Comparazione bonus scommesse
Il Forum...
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 31/10/2006 - 15:27
emir potremmo davvero organizzarci e tra tutti gli interessati magari dividerci dei compiti...che ne dici?
lotito vattene
Messaggioda emir » 31/10/2006 - 15:34
ci ho provato già ... ma penso non ci sia nulla da fare...
siamo in 2 per ora dovremmo diventarne almeno 7-8
se si raggiungesse sto numero non avrei problemi.
siamo in 2 per ora dovremmo diventarne almeno 7-8
se si raggiungesse sto numero non avrei problemi.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda GMDrino » 31/10/2006 - 15:45
A me sinceramente invece sembra di scorgere nelle tue parole dei riferimenti piuttosto espliciti a determinati personaggi della sezione tennis, sarò io paranoico, ma a me sembra che certi personaggi siano tirati in ballo in modo piuttosto netto
Non è questione di permalosità , ma di sentire personalmente la tua critica come infondata: spero che per questo tu non ti offenda
Poi posso concordare con te che ci sono aspetti del forum che possono migliorare, ma lo si può fare solo avendo un atteggiamento costruttivo: permettimi di pensare che venire qui a dire "infobetting è alla frutta" non sia il massimo della costruttività
Non è questione di permalosità , ma di sentire personalmente la tua critica come infondata: spero che per questo tu non ti offenda
Poi posso concordare con te che ci sono aspetti del forum che possono migliorare, ma lo si può fare solo avendo un atteggiamento costruttivo: permettimi di pensare che venire qui a dire "infobetting è alla frutta" non sia il massimo della costruttività
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 31/10/2006 - 15:50
claudiolotito ha scritto:se posto certi campionati sembra che sbaglio perchè nessuno ti commenta
Scusa sinceramente non capisco una cosa: perché pensi che tu stia sbagliando se nessuno commenta le tue giocate?!? Il forum è fatto per scambiarsi idee, opinioni, dritte, se nessuno ti risponde tu vai dritto per la tua strada e pace, evidentemente di campionato olandese o austriaco sono in pochi a masticarne
Non è certo per cattiveria o pigrizia se qualcuno non ti risponde
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 31/10/2006 - 15:51
se volete organizzare qualcosa del genere io sono disponibile....fatemi sapere.
lotito vattene
Messaggioda emir » 31/10/2006 - 15:56
Non sono tipo che le cose le manda a dire e se dovessi dire qualcosa a qualcuno lo farei senza problemi.
Io ho mostrato tutti gli aspetti che secondo me non vanno, che poi possano essere traslati su una o più persone, la traslazione io non l'ho fatta, mi interessa in generale la situazione e non dire "tizio fa questo, caio quell'altro" appunto per essere costruittivo e non sfociare sul piano personale. Mi sono mantenuto sul generale proprio per evitare discorsi particolari sulle persone e essere costruittivi, tu purtroppo stai cercando o meglio l'hai interpretata in umo modo che te la fa portare sul particolare iniziando una "crociata" pro uno o un altro. Ho pure ribadito teniamo fuori le singole persone ma nisba... Ripeto riportiamola sul generale sennò si finisce a rispondere a presunti attacchi personali e l'intento del post se ne va a donne di facili costumi.
Inoltre già feci proposta più che costruttiva di occuparci per esempio del calcio ognuno di un suo campionato... adesioni zero o meglio solo di qualche nuovo che non ha mantenuto fede a ciò che ha detto (a parte claudiolotito).
Lì è stata costruttivissima, un tuo intervento però non l'ho visto, però spunti fuori qui appena hai letto un minimo di critica al tennis e sei andato addirittura ad ipotizzarti attacchi velati. Insomma qui hai attecchito subito e giù a scatenare la polemica. Ti dico allora, non ci sono attacchi a nessuno è una critica che viene dopo anche proposte costruttive il mio "alla frutta" è un "avviso" per dire, se si continua così finiamo male. Perciò proponi anche tu qualcosa, aiutami a costruire e smettila col pensar male. Se devi continuare sulla linea con cui hai iniziato, ti prego di lasciar perdere o proprio eventualmente di farlo in altro post, questo vorrei usarlo per fare qualcosa di buono non per rispondere di presunti attacchi e roba del genere; le disccussioncine e le accusette non mi interessano e non intendo nè iniziarle nè continuarle, a me interessa produrre qualcosa di buono per le tasche di tutti noi.
Io ho mostrato tutti gli aspetti che secondo me non vanno, che poi possano essere traslati su una o più persone, la traslazione io non l'ho fatta, mi interessa in generale la situazione e non dire "tizio fa questo, caio quell'altro" appunto per essere costruittivo e non sfociare sul piano personale. Mi sono mantenuto sul generale proprio per evitare discorsi particolari sulle persone e essere costruittivi, tu purtroppo stai cercando o meglio l'hai interpretata in umo modo che te la fa portare sul particolare iniziando una "crociata" pro uno o un altro. Ho pure ribadito teniamo fuori le singole persone ma nisba... Ripeto riportiamola sul generale sennò si finisce a rispondere a presunti attacchi personali e l'intento del post se ne va a donne di facili costumi.
Inoltre già feci proposta più che costruttiva di occuparci per esempio del calcio ognuno di un suo campionato... adesioni zero o meglio solo di qualche nuovo che non ha mantenuto fede a ciò che ha detto (a parte claudiolotito).
Lì è stata costruttivissima, un tuo intervento però non l'ho visto, però spunti fuori qui appena hai letto un minimo di critica al tennis e sei andato addirittura ad ipotizzarti attacchi velati. Insomma qui hai attecchito subito e giù a scatenare la polemica. Ti dico allora, non ci sono attacchi a nessuno è una critica che viene dopo anche proposte costruttive il mio "alla frutta" è un "avviso" per dire, se si continua così finiamo male. Perciò proponi anche tu qualcosa, aiutami a costruire e smettila col pensar male. Se devi continuare sulla linea con cui hai iniziato, ti prego di lasciar perdere o proprio eventualmente di farlo in altro post, questo vorrei usarlo per fare qualcosa di buono non per rispondere di presunti attacchi e roba del genere; le disccussioncine e le accusette non mi interessano e non intendo nè iniziarle nè continuarle, a me interessa produrre qualcosa di buono per le tasche di tutti noi.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 31/10/2006 - 16:02
GMDrino ha scritto:claudiolotito ha scritto:se posto certi campionati sembra che sbaglio perchè nessuno ti commenta
Scusa sinceramente non capisco una cosa: perché pensi che tu stia sbagliando se nessuno commenta le tue giocate?!? Il forum è fatto per scambiarsi idee, opinioni, dritte, se nessuno ti risponde tu vai dritto per la tua strada e pace, evidentemente di campionato olandese o austriaco sono in pochi a masticarne![]()
Non è certo per cattiveria o pigrizia se qualcuno non ti risponde
infatti senza nessuna polemica ho continuato dritto per la mia strada,non ho piu postato nulla di certi campionati e le mie idee le ho tenute per me.tutto qui!
lotito vattene
Messaggioda GMDrino » 31/10/2006 - 16:37
Lotito: secondo me avresti dovuto continuare a postare anche senza avere riscontri, è capitato spessissimo che alcuni sport avessero un seguito minore, ma non per questo si desisteva dal postare (vedi alcuni periodi di NBA ma soprattutto NHL), per cui il fatto di non avere un seguito non deve portare necessariamente a lasciare perdere
Emir: non hai visto il mio intervento riguardo la tua proposta perché per scelta mi tengo fuori dalla sezione calcio. Lo vedi qui perché avevo qualcosa da dire in proposito, io non faccio l'avvocato difensore di nessuno, ti dico quello che penso e mi limito a quello. Il giochino sarà pure una cosa che non ti piace, ma riceve adesioni, consensi, per la prima volta ha dato vita ad un conto nostrano su un book famoso e questa è una cosa che si sposa in pieno con gli intenti di una community come quella di infobetting: soprattutto da quando si è riaffacciato il Petisso ci sono state giornate fantastiche al tennis, indiscrezioni di locker room, biscotti ben segnalati, una grande dose di ironia e anche come inevitabile molte polemiche.
Io ti ho già chiesto scusa sopra per quanto ho detto sui possibili secondi fini del tuo intervento (forse mi leggi con poca attenzione?
): sarebbe bello se anche tu ammettessi che dire "nomi da tradurre", "cantering" e "giochini vari" è un riferimento esplicito ad alcune persone specifiche 
Emir: non hai visto il mio intervento riguardo la tua proposta perché per scelta mi tengo fuori dalla sezione calcio. Lo vedi qui perché avevo qualcosa da dire in proposito, io non faccio l'avvocato difensore di nessuno, ti dico quello che penso e mi limito a quello. Il giochino sarà pure una cosa che non ti piace, ma riceve adesioni, consensi, per la prima volta ha dato vita ad un conto nostrano su un book famoso e questa è una cosa che si sposa in pieno con gli intenti di una community come quella di infobetting: soprattutto da quando si è riaffacciato il Petisso ci sono state giornate fantastiche al tennis, indiscrezioni di locker room, biscotti ben segnalati, una grande dose di ironia e anche come inevitabile molte polemiche.
Io ti ho già chiesto scusa sopra per quanto ho detto sui possibili secondi fini del tuo intervento (forse mi leggi con poca attenzione?
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda emir » 31/10/2006 - 16:48
Ma se il forum tennis è fatto da tot persone e io parlo di cantering, giochini e nomi da tradurre e normale che tra queste tot persone ce ne sono di specifiche.
Il nome non si fa appunto per non finire nel particolare. Pure nel calcio se parlo di tifo escono fuori un paio di persone specifiche. Ma è logico perchè ci sarà pure un tizio che fa una cosa. Solo che te lo interpreti come tirare in ballo qualcuno io l'ho messo solo per dire: ci stan tutte queste cose insime che secondo me fanno scadere il forum. Non ci vedo nulla di male a dirlo, tantomeno può rappresentare un attacco a qualcuno.
Un attacco è: Tizio parli sempre di partita combinata in quel campionato e in quell'altro, stai a scrivere solo baggianate non ci azzecchi mai.
Un mostrare qualcosa che secondo te non va è: Ragazzi attenti a vedere partite combinate che ci possono essere fregature.
E' logico che è Tizio che commette soprattutto quell'errore, ma si parla in generale per far notare un problema senza dover attaccare o sfociare in eventuali liti. Poi se tu vuoi vedere l'attacco anche dove non c'è allora è un altro paio di maniche.
Per il secondo fine ho letto e come ma siccome l'ho reputato un semplice fraintendimento ho ritenuto superfluo aggiungere altro.
Per il fatto del calcio, posso non condividere che tu stia lontano da esso ma è scelta tua, però anche in quel caso un dire "l'idea non è male" o "non mi piace" mica sarebbe stato malvagio. Qui hai risposto perchè hai pensato a un attacco e vabè... ho fatto di tutto per non dare tale impressione ma evidentemente ho sbagliato in qualcosa, o semplicemente stai così sulle spine che vedi attacchi anche dove non ci sono
Spero quindi ora sia chiarito il problema dell'attacco
a quanto ho capito quello ti preme altrimenti non saresti nemmeno intervenuto, il che comunque non è bello ma è comunque una tua scelta.
P.S. per i giochini: ho detto proprio all'inizio che l'idea in se non è cattiva e possono essere piacevoli, ma il forum per essere produttivo (insomma per portare la fresca a casa) ha bisogno anche di info quote ecc ecc
i giochini sono buoni a passare il tempo e a creare un forum affollato utile per l'indicizzazione su google per le bet lo sono un po' meno, ma se piacciono ben vengano purchè non affossino le bet.
Il nome non si fa appunto per non finire nel particolare. Pure nel calcio se parlo di tifo escono fuori un paio di persone specifiche. Ma è logico perchè ci sarà pure un tizio che fa una cosa. Solo che te lo interpreti come tirare in ballo qualcuno io l'ho messo solo per dire: ci stan tutte queste cose insime che secondo me fanno scadere il forum. Non ci vedo nulla di male a dirlo, tantomeno può rappresentare un attacco a qualcuno.
Un attacco è: Tizio parli sempre di partita combinata in quel campionato e in quell'altro, stai a scrivere solo baggianate non ci azzecchi mai.
Un mostrare qualcosa che secondo te non va è: Ragazzi attenti a vedere partite combinate che ci possono essere fregature.
E' logico che è Tizio che commette soprattutto quell'errore, ma si parla in generale per far notare un problema senza dover attaccare o sfociare in eventuali liti. Poi se tu vuoi vedere l'attacco anche dove non c'è allora è un altro paio di maniche.
Per il secondo fine ho letto e come ma siccome l'ho reputato un semplice fraintendimento ho ritenuto superfluo aggiungere altro.
Per il fatto del calcio, posso non condividere che tu stia lontano da esso ma è scelta tua, però anche in quel caso un dire "l'idea non è male" o "non mi piace" mica sarebbe stato malvagio. Qui hai risposto perchè hai pensato a un attacco e vabè... ho fatto di tutto per non dare tale impressione ma evidentemente ho sbagliato in qualcosa, o semplicemente stai così sulle spine che vedi attacchi anche dove non ci sono
Spero quindi ora sia chiarito il problema dell'attacco
a quanto ho capito quello ti preme altrimenti non saresti nemmeno intervenuto, il che comunque non è bello ma è comunque una tua scelta.
P.S. per i giochini: ho detto proprio all'inizio che l'idea in se non è cattiva e possono essere piacevoli, ma il forum per essere produttivo (insomma per portare la fresca a casa) ha bisogno anche di info quote ecc ecc
i giochini sono buoni a passare il tempo e a creare un forum affollato utile per l'indicizzazione su google per le bet lo sono un po' meno, ma se piacciono ben vengano purchè non affossino le bet.
Messaggioda GMDrino » 31/10/2006 - 16:59
Io in realtà sono intervenuto più che altro perché di forum sul betting ne ho girati molti, e come infobetting non ne ho trovato nessuno... Per questo vedere muovere critiche dal suo interno mi sorprende e mi spiazza non poco... Voglio dire: se parli del calcio dove io non metto mai piede non starò mica a contestare le critiche, però è una cosa diversa se lo fai riguardo la sezione che del forum è la più frequentata e che sembra funzionare meglio
Comunque per me si può anche chiudere qui il discorso
Proposta dei vari campionati... Alla fine se la gente non posta sui campionati minori credo sia perché non li segue, non perché manca una struttura in grado di dare anche a quei campionati la giusta visibilità , per cui non so se la tua proposta risolverebbe la questione... di sicuro fare un tentativo non guasta, ma non è che si debba aspettare un cenno del Web.. Credo basti una piccola divisione tra chi segue il calcio in cui ognuno si incarica di postare settimana per settimana partite e quote del campionato in questione.
Comunque per me si può anche chiudere qui il discorso
Proposta dei vari campionati... Alla fine se la gente non posta sui campionati minori credo sia perché non li segue, non perché manca una struttura in grado di dare anche a quei campionati la giusta visibilità , per cui non so se la tua proposta risolverebbe la questione... di sicuro fare un tentativo non guasta, ma non è che si debba aspettare un cenno del Web.. Credo basti una piccola divisione tra chi segue il calcio in cui ognuno si incarica di postare settimana per settimana partite e quote del campionato in questione.
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda sergab » 31/10/2006 - 17:17
Caro Emir in quanto hai scritto sul 3d di apertura ci sono un sacco di verità .
Ci sono più PM che post, lo posso dichiarare senza tema di smentita.
Fai bene a chiedere più collaborazione da parte di tutti.
Per quanto riguarda la divisione dei campionati, scusami e passamela è
una cagata pazzesca. Non ci si può giocare i denari con le altrui idee/info/quote senzazioni e quant'altro.
Concordo con te che basterebbe un po più di collaborazione da parte di tutti, che di sicuro anzichè 4 stronzate senza senso si potrebbero trovare
cose molto più utili alle bet.Dove sono finiti tutti quelli che scrivevano sulla serie C? Quelle erano info importanti, in quanto si riusciva a saper cose che non stavano scritte da nessuna parte, se non a livello locale.
Un 'utente come Allegro, che si sbatteva a scrivere di campionati che io non seguo, ma di sicuro di calcio giocato ne aveva visto tanto, ma erano tutti li a dirgli qualcosa tipo non hai giocato la max ecc... Però era l'unico che una settimana prima senza vedere una quota e conoscendo a malapena l'elenco delle partite sfornava le sue idee giuste o sbagliate, ognuno era libero di leggere e poi di fare come meglio gli aggradava, ma ho visto che anche lui si è estraniato dal forum.
ALLEGRO COME BACK(scusami se sono in OT).
Poi è chiaro che come nella vita ci sono momenti di magra, è questo lo
è sicuramente per la sezione calcio.
Lascia perdere la sezione tennis, loro hanno uno zoccolo duro che si conosce personalmente da tanti anni, per cui non hanno questi problemi.
Vorrei scrivere ancora ma dopo sarei illegibile.
Da parte mia cercherò di postare di più, e se qualcuno non mi risponde, non c'è problema, tanto ho già giocato per cui non posso tornare indietro.
Stammi bene e complimenti per tante cose giuste che hai scritto
Ciao e buona punta a tutti
Ci sono più PM che post, lo posso dichiarare senza tema di smentita.
Fai bene a chiedere più collaborazione da parte di tutti.
Per quanto riguarda la divisione dei campionati, scusami e passamela è
una cagata pazzesca. Non ci si può giocare i denari con le altrui idee/info/quote senzazioni e quant'altro.
Concordo con te che basterebbe un po più di collaborazione da parte di tutti, che di sicuro anzichè 4 stronzate senza senso si potrebbero trovare
cose molto più utili alle bet.Dove sono finiti tutti quelli che scrivevano sulla serie C? Quelle erano info importanti, in quanto si riusciva a saper cose che non stavano scritte da nessuna parte, se non a livello locale.
Un 'utente come Allegro, che si sbatteva a scrivere di campionati che io non seguo, ma di sicuro di calcio giocato ne aveva visto tanto, ma erano tutti li a dirgli qualcosa tipo non hai giocato la max ecc... Però era l'unico che una settimana prima senza vedere una quota e conoscendo a malapena l'elenco delle partite sfornava le sue idee giuste o sbagliate, ognuno era libero di leggere e poi di fare come meglio gli aggradava, ma ho visto che anche lui si è estraniato dal forum.
ALLEGRO COME BACK(scusami se sono in OT).
Poi è chiaro che come nella vita ci sono momenti di magra, è questo lo
è sicuramente per la sezione calcio.
Lascia perdere la sezione tennis, loro hanno uno zoccolo duro che si conosce personalmente da tanti anni, per cui non hanno questi problemi.
Vorrei scrivere ancora ma dopo sarei illegibile.
Da parte mia cercherò di postare di più, e se qualcuno non mi risponde, non c'è problema, tanto ho già giocato per cui non posso tornare indietro.
Stammi bene e complimenti per tante cose giuste che hai scritto
Messaggioda emir » 31/10/2006 - 17:32
Beh la mia critica era a tutto tondo e per me anche nel tennis qualcosa non va per te no ma sono posizione diverse.
Per il calcio si è capito non ti interessa
Eppure in genere ho visto prono calcistici anche nella sezione tennis che a parte il fatto che è "scorretto" ma credo qualche giocatina sul calcio pure la si fa e quindi postarla nell'apposita sezione è sempre cosa buona per il forum (non mi riferisco a te o qualcuno in particolare).
La mia proposta è stata fatta ma nessuno l'ha raccolta, di certo non chiedevo l'intervento del web, mi bastavano un po' di persone e si organizzava senza problemi.
Comunque come hai detto tu, chiuso il discorso.
Per il calcio si è capito non ti interessa
Eppure in genere ho visto prono calcistici anche nella sezione tennis che a parte il fatto che è "scorretto" ma credo qualche giocatina sul calcio pure la si fa e quindi postarla nell'apposita sezione è sempre cosa buona per il forum (non mi riferisco a te o qualcuno in particolare).
La mia proposta è stata fatta ma nessuno l'ha raccolta, di certo non chiedevo l'intervento del web, mi bastavano un po' di persone e si organizzava senza problemi.
Comunque come hai detto tu, chiuso il discorso.
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda Better1945 » 31/10/2006 - 19:44
sergab ha scritto:
Non ci si può giocare i denari con le altrui idee/info/quote senzazioni e quant'altro.
Scusa ma questa non l'ho capita. Allora questo forum cosa esiste a fare? Da quel che avevo capito la divisione dei campionati non era altro che un modo per trattare un po' tutti i campionati in maniera più accurata. Poi è ovvio che ognuno di noi valuta le motivazioni del tipster e considera se giocare o meno.
---
Per quanto mi riguarda, sono in parte d'accordo con il discorso di emir. Ma io non dovrei parlare, in quanto non sono certo uno che scrive milioni di post al giorno. Ogni tanto, quando posso e quando è opportuno, scrivo qualcosa cercando di dare sempre qualche motivazione.
Però sinceramente non vedo niente di male nei vari giochetti/cazzeggi ecc...siamo pur sempre una comunità e queste cose sono parte integrante di un qualsiasi forum, serio o meno serio che sia.
Quello che purtroppo è vero è il fatto che il numero di persone che ha voglia di scrivere è sempre meno. Qualcuno lo fa in privato, ma credo che non sia questo lo spirito del forum. Mi ricordo quando iniziai a scrivere i primi post: c'erano sempre discussioni molto aggiornate, almeno sui campionati più importanti - e a volte meno importanti -, mentre ora non si scrive quasi più nulla neanche in quelli.
Ripeto questa è l'impressione di uno che non è poi così frequente sul forum ultimamente. Ma se potessi (vuoi per il tempo, vuoi per l'effettiva mancanza di "dritte"), lo farei più che volentieri.
--
Aggiungo un'altra cosa: claudiolotito ha, secondo me, toccato un punto fondamentale. A volte quando si scrive, sembra quasi che nessuno legga il messaggio. A volte mi capita di aprire una discussione che dopo un'ora ha 100 visualizzazioni, ma zero risposte. E magari il 50% di chi legge poi si gioca la scommessa proposta (o magari nessuno, chissà ). Non dico di scrivere chissà cosa. A volte basterebbe dire "condivido la tua analisi" oppure "le tue sono buone motivazioni, ma per me no bet". Credo che ciò invogli la gente a continuare nel lavoro. Magari chiamarlo lavoro per qualcuno risulterà eccessivo, ma si tratta pur sempre di tempo speso nella ricerca di informazioni. Per quanto mi riguarda, da oggi, cercherò di rispondere ad ogni discussione che leggo.
--
Era giusto per dire la mia. Saluti.
Messaggioda emir » 31/10/2006 - 20:19
Sergab come better1945 ha già detto
l'idea era quella di reperire info sui capionati e postarle poi chiaro ognuno gioca quel che vuole.
Per esempio io il venerdi quando il sabato gioca tutta l'inghilterra, solo per quella ci metto da 1ora e mezza a 2 ore per analizzarmenla. Mettici poi, francia, italia, sud america, spagna germania e un po' di est e diventa davvero pesante guardarsi tutto. Se diviso insieme invece diventa leggero e utile.
E' uno dei motivi per cui io stesso sto postando poco, perchè ora è ricominciata pure l'univ e fare un post qui, uno lì, tradurre le info (come per la francia per esempio) mi porta via ancora più tempo che posso impiegare in altro modo. Senza parlare del fenomeno: tante letture zero risposte che un po' indispettisce pure.
Insomma è venuto meno lo spirito collaborativo e da qui nasce la mia critica ai giochini, non perchè non siano belli, ma se ci si distrae troppo su di essi e ci si scorda di postare roba utile al betting, alla fine il forum farà sempre molte visite e risposte ma la qualità non sarà più quella di una volta.
Magari a qualcuno piace così, a me questa nuova direzione non piace e ho ritenuto opportuno aprire una discussione. Poi che dire, alla fine mi adatterò.
l'idea era quella di reperire info sui capionati e postarle poi chiaro ognuno gioca quel che vuole.
Per esempio io il venerdi quando il sabato gioca tutta l'inghilterra, solo per quella ci metto da 1ora e mezza a 2 ore per analizzarmenla. Mettici poi, francia, italia, sud america, spagna germania e un po' di est e diventa davvero pesante guardarsi tutto. Se diviso insieme invece diventa leggero e utile.
E' uno dei motivi per cui io stesso sto postando poco, perchè ora è ricominciata pure l'univ e fare un post qui, uno lì, tradurre le info (come per la francia per esempio) mi porta via ancora più tempo che posso impiegare in altro modo. Senza parlare del fenomeno: tante letture zero risposte che un po' indispettisce pure.
Insomma è venuto meno lo spirito collaborativo e da qui nasce la mia critica ai giochini, non perchè non siano belli, ma se ci si distrae troppo su di essi e ci si scorda di postare roba utile al betting, alla fine il forum farà sempre molte visite e risposte ma la qualità non sarà più quella di una volta.
Magari a qualcuno piace così, a me questa nuova direzione non piace e ho ritenuto opportuno aprire una discussione. Poi che dire, alla fine mi adatterò.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 31/10/2006 - 21:36
Cosa leggono i miei occhi.
Sez. Tennis ce n'è di imparati...tanti ma solo quelli della "combriccola del blasco"caro Emir...gli altri invece sono solo fastidiose comparse. Nel calcio quelli bravi nn ci sono piu'(o sono in pochi) o come diceva Sergab si passano le info in pvt.. Poi cè chi se n'è andato di sua spontanea volontà e chi invece... beh qui nn si stanno facendo nomi o riferimenti, quindi sorvoliamo...
Su di me potete dire quello che vi pare, non mi colpirebbe la cosa, non mi intendo di sport, non so come si lavora una quota, conosco solo la sez. ctd e freezone quindi utilità al forum pari al -1
Ciao e buon proseguimento a tutti.
Ps. altro che Perry Mason qui cè di meglio.
Sez. Tennis ce n'è di imparati...tanti ma solo quelli della "combriccola del blasco"caro Emir...gli altri invece sono solo fastidiose comparse. Nel calcio quelli bravi nn ci sono piu'(o sono in pochi) o come diceva Sergab si passano le info in pvt.. Poi cè chi se n'è andato di sua spontanea volontà e chi invece... beh qui nn si stanno facendo nomi o riferimenti, quindi sorvoliamo...
Su di me potete dire quello che vi pare, non mi colpirebbe la cosa, non mi intendo di sport, non so come si lavora una quota, conosco solo la sez. ctd e freezone quindi utilità al forum pari al -1
Ciao e buon proseguimento a tutti.
Ps. altro che Perry Mason qui cè di meglio.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania