Comparazione bonus scommesse
io lavoro nel campo della pubblicita'......
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
io lavoro nel campo della pubblicita'......
Messaggioda redaelli » 31/05/2006 - 19:19
Ciao a tutti
Io sono nuovo di questo forum, ci sono entrato per caso e leggendo i vostri interessanti commenti, ho deciso di scriverne pure io uno inerente la NUOVA PUBBLICITA' (se cosi la possiamo chiamare) della AAMS
Ho credono che tutti noi Italiani siamo un branco di idioti, o chi ha fatto quella pubblicita' pagata FAR FIORI DI EURO, (da noi visto che il monopolio e' statale)non ha capito che ormai pure noi italiani siamo ben informaTI
L'altro ieri ho comprato IL GIORNO un giornale molto venduto qui al nord, mi volevo informare un po sulle elezioni che si sono tenute domenica, leggo il mio giornale e arrivo alla fine, e cosa mi capita di vedere????
LA BELLISSIMA PUBBLICITA' DELLA AAMS
Io ho una piccola agenzia di pubblicita' e ho subito notato la frase di richiamo di questa pubblicita' con AAMS e i suoi giochi ....GIOCHI SICURO
e subito mi sono posto la domanda PERCHE' CON GLI ALTRI GIOCHI GIOCO ILLEGALMENTE?
Tralasciando il fatto dei soldi spesi (l'ultima pagina di un giornale puo' venire a costare anche 50.000-100.000 euro) oltre a quella che ho visto in tv, la mia domanda e' questa
VOI CHE GIOCATE COME ME QUI MA NEI SITI STRANIERI( provate a giocare con i siti italiani...............................NO COMMENT)....
VI SENTITE ILLEGALI?
VI SENTITE MENO TUTELATI CHE NEI SITI GESTITI DA LORO?
La loro pubblicita' e' ingannevole.......nel senso che loro hanno deciso che suddetti siti siano illegali, non noi che li frequentiamo!!!
E come se domani decidessero per esempio che si puo' mangiare solo riso italiano (anche se fosse piu' schifoso e piu' caro) di quello del resto del mondo....voi vi sentireste illegali a mangiarlo anche se viene dalla Francia?
Questa legge e' stato tanto stupida quanto non ha portato nessun vantaggio nella casse italiche
Sfido chiunque a dirmi se da Febbraio ha lasciato le sue abitudini e i suoi siti stranieri per iscriversi che ne so al sito SNAI
Io non capisco perche' piuttosto che spendere centinaia e miglia di euro in pubblicita' non CAPISCONO CHE PER ARGINARE IL FENOMENO DEVONO FARE COME E' STATA GIA' FATTO IN INGHILTERRA, LEGALIZZARE I SUDDETTI SITI, ABBASSARE LE TASSE.....E OFFRIRE UN PRODOTTO CHE SIA MIGLIORE DI QUELLO CHE CI PROPONGONO ORA?
Mah mi sembra che in Italia..........ci sia troppa gente che ci mangia sopra con questo sistema...ma tornando alla mia affermazione iniziale.....NOI NON SIAMO UN POPOLO DI IDIOTI
Grazie
REDAELLI
Io sono nuovo di questo forum, ci sono entrato per caso e leggendo i vostri interessanti commenti, ho deciso di scriverne pure io uno inerente la NUOVA PUBBLICITA' (se cosi la possiamo chiamare) della AAMS
Ho credono che tutti noi Italiani siamo un branco di idioti, o chi ha fatto quella pubblicita' pagata FAR FIORI DI EURO, (da noi visto che il monopolio e' statale)non ha capito che ormai pure noi italiani siamo ben informaTI
L'altro ieri ho comprato IL GIORNO un giornale molto venduto qui al nord, mi volevo informare un po sulle elezioni che si sono tenute domenica, leggo il mio giornale e arrivo alla fine, e cosa mi capita di vedere????
Io ho una piccola agenzia di pubblicita' e ho subito notato la frase di richiamo di questa pubblicita' con AAMS e i suoi giochi ....GIOCHI SICURO
e subito mi sono posto la domanda PERCHE' CON GLI ALTRI GIOCHI GIOCO ILLEGALMENTE?
Tralasciando il fatto dei soldi spesi (l'ultima pagina di un giornale puo' venire a costare anche 50.000-100.000 euro) oltre a quella che ho visto in tv, la mia domanda e' questa
VOI CHE GIOCATE COME ME QUI MA NEI SITI STRANIERI( provate a giocare con i siti italiani...............................NO COMMENT)....
VI SENTITE ILLEGALI?
La loro pubblicita' e' ingannevole.......nel senso che loro hanno deciso che suddetti siti siano illegali, non noi che li frequentiamo!!!
E come se domani decidessero per esempio che si puo' mangiare solo riso italiano (anche se fosse piu' schifoso e piu' caro) di quello del resto del mondo....voi vi sentireste illegali a mangiarlo anche se viene dalla Francia?
Questa legge e' stato tanto stupida quanto non ha portato nessun vantaggio nella casse italiche
Sfido chiunque a dirmi se da Febbraio ha lasciato le sue abitudini e i suoi siti stranieri per iscriversi che ne so al sito SNAI
Io non capisco perche' piuttosto che spendere centinaia e miglia di euro in pubblicita' non CAPISCONO CHE PER ARGINARE IL FENOMENO DEVONO FARE COME E' STATA GIA' FATTO IN INGHILTERRA, LEGALIZZARE I SUDDETTI SITI, ABBASSARE LE TASSE.....E OFFRIRE UN PRODOTTO CHE SIA MIGLIORE DI QUELLO CHE CI PROPONGONO ORA?
Mah mi sembra che in Italia..........ci sia troppa gente che ci mangia sopra con questo sistema...ma tornando alla mia affermazione iniziale.....NOI NON SIAMO UN POPOLO DI IDIOTI
Grazie
REDAELLI
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Re: io lavoro nel campo della pubblicita'......
Messaggioda dualfeed » 31/05/2006 - 19:54
redaelli ha scritto:Ciao a tutti
VI SENTITE ILLEGALI?
Grazie
REDAELLI
Innanzitutto benvenuto. Condivido in pieno quello che hai scritto.
Come avrai potuto leggere noi è da mesi che andiamo ripetendo quasi invocando tutte queste cose
TIM : Telecom Italia Moggi..... ehm no scusate
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
Re: io lavoro nel campo della pubblicita'......
Messaggioda takers » 07/06/2006 - 19:31
Sicuramente non siamo un popolo di idioti,ma il mondo e bello perche vario.....
Spetta a noi svegliarsi e capire che e' TUTTA UNA GRAN PRESA X IL ....
Spetta a noi svegliarsi e capire che e' TUTTA UNA GRAN PRESA X IL ....
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania