ALEXEEV ha scritto:senegal ha scritto:Io invece non mi unisco a nessun coro....
Gli allenatori così come i giocatori hanno la fortuna di guadagnare un sacco di soldi (grazie anche alle tv) quindi in tv ci devono venire e senza alterarsi perchè il loro lavoro (il più bello del mondo) è alla fine un gioco.
A Zenga è stato detto che la rai lo ha risollevato dall'anonimato quando stava senza lavoro? Bè perchè è una bugia? Tutti questi allenatori quando sono senza panchina li vedi a fare i commentatori in tv a dare giudizi, a commentare ecc... poi appena ricevono una chiamata e vanno dall'altra parte sembrano persone completamente diverse (molto più atteggiate). E non è solo il caso di Zenga. Io non ho niente contro di lui, però in questo calcio d'oggi è meglio stare sereni, e questo ripeto vale per diversi allenatori e presidenti...
Poi su Varriale non so se è raccomandato o meno e non mi interessa so solo che anche alcuni giornalisti e commentatori vari dovrebbero cambiare mestiere...
Finalmente una cosa intelligente.
Zenga e'un irresponsabile ad uscirsene in questa maniera,fa una bella coppia con Varriale,entrambi due pagliacci/show man(o pseudo tali).
Ma perche'non l'han risolta in pvt sta storia?
Il telespettatore paga un canone e non deve assistere a queste puttanate,visto che poi e'facilmente condizionabile,ed allora tocca leggere "Zenga mito"e Varriale pdm.
Ma mito de che?
Perche'rifiuta le conferenze stampa ed aggredisce gli altri per di piu'nella stessa azienda dove l'han raccolto ?
Che squallore,mamma mia che tristezza............cosa e'ridotta a fa'la gente per campa'
![]()
p.s.e poi si risentisse poco...............quando gli dicono che per colpa sua abbiam perso un Mondiale.....in casa poi.
Infatti la cosa che mi ha lasciato + perplesso non è la lite in diretta perchè ormai siamo abituati a tutto in tv ed anche in campo (vedi i continui insulti agli arbitri quando sbagliano e/o quando fischiano a giusta ragione a sfavore) ma il fatto che su internet in vari forum c'è stato un plebiscito pro zenga. Io l'ho trovato disgustoso il suo atteggiamento è andato li giusto a fare quel che ha fatto senza poi voler parlare della partita e come detto prima la cosa poi più squallida è che dopo poche ore erano a darsi la mano senza un minimo di coerenza.
Comunque è quello che oggi ci offre il nostro calcio...