MORGANA ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
Cos'è che ti fa tanto ridere?
Messaggioda marcos1 » 21/11/2006 - 00:35
MORGANA ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
Messaggioda MORGANA » 21/11/2006 - 00:41
marcos1 ha scritto:MORGANA ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHHA!!!!

Messaggioda claudiolotito » 21/11/2006 - 00:45
MORGANA ha scritto:marcos1 ha scritto:MORGANA ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
ho letto tutto il 3d di colpo...
avrei voluto scrivere qualcosa....
ma mi sono emozionato....
e per non offondere nessuno...
ho preferito condividere una risata per sdrammatizzare![]()
da fastidio?![]()
....
Messaggioda MORGANA » 21/11/2006 - 00:52
claudiolotito ha scritto:MORGANA ha scritto:marcos1 ha scritto:MORGANA ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
ho letto tutto il 3d di colpo...
avrei voluto scrivere qualcosa....
ma mi sono emozionato....
e per non offondere nessuno...
ho preferito condividere una risata per sdrammatizzare![]()
da fastidio?![]()
....
è interessante intervenire in una discussione e dire ahahahahahahahahaahahahahahaahah...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda GMDrino » 21/11/2006 - 00:56
Messaggioda fonz » 21/11/2006 - 01:01
Messaggioda GMDrino » 21/11/2006 - 01:11
fonz ha scritto:in fondo c'è chi gradisce (per citarne uno) lotito super-moderator, chi invece lo riterrebbe a malapena capace di controllare la vernice che si asciuga...

Messaggioda Il Web » 21/11/2006 - 01:12

Messaggioda angioletto » 21/11/2006 - 01:13

Messaggioda Il Web » 21/11/2006 - 01:17
Messaggioda kaiser » 21/11/2006 - 01:18

Messaggioda angioletto » 21/11/2006 - 01:21
fonz ha scritto:il problema dei biz è la contradditorietà :
scrivono della pochezza di ogni sezione di infobetting ma tutti i loro utenti provengono e si sono conosciuti qui
danno contro alla "democraticità " di questo forum e fanno nel loro la peggio dittatura
vorrebbero restare nel loro gruppo ristretto di pompinari vicendevoli, ma non hanno abbastanza palle per rendere il forum ad inviti, tutti anche i piu sfigati canturini possono accedervi, dato che nessuno realmente perde occasione per spam o pubblicitè
vengono qui a scrivere sermoni sulla correttezza, quando prima di aprire il sito hanno portato una lista di ip per controllare gli accessi
si lamentano del clima di polemiche QUI, quando da loro a parte i grandi abbracci e fellatio non si perde occasione ( spesso sbagliando i tempi,modi e contenuti, ma l'istinto a volte, in ogni campo, porta a scelte drammaticamente errate) di lanciare qualche patetico sfottò( criptato per i nn registrati)
poi c'è confusione tra i capoccia...chi invita a postare, chi a leggere, chi a sparire, chi a morire...in un turbinio di ormoni impazziti e urletti sodomiti![]()
pensano di essere professionisti ma sono una banda di scappati di casa senza arte ne parte ne cellula cerebrale ( a parte rari casi, che conoscono la mia stima x loro)
poi ciascuno pensi quello che vuole, in fondo c'è chi gradisce (per citarne uno) lotito super-moderator, chi invece lo riterrebbe a malapena capace di controllare la vernice che si asciuga..., il mondo è bello proprio per questo
Messaggioda psyduck » 21/11/2006 - 01:21
fonz ha scritto:----accolto appello Web------
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |