ma non sono riuscito, e non riesco a trattenere quello che e' giusto che tutto il forum sappia
C'era una volta un forum dove... le discussioni erano costruttive
c'era una volta un forum dove.. chi era iscritto da piu' tempo riceveva piu' rispetto
c'era una volta un forum dove.. prima di accusare qualcuno
di essere una sola si portava la prova della colpevolezza del sola
Tutto cio' mi sembra si sia completamente perso e vi spiego anche il perche'
Nei giorni scorsi si era aperto un bellissimo 3d che trattava di prono e corse made in USA
lo aveva aperto un utente che scriveva dalla Florida presentatosi con il nome di Gianni
Mi sono avvicinato al 3d impressionato dalla storia umana di questa persona
il quale raccontava di essere stato colpito 5 anni fa da un terribile male
e che grazie alle cure e alla sua grande passione per i cavalli e' riuscito a superare i problemi che questa tremenda malattia comporta
Non vi nascondo che la sua competenza in cavalli USA era notevole
tanto che ogni giorno c'erano utenti che si iscrivevano solo per seguire quello che lui raccontava nel 3d
Ad un certo punto e' comparso nel 3d "UN INQUISITORE" dal nick inpronunciabile
e con un avatar inguardabile, da me definito osceno...
"NON PERCHE' MI RITENGO BACCHETTONE"
dato che per 17 anni sono stato organizzatore di eventi e manifestazioni nazionali dedicate a tutto quello che e' spettacolo...potete immaginare
ma per il semplice fatto che ho sempre pensato che quell'avatar sarebbe di cattivo gusto se sul nostro forum si volessero affacciare delle donne
il che' non guasterebbe mica
Ritornando all'inquisitore...
per non farla lunga vi dico solo che questo inquisitore dopo essere entrato nel 3d ha iniziato ad offendere gratuitamenre l'utente gianni
accusandolo di cose allucinanti
SENZA LO STRACCIO DI UNA SOLA PROVA
tanto da costringerlo a chiudere il 3d e dal farlo allontanare dal nostro forum
Giunti a questo punto mi sono accertato di persona che Gianni ha un proprio sito personale dove non chiede e non ha mai chiesto un euro a nessuno
e' una persona stimata in america tanto che scrive anche su riviste dedicate alle corse USA
e' dulcis in fundo...quello che faceva su infobetting ora lo fa' tranquillamente su un altro sito sempre gratis e con le stesse modalita con le quali lo faceva da noi
Con questo cosa voglio dire
che grazie a persone come l'inquisitore abbiamo perso ancora una volta la possibilita' di avere nel forum iscritti di spessore che potevano dare qualcosa in piu' al forum
Ma purtroppo tutto questo ancora una volta non e' accaduto
Scusate se mi sono permesso
ma l'amore per questo forum non mi permetteva di tenermi tutto dentro
grazie e scusate ancora lo sfogo