per squadra ,poco cambia
Scusa herminator allora mi spieghi a cosa servono i giovani per una squadra come l'Inter che detiene il monopolio in questo settore?
Se non l'hai compreso, sono solo e soltanto USATI come merce di scambio con altre squadre che non si possono permettere di acquistare altri giocatori stranieri e la cosa , credimi, fà veramente pena per i nostri giovani che giocano dove vogliono i Moratti, Galliani etc... e mai e dico poi mai dove preferirebbero loro(caso Giovinco) e soprattutto alle loro condizioni, sono in poche parole ricattati dalla loro stessa società che detiene il famoso cartellino ...... e questo vale per tutte le società ed a qualsiasi categoria addirittura dagli esordienti in poi.
Ciao
-
herminator
- Allievo Marciatore

Messaggioda herminator » 11/08/2010 - 20:19
CLOCK24 ha scritto:herminator ha scritto:Non credo proprio che il problema siano gli stranieri,che siano 0 o 20 per squadra ,poco cambia
Scusa herminator allora mi spieghi a cosa servono i giovani per una squadra come l'Inter che detiene il monopolio in questo settore?
Se non l'hai compreso, sono solo e soltanto USATI come merce di scambio con altre squadre che non si possono permettere di acquistare altri giocatori stranieri e la cosa , credimi, fà veramente pena per i nostri giovani che giocano dove vogliono i Moratti, Galliani etc... e mai e dico poi mai dove preferirebbero loro(caso Giovinco) e soprattutto alle loro condizioni, sono in poche parole ricattati dalla loro stessa società che detiene il famoso cartellino ...... e questo vale per tutte le società ed a qualsiasi categoria addirittura dagli esordienti in poi.
Ciao
Detto chiaramente all'Inter il suo settore giovanile non serve a nulla,è solo un costo...Anche perchè l'ultimo titolare in prima squadra è uscito 30 anni fa
Poi non so per il fatto che giocano dove vogliono Moratti e Galliani puoi anche avere ragione
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/08/2010 - 20:49
non sono d'accordo i vari santon palladino de ceglie paloschi bonucci etc provengono dai vivai di queste squadre
Messaggioda CLOCK24 » 11/08/2010 - 21:45
stranocaso ha scritto:non sono d'accordo i vari santon palladino de ceglie paloschi bonucci etc provengono dai vivai di queste squadre
Per l'appunto: a capo
Santon, fino a che non si infortunava giocava poi........... speriamo per lui con Benitez.
Palladino, dalla Juve VENDUTO al genoa e difatti gioca molto di più.
De Ceglie, non ha mai giocato in quanto riserva addirittura di Del Piero.
Paloschi, prestito a vita del Milan e finalmente gioca nel Parma.
Bonucci, dal Bari dove per l'appunto giocava sempre vedremo nella Juve ai primi errori.
Bocchetti, dal Genoa al Milan ?dovrebbe? giocare, in quanto il milan deve ricostruire l'intera difesa ma vedasi Bonucci.
Giovinco, boh!!!!
Il problema è che non gli danno nessuna fiducia nel crescere in quanto giovani e sempre inesperti e vittime delle loro trame di potere che si chiama cartellino.
Ciao
Messaggioda jacopo21 » 11/08/2010 - 21:53
[/quote]Davide (ITY) ha scritto:Ciao Jacopo.
NO.
D.
onestamente credo di non aver capito bene
citi argentina e brasile..e poi l'africa
e dici altre nazioni europee..
e' qui che forse non ci capiamo
brasile,argentina,africa...portogallo,anche francia per ora,e tutto il resto d'europa eccetto le big
e' ovvio che mandino giocatori all'estero...non hanno soldi per permetterseli..il nostro,l'inglese,lo spagnolo e il tedesco un po son campionati che hanno soldi
per forza i giovani li mandano all'estero..ma mica e' una politica la loro..e' un must
quanti inglesi giocano all'estero? quanti spagnoli? quanti italiani? nessuno quasi
semplicemente perche siamo noi che abbiamo i soldi..dove li vuoi mandare i giovani nostri? quelli scarsetti dove ti pare..quelli forti emergono..qui o all'estero cambia poco
sarebbe come dire che l'america del basket non manda i campioni all'estero e se li tiene in nba quindi sbaglia logiche per il futuro(per fare un esempio..e' diverso li e' chiaro)
il fatto e' che sono un paio d'anni che non stanno venendo su campioni..quelli cosi cosi forse non li fanno giocare
ma non serve svezzarli all'estero per farli diventare campioni...quelli vengono da soli
al massimo,con forti investimenti si costruiscono buoni giocatori..ma nulla piu
a che serve svezzarmi giovinco..a che serve svezzarmene tanti altri bravini..
e che ci faro' mai
io credo che la fonte di tutto e' l'amore che ha una nazione per quello sport...se c'e' quella non c'e' bisogno di far nulla..i ragazzi si iscrivono alle scuole calcio e quelli bravi escono fuori
quelli da svezzare chi potranno esser mai?niente di clamoroso
ma che fabio cannavaro o buffon il posto l'hanno trovato perche c'erano altre logiche?
per il resto forse non capisco
io sono strafavorevole alla totale liberta' di scegliere se tenerlo o meno il vivaio..non so quanto costa..a occhio e croce io non lo terrei
Messaggioda jacopo21 » 11/08/2010 - 21:58
non so...li puoim mandare in olanda...in portogallo..
un turno di champions e tornano a giocare col leira o il braga contro un'altra portoghese
se invece li mandi in inghilterra o in spagna fanno per forza panchina a livello europeo
se invece li mandi in campo con le nostre in champions esci prima di passare dal via
e' cosi che per forza va ovunque
poi esce fuori una nidiata di fenomeni stile barcellona...ma come vien fuori tra 3 anni e' sparita
cosi come e' venuta per la roma...tra 3-4 anni probabilmente risparira il grande vivao giallorosso
un turno di champions e tornano a giocare col leira o il braga contro un'altra portoghese
se invece li mandi in inghilterra o in spagna fanno per forza panchina a livello europeo
se invece li mandi in campo con le nostre in champions esci prima di passare dal via
e' cosi che per forza va ovunque
poi esce fuori una nidiata di fenomeni stile barcellona...ma come vien fuori tra 3 anni e' sparita
cosi come e' venuta per la roma...tra 3-4 anni probabilmente risparira il grande vivao giallorosso
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/08/2010 - 22:38
il vivaio del Barcellona ha sempre funzionato...certo gli ultimi anni sono stati straordinari ma comunque in generale qualche campione proveniente dal vivaio lo hanno sempre avuto...io credo che piu si va avanti e piu sara neccessario portare in prima squadra giocatori della primavera anchè perchè il mercato delle nostre squadre è sempre piu povero...poi che tanti siano mezzi giocatori poco importa se penso ai tanti stranieri pacco arrivati in Italia
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania