Davide (ITY) ha scritto:emir ha scritto:Me ne fotto della scenetta
Zidane per il gesto andava espulso a prescindere se Materazzi abbia esagerato nella recita o meno, Zidane inoltre non è nuovo a queste cose.
Infine non scordiamo che ieri i francesi, facevano i voli!
Il rigore dicono ci fosse, io gli estremi non li ho visti, diciamo si poteva dare e non c'è da dire però che il francese ha molto accentuato la caduta.
Vi siete per caso scordati di come alzavano le mani i nostri difensori mentre erano in area i francesi? Proprio perchè consci che si lanciavano in area manco li hanno sfiorati e infatti henry un paio di volte proprio per non essere contrastato si è avvicinato troppo a buffon.
Rigore di Zambrotta?
Abbiamo parlato male di quel fdanese che ha provocato Totti per mesi, adesso Materazzi è un genio! Buffon perde in un anno tanto quanto serivrebbe per salvare centocinquantamila bimibi (150.000) dalla fame e voi esultate?
Sono felice per l'avvenimento sportivo, il sacrificio, la dedizione ed il rispetto dimostrato il Miter, ma per favore i valori della vita eper L'Italia devo essere assolutamente altri.
D.
..gli italiani giocano al lotto alcune decine di miliardi tutti gli anni (basterebbero qualche anno per risolvere il problema del terzo mondo) alcuni in proporzione alle proprie tasche ben più di quanti siano 150.000 per buffon. il quale tra l'altro credo che sia tra quelli che sostiene iniziative di carattere umanitario....
Buffon coi suoi credo sia libero di farci cio che vuole,abbiamo tanta gente al potere che amministra i nostri e di cui avremmo motivi ben più seri per cui preoccuparci.
Sono d'accordo che i calciatori in genere guadagnino troppo in proporzione alla loro utilità sociale,ma il problema non è certamente loro..
qualcuno di noi chiederebbe il licenziamento o si ridurrebbe lo stipendio considerandosi pagato più del necessario??