Comparazione bonus scommesse
Esiste davvero un metodo "software" per scommettere?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Esiste davvero un metodo "software" per scommettere?
Messaggioda Ucil » 07/08/2025 - 12:21
Buongiorno,
vorrei giocare piu con la testa rispetto, un qualcosa che abbia una base e non un singolo pensiero, siete a conoscenza di qualche software o algoritmo che possa aiutarmi nella lettura delle partite?
vorrei giocare piu con la testa rispetto, un qualcosa che abbia una base e non un singolo pensiero, siete a conoscenza di qualche software o algoritmo che possa aiutarmi nella lettura delle partite?
-
brownbruno
- Allievo Marciatore

Re: Esiste davvero un metodo "software" per scommettere?
Messaggioda brownbruno » 10/08/2025 - 09:45
Puoi chiedere a Chatgpt i pronostici delle partite .... ti dà anche una piccola spiegazione del perchè sceglie un determinato pronostico...
ma come diceva il grandissimo Gigi Proietti ne "La Mandrakata: "non sarà che il computer ci ha azzeccato per culo.....culo informatico ma sempre culo"
ciao
ma come diceva il grandissimo Gigi Proietti ne "La Mandrakata: "non sarà che il computer ci ha azzeccato per culo.....culo informatico ma sempre culo"
ciao
-
brownbruno
- Allievo Marciatore

Messaggioda brownbruno » 13/08/2025 - 09:38
Ho chiesto a Chatgpt il pronostico per PSG-Tootenham di stasera:
Questi sono i suoi consigli, vediamo se ha culo.....
PSG vincente + entrambe segnano a 2.5
Risultato esatto: 2 a 1 a 8.6
Provo a giocare 10 euro e 2 euro.

Questi sono i suoi consigli, vediamo se ha culo.....
PSG vincente + entrambe segnano a 2.5
Risultato esatto: 2 a 1 a 8.6
Provo a giocare 10 euro e 2 euro.
Messaggioda Drummibet » 13/08/2025 - 12:16
Nessun software ti farà vincere alle scommesse. Questi programmi possono darti qualche parere, qualche idea, ma poi è sempre il campo il vero giudice finale. Per esempio PSG-Inter 5-0 non lo aveva previsto nessun esperto e nessun software.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 13/08/2025 - 12:42
Ci si può aiutare con tutto ma quello che conta è la
TESTA
TESTA
Cartoni..... e Tavernello
-
brownbruno
- Allievo Marciatore

Messaggioda brownbruno » 13/08/2025 - 20:07
Drummibet ha scritto:Nessun software ti farà vincere alle scommesse. Questi programmi possono darti qualche parere, qualche idea, ma poi è sempre il campo il vero giudice finale. Per esempio PSG-Inter 5-0 non lo aveva previsto nessun esperto e nessun software.
D'accordo non parliamo di risultato esatto comunque il PSG era dato favorito vincente dai bookmakers....non favoritissimo ma mi sembra di ricordare che era circa vincente a 2 contro i 4 dell'Inter
Quello che era imprevedibile secondo me erano PSG Botafogo (fino a un certo punto) e soprattutto la finale Chelsea-PSG!!! sia il pronostico che il risultato veramente clamorosi!!!
Ma qui non si tratta di indovinare tutti i risultati (purtroppo L'AI non può prevedere il futuro,,,me l'ha anche detto!!) ma di essere positivi soprattutto con una oculata gestione della cassa e delle puntate....
Si può sempre provare non costa nulla... tra giocare con la propria testa oppure chiedere all Intelligenza artificiale...poi se i risultati non arrivano sarà sempre uguale ad aver giocato di testa propria...
-
brownbruno
- Allievo Marciatore

Messaggioda brownbruno » 14/08/2025 - 09:38
acc.... ha sbagliato anche se non di molto, comunque posso esprimere alcune considerazioni...
E' chiaro che l'AI pronosticherà sempre la cosa più logica nel caso di 1x2 e quindi se una squadra vincente è sotto a 1.8 1.9 la pronostica sempre vincente e non ipotizza mai sorprese che invece sono così frequenti.
A quel punto non servirebbe più visto che ha un comportamento così prevedibile....
La prossima volta proverò a testarla con una scommessa diversa tipo il gol/nogol oppure l'under/over dove entrambe le combinazioni sono con quota simile (esempio 1.9 1.9) , così da provare
veramente quale è la sua decisione non scontata a priori.
Altrimenti c'è sempre la possibilità di usare "Il Macinino" su questo forum
viewtopic.php?f=111&p=1593985#p1593985
Ma anche qui ci vuole c..o informatico
E' chiaro che l'AI pronosticherà sempre la cosa più logica nel caso di 1x2 e quindi se una squadra vincente è sotto a 1.8 1.9 la pronostica sempre vincente e non ipotizza mai sorprese che invece sono così frequenti.
A quel punto non servirebbe più visto che ha un comportamento così prevedibile....
La prossima volta proverò a testarla con una scommessa diversa tipo il gol/nogol oppure l'under/over dove entrambe le combinazioni sono con quota simile (esempio 1.9 1.9) , così da provare
veramente quale è la sua decisione non scontata a priori.
Altrimenti c'è sempre la possibilità di usare "Il Macinino" su questo forum
viewtopic.php?f=111&p=1593985#p1593985
Ma anche qui ci vuole c..o informatico
Messaggioda Mistakes » 19/08/2025 - 13:56
secondo me l'unico software che aiuta veramente ma anche qui poi ci vuole un ideina di testa è quando ci sono le partite delle varie coppe nazionali, per dire c'era la coppa tedesca questa settimana chiaramente è sempre meglio usare quando la differenza di categoria è soltanto una e di solito nella maggior parte delle nazioni la squadra di categoria inferiore gioca in casa a senso inverso non c'è nemmeno senso . Nelle partite delle coppe nazionali a differenza che dei campionati è impossibile sapere la formazione ufficiale ore prima al massimo si trova la lista dei convocati che comunque serve quasi a nulla, i giornali possono soltanto ipotizzare la probabile formazione ma anche questo non conta nulla conta solo l'ufficilità delle formazioni che escano circa un ora prima della partita e nei primi turni molte squadre fanno turn over anche massicci. In questo caso un software che nel giro di un minuto dall'uscita delle formazioni ti indica il numero dei titolari in campo, il loro minutaggio le loro reti, il numero dei titolari non in campo il loro minutaggio e le loro reti a volte capita che la somma dei minuti e delle reti sia nettamente a favore di una squadra, poi tocca alla testa andare a vedere chi sono quei giocatori forti che non giocano (il software lavora con i numeri delle maglie non con i nomi) e non ti dico che il risultato si verifica al 100% ma 7/8 volte su 10 si. Nel primo turno della coppa tedesca ho selezionato le partite con differenza di una categoria tanto le formazioni ufficili si possono trovare anche adesso, il Magdenburgo a Saarbrucken mi dava netto ha vinto 1-3 c'era -0.25 a 90 circa cinque minuti dopo uscita formazioni dopo non ho controllato a quanto ha chiuso, Magdemburgo categoria superiore con 9 titolari in campo e 27 reti, quelli di casa avevano anche loro molto titolari otto ma alcuni di questi avevano poco minutaggio perchè sostituivano giocatori infortunati e alcuni arrivavano da altre squadre e le reti in campo erano solo 11. Arminia che affrontava il werder categoria superiore ha schiertato tutti i titolari e il Werder solo 5, ormai ho imparato che a distanza di una categoria una squadra che gioca con solo cinque titolari e altra tutti è sempre da giocare l'altra comunque arminia ho trovato il draw no bet in quel momento non ho idea di quello che c'era prima e di come ha chiuso non mi interessa. Infine ieri la Dinamo Dresden ha schierato tutti i titolari il Mainz solo 5, ho trovato +1.25 ma ho giocato anche draw no bet a 4. Qui ha vinto il Mainz 0-1 ma il dresden ho visto la partita ha avuto subito una grossa occasione per passare in vantaggio e nei primi venti minuti ha dominato, il Mainz poi è passato in vantaggio su punizione dal limite palla che ha colpito il palo ed è entrata dentro. Nella ripresa il dresda ha pure sbagliato un calcio di rigore e un goal fatto nel recupero. Ci esco pari da questa partita perchè +1.25 ho vinto metà ma ripeto non mi pento della giocata ma spesso gli episodi spostano il risultato.
Ho inventato questa roba già da molti anni e uso soltanto sulle coppe nazionali o coppe europee tranne la champions ma le coppe nazionali sono nettamente migliori. Unica cosa che ha un costo abbastanza alto perchè ogni anno va resattato da zero.
Comunque è una cosa che possono fare tutti non ho inventato l'acqua calda ma ho capito che una cosa così funziona soltanto in questi tipi di partite, non è infallibile perchè spesso sono gli episodi a girare una partita ma è efficace all'80%
Ho inventato questa roba già da molti anni e uso soltanto sulle coppe nazionali o coppe europee tranne la champions ma le coppe nazionali sono nettamente migliori. Unica cosa che ha un costo abbastanza alto perchè ogni anno va resattato da zero.
Comunque è una cosa che possono fare tutti non ho inventato l'acqua calda ma ho capito che una cosa così funziona soltanto in questi tipi di partite, non è infallibile perchè spesso sono gli episodi a girare una partita ma è efficace all'80%
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 19/08/2025 - 16:08
C'è solo un modo per vincere......
prendere sempre un tick piu alto della quella reale....
Chiaramente non è più per tutti come anni fa....
Se uno ha voglia di investire ci vuole struttura con controcoones e guadagnare un tick su milioni di mercati.
In un anno garantito over 5 milioni....
Il resto puro divertimento, mezza ludopatia e grattare il fondo...
Se uno ha voglia di investire ci vuole struttura con controcoones e guadagnare un tick su milioni di mercati.
Messaggioda Mistakes » 20/08/2025 - 08:19
Il Sindaco ha scritto:C'è solo un modo per vincere......
Sindaco sono d'accordo con te, che non è più come anni fa è vero ma da una parte è molto meglio si è eliminato la concorrenza di quelli che aspettavo le uscite in asia per poi prendere dai nostrani, oggi esce prima asia per cui questi si sono estinti ma le quote o spread di vantaggio restano come prima non credo sia cambiato nulla perlomeno nei campionati che seguo io.
Comunque sfido chiunque e non mi riferisco a voi ad avere una formazione ufficiale di qualsiasi coppa nazionali fino agli ottavi e quando una squadra ha un tot numero di minutaggio in vantaggio 8 volte su 10 vince io ci ho messo un paio di anni a capire quale era un certo numero di minutaggio importante, addirittura il primo anno avevo preso base solo i numeri dei giocatori senza minutaggio ma non ci capivi nulla perchè se una squadra gioca con 10 titolari e l'altra 7 concludevi poco. Fa Cup non faccio perchè li escano quasi sempre i nomi anzichè dei numeri, coppa italia idem perchè li le fava giocano in casa con categorie di vantaggio, però avendo selezionato ben 42 coppe nazionali tra tutti i continenti eliminando inghilterra e italia mi interessa poco. Io penso che solo i locali sono in grado di periziare una partita all'uscita delle formazioni che non è facile come sembra, già una partita di coppa di francia o portogallo per uno di noi è molto ma molto difficile sapere quanti sono i titolari in campo non basterebbe avere una memoria di ferro. Nei primi turni 64/32/16 ma anche fino agli ottavi se togliamo la germania che hanno iniziato prima del campionato le coppe si disputano dopo circa 10 giornate di campionato e in quel caso trovi già le squadre che " pensano a salvarsi e tirano ad uscire dalla coppa" " sono salite di categoria e non li frega nulla dela coppa" " lottano per il campionato o altro".
Ci sono squadre che hanno fatto giocare 2/3/4 titolari e molti ragazzi giovani con zero minutaggio e il fatto che nei primi turni la squadra di categoria inferiore gioca sempre in casa è un altro vantaggio perchè il book da sempre favorita la squadra di categoria superiore, di solito le squadre di categoria inferiore giocano con moltissimi titolari per il prestigio e se una squadra di categoria superiore schiera 2/3/4 titolari nella maggioranza dei casi non vince.
Quando trovi una squadra che ha come minimo 5000 minuti di vantaggio ( è un esempio dopo 10 partite disputate) è già una soglia sufficiente a non perdere la partita ma a volta mi è capitato squadre con 7mila minuti di vantaggio. Nei campionati queste cose non accadano è impossibile a meno che una squadra non abbia 6/7 squalificati. Nelle coppe europee è diverso se prendo una squadra finlandese con 11 titolari e il chelsea con zero è chiaro che quei numeri non contano nulla ma se trovo due squadre di paesi dove i valori di quei campionati sono simili allora cambia tutto ma le coppe nazionali sono le migliori più che altro perchè giochi sempre una quota di vantaggio visto la categoria inferiore ma non è sempre così a volte la squadra di categoria superiore sono loro ad avere un bel vantaggio e in questo caso le probilità di uscita dell'evento aumentano visto la categoria di vantaggio ma ogni partita va valutata a se.
Io addirittura faccio anche la coppa di andorra per dire, lussemburgo e altri minori dove nemmeno un locale è in grado di periziare la partita appena escano le formazioni forse un tifoso di una di quelle squadre è in grado di sapere subito se sono competitivi oppure no
Quando iniziano i quarti le mollo del tutto perchè in quei casi chi ci arriva vuole andare avanti e schiera la migliore formazione o quasi e di solito sono partite a pari categoria e a quel punto è come periziare una partita di campionato ma nei primi turni la perizia serve quasi a nulla perchè se la squadra di categoria superiore più forte sulla carta fa giocare 2 titolari 3/4 ragazzi e il resto seconde linee è molto difficile che faccia risultato.
A fine stagione invece avere più minutaggio è uno svantaggio in alcuni casi ti posso dire con certezza che la passata stagione inter e barcellona avevano moltissimi minuti in più di arsenal e psg, il barcellona addirittura aveva un minutaggio maggiore di oltre 3000 minuti sull'inter, se l'inter era arrivata a fine stagione cotta figuriamoci il barcellona. Se nelle semifinali non vi fossero incontrate e inter o barcellona avessero incontrato o psg o arsenal sarebbero uscite tutte e due
Io mi ricordo una volta c'era il polipo durante i mondiali, ecco quel polipo era più efficace dei vari software che provano ad indovinare un esisto di una partita
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/08/2025 - 09:04
Il Sindaco per 5 milioni non si alza neanche dal letto 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda merlo92mi » 30/10/2025 - 11:37
Vedo che molti qui dicono che conta la testa (sono d’accordo
).
Volevo solo chiedervi una cosa: secondo voi è sbagliato usare un programma solo per:
- controllare sui dati passati se l’idea funziona;
- far piazzare le giocate appena esce la quota buona?
Non parlo di software che indovinano i risultati, parlo solo di strumenti.
Volevo solo chiedervi una cosa: secondo voi è sbagliato usare un programma solo per:
- controllare sui dati passati se l’idea funziona;
- far piazzare le giocate appena esce la quota buona?
Non parlo di software che indovinano i risultati, parlo solo di strumenti.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 30/10/2025 - 13:00
Difficile.
Se ha valore reale si DEVE piazzare subito.
Purtroppo non ci sono più i tempi dove i book dormivano. Le quote sono tutte più o meno allineate.
Pensate solo che il 90% delle compagnie che operano in Italia sono sotto 2 colossi.
Secondo me il valore ormai lo puoi trovare solo su mercati di nicchia.
Il mio consiglio per chi ha voglia è di piazzare in mercati che altri snobbano.... anche se poi il book avrà sempre il coltello dalla parte del manico
Per controllare un "metodo" su dati passati ci vuole un database da 50k partite (parere personale)
Se ha valore reale si DEVE piazzare subito.
Purtroppo non ci sono più i tempi dove i book dormivano. Le quote sono tutte più o meno allineate.
Pensate solo che il 90% delle compagnie che operano in Italia sono sotto 2 colossi.
Secondo me il valore ormai lo puoi trovare solo su mercati di nicchia.
Il mio consiglio per chi ha voglia è di piazzare in mercati che altri snobbano.... anche se poi il book avrà sempre il coltello dalla parte del manico
Per controllare un "metodo" su dati passati ci vuole un database da 50k partite (parere personale)
Messaggioda merlo92mi » 30/10/2025 - 13:55
Con le .it io ho avuto un problema un po’ diverso: ogni volta che iniziavo a giocare in modo un minimo sistematico arrivavano i limiti. Allora ho fatto aprire il conto anche a qualche amico e parente per andare avanti… ma dopo un po’ hanno tagliato pure loro
e sinceramente non ho più nessuno da “disturbare”.
Per questo mi sono spostato quasi del tutto sugli asiatici, soprattutto Pinnacle/PS3838: lì almeno non devo fare i balletti con i limiti e posso collegare l’operatività. Visto che Pinnacle permette l’API cerco di automatizzare il più possibile: quando esce la quota che mi serve, oppure quando un lato del mercato viene riempito e sull’altro si apre valore, la giocata parte subito. Spesso succede proprio sulla linea di apertura, quando le quote sono ancora un po’ “sporche”.
Sul discorso del dataset da 50k partite sono d’accordo che per dire “questo metodo regge” ci vuole volume. Solo che oggi arrivarci è molto più facile di quando ho iniziato io (2015): tanti dati sono pubblici, tante statistiche si possono scaricare o grattare con uno scraper, e quello più prezioso si compra a poco. Prima il problema erano i dati, adesso il problema è riuscire a piazzare in tempo sui mercati di nicchia, come dicevi tu.
Per questo mi sono spostato quasi del tutto sugli asiatici, soprattutto Pinnacle/PS3838: lì almeno non devo fare i balletti con i limiti e posso collegare l’operatività. Visto che Pinnacle permette l’API cerco di automatizzare il più possibile: quando esce la quota che mi serve, oppure quando un lato del mercato viene riempito e sull’altro si apre valore, la giocata parte subito. Spesso succede proprio sulla linea di apertura, quando le quote sono ancora un po’ “sporche”.
Sul discorso del dataset da 50k partite sono d’accordo che per dire “questo metodo regge” ci vuole volume. Solo che oggi arrivarci è molto più facile di quando ho iniziato io (2015): tanti dati sono pubblici, tante statistiche si possono scaricare o grattare con uno scraper, e quello più prezioso si compra a poco. Prima il problema erano i dati, adesso il problema è riuscire a piazzare in tempo sui mercati di nicchia, come dicevi tu.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania