Liverpool - Everton 1 quota 1,61 globet
La quota non regala nulla in giro si trova sia di meglio (vedi eurobet..) che di peggio (vedi tanti altri..).
Credo pero' cheil Liverpool adesso senza piu' le competizioni europee possa puntare a questo benedetto secondo posto con decisione e se alle 3 di ieri notte non ho letto male su internet.. le ultime 2 partite le ha giocate da grande squadra. L'Everton che dire, fuori casa non mi sembra rispecchi la classifica che ha.. in trasferta sono convinto valga un pochino meno.
Chelsea - Man. City 1 quota 1,30 globet
E' una MASSIMA ASSOLUTA come quota, e credo, ma e' una personale sensazione, che dopo la sconfitta contro il Fulham... il Chelsea andra' in campo con un po' piu' di determinazione e cattiveria del solito. Il City visto nelle ultime uscite dovra' davvero faticare per portare via punti.
Stenhousemuir - Montrose 1 quota 1,32 globet
E' una MASSIMA ASSOLUTA come quota, siamo in Terza divisione Scozzese. Si lotta per la promozione e i padroni di casa sono in testa ma con pochi punti su seconda e terza, quindi non possono permettersi distrazioni.Inoltre sono in un ottimo momento di forma e ospitano un Montrose che se non ricordo male oltre a non dover piu' chiedere nulla al campionato... nelle ultim3 4 partite ha preso 10 - 12 gol.
La cifra giocata e' un 10/10, davvero davvero alta... ieri sera quando ho confermato la giocata su Globet e' stata ACCETTATA CON RISERVA credo sia a causa dell'importo troppo alto.. stamattina quando ho acceso ho visto che E' STATA TOTALMENTE ACCETTATA!!
Sperem comunque rimane un giocata SENZA ALCUN RIMPIANTO perche' davvero queste 3 partite mi sono piaciute al "volo".. Sperem
Un Saluto Cordiale , Gaudente e Speranzoso a tutti... De Dwaas.
P.S.: Globet al momento ha ancora tutte le quota che ho giocato io.. fateVobis.. ma ambasciator non porta pena.. Ricordiali!!!