Comparazione bonus scommesse
Non posso più postare
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda mrgol » 04/10/2009 - 22:37
Buonasera a tutti,
sono un nuovo utente, avevo da qualche giorno intenzione di iscrivermi a questo forum per partecipare, se possibile, al torneo tipster.
Purtroppo però, mi corre prima l'obbligo di rispondere alle "accuse" del "signor" allegro in quanto sono uno dei vermi dell'altro forum che fanno i copia/incolla dei suoi post.
In particolare sono l'autore del post sulla vittoria del Monza sul Viareggio.
Essendoci anche infobetting tra i siti che consulto può tranquillamente essere che l'info su 4 ragazzini nel Viareggio l'abbia presa da qui, oppure da un'altra parte, ma nn vedo dove sia il problema.
Un conto è fare realmente i copia/incolla dei post presentandoli come propri, altro è trovare delle notizie che, come tutto su internet, sono pubbliche, e riportarle nei propri picks per motivarli.
Come detto da Franktombino ho forse più di 100 link a siti di info, di tipster e forum italiani ed esteri che consulto ed è la normalità che si trovino le stesse info che rimbalzano su più forum per mano di persone diverse, ognuna che ovviamente le prende da letture precedenti di altri forum
Questo perchè, forse il "signor" allegro nn lo sa, nn un solo forum ma tutto internet è una comunità virtuale dove le notizie si diffondono.
"copiare" un prono è altra cosa: il mio pick su Monza - Viareggio riportava delle info, ma anche le MIE impressioni, e una giocata. Se le info sono quelle, la giocata che ne segue è unica ma sfido chiunque a dire che i due post - oltre che x il fatto di essere il mio in inglese - sono uno il copia/incolla dell'altro.
Il "signor" allegro forse x avere una maggiore attenzione e comprensione da parte degli altri utenti, ha inserito il link dei post "copiati", ma nn i suoi da cui si capisce come qualcosa che c'è nei suoi manchi negli altri e viceversa.
Questo è il suo post sul Monza:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 50&start=0
Quello che io riporto è che ci sono molte assenze e per questo giocheranno 4 primavera.
La notizia quella è. Che dovevo fare? nn scrivere nulla? tenerlo per me perchè (forse) l'avevo appreso dal "signor" allegro? Scrivere solo che prendo il Monza ma i motivi li so solo io? Dimenticarmi di tutto (anche di giocarla)?
Anche più lampante la presunta "copiatura" di coppa dello Start
Ad un certo punto l'autore scrive:
cosa che in tutta la trattazione su questa partita riportata dal "signor" allegro nn c'è:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... sc&start=0
(basta la prima pagina, l'utente matos ha postato alle 12.54. gli altri post sono successivi)
Tra l'altro, l'utente matos ha postato quell'info senza nemmeno poterla giocare, come specifica alla fine della partita:
e questo fa cadere anche tutte le obiezioni fantasiose del "signor" allegro esposte in questo thread a Franktombino qualche post più sopra.
Mi spiace aver dovuto presentarmi con un post certo piuttosto noioso, ma nn volevo rischiare di essere additato come "il verme che copia" anche se, per fortuna, ho letto che diversi di voi nn trovano nulla di scandaloso nella questione
grazie e scusate
sono un nuovo utente, avevo da qualche giorno intenzione di iscrivermi a questo forum per partecipare, se possibile, al torneo tipster.
Purtroppo però, mi corre prima l'obbligo di rispondere alle "accuse" del "signor" allegro in quanto sono uno dei vermi dell'altro forum che fanno i copia/incolla dei suoi post.
Essendoci anche infobetting tra i siti che consulto può tranquillamente essere che l'info su 4 ragazzini nel Viareggio l'abbia presa da qui, oppure da un'altra parte, ma nn vedo dove sia il problema.
Un conto è fare realmente i copia/incolla dei post presentandoli come propri, altro è trovare delle notizie che, come tutto su internet, sono pubbliche, e riportarle nei propri picks per motivarli.
Come detto da Franktombino ho forse più di 100 link a siti di info, di tipster e forum italiani ed esteri che consulto ed è la normalità che si trovino le stesse info che rimbalzano su più forum per mano di persone diverse, ognuna che ovviamente le prende da letture precedenti di altri forum
Questo perchè, forse il "signor" allegro nn lo sa, nn un solo forum ma tutto internet è una comunità virtuale dove le notizie si diffondono.
"copiare" un prono è altra cosa: il mio pick su Monza - Viareggio riportava delle info, ma anche le MIE impressioni, e una giocata. Se le info sono quelle, la giocata che ne segue è unica ma sfido chiunque a dire che i due post - oltre che x il fatto di essere il mio in inglese - sono uno il copia/incolla dell'altro.
Il "signor" allegro forse x avere una maggiore attenzione e comprensione da parte degli altri utenti, ha inserito il link dei post "copiati", ma nn i suoi da cui si capisce come qualcosa che c'è nei suoi manchi negli altri e viceversa.
Quello che io riporto è che ci sono molte assenze e per questo giocheranno 4 primavera.
La notizia quella è. Che dovevo fare? nn scrivere nulla? tenerlo per me perchè (forse) l'avevo appreso dal "signor" allegro? Scrivere solo che prendo il Monza ma i motivi li so solo io? Dimenticarmi di tutto (anche di giocarla)?
Ad un certo punto l'autore scrive:
Tra l'altro il team è già incasinato di suo con problemi di bullismo all'interno dello spogliatoio e un giovane mandato tra le riserve perchè ha denunciato la situazione.
cosa che in tutta la trattazione su questa partita riportata dal "signor" allegro nn c'è:
(basta la prima pagina, l'utente matos ha postato alle 12.54. gli altri post sono successivi)
Tra l'altro, l'utente matos ha postato quell'info senza nemmeno poterla giocare, come specifica alla fine della partita:
Start Otwock 3 - 2 LKS Lodz
l'unico rimpianto è non averla potuta giocare..... .per ora ho solo GD e la coppa polcacca non c'è...ma sono contento per chi ha copiato.
e questo fa cadere anche tutte le obiezioni fantasiose del "signor" allegro esposte in questo thread a Franktombino qualche post più sopra.
Mi spiace aver dovuto presentarmi con un post certo piuttosto noioso, ma nn volevo rischiare di essere additato come "il verme che copia" anche se, per fortuna, ho letto che diversi di voi nn trovano nulla di scandaloso nella questione
grazie e scusate
Messaggioda Allegro » 04/10/2009 - 23:08
mrgol ha scritto:Buonasera a tutti,
Ad un certo punto l'autore scrive:Tra l'altro il team è già incasinato di suo con problemi di bullismo all'interno dello spogliatoio e un giovane mandato tra le riserve perchè ha denunciato la situazione.
Tra l'altro, l'utente matos ha postato quell'info senza nemmeno poterla giocare, come specifica alla fine della partita:Start Otwock 3 - 2 LKS Lodz
l'unico rimpianto è non averla potuta giocare..... .per ora ho solo GD e la coppa polcacca non c'è...ma sono contento per chi ha copiato.
grazie e scusate
Sentimi bene mr goal,prima di scrivere una lettera informati bene
1 Monza tu dici che io non posto notizie delle assenze e dei primavera
Inviato: Dom Set 20, 2009 12:55 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
omasto ha scritto:
salve, qualcuno a notizie sulla gara del monza?...e anche su altre gare ,un salutone a tutti e buona punta
Ti rispondo io visto che ho giocato Monza molto pesante,nei brianzoli unica novità è Dimas in avanti,Esposito rientrerà e mister Cevoli ha confermato il modulo di Novara.
Viareggio (abito molto vicino ) in piena emergenza,mancheranno l'attacante principale Marolda,Fommei,Barsotti;Taormina e Reggolani,e siccome questa squadra è stata ripescata al'ultimo in C1 non è che ha una grande rosa.Domani giocheranno 4 ragazzi della primavera tutti 1988 e 1989.
Volevi una notizia migliore ? adesso basta caricare Monza
postato sabato notte
questo è il tuo
Lega Pro 20 settembre
« on: Settembre 20, 2009, 10:30:20 » Quote Grazie
--------------------------------------------------------------------------------
Due giocate che ho postato su forums in inglese, le lascio in inglese tanto si capisce
MONZA - VIAREGGIO 1 @ 1.95 Unibet 7/10
Monza with no wins, but they played with stronger teams (Novara, Benevento, Arezzo). Today only one player out.
Many problems for Viareggio, with absences that will forced trainer to play with 4 youngster of "Primavera". Viareggio are newcomers in C1 and thay don't have a team 100% good for this championship
Mi vuoi prendere per il culo
Coppa polacca
Inviato: Mar Set 22, 2009 11:01 am Oggetto: Puchar Polski 23 settembre
START OTWOCK 2,60-2,80 com
Giocato pesantemente Start Otwock,come domenica vado contro pesantemente Lks Lodz,squadra ormai allo sbando completo,dopo la retrocessione dello scorso campionato per mancanza della licenza dello stadio,molti titolari se ne sono andati,sono rimasti in pochi e questi pochi si sono stufati di giocare,gli ultimi giocatori arrivati a fine luglio non avevano neppure la preparazione,questa squadra non è in grado di giocare partite ogni tre giorni.Domenica pure i senatori della squadra non sono nemmeno andati a Sandczeja e la squadra ha preso un pesante 4-1.
Domani in coppa l'allenatore ha dichiarato che manda tutta la berretti,i titolari devano pensare al campionato e a salvarsi,della coppa non interessa niente.I padroni di casa giocano nel campionati di C1 e sono primi in classifica,e domani mandano in campo la squadra più forte,giocare contro Lks è sempre uno stimolo per tutte le squadre.
Voglio precisare che nel calcio di scontato non esiste niente,ma quando una squadre seppure in categoria inferiore gioca contro una berretti,io li appoggio sempre,comunque vada a finire.
ora ti porto il post di quel tipo
Coppa di POLONIA
« on: Settembre 23, 2009, 12:54:05 » Quote Grazie
Start Otwock - ŁKS 1 @1.90 b365
LKS in forte difficoltà con l'allenatore che dichiara di giocare con le riserve. Tra l'altro il team è già incasinato di suo con problemi di bullismo all'interno dello spogliatoio e un giovane mandato tra le riserve perchè ha denunciato la situazione. Squadra sempre diversa in campo, problemi finanziari e zona retrocessione in campionato. score fuori casa 0 - 1 - 5
START non è una squadra di 2ª lega ma è la migliore della 3ª. Squadra solida e con alcuni giovani di talento.
2 - 2 - 1 in casa.
Ti dico di più,alle 16 del giorno stesso non la giocavi più la partita,solo unibet e un altro globet.com (ma non sono sicuro tenevano)per cui quel post del giorno dopo quando unibet aveva 1,55 mi sembra pure ridicolo,leggi bene tutto il tread mio,c'è un utente che scrive che tutti i book avevano tolto.
Dimmi una cosa,ma ti sei pure iscritto per fare una figura di merda
Ti ripeto,io novelle non le racconto,parlo con i fatti.
Stammi bene
ps. nei post non si vede l'autore del post,ma quelli postati entrambi i giorni prima sono i miei,gli altri due postati il giorno dopo sono di quell'altro forum.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda JennaJam » 04/10/2009 - 23:23
CARONTE ha scritto:Come ha giustamente scritto JennaJam, che apprezzo sempre più per la competenza, le argomentazioni che da alle sue bets e la pacatezza con la quale si pone, sembra che tu debba dimostrare chissà cosa alla comunità .
Scrivo solo per fare un ringraziamento a Caronte per queste belle parole che ovviamente non posso far altro che contraccambiare.
Fortunatamente di persone brave (sia a livello umano che di bets) ce ne sono e ce ne saranno con o senza Allegro.
Un saluto a tutti
Ultima modifica di JennaJam il 04/10/2009 - 23:25, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Roman10 » 04/10/2009 - 23:24
Non vorrei aumentare il polverone ma mi sembra palese che vostri post siano simili e per giunta scritti il giorno dopo (sarà sempre un caso ?
)
Non capisco più che altro perchè invece che far finta di niente voglia cercar di far passare tutti per fessi, in primis Allegro che è l'autore.
Convinto cmq che questi attacchi/discussioni siano davvero inutili e di nessun aiuto al forum....
Saluti boys
Non capisco più che altro perchè invece che far finta di niente voglia cercar di far passare tutti per fessi, in primis Allegro che è l'autore.
Convinto cmq che questi attacchi/discussioni siano davvero inutili e di nessun aiuto al forum....
Saluti boys
Messaggioda mrgol » 04/10/2009 - 23:38
allora,
tanto x cominciare da lei nn accetto il tu, nn siamo amici nè lo voglio essere.
Riguardo il mio post: ho scritto chiaramente che ci sono info riportate ed usate in comune: le assenze del Viareggio e il fatto che giocherà con 4 primavera; riportate ed usate limitatamente alle assenze (lei ha specificato nomi e cognomi, io ne ho parlato genericamente) ed ho scritto chiaramente che posso tranquillamente averle prese da qui.
riguardo al Monza: lei riporta un giocatore nuovo e un rientro; io riporto una sola assenza.
la valutazione che il Monza nn ha ancora vinto ma perchè ha giocato con squadre + forti è solo mia.
lei è + preciso sul fatto che il Viareggio è stato ripescato; io mi limito a dire che sono neopromossi;
il fatto che il Viareggio nn sia competitivo in questa serie è valutazione comune, ma comune a molti altri post in giro sulla rete che parlano di questa squadra (nn solo riferita a questa partita).
Ripeto nn ho assolutamente negato che posso aver appreso la notizia delel assenze e dei 4 giovani nel Viareggio da lei, ma anche così fosse nn ci trovo nulla di strano a riportare l'info in un mio post x i motivi che ho detto sopra
---------------------------
Rigurdo la partita polacca, ripeto:
questa info dell'altro utente, nel suo post dove sta? Mi sembra abbastanza particolare, x cui avvalora la tesi della informazione avuta da altre fonti.
Riguardo il fatto che giocassero con le riserve era riportata anche su altri forum (ad es. su un forum inglese di cui faccio parte, tra l'altro l'admin è polacco).
Rigurdo la questione dell'aver tolto la partita nn capisco bene, so solo di avere giocato quella partita dopo aver letto il post sull'altro forum e certo nn a 1,55 chè a 1,55 io nn gioco nulla
1) si rilegga bene pure lei il mio post, forse nn ne ha capito proprio il senso
2) le figure di merde gliele lascio dato che mi sembra il campione mondiale
arrivederci
Riguardo il mio post: ho scritto chiaramente che ci sono info riportate ed usate in comune: le assenze del Viareggio e il fatto che giocherà con 4 primavera; riportate ed usate limitatamente alle assenze (lei ha specificato nomi e cognomi, io ne ho parlato genericamente) ed ho scritto chiaramente che posso tranquillamente averle prese da qui.
riguardo al Monza: lei riporta un giocatore nuovo e un rientro; io riporto una sola assenza.
la valutazione che il Monza nn ha ancora vinto ma perchè ha giocato con squadre + forti è solo mia.
lei è + preciso sul fatto che il Viareggio è stato ripescato; io mi limito a dire che sono neopromossi;
il fatto che il Viareggio nn sia competitivo in questa serie è valutazione comune, ma comune a molti altri post in giro sulla rete che parlano di questa squadra (nn solo riferita a questa partita).
Ripeto nn ho assolutamente negato che posso aver appreso la notizia delel assenze e dei 4 giovani nel Viareggio da lei, ma anche così fosse nn ci trovo nulla di strano a riportare l'info in un mio post x i motivi che ho detto sopra
Rigurdo la partita polacca, ripeto:
Tra l'altro il team è già incasinato di suo con problemi di bullismo all'interno dello spogliatoio e un giovane mandato tra le riserve perchè ha denunciato la situazione.
questa info dell'altro utente, nel suo post dove sta? Mi sembra abbastanza particolare, x cui avvalora la tesi della informazione avuta da altre fonti.
Riguardo il fatto che giocassero con le riserve era riportata anche su altri forum (ad es. su un forum inglese di cui faccio parte, tra l'altro l'admin è polacco).
Rigurdo la questione dell'aver tolto la partita nn capisco bene, so solo di avere giocato quella partita dopo aver letto il post sull'altro forum e certo nn a 1,55 chè a 1,55 io nn gioco nulla
arrivederci
Messaggioda Allegro » 04/10/2009 - 23:42
mrgol ha scritto:allora,
Riguardo il mio post: ho scritto chiaramente che ci sono info riportate ed usate in comune: le assenze del Viareggio e il fatto che giocherà con 4 primavera; riportate ed usate limitatamente alle assenze (lei ha specificato nomi e cognomi, io ne ho parlato genericamente)
Rigurdo la partita polacca, ripeto:Tra l'altro il team è già incasinato di suo con problemi di bullismo all'interno dello spogliatoio e un giovane mandato tra le riserve perchè ha denunciato la situazione.
arrivederci
Senti vai a letto che domani devi andare a scuola.
Ma dimmi una cosa,se uno copia un post lo riporta identico o lo modifica
ti do un consiglio,smettila che stai ancora facendo più figuraccie
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda vichi » 04/10/2009 - 23:44
Mio conterraneo, tanto per far finire le polemiche, i casi sono 2.
1) Continui a postare e se ti copiano pace, nel bene o nel male.
2) Smetti di postare e giochi per conto tuo, come ha detto qualcuno sopra, IB continua ad esistere con o senza di te.
Con amicizia
2) Smetti di postare e giochi per conto tuo, come ha detto qualcuno sopra, IB continua ad esistere con o senza di te.
Con amicizia
Ultima modifica di vichi il 04/10/2009 - 23:56, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mrgol » 04/10/2009 - 23:55
Allegro ha scritto:Senti vai a letto che domani devi andare a scuola.
Ma dimmi una cosa,se uno copia un post lo riporta identico o lo modificatu hai tolto solo i nomi ah ah ah ah ah
ti do un consiglio,smettila che stai ancora facendo più figuraccie
Vabbè visto che proprio nn è in grado e che del suo parere nn me ne frega nulla, chi legge giudicherà .
E la scuola la consiglio a lei, figuracce si scrive senza "i"
Messaggioda jfive » 04/10/2009 - 23:57
vichi ha scritto:Mio conterraneo, tanto per far finire le polemiche, i casi sono 2.
2) Smetti di postare e giochi per conto tuo, come ha detto qualcuno sopra, IB continua ad esistere cob o senza di te.
Con amicizia
3) ANDATE A GNOCCA
...ovviamente con simpatia per tutti i partecipanti alla discussione... ma poi il monza ha vinto almeno?!? Cazzocazzocazzo l'hanno scritto in due forum e io nemmeno l'ho letto... ci credo che poi son sempre in rosso
-
tifernobibo
- Allievo Marciatore

Messaggioda tifernobibo » 05/10/2009 - 00:18
mamma mia che confusione che è venuta fuori con questi litigi,
ormai la Lucchese è diventata la squadra più odiata d'italia
ormai la Lucchese è diventata la squadra più odiata d'italia
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania