Comparazione bonus scommesse
E' SUCCESSO DAVVERO
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
E' SUCCESSO DAVVERO
Messaggioda NewYork » 30/01/2003 - 00:09
Oggi pomeriggio avevo bisogno di soldi e ho deciso perciò di prelevare una sessantina di euro dal conto dei porcari.
Vado all'agenzia e dico che voglio prelevare. Scoppia il panico, nessuno sa come si fa...chiamano il principale che mi dice che sono incasinati, se posso passare domani. Io, gentile ma deciso gli dico che il contante mi serve subito.
"Vuoi chiudere il conto?" mi chiede
"No - faccio io - lascio i 25 euro di base, prendo gli altri sessanta (pensando: per quelle volte che prendete delle cantonate pazzesche) - aggiungo poi - però guardi, quando metterete le lavagne al 118, estinguerò il conto"
E il TITOLARE DELL' AGENZIA chiede:
"Cosa sono le lavagne?"
Credendo che mi volesse interrogare, magari per mettermi in difficoltà , gli dico: "E' l'aggio"
Lui va nel panico completo, mi chiede cos'è l'aggio.
Io, incredulo, provo a spiegarmi in modo inesatto per farmi capire: "E' la SOMMA delle quote"
Lui capisce e dice: " No,quella ancora per un po' rimane a 108 (sì, sti cazzi a 108, dì pure 114)
Ringrazio ed esco.
Vi do la mia parola che è vero.
Parli al titolare di un'agenzia di lavagna o aggio e lui non capisce.
Dove c'è PORCARI, c'è casa
Vado all'agenzia e dico che voglio prelevare. Scoppia il panico, nessuno sa come si fa...chiamano il principale che mi dice che sono incasinati, se posso passare domani. Io, gentile ma deciso gli dico che il contante mi serve subito.
"Vuoi chiudere il conto?" mi chiede
"No - faccio io - lascio i 25 euro di base, prendo gli altri sessanta (pensando: per quelle volte che prendete delle cantonate pazzesche) - aggiungo poi - però guardi, quando metterete le lavagne al 118, estinguerò il conto"
E il TITOLARE DELL' AGENZIA chiede:
"Cosa sono le lavagne?"
Credendo che mi volesse interrogare, magari per mettermi in difficoltà , gli dico: "E' l'aggio"
Lui va nel panico completo, mi chiede cos'è l'aggio.
Io, incredulo, provo a spiegarmi in modo inesatto per farmi capire: "E' la SOMMA delle quote"
Lui capisce e dice: " No,quella ancora per un po' rimane a 108 (sì, sti cazzi a 108, dì pure 114)
Ringrazio ed esco.
Vi do la mia parola che è vero.
Parli al titolare di un'agenzia di lavagna o aggio e lui non capisce.
Dove c'è PORCARI, c'è casa
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Macksi » 30/01/2003 - 10:32
A me, invece, dai porcari, è successo questo: negli ultimi tre anni, in 6 agenzie diverse non mi accettano più. Me lo hanno detto chiaramente, siamo spiacenti, ma se potesse andare in un'altra agenzia....
Era successa una cosa in effetti, molto spiacevole ed imbarazzante..... vincevo !!!!!!! di brutto!!!!
Ho vinto un pò dappertutto ed altri si sono dimostrati decisamente più sportivi, ma dai porcari, niente, loro questo lusso non se lo possono permettere, "sa, la nostra è una agenzia piccola..." (assolutamente falso, almeno 4 di queste agenzie, avevano un giro molto, molto sostenuto).
Credo che lo potessero fare, ma in ogni caso avrei dovuto provare con amici avvocati a fargli girare un pò le palle. E' che tutte le volte che succedeva, io, lì per lì, godevo e quindi mi dicevo...vabbè adesso proviamo a svaligiarne un'altra....
Era successa una cosa in effetti, molto spiacevole ed imbarazzante..... vincevo !!!!!!! di brutto!!!!
Ho vinto un pò dappertutto ed altri si sono dimostrati decisamente più sportivi, ma dai porcari, niente, loro questo lusso non se lo possono permettere, "sa, la nostra è una agenzia piccola..." (assolutamente falso, almeno 4 di queste agenzie, avevano un giro molto, molto sostenuto).
Credo che lo potessero fare, ma in ogni caso avrei dovuto provare con amici avvocati a fargli girare un pò le palle. E' che tutte le volte che succedeva, io, lì per lì, godevo e quindi mi dicevo...vabbè adesso proviamo a svaligiarne un'altra....
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/01/2003 - 10:39
New York,
Non sono tutti così ..ci agenzie gestite anche da gente competente..o comunque possedute da bookmaker etc etc ...
Ma, se ci pensi bene, è ovvio che la maggior parte sia come dici tu ...
saluti
Web
Non sono tutti così ..ci agenzie gestite anche da gente competente..o comunque possedute da bookmaker etc etc ...
Ma, se ci pensi bene, è ovvio che la maggior parte sia come dici tu ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda platoon » 30/01/2003 - 11:36
Macksi,la stessa cosa succedeva a mio fratello,ma non solo da Snai,anche da Match Point.Visto che lui utilizza un sistema a progressione sui pareggi (anche sui campionati scandinavi quando c'erano),a quelli puzzava un pò il fatto che giocasse 500-1000 Euro su partite del campionato finlandese.Così ha abbandonato,ma settimana scorsa,per sfizio,è tornato ed ha giocato 400 Euro sul pareggio del Martina.L'addetto gli fa:"Un attimo che devo chiedere,perchè sono già venuti altri due a giocare forte su questa partita" (Erano altri due amici con cui ha diviso la giocata).E poi:"E si,perchè quest'estate c'erano strani movimenti...Gente che ha vinto milioni sul campionato finlandese!".Immaginatevi la faccia di mio fratello che se la rideva.
Anche lui si chiedeva se questo comportamento fosse lecito o meno,ma ha aperto dei conti online ed ha lasciato pedere.
Anche lui si chiedeva se questo comportamento fosse lecito o meno,ma ha aperto dei conti online ed ha lasciato pedere.
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
Messaggioda NewYork » 30/01/2003 - 12:35
A me capita una cosa strana, vorrei sapere se a voi succede...
con certi book vinco sempre, con altri perdo. (naturalmente parliamo di medio termine)
Es: con GLOBET, non c'è pezza: PERDO.
Prima pensavo addidrittura ad uno studio del sito, fatto in modo da invogliare graficamente magari a giocare di più o che so io.
Però io gioco così: conoscendo più o meno le quote (di solito mi riferisco a joker), fisso l'evento, poi lo gioco nel book che nel mio paniere di conti online offre la quota migliore...quindi la veste grafica non conta.
eppure, col conto PORCARI vinco SEMPRE, con quello GLOBET PERDO SEMPRE, con gli altri non c'è una regola precisa.
con certi book vinco sempre, con altri perdo. (naturalmente parliamo di medio termine)
Es: con GLOBET, non c'è pezza: PERDO.
Prima pensavo addidrittura ad uno studio del sito, fatto in modo da invogliare graficamente magari a giocare di più o che so io.
Però io gioco così: conoscendo più o meno le quote (di solito mi riferisco a joker), fisso l'evento, poi lo gioco nel book che nel mio paniere di conti online offre la quota migliore...quindi la veste grafica non conta.
eppure, col conto PORCARI vinco SEMPRE, con quello GLOBET PERDO SEMPRE, con gli altri non c'è una regola precisa.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda platoon » 30/01/2003 - 13:16
Penso sia solo una coincidenza:se le tue analisi prescindono dal book,non credo conti molto il fatto che si tratti di Globet o altri.Magari c'è un evento su cui sei indeciso,vedi la quota buona offerta da Globet e ti lasci tentare.Forse questo può essere. 
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 30/01/2003 - 21:54
NewYork ha scritto:quindi la veste grafica non conta.
Secondo me invece un motivo c'è, anzi ce ne sono due:
1) La veste graFICA conta eccome, basta pensare che per giocare un multiplo di tre partite alla SNAI fino a un paio di semane fa ci voleva un pomeriggio intero. Cosa vuol dire? Che quando giochi giochi solo quello che ti interessa davvero e lasci perdere. Una veste graFICA accattivante poi ti fa sentire molto più sicuro di te stesso, e ti invita a giocare cose che altrimenti non giocheresti. Non credoche possa esistere un modo per indurre messaggi SUBLIMINALI, anche se non escluderei del tutto questa possibilità . Sicuramente starne certo che se c'è una possibilità di EVIDENZIARE una giocata sballata, stupida quelli della GLOBET (che sono BRAVI) riusciranno a metterla in luce più di altri meno bravi.
2) Quanto giochi contro la SNAI sei più cattivo. SIAMO più cattivi, hanno rovinao per anni milioni di ersone lasciandole all'uscuro dell'aggio del 30% sul totalizzatore, facendo finta che i veri benefattori fossero loro.
Davide
Messaggioda specola » 20/03/2008 - 01:30
W la Snai
Questa ve la devo raccontare..
Ore 22:05 circa, apro il sito www.snai.it e clicco serie a, entro dentro al live(uno dei 4 o 5 presenti nel palinsesto) di Empoli-Juve, volendo vedere se la quota del x mi permetteva di coprire il segno iniziale 2 che avevo giocato...
Mi balza all occhio il : segna goal team 1 dato a 3,2/ segna goal team 2 dato a 1,5/ segna nessun goal dato a 8.. :
Sicuramente non l hanno aggiornato dall inizio, io ci provo per curiosità , ma appena cliccherò il conferma mi darà quota variata, penso io..
E invece mi danno giocata confermata con biglietto di verifica giocata che ti appare ogni qualvolta fai una giocata on line alla Snai..
Mancano 8-9' alla fine e nessun goal(che sarebbe lo 0-0) come può essere dato a 8 ??? Si và bè penso io, la voideranno, sicuro..
Passa un minuto e rifaccio la giocata identica cifra giocata e identica quota con tanto di convalida..
Bohhhhhhhh mi sembra tutto così strano vuoi che possano fare questi errori di quota ed accertarti la giocata No penso io...
A questo punto esco e raggiungo dei miei amici x il secondo tempo del derby..
Tornato a casa apro la Snai per vedere come avessero voidata la giocata, invece soldi accreditati in conto
W la Snai con le sue dimenticanze.....ed è la seconda, perchè mi era già capitato una quota sballata in Milan-Catania(coppa italia) 0-2 con Catania dato a 5 in live nel secondo tempo..
A questo punto speriamo che le dimenticanze di Mamma Snai continuino
P.S. Che Testicolone sono, Potevo caricare i massimali
Questa ve la devo raccontare..
Ore 22:05 circa, apro il sito www.snai.it e clicco serie a, entro dentro al live(uno dei 4 o 5 presenti nel palinsesto) di Empoli-Juve, volendo vedere se la quota del x mi permetteva di coprire il segno iniziale 2 che avevo giocato...
Mi balza all occhio il : segna goal team 1 dato a 3,2/ segna goal team 2 dato a 1,5/ segna nessun goal dato a 8.. :
Sicuramente non l hanno aggiornato dall inizio, io ci provo per curiosità , ma appena cliccherò il conferma mi darà quota variata, penso io..
E invece mi danno giocata confermata con biglietto di verifica giocata che ti appare ogni qualvolta fai una giocata on line alla Snai..
Mancano 8-9' alla fine e nessun goal(che sarebbe lo 0-0) come può essere dato a 8 ??? Si và bè penso io, la voideranno, sicuro..
Passa un minuto e rifaccio la giocata identica cifra giocata e identica quota con tanto di convalida..
Bohhhhhhhh mi sembra tutto così strano vuoi che possano fare questi errori di quota ed accertarti la giocata No penso io...
A questo punto esco e raggiungo dei miei amici x il secondo tempo del derby..
Tornato a casa apro la Snai per vedere come avessero voidata la giocata, invece soldi accreditati in conto
W la Snai con le sue dimenticanze.....ed è la seconda, perchè mi era già capitato una quota sballata in Milan-Catania(coppa italia) 0-2 con Catania dato a 5 in live nel secondo tempo..
A questo punto speriamo che le dimenticanze di Mamma Snai continuino
P.S. Che Testicolone sono, Potevo caricare i massimali
Messaggioda Franz » 20/03/2008 - 10:35
specola ha scritto:P.S. Che Testicolone sono, Potevo caricare i massimali
...quoto....
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania