Comparazione bonus scommesse
Assosnai,che faccie da c...
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- ilnapoletano
- Allievo Marciatore

Assosnai,che faccie da c...
Messaggioda ilnapoletano » 14/09/2012 - 12:47
ASSOSNAI, SERVE LA CARTA DEL GIOCATORE
Per Francesco Ginestra, Presidente di Assosnai, "bisognerebbe inoltre limitare gli orari di apertura e chiusura sale"
"Il gioco incontrollato e irresponsabile sta provocando la distruzione del settore e noi come operatori siamo estremamente preoccupati per il dilagare della ludopatia, che è nociva non solo per la salute dei cittadini, ma anche per i nostri stessi interessi". Francesco Ginestra, Presidente di Assosnai commenta così l'ultima versione del Dl Balduzzi, che contiene norme per contrastare la ludopatia e limitare la pubblicità del gioco d'azzardo. Ginestra ha una proposta per rendere più efficace l'intento del Governo di tutelare i giocatori. "Assosnai chiede che venga istituita quanto prima una "card unica" con un limite di spesa e del tempo di collegamento, da utilizzare per il gioco online". Estremamente critica la posizione di Assosnai in merito all'abolizione delle distanze minime dei punti vendita e sale slot dai luoghi sensibili. "Non si sta esagerando con le polemiche, anzi; imporre dei limiti per proteggere i soggetti che frequentano luoghi a rischio come scuole, ospedali e chiese è assolutamente necessario, anche per disciplinare l'enorme offerta di gioco che spesso perde la sua dimensione di divertimento per trasformarsi in dipendenza. Si gioca ovunque - prosegue Ginestra - e i mezzi sono infiniti. Bisognerebbe inoltre limitare gli orari di apertura e chiusura sale". Ma anche gli operatori devono fare la propria parte alzare il livello di guardia e prevenire la ludopatia. "Le agenzie già autonomamente vigilano sul pubblico della propria sala, ma è necessario un piano nazionale di formazione ed educazione al gioco responsabile coordinato dal Ministero della Salute, in modo da garantire uniformità di comportamento da parte del personale per promuovere al meglio attività sane e controllate".
Da Agicoscomesse
Hanno stirato per anni migliaia (ma che dico migliaia ,centinaia di migliaia) di giocatori nelle loro sale ippiche,facendo quel c.... che volevano.
Ora non riescono piu' a stare dietro alla concorrenza perche' sono dei vecchi preistorici e si mettono a parlare di ludopatie.
Gentaglia tipica del nostro paese.
Per Francesco Ginestra, Presidente di Assosnai, "bisognerebbe inoltre limitare gli orari di apertura e chiusura sale"
"Il gioco incontrollato e irresponsabile sta provocando la distruzione del settore e noi come operatori siamo estremamente preoccupati per il dilagare della ludopatia, che è nociva non solo per la salute dei cittadini, ma anche per i nostri stessi interessi". Francesco Ginestra, Presidente di Assosnai commenta così l'ultima versione del Dl Balduzzi, che contiene norme per contrastare la ludopatia e limitare la pubblicità del gioco d'azzardo. Ginestra ha una proposta per rendere più efficace l'intento del Governo di tutelare i giocatori. "Assosnai chiede che venga istituita quanto prima una "card unica" con un limite di spesa e del tempo di collegamento, da utilizzare per il gioco online". Estremamente critica la posizione di Assosnai in merito all'abolizione delle distanze minime dei punti vendita e sale slot dai luoghi sensibili. "Non si sta esagerando con le polemiche, anzi; imporre dei limiti per proteggere i soggetti che frequentano luoghi a rischio come scuole, ospedali e chiese è assolutamente necessario, anche per disciplinare l'enorme offerta di gioco che spesso perde la sua dimensione di divertimento per trasformarsi in dipendenza. Si gioca ovunque - prosegue Ginestra - e i mezzi sono infiniti. Bisognerebbe inoltre limitare gli orari di apertura e chiusura sale". Ma anche gli operatori devono fare la propria parte alzare il livello di guardia e prevenire la ludopatia. "Le agenzie già autonomamente vigilano sul pubblico della propria sala, ma è necessario un piano nazionale di formazione ed educazione al gioco responsabile coordinato dal Ministero della Salute, in modo da garantire uniformità di comportamento da parte del personale per promuovere al meglio attività sane e controllate".
Da Agicoscomesse
Hanno stirato per anni migliaia (ma che dico migliaia ,centinaia di migliaia) di giocatori nelle loro sale ippiche,facendo quel c.... che volevano.
Ora non riescono piu' a stare dietro alla concorrenza perche' sono dei vecchi preistorici e si mettono a parlare di ludopatie.
Gentaglia tipica del nostro paese.
Re: Assosnai,che faccie da c...
Messaggioda Clinton » 14/09/2012 - 13:25
Comunque penso che se uno è così **** da farsi stirare dalla SNAI merita quello che gli succede. Trattasi di selezione naturale di stampo Darwiniano. Come diceva un fantastico comico di Zelig, se non sei in grado di capire che con le lavagne al 120 si finisce per forza sotto i ponti... muori deficiente...
- ilnapoletano
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilnapoletano » 14/09/2012 - 14:25
Si e' vero Clinton, ma solo 20-25 anni fa' della % di una lavagna e della sua importanza ti assicuro che ne capivano in pochissimi.Di mercato asiatico si conoscevano solo i ristoranti cinesi,e chi ,gia', aveva pensato di fare un confronto tra le quote inglesi (arrivavano a qualcuno qualche volta via fax) e i nostri "foglietti" era avanti anni luce.
Per non parlare dell'ippica...
Quindi vinceva qualche bravo ma veramente bravo e chi sapeva rubare e secondo me erano veramente in pochi (magari i secondi un po' di piu')
Il resto era COSTRETTO a giocare al totonero a quote e regole spesso molto creative per quanto riguardava il calcio, e in sala o dai clanda (con un punto in piu sul vincente e mezzo sul piazzato se era onesto) per quanto riguarda l'ippica.
Non penso,percio',che si possa parlare di selezione naturale,ma di condizioni non consone alla sopravvivenza del giocatore.
E sta' gente (snai,assosnai,spati,assoippicca,sale corse unite,fondazione per il banco del budino,unione accoppiata in ordine ecc.) ha speculato su questi vantaggi in maniera vergognosa.Da dietro i loro vetri,in ufficio,si fregavano le mani(non solo in senso figurato te lo assicuro) mentre i loro clienti si stiravano sempre di piu' SENZA POSSIBILITA' DI VINCERE.
E ora che il cliente ha imparato ad andare su internet,che non pensa piu' che "la quota conta poco perche' alla fine l'importante e' prendere,eccheccazzo!",ora che la gente non va piu' nelle loro sale a farsi rapinare,ora che bisogna lavorare su margini piu' bassi ed il cliente che gioca 50- 100 euro non lo puoi piu attacare con il coltello da macellaio ma ci vuole la finezza del bisturi,ora che cosa dicono?:
"Giocare,sopratutto su internet e' pericoloso e va' limitato.Attenzione perche' la gente si puo' rovinare davvero!,credeci.Noi che siamo concessionari da una vita lo sappiamo bene e non vogliamo che la gente si giochi tutto su internet..."
Forse perche' conosco troppo bene queste persone,forse perche' da giovane mi hanno stirato e ristirato come na' giacca della upim con le loro lavagne e le loro regolette,ma l'idea della tesserina del giocatore mi fa venire voglia di augurargli una selezione naturale improvvisa e dolorosa.
Per non parlare dell'ippica...
Quindi vinceva qualche bravo ma veramente bravo e chi sapeva rubare e secondo me erano veramente in pochi (magari i secondi un po' di piu')
Il resto era COSTRETTO a giocare al totonero a quote e regole spesso molto creative per quanto riguardava il calcio, e in sala o dai clanda (con un punto in piu sul vincente e mezzo sul piazzato se era onesto) per quanto riguarda l'ippica.
Non penso,percio',che si possa parlare di selezione naturale,ma di condizioni non consone alla sopravvivenza del giocatore.
E sta' gente (snai,assosnai,spati,assoippicca,sale corse unite,fondazione per il banco del budino,unione accoppiata in ordine ecc.) ha speculato su questi vantaggi in maniera vergognosa.Da dietro i loro vetri,in ufficio,si fregavano le mani(non solo in senso figurato te lo assicuro) mentre i loro clienti si stiravano sempre di piu' SENZA POSSIBILITA' DI VINCERE.
E ora che il cliente ha imparato ad andare su internet,che non pensa piu' che "la quota conta poco perche' alla fine l'importante e' prendere,eccheccazzo!",ora che la gente non va piu' nelle loro sale a farsi rapinare,ora che bisogna lavorare su margini piu' bassi ed il cliente che gioca 50- 100 euro non lo puoi piu attacare con il coltello da macellaio ma ci vuole la finezza del bisturi,ora che cosa dicono?:
"Giocare,sopratutto su internet e' pericoloso e va' limitato.Attenzione perche' la gente si puo' rovinare davvero!,credeci.Noi che siamo concessionari da una vita lo sappiamo bene e non vogliamo che la gente si giochi tutto su internet..."
Forse perche' conosco troppo bene queste persone,forse perche' da giovane mi hanno stirato e ristirato come na' giacca della upim con le loro lavagne e le loro regolette,ma l'idea della tesserina del giocatore mi fa venire voglia di augurargli una selezione naturale improvvisa e dolorosa.
Messaggioda dap » 16/09/2012 - 14:23
Con le scommesse sportive alcuni aams, anche snai per un buon numero di volte, sono statio obbligati a....scendere con il molt (profitto lordo teorico) mentre per l'ippica continuano imperterriti a strozzare i pochi superstiti non avendo concorrenza in quanto il tot nazionale è unico e inattaccabile (fintanto che anche l'ultimo ignorante, in senso di ignorare, graviterà attorno ad una sala corse).
Ma la cosa più vergognosa, ed è difficile pensare a qualcosa di più vergognoso, è stata il proliferare delle slots di Stato prima e dopo l'inserimento nei siti del poker online seguita a ruota dal massimo dell'istigazione alla perversione e cioè il casinò online con tanto di continui spots pubblicitari sulle principali reti tv.
Snai è in prima fila, assieme a un nutrito gruppo, nel propagandare queste nuove versioni di rapine online che sulle home page dei siti stanno velocemente prendendo...la meglio sui sempre meno remunerativi eventi sportivi.
Credo, non sono sicuro, che assosnai faccia parte in qualche nodo di snai tout-court e il nome Ginestra non mi è nuovo. Quindi mi sorprendono le parole del suddetto Sig.Ginestra specie quando parla di una improbabile card speciale. Siamo veramente, ricorrendo alla presa in giro più sfacciata e il Governo, i cui "esperti" non capiscono una mazza di gioco e scommesse, incamera tranquillamente la sua parte di maltolto limitandosi ad una ridicola proposta di legge sulle....distanze dagli ospedali (magari potrebbero inserire anche i cimiteri, vedi mai...).
Il problema che sta venendo alla luce, come previsto non molto tempo fa, è di portata drammatica: giovani che si sono letteralmente "spappolati" e ricorrono ad ogni mezzo, a seconda della loro predisposizione al reato, per reperire quel poco o tanto che permetta loro di soddisfare un vizio che ci si guarda bene da estirpare ma, anzi, si incoraggia in maniera subdola creando leggi inutili e lasciando in pratica le cose come stanno. Un esempio notevole è lo scritto del Sig.Ginestra che dice assolutamente niente di concreto per risolvere.
Ma non solo di giovani si deve parlare, perchè penso non solo io conosca casi innumerevoli di persone di età matura che hanno gettato tutti i loro risparmi e anche più nelle scintillanti VLT o depositando in continuazione sui siti di scommessa diventati quasi unicamente casinò e poker-rooms online.
8 (
Ma la cosa più vergognosa, ed è difficile pensare a qualcosa di più vergognoso, è stata il proliferare delle slots di Stato prima e dopo l'inserimento nei siti del poker online seguita a ruota dal massimo dell'istigazione alla perversione e cioè il casinò online con tanto di continui spots pubblicitari sulle principali reti tv.
Snai è in prima fila, assieme a un nutrito gruppo, nel propagandare queste nuove versioni di rapine online che sulle home page dei siti stanno velocemente prendendo...la meglio sui sempre meno remunerativi eventi sportivi.
Credo, non sono sicuro, che assosnai faccia parte in qualche nodo di snai tout-court e il nome Ginestra non mi è nuovo. Quindi mi sorprendono le parole del suddetto Sig.Ginestra specie quando parla di una improbabile card speciale. Siamo veramente, ricorrendo alla presa in giro più sfacciata e il Governo, i cui "esperti" non capiscono una mazza di gioco e scommesse, incamera tranquillamente la sua parte di maltolto limitandosi ad una ridicola proposta di legge sulle....distanze dagli ospedali (magari potrebbero inserire anche i cimiteri, vedi mai...).
Il problema che sta venendo alla luce, come previsto non molto tempo fa, è di portata drammatica: giovani che si sono letteralmente "spappolati" e ricorrono ad ogni mezzo, a seconda della loro predisposizione al reato, per reperire quel poco o tanto che permetta loro di soddisfare un vizio che ci si guarda bene da estirpare ma, anzi, si incoraggia in maniera subdola creando leggi inutili e lasciando in pratica le cose come stanno. Un esempio notevole è lo scritto del Sig.Ginestra che dice assolutamente niente di concreto per risolvere.
Ma non solo di giovani si deve parlare, perchè penso non solo io conosca casi innumerevoli di persone di età matura che hanno gettato tutti i loro risparmi e anche più nelle scintillanti VLT o depositando in continuazione sui siti di scommessa diventati quasi unicamente casinò e poker-rooms online.
8 (
Messaggioda dap » 16/09/2012 - 15:43
"Le agenzie già autonomamente vigilano sul pubblico della propria sala, ma è necessario un piano nazionale di formazione ed educazione al gioco responsabile coordinato dal Ministero della Salute, in modo da garantire uniformità di comportamento da parte del personale per promuovere al meglio attività sane e controllate".
stralcio dal "proclama ginestriano"
qualcosa di più assurdo è mai stato letto? Considerando anche la fonte.
stralcio dal "proclama ginestriano"
qualcosa di più assurdo è mai stato letto? Considerando anche la fonte.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/09/2012 - 17:40
sembra un comunicato da Politburo del comitato centrale 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 18/09/2012 - 00:55
Ciao Dap.
Ne parlavo proprio in questi giorni con un collega, preoccupato per il figlio che ha cominciato a giocare a poker online.
Tanto è una cosa con cui si deve fare i conti, c'è un assalto mediatico invincibile, ed allora è "bene" che inizi presto a giocare, perdere/vincere e capire come funziona, poi capirà da se. Appuno, di un giovane non mi preoccuperei più di tanto, si farà le esperienza e non potrà fare tanti danni, un po' come noi che ormai bazzichiamo questo ambinete da oltre 30 anni, sappiamo dove fermarci, trovare un limite tra il divetimento e l'angoscia. Magari spingersi appena più in la per aver capito di aver fatto una grossa gazzata.
Ed è questo il punto che volevo fa capire al premuroso babbo, sarei molto più preoccupato se iniziasse a giocare lui stesso o la sua signora. Persone che in questo caso hanno la possibilità reale di fare danni serie perché non hanno quel cuscinetto salvavita che si impara solo con anni di foto perse per un tempo di galoppo o un gol fatto nei tempi di recupero.
Sono queste le persone da proteggere, i padri e le madri, non i figli. Persone che con un gesto possono rovinare una intera vita di sacrifici, ritrovandosi per le mani una scimmia che non sanno come governare. Queste mi fanno veramente paura.
Ne parlavo proprio in questi giorni con un collega, preoccupato per il figlio che ha cominciato a giocare a poker online.
Tanto è una cosa con cui si deve fare i conti, c'è un assalto mediatico invincibile, ed allora è "bene" che inizi presto a giocare, perdere/vincere e capire come funziona, poi capirà da se. Appuno, di un giovane non mi preoccuperei più di tanto, si farà le esperienza e non potrà fare tanti danni, un po' come noi che ormai bazzichiamo questo ambinete da oltre 30 anni, sappiamo dove fermarci, trovare un limite tra il divetimento e l'angoscia. Magari spingersi appena più in la per aver capito di aver fatto una grossa gazzata.
Ed è questo il punto che volevo fa capire al premuroso babbo, sarei molto più preoccupato se iniziasse a giocare lui stesso o la sua signora. Persone che in questo caso hanno la possibilità reale di fare danni serie perché non hanno quel cuscinetto salvavita che si impara solo con anni di foto perse per un tempo di galoppo o un gol fatto nei tempi di recupero.
Sono queste le persone da proteggere, i padri e le madri, non i figli. Persone che con un gesto possono rovinare una intera vita di sacrifici, ritrovandosi per le mani una scimmia che non sanno come governare. Queste mi fanno veramente paura.
dap ha scritto:Con le scommesse sportive alcuni aams, anche snai per un buon numero di volte, sono statio obbligati a....scendere con il molt (profitto lordo teorico) mentre per l'ippica continuano imperterriti a strozzare i pochi superstiti non avendo concorrenza in quanto il tot nazionale è unico e inattaccabile (fintanto che anche l'ultimo ignorante, in senso di ignorare, graviterà attorno ad una sala corse).
8 (
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 18/09/2012 - 01:19
Davide (ITY) ha scritto:Ciao Dap.
Sono queste le persone da proteggere, i padri e le madri, non i figli. Persone che con un gesto possono rovinare una intera vita di sacrifici, ritrovandosi per le mani una scimmia che non sanno come governare. Queste mi fanno veramente paura.dap ha scritto:Con le scommesse sportive alcuni aams, anche snai per un buon numero di volte, sono statio obbligati a....scendere con il molt (profitto lordo teorico) mentre per l'ippica continuano imperterriti a strozzare i pochi superstiti non avendo concorrenza in quanto il tot nazionale è unico e inattaccabile (fintanto che anche l'ultimo ignorante, in senso di ignorare, graviterà attorno ad una sala corse).
8 (
verissimo , purtroppo conosco gente che si è trovata in questa situazione e non è bello
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda dap » 18/09/2012 - 03:04
Davide ITY ha scritto:Ne parlavo proprio in questi giorni con un collega, preoccupato per il figlio che ha cominciato a giocare a poker online.
Il tuo concetto mi fa venire alla mente una analoga situazione di diversi anni fa. I tempi d'oro dei night-clubs; Montecatini è da sempre la capitale assoluta in tale categoria.
Ebbene , chi si è avvicinato da giovane a tali locali raramente ne è rimasto contagiato mentre coloro i quali hanno iniziato a frequentarli dopo gli "anta", in gran parte mai sono riusciti a staccarsene.
Per quanto riguarda il gioco d'azzardo online (non mi stanco di ripetere che la scommessa è tutta un'altra cosa) e l'approccio dei più giovani ad esso, è preoccupante perchè oltre ai soldi, pochi o tanti che siano, comporta una grande perdita di tempo, notti comprese, che viene sottratto allo studio e al lavoro compromettendo così l'esito del loro futuro.
Poi, come giustamente dici, avranno buone probabilità di uscirne ma nel frattempo quante occasioni avranno sprecato? E di questi tempi non è permesso sprecare.
E poi, una volta riacquistato il senso della realtà, molti subiranno danni irreversibili a causa della frustrazione che ne avrà ridotto l'autostima
L'idea di mettere una distanza ....di sicurezza tra le sale-slots e scuole e ospedali
Lo Stato, dopo aver avversato il gioco e la scommessa in maniera talebana per decenni, improvvisamente ha cambiato rotta pensando di poter risolvere problemi proprio attraverso quello che aveva demonizzato convintamente.
Ma lo ha fatto senza avere la minima competenza partorendo così un mostro terrificante.
Uno Stato-Dr.Mabuse.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania