king1983 ha scritto:brumlebasse ha scritto: Betfair potrebbe fottersi delle norme nazionali perchè risponde direttamente alla leggi del suo paese
Ti faccio un esempio per farti capire:
L'Olanda fa parte dell'UE e sono legalizzate la droga e la prostituzione, mentre qua sono illegali.
Vorrei vedere un olandese che viene beccato qua in Italia che si fà una canna o va a mignotte se dice al giudice che risponde al suo paese
Che poi la faccia franca per i tempi della giustizia etc...è un altro discorso
Ciao

non è questione di farsi una canna o no , o di ricevere riccevute fiscali per prestazioni sessuali.
Io sono da sempre interessato ad aprire coffe shop di "canapa sicura" o vetrine del "sesso sicuro" .
ma purtroppo mi sono reso conto che L'Italia e le leggi Italiane hanno un netto indirizzo proibizionista nei confronti di queste attività . E questo proibizionisto può essere eccessivo ma è comunque legittimo e giustificato.
Poi però mi rendo conto che lo stesso Paese Italia nei confronti delle scommesse, dei giochi dei giochini dei grattini dei lottini e dei binghini non ha affatto leggi proibizioniste, io mi posso giocare lo stipendio su Toto Cutugno che vince SanRemo o posso comprare 50 gratta e vinci al giorno o posso passare giornate intere nelle sale bingo e giocarmi la casa al lotto
. Gioco sicuro , gioca e vinci lo dicono pure in tv , nei giornali nelle sponsorizzazioni. Insomma in generale l'erba non la puoi commercializzare, il sesso a pagamento ahimè neanche , ma in Italia c'è assoluto liberalismo nei confronti del gioco.
L'emendamento se mai passerà definitivamente è un castello di sabbia
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -