Comparazione bonus scommesse
Infobetting.com oscurato da AAMS
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
199 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 19/07/2011 - 18:26
IO CREDO CHE QUESTO SITO GLI DIA FASTIDIO A QUALCUNO LASSU SIAMO ANTIPATICI 
l' importante e vincere non partecipare !!!
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 19/07/2011 - 18:29
L'UOMO PRIMITIVO CREDEVA NEL DIO SOLE ECC.
NEL MEDIOEVO SI CREDEVA ALLE STREGHE
OGGI SI OSCURANO I SITI , TRA 100 ANNI QUESTA STORIA DELLA BLACK LIST SARA' UNA BARZELLETTA PER I NOSTRI NIPOTI .
E LA STORIA DELLA STUPIDITA UMANA !!!

NEL MEDIOEVO SI CREDEVA ALLE STREGHE
OGGI SI OSCURANO I SITI , TRA 100 ANNI QUESTA STORIA DELLA BLACK LIST SARA' UNA BARZELLETTA PER I NOSTRI NIPOTI .
E LA STORIA DELLA STUPIDITA UMANA !!!
l' importante e vincere non partecipare !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/07/2011 - 18:38
antipatici può anche essere
ma almeno dovremmo essere meno antipatici di altri .. visto che almeno diamo spazio a tutti e non è scontato questo
comunque qui si tratta di vedere come stanno davvero le cose, e non spetta a me dirlo
vedremo ..
ma almeno dovremmo essere meno antipatici di altri .. visto che almeno diamo spazio a tutti e non è scontato questo
comunque qui si tratta di vedere come stanno davvero le cose, e non spetta a me dirlo
vedremo ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
oscurati
Messaggioda micol » 19/07/2011 - 18:54
non mi dilungo negli insulti, ho trovato il modo di rientrare e quindi mi limito a dire che è una porcata, ma ho un problema pratico, come rientro in dafabet, dove ho un pò di giacenza?
oppure, giriamola così, come si permette la presunta autorità di impedermi di prendere i miei soldi?
magari c'è una soluzione, ma non mi è mai successo.
saluti e speriamo che finisca presto il medio evo
oppure, giriamola così, come si permette la presunta autorità di impedermi di prendere i miei soldi?
magari c'è una soluzione, ma non mi è mai successo.
saluti e speriamo che finisca presto il medio evo
risolto per il prelievo
Messaggioda micol » 19/07/2011 - 19:11
e quindi, con più calma, ritorno sugli insulti. io penso che non ci sia niente di più scandaloso che questa modo di gestire la concorrenza sulle scommesse di come lo fa la aams, cambiando le regole del gioco quando vogliono. sono un commerciale e mi piacerebbe che quando vendo la mia merce, al 20% in più della concorrenza, venisse un garante che chiude chi vende a meno per tutelare il pubblico risparmio, poi chiude anche chi offre un servizio di comparazione delle quote.
mercati regolamentati al rialzo, oligopoli con il controllore che è anche parte dei controllati.
senza parole, solo in italia.
mercati regolamentati al rialzo, oligopoli con il controllore che è anche parte dei controllati.
Re: risolto per il prelievo
Messaggioda poulsen » 19/07/2011 - 19:15
micol ha scritto:e quindi, con più calma, ritorno sugli insulti. io penso che non ci sia niente di più scandaloso che questa modo di gestire la concorrenza sulle scommesse di come lo fa la aams, cambiando le regole del gioco quando vogliono. sono un commerciale e mi piacerebbe che quando vendo la mia merce, al 20% in più della concorrenza, venisse un garante che chiude chi vende a meno per tutelare il pubblico risparmio, poi chiude anche chi offre un servizio di comparazione delle quote.
che dire... amen
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/07/2011 - 19:46
ho letto di questa genialata , ma non ho trovato al momento la forza di scrivere nulla
mi pare doveroso far pervenire comunque pubblicamente una parola di solidarietà totale al webbone ed a tutta la famiglia infobettinghiana
spero ardentemente che riusciate a far valere le vostre ( nostre ) ragioni !
LONG LIVE IB
mi pare doveroso far pervenire comunque pubblicamente una parola di solidarietà totale al webbone ed a tutta la famiglia infobettinghiana
spero ardentemente che riusciate a far valere le vostre ( nostre ) ragioni !
LONG LIVE IB
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 19/07/2011 - 20:35
Ho saputo oggi di questa porcata, e volevo dire la mia.
Qui si tratta non solo di far valere i propri diritti, ma di preservare il futuro nostro e di chi verra' dopo. Le DITTATURE iniziano cosi' .
Queste angherie sono quasi da rivolta armata
Qui si tratta non solo di far valere i propri diritti, ma di preservare il futuro nostro e di chi verra' dopo. Le DITTATURE iniziano cosi' .
Queste angherie sono quasi da rivolta armata
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 19/07/2011 - 20:35
è evidente che non si è trattato di errore oscurare ib (perchè se fosse errore.......mah non dico nulla)
sinceramnete non trovo così strano che abbiano oscurato il forum, è evidente che se c'è un sito che offre link o comparazione di siti pedofili, pirateria, traffico d'organi e quanto ci sia di illegale (ma davvero illegale) va chiuso indipendentemente dal fatto che sia presente materiale non legale, quindi nella assurdità di questa legge, non trovo così assurdo oscurare un sito che fa pubblicità a siti, a detta di questi mafiosi dell'aams, illegali
poi il sono il primo a dire che questo è uno schifo di legge, che vengono prima le leggi comunitarie e poi quelle nazionali ma queste evidentemnete non è sufficiente
ormai non mi soprendo più di nulla, è evidente che il nostro governo mafioso e ladro vuole incrementare i propri introiti (tramite porcate quali gratta e perdi, 10 e lotto (con tanto di estrazione ogni 5 min) ect ect)
purtroppo è il mondo che gira così dove ci sono soldi c'è corruzione, criminalità , disonestà e tutto quanto ci sia di sbagliato al mondo
ieri ad esempio ho visto il film lord of war (molto bello perchè tratta un tema che nessuno ne parla mai, chisà perché) sul traffico d'armi, in conclusione 5 tra i più importanti membri dell'onu ovvero francia, cina , russia, uk e usa sono i principali fornitori di armi da fuoco del pianeta, insomma quell iche dovrebbero garantire la pace sono i primi a volere la guerra
sinceramnete non trovo così strano che abbiano oscurato il forum, è evidente che se c'è un sito che offre link o comparazione di siti pedofili, pirateria, traffico d'organi e quanto ci sia di illegale (ma davvero illegale) va chiuso indipendentemente dal fatto che sia presente materiale non legale, quindi nella assurdità di questa legge, non trovo così assurdo oscurare un sito che fa pubblicità a siti, a detta di questi mafiosi dell'aams, illegali
poi il sono il primo a dire che questo è uno schifo di legge, che vengono prima le leggi comunitarie e poi quelle nazionali ma queste evidentemnete non è sufficiente
ormai non mi soprendo più di nulla, è evidente che il nostro governo mafioso e ladro vuole incrementare i propri introiti (tramite porcate quali gratta e perdi, 10 e lotto (con tanto di estrazione ogni 5 min) ect ect)
purtroppo è il mondo che gira così dove ci sono soldi c'è corruzione, criminalità , disonestà e tutto quanto ci sia di sbagliato al mondo
ieri ad esempio ho visto il film lord of war (molto bello perchè tratta un tema che nessuno ne parla mai, chisà perché) sul traffico d'armi, in conclusione 5 tra i più importanti membri dell'onu ovvero francia, cina , russia, uk e usa sono i principali fornitori di armi da fuoco del pianeta, insomma quell iche dovrebbero garantire la pace sono i primi a volere la guerra
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 19/07/2011 - 20:44
disabileèbello ha scritto:CapitanSimon ha scritto:Non ci potevo credere leggendo il titolo del thread...![]()
Vado a leggere la lista di proscrizione compilata con tanta cura dai "tutori dei giocatori e dell'ordine pubblico"
Elenco di cui al Decreto del Direttore Generale di AAMS 02_01_2007 relativo alla rimozione di casi di offerta, in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro. Documento aggiornato al 18/07/2011 con validità dal 26/07/2011.
in perfetto stile "Indice dei libri proibiti" della Santa Inquisizione e trovo![]()
al numero 1824 c'è www.infobetting.com
Ora le cose son due:
1) o hanno preso una topica colossale e tutto si risolverà a breve....
2) oppure basta avere un bannerino pubblicitario di collegamento verso i "siti proibiti" per essere condannati al rogo ? (dove siamo finiti, sigh )
fatto 'stà che pian piano ci avviciniamo ai livelli della Corea del Nord![]()
ma cosa vuole dire "validità dal 26/07/2011"
Butto là un'ipotesi... è la data entro la quale i provider devono aggiornare la "Lista dei Siti Proibiti" della Santa Inquisizione AAMS
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 19/07/2011 - 20:49
pennellone ha scritto:Arrivato ora da me! il blocco di AAMS![]()
fa impressione vederlo su di una cosa che mai avresti pensato!!!!!
LIBERTà ..........
Oggi alle 14:00 riuscivo ancora a collegarmi, riprovo alle 19:00 e la chiavetta TIM del mio pc portatile mi rimanda alla simpatica pagina AAMS.
Messaggioda ___3___ » 19/07/2011 - 21:00
a me per ora da stazione vodafone è sempre tutto regolare, vedo ed entro tranquillamente.......ma credo sia solo questione di tempo
ricordo comunque a tutti gli "scansafatiche" che dai vari uffici non riescono o non possono cambiare i dns che il traduttore di google funziona anche da proxy
http://translate.google.it/
mettete nel campo l'indirizzo di un sito oscurato et voila
ricordo comunque a tutti gli "scansafatiche" che dai vari uffici non riescono o non possono cambiare i dns che il traduttore di google funziona anche da proxy
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda Krasic » 19/07/2011 - 21:07
___3___ ha scritto:a me per ora da stazione vodafone è sempre tutto regolare, vedo ed entro tranquillamente.......ma credo sia solo questione di tempo![]()
![]()
ricordo comunque a tutti gli "scansafatiche" che dai vari uffici non riescono o non possono cambiare i dns che il traduttore di google funziona anche da proxy![]()
![]()
![]()
Potresti spiegarti meglio, o se possibile inviarmi un pm?
Grazie
Messaggioda ___3___ » 19/07/2011 - 21:14
Krasic mi sembra di aver scritto in maniera comprensibile
vai sul traduttore di google inserisci nel campo da tradurre l'url del sito (ad esempio infobetting.com) e dai invio, poi quando appare la pagina metti da traduzione a originale (in alto a sinistra) e via andare....
a meno che AAMS non oscuri anche il traduttore di google

vai sul traduttore di google inserisci nel campo da tradurre l'url del sito (ad esempio infobetting.com) e dai invio, poi quando appare la pagina metti da traduzione a originale (in alto a sinistra) e via andare....
a meno che AAMS non oscuri anche il traduttore di google
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
-
panicoraffaele
- Budino

Messaggioda panicoraffaele » 19/07/2011 - 21:38
In questo paese non si fanno leggi nell'interesse del cittadino o per sviluppare la libera concorrenza,ma leggi su misura, per difendere gli interessi di pochi, penalizzando sempre i più bravi ed onesti e favorendo gli incapaci e i disonesti.Leggete cosa si inventano pur di difendere gli interessi delle lobby,in questo caso dell'ippica, poco importa se poi queste leggi determinano la chiusura di aziende e licenziamenti del personale che ci lavorava.LEGGE FINANZIARIA DEL 1997:
3.2. Scommesse nelle corse dei cavalli e dei levrieri
L'esercizio delle scommesse sulle corse dei cavalli, sia all'interno degli ippodromi sia fuori di essi, riservato al Ministero delle finanze e al Ministero delle politiche agricole i quali, poi, attribuiscono le concessioni a persone fisiche e societ gestori di ippodromi, titolari di agenzie ippiche, allibratori (D.P.R. 8 aprile 1998, n. 169).
Le scommesse relative alle corse dei levrieri si possono svolgere unicamente all'interno dei cinodromi (art. 24, comma 29 della L. 27 dicembre 1997, n. 449).
Cambiando di fatto la vecchia legge che recitava: L'accettazione delle scommesse sulle corse di levrieri, di cui alla legge 23 marzo 1940, n. 217, è consentita, presso impianti di raccolta situati all'interno dei cinodromi ed al di fuori di essi in strutture idonee, ecc. ecc.
Ecco come si chiudono due cinodromi , Roma e Napoli,potenziali concorrenti dell'ippica con una semplice frase UNICAMENTE ALL'INTERNO DEI CINODROMI,cosa importa se poi 200 persone vanno in mezzo alla strada,cosa importa se si sta varando una legge anticostituzionale,sui media, giornalisti compiacenti fanno passare la notizia manipolata abilmente, parlando di aziende destinate a fallire... (niente vero perché erano società sane che non hanno mai avuto contributi statali, a differenza dell’ippica),dichiarazioni soddisfatte di animalisti.... senza mai entrare nel merito e senza mai parlare dei licenziamenti dei dipendenti ,e il GIOCO è FATTO!!!
Vivo questa ingiustizia come mia,sò cosa significa vedere il proprio lavoro,il lavoro e la passione di anni a rischio per colpa di de.......ti legalizzati. Tutta la mia solidarità al Web.
3.2. Scommesse nelle corse dei cavalli e dei levrieri
L'esercizio delle scommesse sulle corse dei cavalli, sia all'interno degli ippodromi sia fuori di essi, riservato al Ministero delle finanze e al Ministero delle politiche agricole i quali, poi, attribuiscono le concessioni a persone fisiche e societ gestori di ippodromi, titolari di agenzie ippiche, allibratori (D.P.R. 8 aprile 1998, n. 169).
Le scommesse relative alle corse dei levrieri si possono svolgere unicamente all'interno dei cinodromi (art. 24, comma 29 della L. 27 dicembre 1997, n. 449).
Cambiando di fatto la vecchia legge che recitava: L'accettazione delle scommesse sulle corse di levrieri, di cui alla legge 23 marzo 1940, n. 217, è consentita, presso impianti di raccolta situati all'interno dei cinodromi ed al di fuori di essi in strutture idonee, ecc. ecc.
Ecco come si chiudono due cinodromi , Roma e Napoli,potenziali concorrenti dell'ippica con una semplice frase UNICAMENTE ALL'INTERNO DEI CINODROMI,cosa importa se poi 200 persone vanno in mezzo alla strada,cosa importa se si sta varando una legge anticostituzionale,sui media, giornalisti compiacenti fanno passare la notizia manipolata abilmente, parlando di aziende destinate a fallire... (niente vero perché erano società sane che non hanno mai avuto contributi statali, a differenza dell’ippica),dichiarazioni soddisfatte di animalisti.... senza mai entrare nel merito e senza mai parlare dei licenziamenti dei dipendenti ,e il GIOCO è FATTO!!!
Vivo questa ingiustizia come mia,sò cosa significa vedere il proprio lavoro,il lavoro e la passione di anni a rischio per colpa di de.......ti legalizzati. Tutta la mia solidarità al Web.
199 messaggi
-
Pagina 6 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania