viale.stefini ha scritto:CapitanSimon ha scritto:viale.stefini ha scritto:bet-broker ha scritto:scusate la domanda da superbudino, se io voglio depositare su betfair con una postpay da oggi in poi cosa succede? il deposito va a buon fine o viene bloccato, nel senso che il denaro non arrivera' mai?
Da quello che ho capito versi non viene bloccato niente pero' l'istituto di credito nel caso le "poste" devono segnalare l'operazione da te fatta.
Ora il problema non e' il versamento perche' versare non e' un problema il problema e': se uno preleva cosa succede?
Anche la segnalazione comunque non e' gradevole.
Ciao. Cosa intendi per "versare non è un problema?"
La legge parla di segnalare le transazioni A FAVORE... a rigore non dovrebbero essere segnalati i prelievi.
Scusa ma la segnalazione dovrebbe inibire i versamenti, se versi hai intenzione di giocare, per i prelievi non ci dovrebbero essere problemi: preso atto dell'illegalità del gioco su siti non autorizzati, prelevo tutto e verso su siti autorizzati (...)
Se si versa su un .com viene data la segnalazione che "tizio con la carta o con il conto corrente ha versato" pero' se l'amministrazione a seguito di segnalazione chiedesse i movimenti della carta o del conto corrente potrebbe eventualmente farti pagare le tasse sulle entrate.
Infatti non sono stati bloccati i versamenti ma c'e' l'obbligo della segalazione.
Il versamento non implica per forza gioco, ma il prelievo si, altrimenti a che pro' segalare i versamenti?
Comparazione bonus scommesse
Finanziaria 2011
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
183 messaggi
-
Pagina 12 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Messaggioda poulsen » 17/07/2011 - 11:31
Messaggioda Costello » 18/07/2011 - 07:23
se ho ben capito la segnalazione scatta al momento del versamento.
al prelievo dovrebbe già essere più complicato in quanto molti grandi book utilizzano dehli "pseudonimi" nei pagamenti.
quindi secondo voi non è sufficiente versare con un metodo anonimo come ad esempio http://www.paysafecard.com/it/it-paysafecard/ e poi prelevare con bonifico?
al prelievo dovrebbe già essere più complicato in quanto molti grandi book utilizzano dehli "pseudonimi" nei pagamenti.
quindi secondo voi non è sufficiente versare con un metodo anonimo come ad esempio http://www.paysafecard.com/it/it-paysafecard/ e poi prelevare con bonifico?
...e che te lo dico a fare?
Messaggioda peppe82 » 18/07/2011 - 10:10
La manovra finanziaria è stata mossa dall'obiettivo di reperire risorse, e non può che essere in tal senso motivato il comma in cui si dice che non vengono bloccate le transazioni verso siti illegali, ma banche, poste ed intermediari hanno l'obbligo di segnalare il nominativo di chi da luogo a flussi di cassa...
In ital modo lsi viene identificati e costretti a pagare le tasse..non sui versamenti immagino ma sulle eventuali vincite.
Lo stato mica è fesso ragazzi....
se avessero bloccato le trsnazioni, non avrebbero avuto modo di reperire risorse tramite tasse o magari sanzioni pecuniarie da comminare allo scommettitore...
In poche parole addio.com ragazzi......
e questa volta credo che sia così....
Mi chiedo però quando emaneranno questo decreto..
In ital modo lsi viene identificati e costretti a pagare le tasse..non sui versamenti immagino ma sulle eventuali vincite.
se avessero bloccato le trsnazioni, non avrebbero avuto modo di reperire risorse tramite tasse o magari sanzioni pecuniarie da comminare allo scommettitore...
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 18/07/2011 - 10:15
peppe82 ha scritto:La manovra finanziaria è stata mossa dall'obiettivo di reperire risorse, e non può che essere in tal senso motivato il comma in cui si dice che non vengono bloccate le transazioni verso siti illegali, ma banche, poste ed intermediari hanno l'obbligo di segnalare il nominativo di chi da luogo a flussi di cassa...
ricordate sempre che in italia...
fatta la legge, trovato l'inganno....le leggi nel nostro paese sono predisposte per essere aggirate
Messaggioda crisfano » 18/07/2011 - 10:37
Ottimo consiglio questo di paysafe card, nn lo conoscevo ed ho visto inoltre che bet365 lo accetta e questo mi incoraggia!!! L'unica cosa e' capire poi se i prelievi tramite bonifico se li segnalano!! Io se ho capito bene mi pare solo i trafserimenti, pero' voglio chieder maggiori lumi ai diretti interessati, cioè alla mia banca, secondo me nn rimane che sentire loro, penso che a un loro cliente dicano come funzionerà il meccanismo!!
Messaggioda axxeell » 18/07/2011 - 10:40
Prendiamo un buon avvocato e facciamo subito una cosa,chiediamo al Tar del Lazio di sbloccare l'accesso ai siti .com in quanto non esiste ne' una legge italiana ne' europea che vieti l'accesso a questi siti e sopratutto un avvocato in gamba gli basterebbe poco per dimostrare che questi bookmaker non sono ne' terroristi ne' illegali.
Fantascienza? Forse, ma se avessi i soldi lo farei veramente perche' una cosa è sicura L'AAMS sta violando i mei diritti.
Fantascienza? Forse, ma se avessi i soldi lo farei veramente perche' una cosa è sicura L'AAMS sta violando i mei diritti.
Messaggioda crisfano » 18/07/2011 - 10:43
Ma secondo voi, io verso con la mia carta prepagata ricaribile della banca 50 euro su bet365 e la banca segnala questa operazione ad aams, pena dai 300000 a 1300000 € di multa?????????? mi sembra ridicolo tutto cio' anche perchè un conto se io faccio un bonifico e magari la banca lo vede subito, un conto se verso tramite una carta ricaricabile della banca, loro per vedere il mio versamento devono andare appositamente sull'estratto della carta, e che si mettono tutti i giorni a vedere tutti gli estratti di tutte le carte della banca??? mi sembra impossibile, così come mi sembra impossibile che ci sia un sistema in automatico della banca stessa che segnala i trasferimenti verso questi siti illegali, le segnalazioni sono manuali fatte da ogni singolo impiegato della banca, quindi mi rimane il tutto un po' difficile da capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Ceck » 18/07/2011 - 10:53
crisfano ha scritto:Ma secondo voi, io verso con la mia carta prepagata ricaribile della banca 50 euro su bet365 e la banca segnala questa operazione ad aams, pena dai 300000 a 1300000 € di multa?????????? mi sembra ridicolo tutto cio' anche perchè un conto se io faccio un bonifico e magari la banca lo vede subito, un conto se verso tramite una carta ricaricabile della banca, loro per vedere il mio versamento devono andare appositamente sull'estratto della carta, e che si mettono tutti i giorni a vedere tutti gli estratti di tutte le carte della banca??? mi sembra impossibile, così come mi sembra impossibile che ci sia un sistema in automatico della banca stessa che segnala i trasferimenti verso questi siti illegali, le segnalazioni sono manuali fatte da ogni singolo impiegato della banca, quindi mi rimane il tutto un po' difficile da capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' probabile che le banche italiane risolveranno bloccando direttamente le transasioni verso i .com. Così eviteranno direttamente i controlli e ipossibili errori. Questa è la voce che gira tra chi lavora in banca.
Messaggioda axxeell » 18/07/2011 - 10:54
crisfano ha scritto:Ma secondo voi, io verso con la mia carta prepagata ricaribile della banca 50 euro su bet365 e la banca segnala questa operazione ad aams, pena dai 300000 a 1300000 € di multa?????????? mi sembra ridicolo tutto cio' anche perchè un conto se io faccio un bonifico e magari la banca lo vede subito, un conto se verso tramite una carta ricaricabile della banca, loro per vedere il mio versamento devono andare appositamente sull'estratto della carta, e che si mettono tutti i giorni a vedere tutti gli estratti di tutte le carte della banca??? mi sembra impossibile, così come mi sembra impossibile che ci sia un sistema in automatico della banca stessa che segnala i trasferimenti verso questi siti illegali, le segnalazioni sono manuali fatte da ogni singolo impiegato della banca, quindi mi rimane il tutto un po' difficile da capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quali segnalazioni,figurati se la banca rischia di perdere clienti in questo modo,non esiste al mondo,l'unica cosa logica e' che le banche stesse e la Poste Italiane vietino di loro iniziativa le transazioni verso i book.com,fanno diciamo un'azione preventiva,credetemi siamo oro per le banche !!
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 18/07/2011 - 11:12
axxeell ha scritto:crisfano ha scritto:Ma secondo voi, io verso con la mia carta prepagata ricaribile della banca 50 euro su bet365 e la banca segnala questa operazione ad aams, pena dai 300000 a 1300000 € di multa?????????? mi sembra ridicolo tutto cio' anche perchè un conto se io faccio un bonifico e magari la banca lo vede subito, un conto se verso tramite una carta ricaricabile della banca, loro per vedere il mio versamento devono andare appositamente sull'estratto della carta, e che si mettono tutti i giorni a vedere tutti gli estratti di tutte le carte della banca??? mi sembra impossibile, così come mi sembra impossibile che ci sia un sistema in automatico della banca stessa che segnala i trasferimenti verso questi siti illegali, le segnalazioni sono manuali fatte da ogni singolo impiegato della banca, quindi mi rimane il tutto un po' difficile da capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quali segnalazioni,figurati se la banca rischia di perdere clienti in questo modo,non esiste al mondo,l'unica cosa logica e' che le banche stesse e la Poste Italiane vietino di loro iniziativa le transazioni verso i book.com,fanno diciamo un'azione preventiva,credetemi siamo oro per le banche !!
sono d'accordo. ho solo paura che banche e carte di credito decidano, per evitare qualunque problema di interpretazione, di adottare una forma restrittiva della legge e bloccassero anche le transazioni di rientro e non solo i versamenti.
sarebbe un bel problema
Messaggioda crisfano » 18/07/2011 - 12:28
Non esiste proprio bloccare i trasferimenti, non c'e' nessuna legge che vieta i trasferimenti verso .com!!!!!!!! Sarebbe illegale, tant'è che era in questa manovra finanziaria questa possibilità ma è stata stralciata. Non si parla di bloccare ma solo di segnalare e nn credo che le banche possano bloccare senza motivo!!!!! Io ripeto sono solo scettico su cosa succede ai prelievi, se vengono segnalati!! Bisogna attendere queste circolari attuative del ministero delle finanze che nn so quando verranno emanate, li ci saranno modalità e tempistica!!!
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 18/07/2011 - 14:46
Poker live nel mirino di fisco e Finanza
"Oltre 73 milioni di euro non dichiarati"Operazione congiunta, aumentano i controlli su tutto il territorio nazionale: sempre di più i connazionali che partecipano a tornei all'estero vincendo somme ingenti su cui non pagano le dovute tasse. Da oggi legale il gioco d'azzardo online. Libera denuncia: "Così si può diventare malati per legge"
ROMA - Il poker "live" finisce nel mirino del fisco. In un'operazione chiamata All in, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza aumentano i controlli su tutto il territorio nazionale con una campagna mirata nei confronti di una passione sempre più diffusa in Italia, che conta moltissimi appassionati. Le vincite riferibili a queste prove di abilità - riferisce un comunicato congiunto dell'Agenzia delle entrate e delle Fiamme gialle - sono infatti "redditi diversi", e come tali integralmente tassabili. Dalle prime analisi risultano oltre 4mila giocatori italiani fortunati al tavolo verde che hanno già raccolto proventi per oltre 97 milioni di dollari (pari a circa 73 milioni di euro, al cambio attuale) senza però dichiararli al fisco. L'attenzione in questo momento è rivolta a quella parte di vincite conseguite all'estero, dal momento che quelle ottenute in casinò italiani sono già tassate da questi ultimi.
Oggetto dei controlli in questa fase sono i numerosi giocatori di poker (in genere, nella modalità Texas Hold'em) che risiedono fiscalmente nel nostro Paese (cittadini italiani, ma non solo) e che decidono di partecipare ai numerosi tornei che si svolgono all'estero. Una pattuglia di appassionati che si va sempre più infoltendo, come è dimostrato dall'interesse che i media dedicano al fenomeno (canali televisivi a tema, riviste specializzate, siti internet e forum di settore), tanto che non pochi giocatori italiani hanno ormai scalato le più
importanti classifiche internazionali e sono oggi riconosciuti, tra gli addetti, come vere e proprie star di riferimento e sicure icone di richiamo pubblicitario.
Nel dettaglio, sotto esame sono le vincite conseguite all'estero tra il 2006 e il 2009 e, per questo motivo, i contribuenti così tracciati verranno formalmente invitati a recarsi presso gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate e i Comandi della Guardia di Finanza che, nell'ottica di un completo contraddittorio, offriranno ampia possibilità di provare di aver comunque adempiuto al proprio dovere contributivo, anche se in forme diverse.
Da tempo l'amministrazione finanziaria ha posto sotto controllo tutto il comparto del gioco "amministrato", quello, cioè, in cui le regole di partecipazione e i conseguenti riflessi fiscali sono regolati dalla amministrazione autonoma dei monopoli di Stato. Stavolta, però, un apposito tavolo tecnico istituito tra l'Ufficio Centrale per il Contrasto agli Illeciti Fiscali Internazionali dell'Agenzia delle Entrate (Ucifi) e il Nucleo Speciale Entrate della Guardia di Finanza ha voluto monitorare i casi in cui i proventi delle vincite sono conseguiti all'estero in modalità "live" (escluse, per il momento, quindi le vincite online), poi "dimenticandosi" di ricondurli a tassazione in Italia insieme a tutte le altre fonti di reddito.
L'intento è di sollecitare i giocatori italiani che hanno finora ritenuto di poter tranquillamente sfruttare quella che ritenevano essere una zona d'ombra e di immunità fiscale, amplificata dall'agire all'estero e lontano da occhi indiscreti, a compiere il loro dovere nei confronti del fisco.
Un altro settore in continua crescita è quello del gioco in rete. E da oggi diventano legali i giochi d'azzardo online: scatta infatti il via libera per poker cash e giochi da casinò online, come black jack e dadi, roulette. E l'associazione Libera contesta la scelta, denunciando che in questo modo si può diventare "malati d'azzardo per legge". L'associazione contro le mafie boccia senza mezzi termini l'entrata in vigore del via libera da parte dello Stato dei giochi d'azzardo in rete, sottolineando che nel nostro Paese questa abitudine riguarda una fascia di popolazione che va dai 15 agli 80 anni, ma "preoccupa soprattutto perché incide sulle fasce di età giovanile che sono più esposte al mezzo telematico ed hanno molta più facilità d'accesso che non ai classici tavoli verdi".
Libera ricorda i risvolti patologici del gioco d'azzardo, che crea dipendenza, e i rischi criminali, "perché non solo ad ogni espansione del gioco legale si avverte anche un'espansione del gioco illegale, ma soprattutto perché crea indebitamento e quindi ricorso a fonti di denaro illecito e alla pratica sempre più diffusa dell'usura", rileva l'associazione in una nota, in cui rileva anche la contraddizione del governo, visto che da un lato la commissione Antimafia "denuncia il legame sempre più stretto tra gioco d'azzardo e criminalità organizzata, e dall’altro per legge si dà via libera allo stesso gioco d’azzardo online".
(18 luglio 2011)
"Oltre 73 milioni di euro non dichiarati"Operazione congiunta, aumentano i controlli su tutto il territorio nazionale: sempre di più i connazionali che partecipano a tornei all'estero vincendo somme ingenti su cui non pagano le dovute tasse. Da oggi legale il gioco d'azzardo online. Libera denuncia: "Così si può diventare malati per legge"
ROMA - Il poker "live" finisce nel mirino del fisco. In un'operazione chiamata All in, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza aumentano i controlli su tutto il territorio nazionale con una campagna mirata nei confronti di una passione sempre più diffusa in Italia, che conta moltissimi appassionati. Le vincite riferibili a queste prove di abilità - riferisce un comunicato congiunto dell'Agenzia delle entrate e delle Fiamme gialle - sono infatti "redditi diversi", e come tali integralmente tassabili. Dalle prime analisi risultano oltre 4mila giocatori italiani fortunati al tavolo verde che hanno già raccolto proventi per oltre 97 milioni di dollari (pari a circa 73 milioni di euro, al cambio attuale) senza però dichiararli al fisco. L'attenzione in questo momento è rivolta a quella parte di vincite conseguite all'estero, dal momento che quelle ottenute in casinò italiani sono già tassate da questi ultimi.
Oggetto dei controlli in questa fase sono i numerosi giocatori di poker (in genere, nella modalità Texas Hold'em) che risiedono fiscalmente nel nostro Paese (cittadini italiani, ma non solo) e che decidono di partecipare ai numerosi tornei che si svolgono all'estero. Una pattuglia di appassionati che si va sempre più infoltendo, come è dimostrato dall'interesse che i media dedicano al fenomeno (canali televisivi a tema, riviste specializzate, siti internet e forum di settore), tanto che non pochi giocatori italiani hanno ormai scalato le più
importanti classifiche internazionali e sono oggi riconosciuti, tra gli addetti, come vere e proprie star di riferimento e sicure icone di richiamo pubblicitario.
Nel dettaglio, sotto esame sono le vincite conseguite all'estero tra il 2006 e il 2009 e, per questo motivo, i contribuenti così tracciati verranno formalmente invitati a recarsi presso gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate e i Comandi della Guardia di Finanza che, nell'ottica di un completo contraddittorio, offriranno ampia possibilità di provare di aver comunque adempiuto al proprio dovere contributivo, anche se in forme diverse.
Da tempo l'amministrazione finanziaria ha posto sotto controllo tutto il comparto del gioco "amministrato", quello, cioè, in cui le regole di partecipazione e i conseguenti riflessi fiscali sono regolati dalla amministrazione autonoma dei monopoli di Stato. Stavolta, però, un apposito tavolo tecnico istituito tra l'Ufficio Centrale per il Contrasto agli Illeciti Fiscali Internazionali dell'Agenzia delle Entrate (Ucifi) e il Nucleo Speciale Entrate della Guardia di Finanza ha voluto monitorare i casi in cui i proventi delle vincite sono conseguiti all'estero in modalità "live" (escluse, per il momento, quindi le vincite online), poi "dimenticandosi" di ricondurli a tassazione in Italia insieme a tutte le altre fonti di reddito.
L'intento è di sollecitare i giocatori italiani che hanno finora ritenuto di poter tranquillamente sfruttare quella che ritenevano essere una zona d'ombra e di immunità fiscale, amplificata dall'agire all'estero e lontano da occhi indiscreti, a compiere il loro dovere nei confronti del fisco.
Un altro settore in continua crescita è quello del gioco in rete. E da oggi diventano legali i giochi d'azzardo online: scatta infatti il via libera per poker cash e giochi da casinò online, come black jack e dadi, roulette. E l'associazione Libera contesta la scelta, denunciando che in questo modo si può diventare "malati d'azzardo per legge". L'associazione contro le mafie boccia senza mezzi termini l'entrata in vigore del via libera da parte dello Stato dei giochi d'azzardo in rete, sottolineando che nel nostro Paese questa abitudine riguarda una fascia di popolazione che va dai 15 agli 80 anni, ma "preoccupa soprattutto perché incide sulle fasce di età giovanile che sono più esposte al mezzo telematico ed hanno molta più facilità d'accesso che non ai classici tavoli verdi".
Libera ricorda i risvolti patologici del gioco d'azzardo, che crea dipendenza, e i rischi criminali, "perché non solo ad ogni espansione del gioco legale si avverte anche un'espansione del gioco illegale, ma soprattutto perché crea indebitamento e quindi ricorso a fonti di denaro illecito e alla pratica sempre più diffusa dell'usura", rileva l'associazione in una nota, in cui rileva anche la contraddizione del governo, visto che da un lato la commissione Antimafia "denuncia il legame sempre più stretto tra gioco d'azzardo e criminalità organizzata, e dall’altro per legge si dà via libera allo stesso gioco d’azzardo online".
(18 luglio 2011)
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 18/07/2011 - 14:53
Ci sono pero' le carte ricaricabili usa e getta, pero' non ricordo se per l'emissione chiedono il codice fiscale, perche' se non lo chiedono non sanno chi le usa.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Messaggioda Franz » 18/07/2011 - 18:31
viale.stefini ha scritto:.... Dalle prime analisi risultano oltre 4mila giocatori italiani fortunati al tavolo verde che hanno già raccolto proventi per oltre 97 milioni di dollari (pari a circa 73 milioni di euro, al cambio attuale) senza però dichiararli al fisco.
Se i numeri valgon qualcosa...: 73milioni diviso i fortunati 4mila "evasori" son 18.250 Euro a testa.
Ovvero circa quanto un deputato/senatore italiano "ruba" (solo di stipendio e rimborsi.. senza conteggiare tutto il resto...) in un solo mese...
Ah.. che bella cosa la matematica!!
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
183 messaggi
-
Pagina 12 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania