Comparazione bonus scommesse
Principiante nelle scommesse
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Principiante nelle scommesse
Messaggioda Rothstein » 28/06/2012 - 18:57
Ciao ragazzi, ,da poco ho conosciuto il magnifico mondo delle scommesse e sono ancora molto ignorante.Molti termini o tipologie di scommesse ancora non li ho capiti,chiedo quindi aiuto a voi per comprendere qualcosa.
1)Come funziona il totalizzatore per l'ippica?
2)Cos'è il betting exchange?
3)Come va gestito il bankroll nelle scommesse?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
1)Come funziona il totalizzatore per l'ippica?
2)Cos'è il betting exchange?
3)Come va gestito il bankroll nelle scommesse?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Re: Principiante nelle scommesse
Messaggioda motorhead » 28/06/2012 - 19:55
1) http://en.wikipedia.org/wiki/Parimutuel_betting
2) http://en.wikipedia.org/wiki/Betting_exchange
3) bella domanda....
2) http://en.wikipedia.org/wiki/Betting_exchange
3) bella domanda....
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 29/06/2012 - 01:16
peccato perchè hai sempre più materiale a disposizone per approfondire.
comunque in soldoni le scommesse al totalizzatore per definizione non essendo a quota fissa sono infuenzate dalla quantità di denaro giocato sull'evento. al totale scommesso su un evento è applicata una commissione e il rimanente è ridistribuito tra i vincitori.
in un betting exchange scommetti contro altri utenti e non contro un bookmaker quindi hai anche la possibilità di fare da banco in una scomessa.
per il bankroll come per le altre domande cerca un pò su google. può aiutarti leggere qualcosa sul critero di kelly etc etc
comunque in soldoni le scommesse al totalizzatore per definizione non essendo a quota fissa sono infuenzate dalla quantità di denaro giocato sull'evento. al totale scommesso su un evento è applicata una commissione e il rimanente è ridistribuito tra i vincitori.
in un betting exchange scommetti contro altri utenti e non contro un bookmaker quindi hai anche la possibilità di fare da banco in una scomessa.
per il bankroll come per le altre domande cerca un pò su google. può aiutarti leggere qualcosa sul critero di kelly etc etc
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
jake LaMotta
- Allievo Marciatore

Messaggioda jake LaMotta » 29/06/2012 - 07:29
Rothstein ha scritto:3)Come va gestito il bankroll nelle scommesse?
Ciao Rothstein diciamo che può dipendere da molti fattori,ma in linea generale una tattica soft per iniziare può andare bene diciamo 70:1,ricordati che serve disciplina però cosi facendo non giochi con la paura di perdere(che è la cosa peggiore)
in soldoni per es. hai 700 max giocata 10
hai 350 max giocata 5
ipotizziamo tu abbia 5000 max 70 euro...etc etc
poi dipende dallo sport,io salvo rare eccezioni gioco solo tennis e calcio ma ho un bankroll più aggressivo(40:1)
però vai tranquillo che se sei un neofita puoi fare tranquillamente un 100:1, cosi da testare se sei innanzitutto un giocatore vincente o meno,e poi pian pianino vedi su cosa specializzarti,studiando e tenendoti informato ogni giorno.
Ciao se hai domande scrivi pure
QUELLI BRAVI BANCANO QUEL CHE RESTA DI TOMMY HAAS
QUELLI BRAVI!!
QUELLI BRAVI!!
Messaggioda zoumana » 29/06/2012 - 08:43
Ciao...scusate se mi inserisco ma forse la mia domanda può essere interessante per chi apre nuovi conti e usufruisce bonus che necessitano di rollover.
Sto esaurendo il rollover sul bonus di betflag (100 eur e rollover di 1500 su quote maggiori di 1.15). Ho 150 "unità" a disposizione, un rollover residuo di 300 "unità" e 2 giorni prima che scada il bonus.
Avete consigli su come giocare queste 300 "unità" con il minimo rischio e la minima perdita, tenendo conto che il bonus non è spendibile per scommesse live e per ora non penso di versare?
Andando sul sicuro basta scegliere due eventi a doppia chance con la lavagna migliore, giocando entrambe le chance, ed accontentarsi di perdere solo l'"aggio" (credo si chiami così)...quindi con lavagne del 106% concludo il rollover a 135 unità circa. Idee su come finire meglio, con lo stesso livello di rischio o quasi?
Sto esaurendo il rollover sul bonus di betflag (100 eur e rollover di 1500 su quote maggiori di 1.15). Ho 150 "unità" a disposizione, un rollover residuo di 300 "unità" e 2 giorni prima che scada il bonus.
Avete consigli su come giocare queste 300 "unità" con il minimo rischio e la minima perdita, tenendo conto che il bonus non è spendibile per scommesse live e per ora non penso di versare?
Andando sul sicuro basta scegliere due eventi a doppia chance con la lavagna migliore, giocando entrambe le chance, ed accontentarsi di perdere solo l'"aggio" (credo si chiami così)...quindi con lavagne del 106% concludo il rollover a 135 unità circa. Idee su come finire meglio, con lo stesso livello di rischio o quasi?
Messaggioda Rothstein » 30/06/2012 - 12:19
Grazie per le risposte.Comunque non ho ancora capito alcuni punti:
1)Se si viene a creare un montepremio di 500 euro al totalizzatore ,io che ho scommesso 2 euro ,di quanto denaro ho diritto se vinco la scommessa?
2)Ho capito veramente poco del betting exchange..cioè che ci guadagna un giocatore che fa da banco?
Per il bankrool ho già letto qualcosa del criterio di kelly e le vostre risposte mi hanno fatto capire ancora di più...Grazie
Forse queste cose le avrei scoperte in modo naturale durante la mia "carriera " da scommettitore,ma le voglio sapere adesso per sentirmi più pronto e preparato.Grazie ancora.
1)Se si viene a creare un montepremio di 500 euro al totalizzatore ,io che ho scommesso 2 euro ,di quanto denaro ho diritto se vinco la scommessa?
2)Ho capito veramente poco del betting exchange..cioè che ci guadagna un giocatore che fa da banco?
Per il bankrool ho già letto qualcosa del criterio di kelly e le vostre risposte mi hanno fatto capire ancora di più...Grazie
Forse queste cose le avrei scoperte in modo naturale durante la mia "carriera " da scommettitore,ma le voglio sapere adesso per sentirmi più pronto e preparato.Grazie ancora.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 30/06/2012 - 12:57
FONDAMENTALE QUESTA REGOLA:
Prendi il numero 100, e dividilo per tutte le quote che ti danno per una cosa che vuoi giocare.
Poi fai la somma:
esempio under e over a 1,65 e 1,95
100/1,65 = 60,60
100/1,95 = 51,28
La somma è 60,60+51,28=111,88
Prendi questo numero e calcola la differenza in percentuale rispetto a 100:
(111,88-100)/111,88 -> 11,88/111,88=0,1061
Ecco quel numero è la percentuale (quindi il 10,61%) che CI RUBANO ogni volta che si gioca quell'under/over.
Il toto per esempio è il 25%.
Vuol dire che AL TOTALIZZATORE 1 giocatore su 4 perde MATEMATICAMENTE ogni volta che 4 giocatori giocano una corsa, A PRESCINDERE da cosa giochino quei 4.
Sull'esmepio under/over è "solo" 1 su 10.
chiaro?
Prendi il numero 100, e dividilo per tutte le quote che ti danno per una cosa che vuoi giocare.
Poi fai la somma:
100/1,65 = 60,60
100/1,95 = 51,28
Ecco quel numero è la percentuale (quindi il 10,61%) che CI RUBANO ogni volta che si gioca quell'under/over.
Vuol dire che AL TOTALIZZATORE 1 giocatore su 4 perde MATEMATICAMENTE ogni volta che 4 giocatori giocano una corsa, A PRESCINDERE da cosa giochino quei 4.
chiaro?
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda Rothstein » 02/07/2012 - 12:27
Davide (ITY) ha scritto:FONDAMENTALE QUESTA REGOLA:
Poi fai la somma:
100/1,65 = 60,60
100/1,95 = 51,28
chiaro?
capito,anche se la prossima volta che mi spieghi qualcosa del genere non farlo di sabato
Messaggioda Rothstein » 03/07/2012 - 19:34
Rothstein ha scritto:Grazie per le risposte.Comunque non ho ancora capito alcuni punti:
Nessuno che mi risponde?..ho impostato male le domande?
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 03/07/2012 - 22:40
Rothstein ha scritto:Rothstein ha scritto:Grazie per le risposte.Comunque non ho ancora capito alcuni punti:
Nessuno che mi risponde?..ho impostato male le domande?
Per il punto 2 provo a risponderti io: quando banchi un avvenimento ti comporti come un bookmakers (cioè fai da banco): offri agli altri una quota su un avvenimento sperando che qualcuno trovi "interessante" la quota che proponi e quindi ti venga dato ("abbinato" in gergo) del danaro, somma che rimarrà a te (ossia sarà la tua vincita) nel caso l'avvenimento NON si verifichi (ovvero risulti perdente).
Es: quote sul vincente Wimbledon maschile:
Djokovic @ 1.64 ---- si banca a @ 1.65
Federer @ 7.00 ----- si banca a @ 7.20
Murray @ 7.20 ------- si banca a @ 7,40
Se pensi che Djokovic NON vincerà
- se Djokovic NON vince il torneo incassi 100 euro
- se Djokovic vince il torneo, tu hai perso, e dovrai rifondere allo scommettitore che ha abbinato la tua scommessa i 100 euro giocati + 65 euro della sua vincita: totale 165 euro
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania