Comparazione bonus scommesse
Finalmente chiarezza! Giochi sui .com? DDL 1078
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
1446 messaggi
-
Pagina 75 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 73
- 74
- 75
- 76
- 77
- …
- 97
- Prossimo
- La festa è finita
- Budino Imperiale

Messaggioda La festa è finita » 16/04/2009 - 17:35
ElNancio ha scritto:Questo è proprio uno dei punti di forza di tutto il discorso, cioè che nessuno potrà mai controllare le scommesse effettuate.
Solo un sito.com potrebbe smascherare i propri correntisti.
Ed infatti come già detto in precedenza questo è proprio il nocciolo della questione e la cosa che più mi preoccupa.
Messaggioda punter13 » 16/04/2009 - 19:33
ElNancio ha scritto:Questo è proprio uno dei punti di forza di tutto il discorso, cioè che nessuno potrà mai controllare le scommesse effettuate.
Solo un sito.com potrebbe smascherare i propri correntisti.
Si ma se tu prelevi dal sito com e la finanza se ne accorge poi va dal book e gli chiede l'estratto conto..vede che hai scommesso e ti processano,multano etc..
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 16/04/2009 - 19:53
La festa è finita ha scritto:ElNancio ha scritto:Solo un sito.com potrebbe smascherare i propri correntisti.
Ed infatti come già detto in precedenza questo è proprio il nocciolo della questione e la cosa che più mi preoccupa.
Vabbè scusa alla peggio un .com si piega al volere dello stato italiano e ti chiude il conto, addirittura farti continuare a giocare per poi denunciarti dovresti stargli veramente sul c***o.
"This is not a normal world"
- BATMAN
- BATMAN
Messaggioda Ceck » 16/04/2009 - 20:49
silviasaint ha scritto:
Vabbè scusa alla peggio un .com si piega al volere dello stato italiano e ti chiude il conto, addirittura farti continuare a giocare per poi denunciarti dovresti stargli veramente sul c***o.
Forse però potrebbero denunciare i clienti in attivo ....
-
puntaindren
- Super Budino

Messaggioda puntaindren » 17/04/2009 - 07:20
Secondo me dal punto di vista legale il solo modo per accertarsi che sia veramente TU alla tastiera a scommettere su un sito non autorizzato e' che ci sia la prova concreta ovvero ti dovrebbero sfondare la porta e in due pizzicarti mentre piazzi la scommessa.
Cioe' se io sono ad esempio a Roma vivendo a Milano,gioco a Roma in un wifi spot ad esempio con il portatile,posso appellarmi "al fatto che si c'e' il conto betfair aperto ma in precedenza alla legge e che non sono io ad avere giocato ma mi sono stati clonati i codici per scommettere al fine di prelevare l'importo stesso".
Secondo me possono ok congelare il conto o altro ma come fanno a condannare senza avere la prova certa?Sempre considerato che betfair continui a tenere aperti i conti..
Altra ipotesi.Se io ad esempio vado a Londra,posso scommettere con betfair poiche' legale.Ora io mi chiedo se in Italia sara' vietato.potro' io utente italiano aprirmi un conto nuovo scommettendo dall'estero e versando-incassando tramite esempio paypal o carta prepagata estera?
E' possibile aprire un conto corrente con una banca estera?In fondo gli utenti piu' capaci vedi Ma4co Jacopo ecc che ne so stai a Londra una settimana senza sosta e metti su se riesci quanto ti basta e ritorni in patria..
Boh forse sto dicendo troppe cavolate ma ci sto provando....uniamo le idee la tante teste una cosa sana forse esce..
Cioe' se io sono ad esempio a Roma vivendo a Milano,gioco a Roma in un wifi spot ad esempio con il portatile,posso appellarmi "al fatto che si c'e' il conto betfair aperto ma in precedenza alla legge e che non sono io ad avere giocato ma mi sono stati clonati i codici per scommettere al fine di prelevare l'importo stesso".
Secondo me possono ok congelare il conto o altro ma come fanno a condannare senza avere la prova certa?Sempre considerato che betfair continui a tenere aperti i conti..
Altra ipotesi.Se io ad esempio vado a Londra,posso scommettere con betfair poiche' legale.Ora io mi chiedo se in Italia sara' vietato.potro' io utente italiano aprirmi un conto nuovo scommettendo dall'estero e versando-incassando tramite esempio paypal o carta prepagata estera?
E' possibile aprire un conto corrente con una banca estera?In fondo gli utenti piu' capaci vedi Ma4co Jacopo ecc che ne so stai a Londra una settimana senza sosta e metti su se riesci quanto ti basta e ritorni in patria..
Boh forse sto dicendo troppe cavolate ma ci sto provando....uniamo le idee la tante teste una cosa sana forse esce..
Messaggioda karpat » 17/04/2009 - 09:18
puntaindren ha scritto:Sempre considerato che betfair continui a tenere aperti i conti..
Questo secondo me è il rischio più grosso. Un conto e una prepagata all'estero sono senz'altro possibili. Ma se betfair dovesse chiudere i conti agli italiani, allora sì che siamo nei guai: come fai a riaprirlo dall'estero? Oltre al domicilio ti occorre anche un documento d'identità ; in pratica devi emigrare, cosa per nulla facile......
-
puntaindren
- Super Budino

Messaggioda puntaindren » 17/04/2009 - 21:28
In effetti occorre anche pensare all'ipotesi che betfair chiuda il conto agli italiani,fra le tante ipotesi ovviamente.Occorre ricordare anche che di mezzo ci sono tutti gli altri book.com,e noi utenti italiani in tutto quanto siamo che giochiamo sui .com?Penso che il mercato italiano faccia troppa gola a tutti e non penso che i .com stiano a guardare senza almeno fare qualcosa se immagino tutti i mancati introiti dei .com penso che qualcosa(o meglio spero)facciano almeno per contrastare le sanzioni vs i giocatori.
Nel frattempo la mia mente continua a frullare spesso di idee impraticabili ma ci riprovo:
allora,immaginiamo di aprire un conto betfair.com nuovo,nome PINO SILVESTRE
,via dei marziani,Italia.
Entra in vigore la legge,ma i siti restano accessibili.Viene intercettato il conto di PINO SILVESTRE che guardacaso ha eseguito i prelievi sulla nostra postepay.
Il giocatore resta PINO SILVESTRE e noi che c'entriamo,mica abbiamo scommesso noi ma il si.Pino Silvestre...
Tralaltro non mi ricordo neppure.ma all'atto dell'iscrizione betfair si accerta dell'identita' solo x i mercati aus vero?
Ora pongo pure una domanda:io italiano potrei esempio giocare dalla Francia o Inghilterra e prelevare come al solito o sono proprio io italiano che ovunque mi trovi non posso giocare su betfair come diceva l'utente nel post precedente?
Mammma mia quante pi**e mentali mi sa che bisogna attendere e basta senza fantasticare troppo ne in negativo ne in positivo.
Nel frattempo la mia mente continua a frullare spesso di idee impraticabili ma ci riprovo:
allora,immaginiamo di aprire un conto betfair.com nuovo,nome PINO SILVESTRE
Entra in vigore la legge,ma i siti restano accessibili.Viene intercettato il conto di PINO SILVESTRE che guardacaso ha eseguito i prelievi sulla nostra postepay.
Il giocatore resta PINO SILVESTRE e noi che c'entriamo,mica abbiamo scommesso noi ma il si.Pino Silvestre...
Tralaltro non mi ricordo neppure.ma all'atto dell'iscrizione betfair si accerta dell'identita' solo x i mercati aus vero?
Ora pongo pure una domanda:io italiano potrei esempio giocare dalla Francia o Inghilterra e prelevare come al solito o sono proprio io italiano che ovunque mi trovi non posso giocare su betfair come diceva l'utente nel post precedente?
Mammma mia quante pi**e mentali mi sa che bisogna attendere e basta senza fantasticare troppo ne in negativo ne in positivo.
-
puntaindren
- Super Budino

Messaggioda puntaindren » 17/04/2009 - 21:46
Non ricordo piu' come befair verifica l'identita' al momento dell'iscrizione,mandava solo la mail di conferma mi sembra?
Boh ho il cervello in fumo 
-
puntaindren
- Super Budino

Messaggioda puntaindren » 18/04/2009 - 07:22
Si io ero rimasto alla confrma via mail e spedizione dei doc solo per il mercato aus,in effetti se provo andare sulla pagina di registr mi diche nella zona indirizzo (normale,quello di casa) che questo verra' utilizzato x accertarsi dell'identita',ma anche di questo non mi ricordo nulla al tempo in cui ho fatto l'iscrizione.
Resta il fato che ieri sono stati condannati i responsabili del noto sito pirate bay per violazione dei diritti d'autore,non sono stati pizzicati o condannati gli utenti che scaricano film o musica illegalmente anche se la legge dice chiaramente che e' un reato.Questo un po mi fa pensare
Boh,vedremo
Resta il fato che ieri sono stati condannati i responsabili del noto sito pirate bay per violazione dei diritti d'autore,non sono stati pizzicati o condannati gli utenti che scaricano film o musica illegalmente anche se la legge dice chiaramente che e' un reato.Questo un po mi fa pensare
Boh,vedremo
Messaggioda retime » 18/04/2009 - 07:33
puntaindren ha scritto:In effetti occorre anche pensare all'ipotesi che betfair chiuda il conto agli italiani
mi ripeto, ma segnalo nuovamente che i Bookmakers + seri, quotati in borsa e quindi soggetti a controlli FSE, hanno già chiuso i conti e non permettono nuove aperture di conto ai residenti in italia.
willhill.com ladbrokes.com coral.co.uk
anche victorchandler.com pur non essendo quotato in borsa ha chiuso il conto.
E questo in base alla normativa vigente ora.
Non credo che a loro dispiacessero i clienti italiani.
D'altra parte se nn ricordo male (e nn vorrei essere inesatto), anche betfair.com ti fa giocare in base ad un betfair maltese (che poi sia sempre betfair in tutto e per tutto è un altro discorso).
Ho telefonato a willhill e mi hanno spiegato che non puoi giocare con loro in quanto residente in italia, ma mi ha lasciato intendere che se non lo sei o dimostri di nn esserlo non ci sono problemi per loro.
A questo punto 2 soluzioni:
1) trovare un indirizzo inglese o simile con una utenza, un conto corrente ecc ecc e continuare a giocare come si è sempre fatto.
2) anche se utopistico, se non giocassimo per un periodo breve, la soluzione LEGALE ce la troverebbero quelli che hanno acquisito la licenza.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 18/04/2009 - 08:06
Dimentichi che finora betfair se ne' fottuto ampiamente delle norme italiane, già ora non sarebbe possibile giocare, ma "incita" a farlo attraverso email su cui spiegano come aggirare il blocco.
Quindi...basta con questo pessimismo, lasciate perdere i vari book, se proprio lo volete fare informatevi degli eventuali passi che farà betfair, degli altri penso che se ne strafegano tutti e tutto.
E poi ce quella bella norma inserita nelle clausole di contratto ( vedi qualche post addietro) che dice APPROSSIMATIVAMENTE " ...in base alle norme vigenti del proprio paese, SARA' LO STESSO UTENTE A VERIFICARE SE PUO' GIOCARE O MENO..."
In materia penso che la dica tutto sul pensiero di betfair...anche perchè tutto si puo' dire, sono dei ladroni ma non certo degli ingenui... se hanno inserito nel contratto quelle due righe dove praticamente si "lavano" le mani dalle norme degli altri paesi, evidentemente dal punto di vista legale la cosa è fattibile, e quindi si sentono a posto.
Un po' come le leggine italiane, fatta la legge trovato l'inganno!
Bye
Quindi...basta con questo pessimismo, lasciate perdere i vari book, se proprio lo volete fare informatevi degli eventuali passi che farà betfair, degli altri penso che se ne strafegano tutti e tutto.
E poi ce quella bella norma inserita nelle clausole di contratto ( vedi qualche post addietro) che dice APPROSSIMATIVAMENTE " ...in base alle norme vigenti del proprio paese, SARA' LO STESSO UTENTE A VERIFICARE SE PUO' GIOCARE O MENO..."
In materia penso che la dica tutto sul pensiero di betfair...anche perchè tutto si puo' dire, sono dei ladroni ma non certo degli ingenui... se hanno inserito nel contratto quelle due righe dove praticamente si "lavano" le mani dalle norme degli altri paesi, evidentemente dal punto di vista legale la cosa è fattibile, e quindi si sentono a posto.
Un po' come le leggine italiane, fatta la legge trovato l'inganno!
Bye
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
1446 messaggi
-
Pagina 75 di 97
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 73
- 74
- 75
- 76
- 77
- …
- 97
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania