Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Cmq escono le prime quote (Ad es. espekt sul basket oppure l'antepost dei 100m di betfair). Magari parlandone sin d'ora sia ha buona probabilità di beccare qualche bella svista in qualche antepost
Hai ragione... però che tristezza, le olimpiadi meriterebbero un forum apposito, ovviamente solo per la durata dell'avvenimento.
Ovviamente lungi da me criticare gli admin... probabilmente il motivo è che il volume di scommesse su questo avvenimento è minore di altri (anche se mi sembra strano).
E poi che c'entra other sports?... mica olimpiadi=atletica
Hai ragione... però che tristezza, le olimpiadi meriterebbero un forum apposito, ovviamente solo per la durata dell'avvenimento.
Ovviamente lungi da me criticare gli admin... probabilmente il motivo è che il volume di scommesse su questo avvenimento è minore di altri (anche se mi sembra strano).