Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
salute raga per chi a problemi di connessione suggerisco
siemens s 55 con cavo rs 322
flat gprs vodafon
e artera
spesa mensile 28euro connessione 24 ore al di
si naviga quasi come isdn
potabilita:in tutta italia
Mi confermi che la Flat gprs funziona SEMPRE e velocemente?
Io sono rimasto scottato con Aruba (Wind), dopo una prima settimana ottima, il resto del mese, a qualsiasi ora, feriale o festivo, prendeva sempre la linea ma era talmente lento da essere inutilizzabile.
Ne ho scritto in un tread più sotto.
Anchio ho un siemens s55.
scusate l'ignoranza: ma il cavo va collegato al telefono ed al pc ? quanto costa il cavo ? senza siemens quale cell bisogna scegliere? conviene risparmiare 10 euro a discapito dell'ADSL ?
si funziona sempre e a qualsiasi ora.. pero mi sembra un po rallentata
comunque devo ancora controllare alcune cose....
con wind ho provato... senza flat ma e un po piu lenta meglio voda
almeno nella mia zona
non toglierei l'adsl x 10 euro di differenza ... se sfrutti la connessione
Ulisse ha scritto:Mi confermi che la Flat gprs funziona SEMPRE e velocemente? Io sono rimasto scottato con Aruba (Wind), dopo una prima settimana ottima, il resto del mese, a qualsiasi ora, feriale o festivo, prendeva sempre la linea ma era talmente lento da essere inutilizzabile. Ne ho scritto in un tread più sotto. Anchio ho un siemens s55.
ai provato con artera finisco il periodo free poi provo con propel costo 50 dollari annuali.
pare che si puo installare su 2 pc