Scrivo qui perchè da un mesetto mi sono avvicinato al betting grazie al vostro sito ( obv in modo molto dilettantistico ) e mi sono trovato scaraventato in un mondo tutto nuovo e lontano anni luce dalle solite stupidate che "occasionalmente" mi hanno portato a fare qlc tipo di betting sul calcio .
Da qui sono a chiedervi alcune info di base per iniziare col piede giusto .
Scartando a priore ogni tipo di progressioni , recuperi e menate varie , che dal poco che ho letto qui sono solo delle mere utopie bettistiche nella speranza di trovare un sistema "sicuro "per battere il banco e guadagnare infinito .
Vi chiedo come impostare un buon approccio nel betting ,del tipo :
occorre tenere d'occhio tutti i siti di informazioni sul calcio ?
siti con le varie notizie sugli infortuni ?
statistiche delle partite ?
Insomma come basare la ricerca di un evento che abbia le più alte probabilità di uscita mantenende un buon win rate nel long term per intenderci .
ultima domandina riguarda il live : meolto spesso leggo che alcune partite e meglio giocarle live e in altri casi bettare su di un evento per poi scrivergli subito dopo correzioni live .
cosa intendete per "è meglio giocare questo evento live " ; mentre cosa per " correzioni di un evento live" ?
Il mio bankroll iniziale e di €500 ... capisco che non è un gran che ma è quello che ho stabilito per quest'anno e per valutare un pò l'andamento del betting.
Un ringraziamento in anticipo a tutti quelli che mi possono dare consigli utili per iniziare questa nuova avventura