cico61 ha scritto:Proprio or ora mi è arrivato un bonus da b365 che faccio ????
Lo userei ma non vorrei me lo avesse spedito uno scugnizzo di Monti
Brucialoooooo è ILLEGALEEEEEEEEEEEEE
Messaggioda ElNancio » 15/02/2012 - 15:45
cico61 ha scritto:Proprio or ora mi è arrivato un bonus da b365 che faccio ????
Lo userei ma non vorrei me lo avesse spedito uno scugnizzo di Monti

Messaggioda Japhy Ryder » 15/02/2012 - 15:49
Messaggioda ElNancio » 15/02/2012 - 15:54
Japhy Ryder ha scritto:ciao a tutti, primo post che scrivo su questo thread
visto che la legge non è ancora passata, finchè non c'è scritto nero su bianco nella costituzione tecnicamente non si rischia nulla giusto?
posso chiedervi come vi state regolando? avete già abbandonato la nave o proseguite finchè dura?

Messaggioda Japhy Ryder » 15/02/2012 - 16:01
Messaggioda motorhead » 15/02/2012 - 16:04
visto che la legge non è ancora passata, finchè non c'è scritto nero su bianco nella costituzione tecnicamente non si rischia nulla giusto?
posso chiedervi come vi state regolando? avete già abbandonato la nave o proseguite finchè dura?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda Japhy Ryder » 15/02/2012 - 16:05

Messaggioda Japhy Ryder » 15/02/2012 - 16:07

Messaggioda Il Web » 15/02/2012 - 16:10
Messaggioda pemulwuy » 15/02/2012 - 16:32

Messaggioda betterdays » 15/02/2012 - 16:48
Messaggioda artemius » 15/02/2012 - 16:58
Messaggioda unripe » 15/02/2012 - 17:04
artemius ha scritto:Da altro forum:
email inviatami poco fa.....4 anni fa la stessa casa ei scommesse mi disse di nn preoccuparmi...oggi invece mi hanno detto che la situazione e' seria..
Siamo spiacenti di informarla, che a partire dal 15 Febbraio 2012, non e` possibile accedere al sito expekt.com per prelevare il saldo ancora disponibile sul suo conto di gioco.
Dopo il 15 Febbraio, il prelievo sara' disponbile solo contattando direttamente il nostro servizio Customer Support all'indirizzo support@expekt.com.
Le ricordiamo, che la normativa in materia di gioco online, non consente di usare siti di gioco a distanza dal territorio Italiano che non sono in possesso di una regolare concessione dell' Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS).
mi hanno bloccato l'accesso al sito ..nel senso nn oscurato..ma i miei dati dimlogin nn sono piu riconosciuti...piu chiaro di cosi!
Dopo aver letto sta notizia da parte di quest'utente,ho deciso che preleverò tutto da betfair entro 1 settimana,nonostante fossi convinto fino a stamane che l'avrei fatto solo in caso di approvazione della legge.Il fatto è che dopo expekt anche altri potrebbero seguire la stessa strada e quindi anche betfair (anche se penso che quest'ultimo con l'exchange italiano traslerà semplicemente gli utenti italiani dal .com al .it come fece a suo tempo bwin). Non mi andrebbe infatti di incappare nella situazione come per l'utente sopra,ossia di ritrovarmi col sito oscurato,considerando poi che l'account è pure intestato a mia moglie.Natualmente non chiuderò il conto,aspetterò semplicemente gli sviluppi della cosa.
Messaggioda motorhead » 15/02/2012 - 17:22
artemius ha scritto:Da altro forum:
email inviatami poco fa.....4 anni fa la stessa casa ei scommesse mi disse di nn preoccuparmi...oggi invece mi hanno detto che la situazione e' seria..
Siamo spiacenti di informarla, che a partire dal 15 Febbraio 2012, non e` possibile accedere al sito expekt.com per prelevare il saldo ancora disponibile sul suo conto di gioco.
Dopo il 15 Febbraio, il prelievo sara' disponbile solo contattando direttamente il nostro servizio Customer Support all'indirizzo support@expekt.com.
Le ricordiamo, che la normativa in materia di gioco online, non consente di usare siti di gioco a distanza dal territorio Italiano che non sono in possesso di una regolare concessione dell' Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS).
mi hanno bloccato l'accesso al sito ..nel senso nn oscurato..ma i miei dati dimlogin nn sono piu riconosciuti...piu chiaro di cosi!
Dopo aver letto sta notizia da parte di quest'utente,ho deciso che preleverò tutto da betfair entro 1 settimana,nonostante fossi convinto fino a stamane che l'avrei fatto solo in caso di approvazione della legge.Il fatto è che dopo expekt anche altri potrebbero seguire la stessa strada e quindi anche betfair (anche se penso che quest'ultimo con l'exchange italiano traslerà semplicemente gli utenti italiani dal .com al .it come fece a suo tempo bwin). Non mi andrebbe infatti di incappare nella situazione come per l'utente sopra,ossia di ritrovarmi col sito oscurato,considerando poi che l'account è pure intestato a mia moglie.Natualmente non chiuderò il conto,aspetterò semplicemente gli sviluppi della cosa.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda sognotrader » 15/02/2012 - 21:00
Messaggioda unripe » 15/02/2012 - 21:14
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |