Comparazione bonus scommesse
Le nuove intercettazioni di Calciopoli
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
221 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Messaggioda fcim » 02/04/2010 - 21:58
Calciopoli, gli inquirenti 'scagionano' l'Inter: "Vittime, non colpevoli"
NAPOLI - Gli inquirenti della Procura di Napoli, che hanno istruito il processo su Calciopoli, intervengono dopo la pubblicazione di intercettazioni telefoniche tra l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte , tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta 'un'opera di disinformazione allo stato puro" fanno sapere dalla Procura. "Il reato - dicono fonti interne - non e' parlare al telefono, ma e' reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato". (RCD)
NAPOLI - Gli inquirenti della Procura di Napoli, che hanno istruito il processo su Calciopoli, intervengono dopo la pubblicazione di intercettazioni telefoniche tra l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte , tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta 'un'opera di disinformazione allo stato puro" fanno sapere dalla Procura. "Il reato - dicono fonti interne - non e' parlare al telefono, ma e' reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato". (RCD)
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda Kovac_ » 02/04/2010 - 22:18
Mi chiedo come facciano queste "fonti interne" peraltro anonime della Procura di Napoli a dare un giudizio cosi' netto su vicende di cui si conosce solo una parte. E come possano parlare di disinformazione allo stato puro quando le intercettazioni di cui si parla sono agli atti, seppur non ancora formalmente acquisiti i testi, dell'indagine della stessa Procura.
Giova precisare come nessuno all'interno della Procura di Napoli abbia mai avuto modo di leggere o ascoltare le intercettazioni di cui sopra.
Sembrerà strano ma funziona cosi': la Procura di Napoli ed il PM in sua rappresentanza non possono avere contezza di queste intercettazioni perchè mai sono state trascritte e riportate nelle informative dei Carabineri di Roma che sono l'unica fonte, in generale, a cui il PM si affida per articolare l'indagine e formulare i capi d'accusa.
Tra l'altro neanche colui il quale l'indagine l'ha coordinata per il nucleo dei Carabinieri di Via In Selci, ovvero Auricchio, aveva contezza di tali intercettazioni: fino all'udienza scorsa, interrogato dagli avvocati delle difese, sul punto precisava come non fossero mai emerse telefonate tra Bergamo ed i dirigenti dell'Inter spingendosi addirittura ad ipotizzare, coaudiuvato dal PM Narducci, che le telefonate di cui si parla oggi fossero addirittura avvenute su utenze non intercettate.
Per cui riassumendo ripropongo, dati alla mano, la mia domanda:
Come può la Procura di Napoli pronunciarsi su materiale d'indagine che mai ha visionato e di cui neanche colui che ha coordinato l'indagine a Roma sapeva dell'esistenza meno di una settimana fa?
La risposta è semplice: la nota rilasciata all'ANSA da fonti anonime interne alla Procura altro non serve che a difendere la bontà dell'indagine da essi stessi incardinata. Insomma è una dichiarazione di parte tesa a fugare i dubbi su un'indagine che, purtroppo, è stata condotta avendo cura di attenzionare in particolar modo alcuni piuttosto che altri. Perchè, e qui ripropongo l'interrogativo formulato nel post ad apertura del thread, non ho ancora capito, ad esempio, come si possa ritenere rilevante, meritevole di essere trascritta ed in ultimo passata ai giornali in violazione del codice penale, la querelle Moggi Jr./D'Amico ed invece si considerino ininfluenti o perlomeno meno interessanti colloqui tra i designatori ed altri dirigenti calcistici (Cellino, Galliani ed appunto Moratti e Facchetti). Se, all'epoca, fossero uscite insieme a quelle di Moggi anche queste intercettazioni e quelle che seguiranno, voi non pensate che il quadro che è stato dipinto avrebbe avuto sfumature diverse?
Poi, se non si vuol dar credito a quella che è la mia onesta ricostruzione, tra l'altro scagionante nei confronti dell'Inter, degli anni del doppio designatore, mi si deve sommessamente spiegare, perchè ancora non ho visto precisazioni in merito, per quale oscura ragione Bergamo si rivolge a Moratti e dice "Ora facciamo 10 risultati partite utili di fila"
Giova precisare come nessuno all'interno della Procura di Napoli abbia mai avuto modo di leggere o ascoltare le intercettazioni di cui sopra.
Sembrerà strano ma funziona cosi': la Procura di Napoli ed il PM in sua rappresentanza non possono avere contezza di queste intercettazioni perchè mai sono state trascritte e riportate nelle informative dei Carabineri di Roma che sono l'unica fonte, in generale, a cui il PM si affida per articolare l'indagine e formulare i capi d'accusa.
Tra l'altro neanche colui il quale l'indagine l'ha coordinata per il nucleo dei Carabinieri di Via In Selci, ovvero Auricchio, aveva contezza di tali intercettazioni: fino all'udienza scorsa, interrogato dagli avvocati delle difese, sul punto precisava come non fossero mai emerse telefonate tra Bergamo ed i dirigenti dell'Inter spingendosi addirittura ad ipotizzare, coaudiuvato dal PM Narducci, che le telefonate di cui si parla oggi fossero addirittura avvenute su utenze non intercettate.
Per cui riassumendo ripropongo, dati alla mano, la mia domanda:
Come può la Procura di Napoli pronunciarsi su materiale d'indagine che mai ha visionato e di cui neanche colui che ha coordinato l'indagine a Roma sapeva dell'esistenza meno di una settimana fa?
La risposta è semplice: la nota rilasciata all'ANSA da fonti anonime interne alla Procura altro non serve che a difendere la bontà dell'indagine da essi stessi incardinata. Insomma è una dichiarazione di parte tesa a fugare i dubbi su un'indagine che, purtroppo, è stata condotta avendo cura di attenzionare in particolar modo alcuni piuttosto che altri. Perchè, e qui ripropongo l'interrogativo formulato nel post ad apertura del thread, non ho ancora capito, ad esempio, come si possa ritenere rilevante, meritevole di essere trascritta ed in ultimo passata ai giornali in violazione del codice penale, la querelle Moggi Jr./D'Amico ed invece si considerino ininfluenti o perlomeno meno interessanti colloqui tra i designatori ed altri dirigenti calcistici (Cellino, Galliani ed appunto Moratti e Facchetti). Se, all'epoca, fossero uscite insieme a quelle di Moggi anche queste intercettazioni e quelle che seguiranno, voi non pensate che il quadro che è stato dipinto avrebbe avuto sfumature diverse?
Poi, se non si vuol dar credito a quella che è la mia onesta ricostruzione, tra l'altro scagionante nei confronti dell'Inter, degli anni del doppio designatore, mi si deve sommessamente spiegare, perchè ancora non ho visto precisazioni in merito, per quale oscura ragione Bergamo si rivolge a Moratti e dice "Ora facciamo 10 risultati partite utili di fila"
Ultima modifica di Kovac_ il 02/04/2010 - 23:09, modificato 4 volte in totale.
-
2maggio2006
- Budinone Imperiale

Messaggioda 2maggio2006 » 02/04/2010 - 22:26
Calciopoli, gli inquirenti scagionano l'Inter: "Vittime, non colpevoli"
02 Aprile 2010 21:07 SPORT
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 4522.shtml
Ciapa su' e porta a ca'...
(Direi che vi conviene pensare all'Udinese che e' quart'ultima e parte con i favori del pronostico...)
02 Aprile 2010 21:07 SPORT
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 4522.shtml
Ciapa su' e porta a ca'...
(Direi che vi conviene pensare all'Udinese che e' quart'ultima e parte con i favori del pronostico...)
Messaggioda danz10 » 02/04/2010 - 22:44
...e mi sembra anche un pò presto per arrivare a facili conclusioni da tutte e due le parti.
Ricordo quando uscirono le prime intercettazioni sul sistema-Moggi: erano anni che se ne parlava,di queste cosa,così invisibile ma così palese ogni domenica allo stadio.
Ora è un pò che si parla delle intercettazioni ,dell'utilizzo di Telecom da parte di Tronchetti/Moratti... vedremo come andrà a finire,se anche stavolta a pensar male s'è fatto bene o meno
Ricordo quando uscirono le prime intercettazioni sul sistema-Moggi: erano anni che se ne parlava,di queste cosa,così invisibile ma così palese ogni domenica allo stadio.
Ora è un pò che si parla delle intercettazioni ,dell'utilizzo di Telecom da parte di Tronchetti/Moratti... vedremo come andrà a finire,se anche stavolta a pensar male s'è fatto bene o meno
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Kovac_ » 02/04/2010 - 22:54
Sono assolutamente d'accordo anche perchè il materiale di cui si parla è di fatto soltanto in mano, per quella parte che è stata analizzata, alla difesa di Luciano Moggi.
Poi io ho espresso il mio giudizio, penso equilibrato, sulle ragioni per cui non sia cosi' peregrino immaginare che Bergamo e Pairetto avessero interesse ad "ingraziarsi" i dirigenti delle grandi squadre. Il punto, lo ribadisco, è questo, sempre si vuol fare un'analisi concreta, e non le inutili beghe tra interisti e juventini.
Poi io ho espresso il mio giudizio, penso equilibrato, sulle ragioni per cui non sia cosi' peregrino immaginare che Bergamo e Pairetto avessero interesse ad "ingraziarsi" i dirigenti delle grandi squadre. Il punto, lo ribadisco, è questo, sempre si vuol fare un'analisi concreta, e non le inutili beghe tra interisti e juventini.
Messaggioda Kovac_ » 02/04/2010 - 23:23
Si, se non altro si può dire che nessuno, sponda CNAG, abbia in qualche modo manipolato il flusso di intercettazioni destinato all'ascoto dei Carabinieri.
Il dubbio però permettimi era legittimo anche se "arduo da sostenere" perchè anch'io ero certo, a prescindere dalle dichiarazioni dei soggetti parte in causa, che vi fossero altre intercettazioni tra designatori e dirigenti e non riuscivo a capacitarmi del perchè non se ne trovasse traccia.
Tuttavia quel che rimane comunque certo è che al CNAG conoscessero quali fossero le utenze intercettate ed i relativi usuari; anche perchè erano loro materialmente a smistare il flusso telefonico alle Procure che, di volta in volta, firmavano il decreto d'intercettazione.
Il dubbio però permettimi era legittimo anche se "arduo da sostenere" perchè anch'io ero certo, a prescindere dalle dichiarazioni dei soggetti parte in causa, che vi fossero altre intercettazioni tra designatori e dirigenti e non riuscivo a capacitarmi del perchè non se ne trovasse traccia.
Tuttavia quel che rimane comunque certo è che al CNAG conoscessero quali fossero le utenze intercettate ed i relativi usuari; anche perchè erano loro materialmente a smistare il flusso telefonico alle Procure che, di volta in volta, firmavano il decreto d'intercettazione.
Messaggioda jonch » 02/04/2010 - 23:27
che siano tutte cazzate buttate li x far fumo da avvocati prezzolati non ci piove
ma il famoso scudetto a tavolino,fossi il Presidente,lo avrei restituito sùbito al mittente,se lo prendesse qualcun'altro non ce ne facciamo niente
anzi se lo porti via quel poverello di Vieri, uno che ne avrebbe x essere felice e invece è un rancoroso depresso
ma il famoso scudetto a tavolino,fossi il Presidente,lo avrei restituito sùbito al mittente,se lo prendesse qualcun'altro non ce ne facciamo niente
anzi se lo porti via quel poverello di Vieri, uno che ne avrebbe x essere felice e invece è un rancoroso depresso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 03/04/2010 - 01:32
Bhè effettivamente "cazzate" bastava, forse si è dilungato un po' troppo.
Comunque il mio commento è : "E' tutto molto bello" (cit.)
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 03/04/2010 - 08:59
Kovac_ ha scritto:jonch ha scritto:che siano tutte cazzate buttate li x far fumo da avvocati prezzolati non ci piove
Commento ponderato e soprattutto ben argomentato.![]()
![]()
Neanche fossimo sul forum dell'Inter
Caro Kovac pur comprendendo la tua amarezza meglio che ti metta al corrente che:l'Inter già in passato si è trovata coinvolta in storie poco chiare:giocatori dopati(v.Ferruccio Mazzola);nonspammare(c.Alvaro Recoba);partite biscottate(v.Genoa-Inter 2-3).Poi c'è la chicca delle chicche:la retrocessione del 1922!
Basta cercare su google e vedrai che è tutto documentato,ma meglio dire:cazzate.Questa è la loro versione.Hai capito gli onestoni!!!!!!!!!!!!!
Quindi,mettiti il cuore in pace.Tutto resterà così,tranne qualche milioncino da dare a Bobone Vieri,che se apre bocca ,allora si son cazzi amari.
Messaggioda Kovac_ » 03/04/2010 - 09:48
carpe diem ha scritto:Bhè effettivamente "cazzate" bastava, forse si è dilungato un po' troppo.![]()
Però a me nessuno ancora ha risposto...
La notizia la si può ignorare, facendo gli struzzi, ma venire a commentarla cosi', non so a cosa porti...
Vi fa sentire in pace con voi stessi? Se basta questo non sarò certo io ad avere qualcosa in contrario
Ad ogni buon conto è perfettamente inutile, sono io il primo a riconoscerlo, che io continui a rispondere a reply di questo tenore.
Le intercettazioni ci sono, i commenti pure: chi vuol farsi un'idea scevra da ogni condizionamento può farlo.
Per quel che mi riguarda mi limiterò ad aggiornare il primo post con le nuove intercettazioni. Del resto son le intercettazioni a dover parlare, il resto è contorno.
P.S. Oh, certo che non siete in grado di fare un discorso costruttivo...
Ma del resto ci si lascia obnubilare dal tifo in politica, figurati quando si parla di calcio. Non c'è effettivamente nulla di cui stupirsi.
Ultima modifica di Kovac_ il 03/04/2010 - 13:08, modificato 4 volte in totale.
221 messaggi
-
Pagina 2 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania