anci4ever ha scritto:Che bel thread, utile, peccato averlo letto solo ora.
Utile né più né meno dei thread relativi al Fantacalcio.
Peccato che a me le fantastorie non interessino.
Utile né più né meno del thread https://www.infobetting.com/forum/viewt ... ight=#6871 in cui speravi di trovare "una dritta sicura".
Peccato che a me non interessi raccontar barzellette.
Utile né più né meno del tuo post https://www.infobetting.com/forum/viewt ... ht=#265374 in cui 'DOVEVI' giocare un cavallo.
Peccato che io consideri il gioco compulsivo una malattia.
anci4ever ha scritto:Tu dici "alla luce delle discussioni passate", a me non pare che qualcuno in passato abbia aperto thread simili.
O meglio, è stato fatto, ma il successo mi pare sia stato scarso.
..cut...
anci4ever ha scritto:... Se questo thread ti serve per tenere una traccia delle giocate effettuate (come disse qualcuno in una situazione simile) ...
Sarei tentato dallo scrivere "non ne capisco il senso"... ma, scusami se mi permetto, la cosa non ha molto senso se non quella di 'tener traccia dei propri pensieri'. Il buon senso vorrebbe che i propri pensieri non trovassero espressione scritta in due concetti opposti tra loro, tantomeno in due frasi consecutive.
anci4ever ha scritto:Raccogliere tutti i tuoi pronostici nello stesso thread che senso ha?
Di distinguersi dagli altri?
Dare più importanza alle proprie idee?
Pubblicizzare i propri risultati?
Magari poi per chiedere qualche "ritorno"?
Semplicemente per non doverli ripetere in più thread perchè multiple contenenti sport diversi?
Non capisco.
Ti sei dato delle risposte. Scegli quella che preferisci.
Non credo abbia molta importanza che coincida con la mia.
anci4ever ha scritto:Infine, mi sembra stupido insultare uno come Piero.
Ti ha solo fatto notare, in maniera magari un po' troppo diretta, una cosa correttissima, e che purtroppo (caro Web) ritengo essere la causa del peggioramento del forum: lo scopo.
Lo scrivere di 'versare.. pagare..' non mi sembra che abbia molto a che fare con l'indicare lo scopo del forum.
Ancora in relazione allo 'scopo', resto dell'idea che molte aree o post, come, ad esempio, quella del Fantacalcio, non abbiano molto a che vedere con la natura principale di tale forum. Eppure, raramente ho letto messaggi che esprimessero lo stesso tuo sarcasmo in proposito.
anci4ever ha scritto:Francamente, di leggere i tuoi messaggi così come sono, conditi da quelle percentuali nella firma, non me ne frega niente.
Scusami per essere altrettanto sincero, la cosa non turberà il mio sonno.
Mi basta che la cosa interessi anche solo una persona ed ho la certezza che sia così.
Nei prossimi giorni proverò a trovare qualcosa di interessante tra i tutti i tuoi post. Dovessi riuscirci, sarei il primo a farne una raccolta.
Spero, adesso, di poter ritornare ai miei post stringati e di scarso interesse senza dover più replicare ad altre provocazioni gratuite.