Comparazione bonus scommesse
Lascio il forum
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda a31050 » 03/09/2006 - 16:18
non ti permettere di lasciare perche' sei un grande
LE TUE ULTIME PAROLE
Inizia domenica il mio campionato preferito che seguo assiduamente dal vivo ogni domenica.
LUCCHESE - NOVARA 1,95 SNAI
Lucchese squadra da battere nel girone A della C 1,sono un po sorpreso di vedere queste quote anche sui book stranieri(forse non hanno notizie precise sulle squadre di serie C).
ieri è arrivato a Lucca l'ultimo pezzo che mancava per completare la rosa
anche se il giocatore è arrivato perchè al momento il centrale Bellucci ha ancora problemi al ginocchio,dall'Inter è arrivato Ceccarelli 23 anni con 36 partite giocate lo scorso anno in B nel Catanzaro.
La Lucchese ha una rosa di ben 20 giocatori che potrebbero essere tutti titolari,per domenica è previsto il rientro di Diarrà (penso però in panchina).
Si sa che le prime giornate sono difficili da pronosticare ma la condizione atletica della Lucchese è ottima,con il Cesena ha giocato 120 minuti finendo in crescendo e devo dire che non meritava di perdere,i cesenati hanno realizzato il gol in contropiede dopo aver subito per oltre un'ora la Lucchese.Si lo so che la coppa italia on conta,però aver visto la partita per me è stato importante.Non conosco molto bene il Novara (lo scorso anno la Lucchese era nel girone B) ma non credo che possa creare problemi ai rossoneri domenica.
Per me 1 FISSO
LE TUE ULTIME PAROLE
Inizia domenica il mio campionato preferito che seguo assiduamente dal vivo ogni domenica.
LUCCHESE - NOVARA 1,95 SNAI
Lucchese squadra da battere nel girone A della C 1,sono un po sorpreso di vedere queste quote anche sui book stranieri(forse non hanno notizie precise sulle squadre di serie C).
ieri è arrivato a Lucca l'ultimo pezzo che mancava per completare la rosa
anche se il giocatore è arrivato perchè al momento il centrale Bellucci ha ancora problemi al ginocchio,dall'Inter è arrivato Ceccarelli 23 anni con 36 partite giocate lo scorso anno in B nel Catanzaro.
La Lucchese ha una rosa di ben 20 giocatori che potrebbero essere tutti titolari,per domenica è previsto il rientro di Diarrà (penso però in panchina).
Si sa che le prime giornate sono difficili da pronosticare ma la condizione atletica della Lucchese è ottima,con il Cesena ha giocato 120 minuti finendo in crescendo e devo dire che non meritava di perdere,i cesenati hanno realizzato il gol in contropiede dopo aver subito per oltre un'ora la Lucchese.Si lo so che la coppa italia on conta,però aver visto la partita per me è stato importante.Non conosco molto bene il Novara (lo scorso anno la Lucchese era nel girone B) ma non credo che possa creare problemi ai rossoneri domenica.
Per me 1 FISSO
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda GMDrino » 03/09/2006 - 17:42
Sinceramente ho letto di molto peggio a livello di insulti e problemi tra forumisti
, mentre raramente ho visto prono più azzeccati dei tuoi di ieri sul calcio
, peccato solo non averti seguito
Sinceramente posso capire lo stato d'animo di chi ti ha in qualche modo richiamato all'ordine, del resto non è stato neanche troppo scortese, ti ha solo invitato a moderare la tua gioia visto che su quell'evento c'era un'altro forumista sull'altra sponda (ma non in QUEL senso eh
). Insomma mi sembra che sia un qualcosa che si possa tranquillamente superare, e spero che tu Allegro lo faccia senza lasciare infobetting 
Sinceramente posso capire lo stato d'animo di chi ti ha in qualche modo richiamato all'ordine, del resto non è stato neanche troppo scortese, ti ha solo invitato a moderare la tua gioia visto che su quell'evento c'era un'altro forumista sull'altra sponda (ma non in QUEL senso eh
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda anci4ever » 03/09/2006 - 18:12
Racso75 ha scritto:Ogni forum ha i suoi difetti, perchè aperto a tutti...ti capisco, Allegro, ma lascia stare chi si incazza e cerca di trarre il massimo dalle info che trovi qua, magari fornendo anche suggerimenti validi come hai fatto finora....la democrazia e la legge sono due parole inventate per metterlo in culo a chi crede che significhino qualcosa, lo dimostrano i bannati da questo forum...ogni volta che mi collego vado a vedere l'elenco dei connessi, e ci sono "registered users" con centinaia di post....sono andato alla ricerca dei loro posts per capire il perchè fossero stati fatti fuori, e ho visto che era solo per abuso di potere ( che poi potere non è ) di chi poteva bannarli.
Lascia stare il singolo, e concentrati sulle singole.
Ciao.
----------------------------------------------
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.
Ma che stai a dì???
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda GMDrino » 03/09/2006 - 18:25
anci4ever ha scritto:Racso75 ha scritto:Ogni forum ha i suoi difetti, perchè aperto a tutti...ti capisco, Allegro, ma lascia stare chi si incazza e cerca di trarre il massimo dalle info che trovi qua, magari fornendo anche suggerimenti validi come hai fatto finora....la democrazia e la legge sono due parole inventate per metterlo in culo a chi crede che significhino qualcosa, lo dimostrano i bannati da questo forum...ogni volta che mi collego vado a vedere l'elenco dei connessi, e ci sono "registered users" con centinaia di post....sono andato alla ricerca dei loro posts per capire il perchè fossero stati fatti fuori, e ho visto che era solo per abuso di potere ( che poi potere non è ) di chi poteva bannarli.
Ciao.
Ma che stai a dì???
Oddio 'sta roba mi era sfuggita
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 03/09/2006 - 20:34
Voglio dire che un mio amico fu cacciato da un forum perchè aveva mandato a quel paese un po' di gente, allora adesso quando vedo "registered users" e non "community member" con molti posts, vado a leggerne qualcuno tra gli ultimi...a volte non si capisce il motivo dell'esclusione...
Ma chiedo subito scusa, io sono nuovo e non voglio avere problemi, è anche il mio primo forum, quindi sono qua per imparare e sfruttare le dritte.
Ma chiedo subito scusa, io sono nuovo e non voglio avere problemi, è anche il mio primo forum, quindi sono qua per imparare e sfruttare le dritte.
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Messaggioda Allegro » 04/09/2006 - 00:51
Ringrazio gli utenti del forum che mi hanno capito,si è vero a volte esulto un po fuori dal comune,ma non è colpa mia,sono un toscanaccio e fa parte un po del nostro carattere,soprattutto di quelli che non hanno studiato a scuola oltre la terza media,però non sono una persona stronza,ne tantomeno scorretta con altri,mi ha dato solamente noia che gente che non posta prima delle gare,viene a dirti di star zitto quando a lui mancano un paio di risultati a 1,15.Stasera ho l'umore a mille è stato un fine settimana di quelli che ti fanno star bene,con la mia Lucchese oggi ho chiuso altri quattro multipli legati alle gare di ieri,difficile che ricapitano
presto,per cui stasera me li godo.Domani sarà tutto dimenticato e subito mi rimetterò al lavoro(con calma)per i prossimi eventi,e cercherò da qui in avanti di strillare di meno
presto,per cui stasera me li godo.Domani sarà tutto dimenticato e subito mi rimetterò al lavoro(con calma)per i prossimi eventi,e cercherò da qui in avanti di strillare di meno
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 04/09/2006 - 11:31
bene cosi'.
se vi va buttate un occhio al blog di ....gaiotips. 
Messaggioda grizavis » 04/09/2006 - 11:35
GMDrino ha scritto:anci4ever ha scritto:Racso75 ha scritto:Ogni forum ha i suoi difetti, perchè aperto a tutti...ti capisco, Allegro, ma lascia stare chi si incazza e cerca di trarre il massimo dalle info che trovi qua, magari fornendo anche suggerimenti validi come hai fatto finora....la democrazia e la legge sono due parole inventate per metterlo in culo a chi crede che significhino qualcosa, lo dimostrano i bannati da questo forum...ogni volta che mi collego vado a vedere l'elenco dei connessi, e ci sono "registered users" con centinaia di post....sono andato alla ricerca dei loro posts per capire il perchè fossero stati fatti fuori, e ho visto che era solo per abuso di potere ( che poi potere non è ) di chi poteva bannarli.
Ciao.
Ma che stai a dì???
![]()
![]()
![]()
Oddio 'sta roba mi era sfuggita![]()
![]()
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda PieroPelu » 04/09/2006 - 11:40
Ma tutte stè parole per fare il giraculo e tornare?
Hai sprecato fiato, tempo, incazzature e non hai risolto niente, anzi sei tornato al punto di partenza senza passare dal via!
Io ho letto e non ho capito molto quello che hai scritto, fenomenale quella del "la democrazia e la legge sono due parole inventate per metterlo in culo a chi crede che significhino qualcosa" .
Se rimani è un piacere, tanto per te quanto per noi, se te ne vai cambia poco, poco per te poco per noi.
Continua ad esultare, alla faccia di chi ha perso soldoni quel giorno, continua a fracassare mobili....ma attento che siano soltanto i tuoi!!!!
Hasta siempre Allegro!
Hai sprecato fiato, tempo, incazzature e non hai risolto niente, anzi sei tornato al punto di partenza senza passare dal via!
Io ho letto e non ho capito molto quello che hai scritto, fenomenale quella del "la democrazia e la legge sono due parole inventate per metterlo in culo a chi crede che significhino qualcosa" .
Se rimani è un piacere, tanto per te quanto per noi, se te ne vai cambia poco, poco per te poco per noi.
Continua ad esultare, alla faccia di chi ha perso soldoni quel giorno, continua a fracassare mobili....ma attento che siano soltanto i tuoi!!!!
Hasta siempre Allegro!
-
morrisultra
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania