Comparazione bonus scommesse
informazioni per scommesse online da casa
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
informazioni per scommesse online da casa
Messaggioda Genum80 » 04/10/2010 - 14:00
buondi a tutti
volevo aprire un conto online, però sicuro, con delle quote non troppo basse e per scommesse anche toste se capita, son quasi convinto di aprirlo su matchpoint..cosi carico alla sisal..che dite? per incassare poi ? avete qualche dritta da darmi o pareri? grazie e spero di avere azzecato il posto giusto 
Carletto Mazzone!
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 04/10/2010 - 14:22
Se ti piace fare live betting con matchpoint non ne hai molte di possibilità in quanto il palinsesto live è davvero scarso.....io ti consiglio Totosi però bada bene che per prelevare ti serve necessariamente un conto corrente in quanto le modalità di prelievo alternative sono esigue.
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda Genum80 » 04/10/2010 - 14:25
no macchè live betting, di solito punto alla snai qualche doppia con un paio di partite secche..in questa settimana ho speso 50 euro ma ne ho tirati su 270 e rotti..non so come si fa il live e non m interessa perchè già ci capisco relativamente cosi cosi..se poi mi metto a fare come voi su bet fair posso mollare tutto e andare in disgrazia
insomma match point no? e i soldi puoi tirarli alla sisal o sempre con bonifici?
Carletto Mazzone!
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 04/10/2010 - 14:28
MODALITA' DI PRELIEVO:
* MONEYBOOKERS
L'operazione di prelievo con Moneybookers è GRATUITA e prevede un minimo di 10 € e un massimo di 10000 €. Ricorda che l'operazione di prelievo andrà a buon fine solo se l'intestatario del conto di gioco Sisal è lo stesso del conto Moneybookers. Se non hai un conto Moneybookers, clicca qui per registrarne uno.
* BONIFICO DOMICILIATO POSTALE
La tariffa associata al bonifico domiciliato postale è di 2,50 euro a prelievo.
àˆ possibile effettuare una richiesta al giorno del valore massimo di 6.000 euro.
A partire dal quarto giorno lavorativo dalla richiesta, è possibile prelevare l'importo presso qualsiasi ufficio postale italiano, presentando documento d'identità e codice fiscale.
IL BONIFICO DOMICILIATO POSTALE SOSTITUISCE IL VAGLIA POSTALE.
* BONIFICO BANCARIO
Il costo del bonifico online trasmesso da tutti gli istituti bancari è stato uniformato al valore di 0,40 euro.
Corner: selezionando la voce "Corner" sarà possibile far accreditare il prelievo sul conto SHF e ritirarlo presso un punto fisico abilitato. La commissione SHF è pari a 1 euro.
* POSTEPAY
Il costo dell'operazione di prelievo su carta Postepay è pari a 1 euro.
Sisal Match Point garantisce sempre la massima tutela contro le frodi e per la tua sicurezza, affinché sia solo tu a chiedere il prelievo su carta Postepay, memorizzerà i dati della carta per utilizzarli in tutte le tue future richieste di prelievo tramite questa modalità .
Se desideri cambiarle contatta il Call Center Sisal Match Point allo 06.43360989.
* MONEYBOOKERS
L'operazione di prelievo con Moneybookers è GRATUITA e prevede un minimo di 10 € e un massimo di 10000 €. Ricorda che l'operazione di prelievo andrà a buon fine solo se l'intestatario del conto di gioco Sisal è lo stesso del conto Moneybookers. Se non hai un conto Moneybookers, clicca qui per registrarne uno.
* BONIFICO DOMICILIATO POSTALE
La tariffa associata al bonifico domiciliato postale è di 2,50 euro a prelievo.
àˆ possibile effettuare una richiesta al giorno del valore massimo di 6.000 euro.
A partire dal quarto giorno lavorativo dalla richiesta, è possibile prelevare l'importo presso qualsiasi ufficio postale italiano, presentando documento d'identità e codice fiscale.
IL BONIFICO DOMICILIATO POSTALE SOSTITUISCE IL VAGLIA POSTALE.
* BONIFICO BANCARIO
Il costo del bonifico online trasmesso da tutti gli istituti bancari è stato uniformato al valore di 0,40 euro.
Corner: selezionando la voce "Corner" sarà possibile far accreditare il prelievo sul conto SHF e ritirarlo presso un punto fisico abilitato. La commissione SHF è pari a 1 euro.
* POSTEPAY
Il costo dell'operazione di prelievo su carta Postepay è pari a 1 euro.
Sisal Match Point garantisce sempre la massima tutela contro le frodi e per la tua sicurezza, affinché sia solo tu a chiedere il prelievo su carta Postepay, memorizzerà i dati della carta per utilizzarli in tutte le tue future richieste di prelievo tramite questa modalità .
Se desideri cambiarle contatta il Call Center Sisal Match Point allo 06.43360989.
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda Genum80 » 04/10/2010 - 14:31
figata il domiciliato postale, quindi m iscrivo e apro il conto a match point? ufficiale? vado!? mi danno 150 euro di bonus se ne metto altrettanti? ho letto ora sul sito..ma betwin comè? figa se son indeciso
a me piaceva la snai ma me la sconsigliano
Carletto Mazzone!
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 04/10/2010 - 15:01
Genum80 ha scritto:figata il domiciliato postale, quindi m iscrivo e apro il conto a match point? ufficiale? vado!? mi danno 150 euro di bonus se ne metto altrettanti? ho letto ora sul sito..ma betwin comè? figa se son indecisoa me piaceva la snai ma me la sconsigliano
Scusa... ma perchè ti piaceva la SNAI ? Vorrei capire cosa uno ci trova di interessante a giocare quote a 1.65 quando dalle altre parti le trovi a 1.75...
Se proprio devi scegliere tra i due meglio SISAL (puoi depositare e incassare direttamente in Agenzia).
Sisal però limita su Internet il massimale di vincita a 2.500 euro
Se per scommesse "toste" intendi più di 250 euro... su Match-Point non puoi farle.
Bwin ha un panorama ampio ma anch'esso quote basse e... (caso pressochè unico) ti trattengono pure una commissione se depositi con carta di credito o Postepay.
Attualmente il book italico con le quote migliori credo sia EUROBET, specialmente se ti piace scommettere anche sul basket e tennis, puoi versare e prelevare con Postepay.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 09/10/2010 - 20:35
mirco78 ha scritto:Ho trovato un sito interessante per le scommesse a casahttp://www.no%20spamit
"Aggiungine 2 per scommettere"
conti online
Messaggioda RIBELLE » 20/10/2010 - 01:09
Genum80 ha scritto
buondi a tutti volevo aprire un conto online, però sicuro, con delle quote non troppo basse e per scommesse anche toste se capita, son quasi convinto di aprirlo su matchpoint..cosi carico alla sisal..che dite? per incassare poi ? avete qualche dritta da darmi o pareri? grazie e spero di avere azzecato il posto giusto
Io sono anni che utilizzo match-point, è stato il primo sito italiano su cui ho aperto un conto (ne ho aperti anche su altri siti)
pregi: ha tutti i tipi di gioco legali in Italia e i pagamenti con bonifico bancario sono a due giorni lavorativi (sito sicurissimo per gli incassi)
difetti: quote basse, pochissimo gioco live e quel poco che c'è ha tempi lunghissimi di aggiornamento e di accredito dopo eventuale vincita es. segna gol live - dopo il primo gol segnato prima che venga quotato il secondo passano diversi minuti; non vengono accreditate subito le vincite del live ma di solito alla fine della gara.
Insomma l'unica nota positiva, e non è poco, è che hai la certezza di incassare in caso di vincita.
In passato diversi siti so saltati e gente non ha incassato..
Ciao. Ribelle
buondi a tutti volevo aprire un conto online, però sicuro, con delle quote non troppo basse e per scommesse anche toste se capita, son quasi convinto di aprirlo su matchpoint..cosi carico alla sisal..che dite? per incassare poi ? avete qualche dritta da darmi o pareri? grazie e spero di avere azzecato il posto giusto
Io sono anni che utilizzo match-point, è stato il primo sito italiano su cui ho aperto un conto (ne ho aperti anche su altri siti)
pregi: ha tutti i tipi di gioco legali in Italia e i pagamenti con bonifico bancario sono a due giorni lavorativi (sito sicurissimo per gli incassi)
difetti: quote basse, pochissimo gioco live e quel poco che c'è ha tempi lunghissimi di aggiornamento e di accredito dopo eventuale vincita es. segna gol live - dopo il primo gol segnato prima che venga quotato il secondo passano diversi minuti; non vengono accreditate subito le vincite del live ma di solito alla fine della gara.
Insomma l'unica nota positiva, e non è poco, è che hai la certezza di incassare in caso di vincita.
In passato diversi siti so saltati e gente non ha incassato..
Ciao. Ribelle
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania